GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Bloccato
Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da francy1978 » 14 apr 2008, 22:46

LUSIIII :bacio :bacio :bacio
VOTAZIONI: io penso proprio che sia il meno peggio.....almeno l'ici ce lo risparmieremo. La sinistra non mi dà molto affidamento..anzi nessun affidamento.
IDILLICA: anche quando è salito Prodi( :x: ) aveva puntato sui precari e non mi sembra proprio che abbia fatto qualcosa....anzi..... :che_dici
Vado ragazzuole...vi auguro una buonissima notte senza risvegli :incrocini
A domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da gila » 15 apr 2008, 9:28

Buongiorno..........

Emanuele è di nuovo malato :buuu :buuu
alessandro è completamente afono...

oggi alle 16.30 pediatra e speriamo bene


un bacione :bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da Chiaretta77 » 15 apr 2008, 9:59

Buongiorno!!!

Ho ricevuto un sms da Lusi, dice che le scariche continuano, anche se Chichi mangia e quindi può almeno risparmiarsi la flebo. :incrocini perchè tornino presto a casa!
:bacio a entrambi!

Francy: dico una cosa sola poi basta perchè sono argomenti di cui non si potrebbe parlare. L'ICI non la pagheremo più, ma i comuni dovranno mettere altre tasse perchè con l'ICI ci pagano i dipendenti e sono soldi fondamentali
per il bilancio di un comune dato che Roma passa poco o nulla ... la verità è che negli ultimi anni nessun governo è riuscito a fare qualcosa di davvero concreto.
Sebbene non ami affatto chi ci governerà per il futuro mi auguro davvero che riesca a fare qualcosa piantandola di pensare ai fatti propri (come hanno fatto entrambi gli schieramenti ultimamente) perchè ne abbiamo davvero bisogno in molti campi.

:coccola a Gila, Emi e Ale.

Vado che oggi mi aspetta una giornatina di quelle ... inizio alle 11 e finisco alle 18.30 perchè ho un corso di aggiornamento, non riesco nemmeno a vedere la cucciola in pausa perchè ho solo 1/2 ora :buuu .
Buona giornata a tutti!!!

Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da pufpuf » 15 apr 2008, 10:23

ciao bimbe passo per un saluto veloce veloce: culetto/dissenteria tommy purtroppo nessuna novità :buuu ormai sono disperata non so più cosa fare :buuu :buuu
stamattina l'ho portato all'asilo, non c'era la sua suora preferita quindi tragedie...uffi!!!!!!

news chichetto???
gila cucciola.....ma mai un attimo di pace??? :coccola :coccola

scappo....nonostante tutto il lavoro che ho in office mi tocca andare anche all'inps stamattina...

besos, a dopo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da nespola » 15 apr 2008, 11:04

Buongiorno a tutte,
sembra che a Sara siano passate le scariche, ora fa il suo solito riposino.
Per le elezioni, sinceramente non è che me ne passi granchè, tanto sono sicura che la mia situazione non cambierà, quindi pace.
L'unica cosa per cui sono felice è che almeno mio marito non starà tutti i giorni a rompermi le p@@@e e ad incacchiarsi ed urlare ogni qual volta c'è qualcosa che non va e tutte le volte che si accende il telegiornale :grrr ...dato che il suo partito ha vinto, spero almeno che si tappi quella boccaccia perchè vi giuro non lo posso più sentire. :buuu :x:
Non c'è cosa peggiore per una a-politica come me che sposare uno stra-fissato come lui.
Mi sta sempre a dire, spiegare, a ribattere....e io :fischia :fischia :fischia
MACHISSENEFREGA???
A me interessa solo che continuiamo a dormire una notte si e l'altra no perchè a turno, o l'una o l'altra (e spesso entrambe) hanno da rompere qualcosa...quello si che mi interessa sul serio!!!

Gila Puf :incrocini :coccola per i bimbi...

Ora vado, a più tardi bimbe belle!!! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da nespola » 15 apr 2008, 11:06

mina ha scritto:Abbiamo fatto anche noi la nostra prima visita al pronto soccorso!
Sofia era da mia mamma, ha iniziato a piangere all'impazzata e a non muovere più il braccio di sx.
Non si è capito bene come è successo ma le si è bloccato il gomito. Il traumatologo bravissimo al ps gliel'ha sbloccato e magicamente è tornata la mia patatina di sempre. Non le fa nemmeno male perchè ha ripreso a gattonare alla grande!
NON VI STO A RACCONTARE MIA MADRE COME ERA! :urka :buuu :x:
Mina, povera cucciola, meno male che si è risolto per il meglio... :martello :cuore
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da nespola » 15 apr 2008, 11:09

mina ha scritto:MA AVETE VISTO REPORT SU RAITRE IERI SERA?
Parlavano della Francia dicendo che è il paese europeo con maggior tasso di nascita!
In pratica il governo ha investito sulla famiglia e sull'aumento demografico per impedire, in futuro, l'invecchiamento della popolazione e tutti gli annessi economici ecc.
Allora il governo, dal terzo figlio in su da 1000€ al mese alle famiglie, gli asili nido hanno prezzi convenientissimi (max 100€ al mese) e con orari flessibilissimi. Ci sono alcuni nidi aziendali (tipo quelli ospedalieri) che sono aperti dalle 5.30 del mattino alle 22.30 e i genitori pagano per gli effettivi giorni di frequenza del bambino.
In più ci sono tanti micronidi e la possibilità di dividere una baby sitter.
Insomma c'è stata una mamma intervistata la quale al quarto figlio si è licenziata dal lavoro tanto con gli incentivi del governo poteva permetterselo e starsene a casa con i propri bambini!!!

UGUALE UGUALE ALL'ITALIA!!!!!
Mina che invidia..... :buuu
Mi fai valutare un trasferimento in Francia... :che_dici
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2415
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:00

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da nespola » 15 apr 2008, 11:12

Povero Chichi, mi dispiace da morire povero cucciolo.... :coccola
Spero che si rimetta il prima possibile!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da francy1978 » 15 apr 2008, 11:19

Buon giorno ragazzuole....anche io dico solo una cosa e la finisco qui perchè non è il posto per parlare di politica. CHIARETTA: si è capito che io non sono sicuramente di sinistra,tutt'altro...dico solo che questi ultimi due anni ci hanno fatto vedere le stelle mentre nei cinque anni precedenti si viveva decentemente. Comunque io ho più fiducia di una persona che non viene a rubare al gioverno perchè si è già fatto tanti soldi nelle sue imprese e nella sua vita, mentre invece è più probabile che vengano a rubare al governo chi fa solo il politico di professione. Non penso che ad un imprenditore gli manchino i soldi tanto da salire al governo per farsi gli affari suoi...come invece è stato al contrario che per far mangiare più persone avevano 25 ministri!!! Almeno lui dice che li dimezzerà...
Io so solo che a mio fratello gli ha dato 1000 euro quando è nata mia nipote,cosa che non ha fatto nessun altro, e con qui 1000 euro io ci avrei fatto il trio, e altre cose per Matteo. E invece grazie a Prodi altro che 1000 euro non si arriva alla fine del mese...almeno si è tolto di mezzo dalla politica per adesso....una vittoria! La pensiamo in maniera diversa, ma siamo sempre amiche vero? :sorrisoo
Nottata iper mega galattica...NON SI E' SVEGLIATO MAI!! Però mi sono svegliata io e ascoltavo...ma possibile che se non mi sveglia lui mi sveglio da sola? :bomba
Tra un po', se continua a non rompere troppo di notte, lo vorrei spostare in cameretta da solo... :hi hi hi hi
Matteo rompicchia forse vuole giocare...a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 445
Iscritto il: 9 ott 2006, 15:25

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da Ariel » 15 apr 2008, 12:18

Buongiorno Ragazze!!

il primo pensiero va a Chichi e alla sua mamma...spero che si risolva tutto presto...Lusi ti sono tanto vicina e ti abbraccio!

Ho visto che ci si è un pò lasciati andare a discorsi politici...beh anche se questa non è la sede lo dico lo stesso...io detesto lo psiconano come uomo, come politico, come imprenditore e l'idea di sorbirmi lui ed i suoi tirapiedi per i prossimi 5 anni mi disgusta. Cio detto è evidente che sono di sinistra (ma non sinistra estrema) e per fortuna anche mio marito!!!

Parliamo di cose belle: ormai Arianna è tutto un chiacchierare...mamma, papà (e ci guarda proprio in faccia mentre lo dice) cacca, nenne (sarebbe nonna/o)...e poi è un fermento unico...ho amiche con bambini che stanno dove li metti e giocano tranquilli...la mia mi distrugge la casa...
In questi giorni ha le gengive sopra enormi...credo che siano in arrivo i denti...in realtà non appare molto disturbata però è un filino inappetente...ma io non inisto con la pappa se no vomita....

Mi chiamano...vado, a dopo...besos
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da francy1978 » 15 apr 2008, 12:33

Per fortuna il mondo è vario, e per questo è bello no? :ok
Matteo ha pappato....ora vorrei provare a pappare io...qui si sta scatenando il nubifragio :aargh
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10132
Iscritto il: 13 giu 2006, 9:58

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da kitty75 » 15 apr 2008, 13:00

Giorno maggioline.

Vi date alla politica, io guardo da osservatore esterno, ma spero x l'Italia che la situazione migliori xke' il quadro che danno all'estero e' veramente vergognoso. Basta, argomento tabu'. :sorrisoo

E va bene, adesso confesso la storia delle scarpe eleganti.... Dopo essermi girata tutti i calzaturifici di Oslo ed aver trovato delle scarpe oscene con dei prezzi assurdi (xke' le uniche semi eleganti e comode erano da vecchia babbiona, senza offesa alle babbione di gol) allora ho avuto il lampo di gggenio. Avendo una fetta al posto del piede (40) mi sono candidamente spostata nel reparto uomo e che ti ho trovato? Le ciabatte del nonno in velluto nero! :ahah Fatte a pantofolina, con il velluto che da una parvenza di fine, poi pantaloni neri a raso terra, nessuno ha notato il trucco. :ahaha E naturalmente le ho pagate poco, quando poi mi sono licenziata le ho date all'esercito della salvezza. :ok

Povero Chichi, un bacione a lui ed a Silvia ed uno anche a Gila e pupi, noi non si sta mai tranquille.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da petra » 15 apr 2008, 13:49

ciao a tutte , rieccomi di corsa... con il lavor e la casa non riesco + a collegarmi, in + il pc a casa sembra abbia preso l'Alzaimer.. nn so come si scrive ma ce l'ha.. è tutto rallentato e mi viiene il nervoso solo ad accenderlo...

innanzitutto vorrei notizie di chichi!!!!!!!!!domenica ho letto che è finito in ospedale per disidratazione.. come sta?

anche Diego ha avuto 1 settimana di dissenteria.. poverino,, il cu*o che ce lo aveva sempre avuto bello rosa si e proprio BRUCIATO... gli faceva un male...ora è ancora pieno sdi segni rossi.. ma sta passando...

stanotte non ha dormito mi sa che sto giro gli è venuta anzi tornata l'otite...ma stamattina gli ho dato la tachi e l'ho portato all'asilo.. non aveva febbre e sembrava stare bene
MA QUANTA TACHIPIRINA in SCIROPPO gli date? io 5 ml ma non sono troppi? sapete lel dosi .. spero di non essere l'unica ad usare lo sciroppo...

per quanto riguarda le elezioni, io ho perso...poco male, tanto non credo a nessuno in politica... almeno spero mi tolga l'ici veramente e non mi faccia pagare qualche altra cosa!

per ora un bacio... spero di aver tempo di leggere... cmq SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da mina » 15 apr 2008, 13:52

CHICHI E SILVIA :coccola :bacio :coccola :bacio :coccola :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:20

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da mina » 15 apr 2008, 14:02

MA PENSATE VERAMENTE CHE CI TOLGONO L'ICI E BASTA?
AZZECCATISSIMA L'IPOTESI VIA ICI DENTRO QUALCHE ALTRA BAGGIANATA!
DX O SX SONO TUTTI UGUALI, CHE POI SI SIMPATIZZI PER UNA FAZIONE PIUTTOSTO CHE UN'ALTRA E' UN'ALTRA STORIA!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da francy1978 » 15 apr 2008, 14:08

Rgazzuole.......ma chi ha visto LOST??????
Io nella politica sono per chi mi toglie le tasse o me le abbassa....poi se mi alza qualcosa da un'altra parte non mi frega...almeno però non devo pagare una tassa veramente odiosa su una casa che metto 30 anni a pagare...non bastano 30 anni?? Pure la tassa ci devo pagare??
LOST mi sta facendo impazzire...non ci capisco più niente...ma le storie di quelli che si sono catapultati sull'isola e che facevano vedere nella realtà erano prima o dopo essersi catapultati?? NON CE LA FACCIO + non vedo l'ora che finisca!! :bomba
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 2 ott 2006, 16:31

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da francy1978 » 15 apr 2008, 14:09

CIAO MINA
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da petra » 15 apr 2008, 14:17

francy.... tu niente tachi?
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da petra » 15 apr 2008, 14:18

HO risolto il mistero....

Tachipirina sciroppo: 1 ml ogni 3 Kg di peso del bambino
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Avatar utente
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 26 ott 2006, 16:35

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da petra » 15 apr 2008, 14:19

beh.. era forse un mistero solo per me!.... :fischia :fischia :fischia :fischia
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”