GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da conni » 13 set 2007, 11:33

Deb questa piuma è magica :festa e ne voglio assolutamente una anche io, ne ho proprio bisogno :fischia
Ora goditi la panzetta :cuore

io sono nera, il mio maritino aveva chiesto un giorno di permesso x domani, ma quello strò@@@ del capo glielo ha negato :aargh . Uffa volevo tanto vederlo :buuu Di questo passo lo vedrò direttamente x il pick up :urka
Roxy :bacio
Vani..certo che ti fa proprio penare, poi raccontaci di Marti
Rosav e tu di Valerio...
Laura ma anche x te oggi era "il primo giorno di scuola"?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 13 set 2007, 12:47

Ciao belle! ieri sono tornata al lavoro...il capo è il più gentile alla fine :domanda ...lasciamo perdere..
Ale Auguri bellissima!! e un bacione alla pancia! a me mi sembra giusto 6,5kg, continua così :ok
Deb Mi ha fatto emozionare la tua firma :emozionee l'ho appena vista... Vedrai che andrà tutto bene, penso che tutte noi le prime sett andavamo in bagno ogni due minuti per controllare che le malefiche non fossero arrivate ed è naturale la paura che hai, che abbiamo avuto tutte, ma sforzati per essere tranquilla e rilassata che sono sicura che aiuta tantissimo ad accogliere il piccolo cucciolo :cuore ancora non mi sembra vero e sono contentissima per te!!!
Lauretta Tantissimi :incrocini perchè si smuova l'ovetto!!! Si hai ragione, andrebbe bene un maschio o una femmina ugualmente!!! ma sono tanto curiosa di sapere com'è avere un maschietto, in famiglia siamo tutte femmine! A Dafne sto cercando di dedicarle tanto tempo, anche perchè penso che inizia a capire che cambierà qualcosa...poi vedo che sta crescendo così velocemente. Infatti sono molto felice e sodisfatta di aver fatto le vacanze con lei da sole (senza il papà) così ho potuto dedicarmi a lei 24ore su 24...l'unica cosa contro producente è che adesso vuole stare quasi solo con me...io non se se atribuirlo alla gravidanza o a che siamo state insieme una sett senza separarci neanche un minuto...ma devo confessare che mi piace :hi hi hi hi
Conni Anch'io ti noto molto più serena e questo senza dubbio ti aiuterà ad ottenere un esito positivo! :bacio
Rosav Ciao tesoro! Vally penso che sarà impegnatissima!! Io ti capisco con la paura (nostra!) dell'asilo! Dafne dovrà iniziare tra un'anno e io già mi faccio un sacco di domande su come sarà, se piangerà ecc ecc ecc ma non possiamo fare altro che far finta che non ci fa paura niente e lasciarli andare...ahhhh come crescono, vero? aproposito...com'è andata con valerio?
Vani bellissima la pancia :emozionee Ma scusa...secondo me quando ti ricovereranno sarai non di 10cm ma di 12 a questo punto!!! con quelle contrazioni!! meglio no? ma perchè le gine non si mettono d'accordo?!! a me mi sembra che ti stai faccendo il travaglio tutto da sola e a casa!!
Roxy tesoro ti faccio tanti :incrocini per il 18!!! e anch'io come Yle non riesco a capire fino in fondo...ma posso immaginare la sensazione di lottare e sentire che ogni volta subentrano altre cose e continuare a lottare e a lottare..ma io ti ammiro e sono convinta che ci riuscirai nonostante tutte le difficoltà.. :cuore
UN BACIONE A TUTTE!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 13:07

Ciao NATTY :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2007, 13:54

Ciao belle donne !!!

DEB ... che bel regalo la tua piuma,
quando una di noi ce la fa, mi sembra un po' più vicino il traguardo ...grazie 1000 ! ne acchiappo più che posso :yeee :yeee

Roxy ... siete voi che mi fate emozionare, quante volte anch'io ho pensato di inziziare il percorso della pma ?!?! quante volte ho detto , adesso scrivo a Roxy e vedo lei come ha iniziato, dove è andata , visto che siamo quasi vicine di casa ... ma poi ho paura , non lo so, mi dico ...ancora un mese, ancora un altro ...e il tempo passa . Voi invece , detto fatto , eccovi in prima linea ...
vi ammiro tanto , ve lo ripeterò sempre !

Natty, bentornata cara ! un bacio alla pancia ...foto aggiornate ?

Rosa...allora com'è andata ?

Vanilla ...aggiornaci sui doloretti ...ci sono ancora o nulla di nulla ?

buona giornata a tutte !!!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 14:16

KARABA' ti dico che non si è mai pronti del tutto, si deve prendere il coraggio a 4 mani e buttarsi. Forse io mi sono buttata subito perchè dovendomi stimolare non è che avessi scelta, insomma già un intoppo c'era, ricorda che quando vuoi i sono qui con tutti i consigli che vuoi, metto la mia esperienza a tua completa disposizione. :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2007, 14:40

laura69 ha scritto: oggi sono stata dal medico di base, che è anche gine, per farle vedere i risultati degli esami ormonali..dice che sono ok considerando il fatto che la ciste c'è..le ho chiesto cosa mi devo aspettare e lei mi ha detto di avere pazienza..non si sa quando torneranno regolari e soprattutto quando ovulerò di nuovo, perchè c'è sta ciste..che pa@@e!! a novembre comunque se non si smosso niente chiamo il mio gine e sento lui che dice..a suo tempo lui aveva detto di aspettarmi un po' di anarchia proprio per questa ciste...io spero che da brava cyborg quale sono i problemi si appianino il prima possibile..intanto.. :lettone: tanto per non perdere l'allenamento! :ahaha :ahaha
lauretta,
vedrai che resto riprenderai ad ovulare!!! :incrocini :incrocini
ma per la ciste nn si può fare nulla???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2007, 14:43

debora81 ha scritto: LANCIO UFFICIALMENTE LE PIUMETTE

Spennatela pure senza pietà :spiteful:
ne prendo una anch'io (anche se sono già panciuta!!) perchè porta sempre bene!!!

deb,
sì la cosa migliore da fare è cercare di rimanere il + tranquilla possibile ... anche perchè direi che i 7 test di gravidanza nn possono essere tutti "falsati" ... :ahah :ahah
e poi lunedì arriva presto e potrai avere conferma con le beta!!! un enorme bacio!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2007, 15:09

Karabà :emozionee spero che la pma non ti serva, ma al momento giusto tirerai fuori le unghie.
Io ho cominciato "x paura" e non x coraggio. Ho iniziato a fare i controlli "x paura" che ci fosse qualcosa che non andava e infatti...Quanto alla pma, in realtà non ci ho pensato, nel senso che mi hanno detto (+ gine) che la soluzione sarebbe stata fivet e non ho neanche avuto il coraggio di dire provo ancora un pò o proviamo prima con la iui (nessuno me l'ha proposta, x noi direttamente fivet/icsi :buuu ) insomma mi sono trovata in corsa senza neanche accorgermene. Arrivata all'ultimo gine avevo tutti gli esami pronti e lui mi ha preparato il protocollo, in effetti alla fine è stato una cosa velocissima. La cosa veramente durà sarà raccogliere gli eventuali cocci, ma come già detto, x una volta nella vita voglio sperare che giri dalla mia parte :sorrisoo
Forza Karabà :cuore

Ciao Natty :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2007, 15:40

conni ha scritto:Karabà :emozionee spero che la pma non ti serva, ma al momento giusto tirerai fuori le unghie.
Io ho cominciato "x paura" e non x coraggio. Ho iniziato a fare i controlli "x paura" che ci fosse qualcosa che non andava e infatti...Quanto alla pma, in realtà non ci ho pensato, nel senso che mi hanno detto (+ gine) che la soluzione sarebbe stata fivet e non ho neanche avuto il coraggio di dire provo ancora un pò o proviamo prima con la iui (nessuno me l'ha proposta, x noi direttamente fivet/icsi :buuu ) insomma mi sono trovata in corsa senza neanche accorgermene. Arrivata all'ultimo gine avevo tutti gli esami pronti e lui mi ha preparato il protocollo, in effetti alla fine è stato una cosa velocissima. La cosa veramente durà sarà raccogliere gli eventuali cocci, ma come già detto, x una volta nella vita voglio sperare che giri dalla mia parte :sorrisoo
lo spero tanto tanto per te ... :incrocini :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2007, 15:47

Grazie Kikka :bacino

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 16:42

conni ha scritto: La cosa veramente durà sarà raccogliere gli eventuali cocci
straquoto e sono contenta CONNI che pensi che andrà bene, questo è lo spirito giusto :ok . Io invece ho tanta paura a sperare perchè le delusioni fin qui sono state tante e perchè mi sa che questo periodo non so se finirà presto, certo che a me capita tutto insieme e non so se ce la farò poi a riprendermi se ci spero troppo :buuu , in questo periodo va così. Anche perchè stavo pensando che è molto diverso dalle iui nel senso che si fa e poi si aspetta con più o meno speranze ma si sa che va come deve andare, invece per la ICSI penso che la sensazione sarà diversa perchè saprò che c'è qualcosa e allora coem si fa a non sperare e ad amare già quelle piccole cellule?Scusa CONNI non voglio farti venire paura anche a te :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2007, 16:57

Roxy, non ti preoccupare x me.Anche io ho i tuoi stessi timori, e spero di arrivare almeno al transfer (sai quante volte penso all'iperstimolazione o al fatto di non produrre abb ovetti?) è strano xchè in genere sono sfiduciatissima, ma in questi gg sono quasi euforica, contenta di fare questo viaggio e ti assicuro che è durissima (Dovendo fare il gonal che sta in frigo,non posso raggiungere il socio a Bari e lui ha problemi di lavoro, quindi lo vedo pochissimo :buuu ) è strano spiegarlo ma sono serena. Io in genere mi preparo al peggio xchè non voglio illudermi e restarci male, ma questa volta boh, sono serena. Certo pensare che quelle piccole cellule (sempre che vada tutto ok) saranno dentro di noi :emozionee (frutto di grandissimo amore) , se va male deve essere una mazzata tremenda :buuu
Ma preferisco non pensarci e neanche tu ci devi pensare...altrimenti ti sgrido :prrrr :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 17:19

Ok, CONNI allora mi sa che devi iniziare a :martello :martello :martello per bene e sì sadica mi raccomando

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 set 2007, 17:55

DEB congratulazioni :yeee ...sono felicissima per te..questa volta ero sicura che la tb non sbagliasse :prrrr
CONNI ROXY un vagone di incrocini :incrocini :incrocini
LAURA vedrai che tornerai presto a caccia :incrocini
KARABA' :bacio
ALE auguuuuri in ritardo :yeee
VANI :incrocini per il travaglio vero e proprio..spero per te che cominci presto..gli ultimi giorni sono veramente stressanti
NATTY WHITE KIKKA ROSAV CIPPA :bacio

io non scrivo molto perchè qui sono fuori tutto il giorno,ma la sera passo sempre a leggervi..stanotte ho avuto un po di trambusto causa strani dolori e contrazioni ma per ora sembra tutto rientrato nella norma..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 13 set 2007, 20:38

Buonasera belle postovette!!!!!!!!!

Deb... :yeee :yeee :yeee Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Direi che 7 test positivi sono un buon inizio...ma certo la risposta delle beta lunedì...nun se po sentì!!!!!!!!!!!!! :aargh le paranoie all'inizio sono normali...e anche quelle durante...e anche quelle del dopo!!!!!!!!!!!!!!!!

Roxy:il 18 ti penserò moltoooooooooooooooooo!!! :incrocini

Conni: :incrocini per tutto...ma le puntorozze dove te le fai???Scusa...un po' di deformazione professionale...

Laura: :incrocini perchè l'ovo spunti al più presto all'orizzonte!!!!!!!!!!!!!

Ale: :bacio alla panza!!!!!!!!!!!!!!!!

Karabà: :coccola non ti buttare giù...come stiamo messe a monitoraggio del'ovo?????????Lo so che è uno stress...ma perchè non dici al tuo gine di monitorare con eco l'ovulazione...magari ti basta solo un aiutino tipo Clomid...

Vally:ma che caspita di fine ha fattO???????????????????????Mi fa preoccupare sta donna!!!!!!!!!!!!!

Io dolori e dolorini che vanno e vengono...ma niente di più...oggi sono stata tutto il pomeriggio sul letto...ero cotta...la notte non chiudo occhio...poi è tornato alla carica il bruciore di stomaco... :x: ma lo sapete cosa è più stessante...sentirmi sempre dire..."Hai dolori??" " Ti senti bene???" "la panza è troppo alta...ancora non è ora" " la panza è proprio bassa!!!!!!!!!!" veramente sto al limite...della sopportazione...

Martina oggi è andata alla grande...all'inizio si vergognava un po'...poi ha ripreso subito confidenza con tutto...hanno anche l'aula nuova...solo che per svegliarla questa mattina ci volevano le cannonate!!!!!!!!!!!

Vado a lavare i piatti...che è meglio...poi mi guardo Distretto di polizia...anche se non è più come una volta...

Buonanotte !!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 set 2007, 8:19

buon giorno postovette!!

non potevo mancare il lancio delle piumette di deb! voila`, presa una al volo! :yeee

Vanilla che la foto panciuta e` bellissima :emozionee

conni roxy karaba` laura rosav :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

e baci sparsi a tutte, scappooooo
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 set 2007, 8:30

buongiorno ragazze!!

vanilla, news???

roxy, conni,
è normale essere agitate, avete e state investendo in questa cosa tanto di voi in tuttti i sensi ma vedrete che andrà tutto bene, io almeno ve lo auguro con tutto il :cuore

laura,
come procede la scuola??? e la tua ovulazione??? quella dannata ciste???

ragazze, oggi è il mio anniversario di nozze...sono ben 5 anni!!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 set 2007, 8:51

Kikka...auguri :nozze:

Vanilla,
evviva Martina a scuola!!!
le punturozze le faccio sulla pancia, e la ciccia mi aiuta :fischia All'inizio c'è stato un pò di panico, sul se prendere o meno il rotolino di ciccia e se tenere l'ago diritto o un pò obliquo(io sento meno dolore tenendolo diritto), cmq l'ago è sottilisimo e cortissimo e spero di non aver fatto danni :sorrisoo
ciao Faco, bentornata :byeee

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 set 2007, 9:02

Buongiorno cucciole belle...

Debora ieri sono più riuscita a collegarmi... però voglio festeggiarti anche di qua :
CONGRATULAZIONIIIIIII piccola :yeee :yeee :yeee

Conni ti senta proprio rilassata e questo mi fa molto piacere anche perchè il tuo bimbo ha bisogno di trovare la sua mamma rilassata :cuore

Karabà ciccina Valerio comincia lunedì 17 l'asilo... speriamo bene :incrocini

Kikka BUON ANNIVERSARIO :nozze:

Cippina, Faco, Roxy, Lauretta, Facocerina, Natty, Ylenia tuttissime :bacio

Ragazze ieri ho sentito la nostra White e mi ha detto di mandare un bacione a Debora per la neo pancina :-D

A dopo bimbe :ciaociao
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 set 2007, 9:59

grazie ragazze!!!

conni,
te credo che all'inizio ci sia stato un po' di panico .... nn è proprio naturale farsi delle punturozze sulla pancia ... vabbè poi ti sei abituata, meno male!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”