GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'
per la giogio tranquillissima... dopo poche ore i bimbi si integrano subito ed iniziano anche a giocare insieme.... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
dobbiamo fare l'assicurazione per lo scooter 125...finora la cifra più bassa con la convenzione del lavoro è di 380 euro...gulp....ora con la vespa d'epoca pagavamo meno di 100 euro ...sigh sigh ...avete consigli per assicurazioni magari on line più convenienti???
abbiamo chiesto per il posto moto coperto sotto casa nostra... e ci hanno chiesto 40 euri al mese... visto che mio marito conosce bene la proprietaria magari riesce a farsi fare uno sconticino...insomma lo scooter nuovo ci fa lievitare i costi...sigh sigh

abbiamo chiesto per il posto moto coperto sotto casa nostra... e ci hanno chiesto 40 euri al mese... visto che mio marito conosce bene la proprietaria magari riesce a farsi fare uno sconticino...insomma lo scooter nuovo ci fa lievitare i costi...sigh sigh

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ECCOMI donne...
Sono stata dal medico e mi ha detto di stare a casa tutta la settimana...
All'inizio mi sono ribellata ma lei mi ha detto o così o così... e quindi mi tocca...
Sostiene che il mio mal di testa sia causato principalmente dallo stress...
e pensandoci bene ci sta tutto... poi anche da altro...
quindi mi serve solo riposo...
MARIA credo che Marzia dice così perchè deve aver detto ad Anto qualcosa quando ha chiesto a Manu di fargli vedere le moto in tv... dopo che sabato sera aveva chiesto a PierSimone di fargli vedere la partita...
A dire il vero anche Massimo mi ha detto che se solo provava lui a fare una cosa del genere Marzia lo avrebbe sbranato...
Comunque per me è tutto normale ... non ha grandi vizi e pretese.. oltre alle partite della Juve e le gare delle moto...
Non ci vedo niente di male... anche perchè c'è una foto che dimostra che anche gli altri papà hanno aprofittato per vederle... :prrrr
Sono stata dal medico e mi ha detto di stare a casa tutta la settimana...

All'inizio mi sono ribellata ma lei mi ha detto o così o così... e quindi mi tocca...

Sostiene che il mio mal di testa sia causato principalmente dallo stress...
e pensandoci bene ci sta tutto... poi anche da altro...
quindi mi serve solo riposo...

MARIA credo che Marzia dice così perchè deve aver detto ad Anto qualcosa quando ha chiesto a Manu di fargli vedere le moto in tv... dopo che sabato sera aveva chiesto a PierSimone di fargli vedere la partita...
A dire il vero anche Massimo mi ha detto che se solo provava lui a fare una cosa del genere Marzia lo avrebbe sbranato...

Comunque per me è tutto normale ... non ha grandi vizi e pretese.. oltre alle partite della Juve e le gare delle moto...
Non ci vedo niente di male... anche perchè c'è una foto che dimostra che anche gli altri papà hanno aprofittato per vederle... :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Adri anche io ho notato la foto dei paparini tutti intenti a guardare la tv
E per quanto riguarda la juve, beh, c'era juve milan, come si poteva non dare almeno una sbirciatina, soprattutto se si ha il cuore bianconero?
N.B. questa è la tattica del buono e del cattivo, stavolta la buona sono io, ma tutto è fatto a fin di bene: anto deve darsi una mossa e portarti all'altare!
per il tuo mal di testa

E per quanto riguarda la juve, beh, c'era juve milan, come si poteva non dare almeno una sbirciatina, soprattutto se si ha il cuore bianconero?

N.B. questa è la tattica del buono e del cattivo, stavolta la buona sono io, ma tutto è fatto a fin di bene: anto deve darsi una mossa e portarti all'altare!

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Adri...insieme a Marzia sul libro nero di Anto ci è finito anche Ferruccio di sicuro...a cui non frega nulla di moto e calcio (per fortuna mia) e che puntualmente si piazzava sul tappetone a giocare con la Cloe davanti ad Anto...che faceva i salti mortali per non dovergli staccare la testa a morsi e riuscire a vedere la TV... 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Questa me la sono persa...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Maria ma hai deciso di farci accecare con la scritta mignon???? 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Adri approfitta della mutua per riposarti e goderti le tue topine vedrai che il mal di testa svanisce presto.... 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
sono un pò incasinata ....oggi ricoverano mio padre e domani lo operano .....
(salvo contrordini, è la terza volta che lo chiamano, le prime 2 è andato in H per sentirsi dire che era tutto pieno e lo avrebbero richiamato
)
proprio oggi e domani che Giò lavora anche di sera e non so a chi lasciare Melissa .....
dovrò inventarmi qualcosa !!!!!!!!!!
vado a leggiucchiare indietro !!!!!
sono un pò incasinata ....oggi ricoverano mio padre e domani lo operano .....
(salvo contrordini, è la terza volta che lo chiamano, le prime 2 è andato in H per sentirsi dire che era tutto pieno e lo avrebbero richiamato

proprio oggi e domani che Giò lavora anche di sera e non so a chi lasciare Melissa .....
dovrò inventarmi qualcosa !!!!!!!!!!
vado a leggiucchiare indietro !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
letto !!!!!!!!!!!!!
ora non faccio in tempo a guardare le foto del raduno, ma le guarderò senz'altro (che INVIDIAAAA)
non faccio in tempo nemmeno a commentare tutto .... ringrazio solo ANNA per la ricetta delle polpette di patate (l'avevo chiesta io) che proverò senz'altro, modificandola togliendo il parmiggiano che Melissa non può mangiare ....anche io le farò al forno, perchè non friggo praticamente mai !!
e poi aggiungo la data del mio compleanno (per VIRNA
) 12 maggio .....saranno 37
e ora vi lascio, spero di trovare 5 min per ripassare (tra un H e l'altro ....infatti la compagna di mio padre ha una laringoscopia prenotata per domani -tutto domani
- e mi ha chiesto se l'accompagno, poi dopo andiamo nell'altro H a trovare mio padre, appena operato
....ovviamente gli H sono da parti opposte della città !!!)
ciaoooooo
PS per ADRY ........ occhio che se gliala dai tutti i gg, rischi il terzo figlio, altrochè altare
ora non faccio in tempo a guardare le foto del raduno, ma le guarderò senz'altro (che INVIDIAAAA)
non faccio in tempo nemmeno a commentare tutto .... ringrazio solo ANNA per la ricetta delle polpette di patate (l'avevo chiesta io) che proverò senz'altro, modificandola togliendo il parmiggiano che Melissa non può mangiare ....anche io le farò al forno, perchè non friggo praticamente mai !!
e poi aggiungo la data del mio compleanno (per VIRNA

e ora vi lascio, spero di trovare 5 min per ripassare (tra un H e l'altro ....infatti la compagna di mio padre ha una laringoscopia prenotata per domani -tutto domani

ciaoooooo

PS per ADRY ........ occhio che se gliala dai tutti i gg, rischi il terzo figlio, altrochè altare

Gollina dal 09/2004 -
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Cippi che dire ...ti sono vicina...
Risolto il primo questito :Regalo sorellina di Michele che si chiama Angelica...lo stesso negozio "Du pareil au meme" maglietta e tris mutandine (visto che stanno iniziando ora lo spannolinamento)...mica è avanti come i gennarini che hanno battezzato tutti il vasino di Marta (poverina)...
Mi aiutate invece per assicurazione???

Risolto il primo questito :Regalo sorellina di Michele che si chiama Angelica...lo stesso negozio "Du pareil au meme" maglietta e tris mutandine (visto che stanno iniziando ora lo spannolinamento)...mica è avanti come i gennarini che hanno battezzato tutti il vasino di Marta (poverina)...
Mi aiutate invece per assicurazione???

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Cippi: anch'io non posso mangiare il parmigiano ma i formaggi freschi si per fortuna ed anche il mio amato latte e caffè del mattino... 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Cippi siamo coetanee...anzi io ho ben 2 mesi di meno.... 

- marfe183
- Original~GolGirl®
Eì inutile che fate la gara alla più "saggia", sono senza dubbio io, visto che compirò 39 anni a giugno :prrrr
Se non ricordo male solo beth è più saggia di me
Se non ricordo male solo beth è più saggia di me
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- vigor
- Original~GolGirl®
Ue Ue' cosa sono tutte questi discorsi sull'età io ne ho 36 suonati e vado per i 37 ....certo non sono decrepita come la nostra Maria :ahah ma non mi sento ancora tanto saggia e matura
Scherzi a parte ciao Maria
Cippi
per il tuo papolo ...
Invece sapete chi è veramente vecchio???? è il mio
Claudio che domani compie 40 anni tondi tondi
Adry ma che te frega stai a casa
Lella per l'assicurazione io ho genialloyd (anche se quest'anno il camper lo assicuro da un altra parte che costa meno)
Laura non ti preoccupare x il radunone... Io e Claudio non siamo dei gran chiaccheroni ma poi i bimbi ti tirano dentro e non si può non socializzare

Scherzi a parte ciao Maria

Invece sapete chi è veramente vecchio???? è il mio

Adry ma che te frega stai a casa

Lella per l'assicurazione io ho genialloyd (anche se quest'anno il camper lo assicuro da un altra parte che costa meno)
Laura non ti preoccupare x il radunone... Io e Claudio non siamo dei gran chiaccheroni ma poi i bimbi ti tirano dentro e non si può non socializzare

- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
Ke belle le foto del raduno!!!
complimenti anche a Claudia x lo splendido giardino
Claudia...
x il tuo papà
Lella,non so proprio aiutarti x l'assicurazione
Annina,grazie x la ricetta..la proverò sicuramente
Ke belle le foto del raduno!!!

Claudia...

Lella,non so proprio aiutarti x l'assicurazione

Annina,grazie x la ricetta..la proverò sicuramente

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Tra pochi giorni proprio no,il mese prox è molto più sicuro...almeno sperosonia76 ha scritto:
ANTOe
per la Vanessina
Ma il tuo ticker significa che tra pochi giorni potresti darci qualche bellissima notizia????![]()

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
eh sì....hai proprio ragione quando dici ke l'età si fa sentiremarfe183 ha scritto: Anto però non vale, non sei mai mancata finora... non si fa così!

non ricordi bene ma non sono venuta neanche in Toscana :prrrr ...
e cmq a parte gli scherzi...mi farebbe davvero piacere incontrarvi ancora,ma quest'anno ci sono troppe cose da fare...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Cosa intendi ???www ha scritto:eh sì....hai proprio ragione quando dici ke l'età si fa sentiremarfe183 ha scritto: Anto però non vale, non sei mai mancata finora... non si fa così!![]()
![]()
non ricordi bene ma non sono venuta neanche in Toscana :prrrr ...
e cmq a parte gli scherzi...mi farebbe davvero piacere incontrarvi ancora,ma quest'anno ci sono troppe cose da fare...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Vedo che come età siamo messe tutte sulla stessa barca o quasi...forse Anto/Yuki è la più saggia se non ricordo male...
CRI auguroni al Claudio vecchione, Ferruccio li ha compiuti il 30-03 (i mitici primi 40 anni) quindi è più vecchio di lui, cosi si consola...
Ma la più giovincella chi è? Sonia?O Elisa? Non ricordo più le vostre schede scusate...ricordo che c'era una certa Sofia giovanissima che poi è sparita...
chissà magari si annoiava a parlare con delle vegliarde come noi....
Ho fatto anche il secondo lavoro ultra urgente (per cui oggi ho ricevuto la bacchettata quotidiana del mio capo) ... ed un lavoro per il mio simpatico colonnello...
Ora potrei andarmi a prendere un buon caffè, l'altro me lo ha mandato di traverso il mio capo...che palle...

CRI auguroni al Claudio vecchione, Ferruccio li ha compiuti il 30-03 (i mitici primi 40 anni) quindi è più vecchio di lui, cosi si consola...
Ma la più giovincella chi è? Sonia?O Elisa? Non ricordo più le vostre schede scusate...ricordo che c'era una certa Sofia giovanissima che poi è sparita...
chissà magari si annoiava a parlare con delle vegliarde come noi....
Ho fatto anche il secondo lavoro ultra urgente (per cui oggi ho ricevuto la bacchettata quotidiana del mio capo) ... ed un lavoro per il mio simpatico colonnello...
Ora potrei andarmi a prendere un buon caffè, l'altro me lo ha mandato di traverso il mio capo...che palle...