GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da more » 15 apr 2008, 10:52

e via....Manuel ha una frattura al piede! :bomba ieri sera è andato con il papi dal nostro amico ortopedico e ci ha consigliato una lastra xè la botta che ha preso è in un punto critico e stamattina alle 8 è andato sempre con il papi al PS per la lastra! mi ha chiamato dicendomi che c'è una frattura e aspettava x la visita!
devono ancora tornare ...poi vi dico! uffa ma nn si sta mai bene! :coccola

GIOOOO tantissimi :incrocini :bacio
PAMMMM xè sei gìu :coccola te nn puoi sei la nostra ancora :bacio

PREMAMMA un :bacio alla tua piccolina!

vado ci sentiamo dopo!....lo so che arriverà a casa ingessato....povero il mio piccolo! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 apr 2008, 10:58

Gio mi dispiace :bacio
passerà anche questa :incrocini :incrocini

Io nn sono una fans di diamanti e gioielli nn li uso e nn mi piacciono tanto quindi per la nascita della pupa il socio (sotto mia richiesta) mi ha regalato 3 giorni in una beauty farm a Parigi..anche se adesso come adesso nn so come e quando andarci..LIVIA nn da tregua :sorrisoo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 apr 2008, 11:01

More povero Manu :coccola è una noia incredibile il gesso!
Premamma :incrocini :incrocini per Angelica!

Ho parlato troppo presto, il sole è scomparso :aargh

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 apr 2008, 11:01

Pazienza, MORE...passerà pure questa, su su!!!

Il socio è andato alla Caritas perchè pare che siano interessati al suo diploma (tecnico dirigente di comuità)...speriamo che esca qualcosa da lì :incrocini
Sicuramente qualche progetto, l'importante che sia impegnato e chissà, magari ci esce pure un lavoro!!!
Se ne sono piazzati tanti, proprio lì! :incrocini :incrocini :incrocini

Da oggi siamo sulla rete tele2, ma l'ADSL non è ancora attiva.
Per cui mi collegherò meno con la connessione dial up...lentissima e costosa...che b@lls :pistole speriamo la attivino presto!

Vado che ho un sacco da fare e Fede frigna.

Bye bye!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 15 apr 2008, 11:28

BUONGIORNO A TUTTE!!!

MORE PER UN RAGAZZINO IL GESSO AD UN PIEDE DEVE ESSERE MOLTO NOIOSO, MA NEL GIRO DI UN MESETTO DI SOLITO SI SISTEMA TUTTO! :incrocini FACCI SAPERE!

SIRIA
Io nn sono una fans di diamanti e gioielli nn li uso e nn mi piacciono tanto quindi per la nascita della pupa il socio (sotto mia richiesta) mi ha regalato 3 giorni in una beauty farm a Parigi..anche se adesso come adesso nn so come e quando andarci
FANTASTICO QUESTO REGALO!!!! :yeee

GIO :incrocini

NOI TUTTO OK A PARTE IL TEMPO CHE FA SCHIFO!!!
ODDIO MI TOCCHERA' FARE I LAVORI DI CASA..... :hi hi hi hi
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 15 apr 2008, 12:03

buongiorno mamme vedo che il periodo non è bellissimo per nessuno o quasi...

io sono un pò iin crisi non mi è venuto ancora il capoparto e sono gonfissimaaaa, voi vi starete chiedendo perchè non vai dal ginecologo? eh già perchè penso ai soldi che dovrò lasciargli e cerco di rimandare nella speranza che qualcosa si smuova da sola

la mia piccola ha il mughetto e le sto dando lo sciroppo....

e qui c'è un vento allucinante e non so come vestire la piccola...uffa

veneri ritorno dalla pediatra per Sara perchè mangia poco e cresce pocosperiamo sia solo colpa del muhetto

chiedo incrocini :incrocini anche io vi dispiace?

un bacio a dopo che la piccola piange
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 apr 2008, 12:11

buongiorno a tutte
grazie per i bacini alla mia piccola Angelica, stamane sta molto meglio, ma ha passato una nottataccia con il catarro....
Oggi massimino avrà l'eco alle anche :incrocini
a proposito di battesimo parliamo di regalini:
neanche io sono amante di gioielli e sinceramente non ne vorrei neanche per il battesimo dei miei figli...per quello di Angelica mi ero raccomandata tanto e infatti mi è arrivato solo un ciondolino e due catenine che non metterà mai!
Poi per Massimo spero proprio che abbiano l'accortezza di non regalare collanine e anellazzi perchè giuro che li rivendo.
Voi cosa ne pensate del regalare a un maschietto oro?
si è usato in passato, ma ora non si usa più e spero che Massimo non ne faccia mai utilizzo :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 apr 2008, 12:30

Premamma premetto che a me l'oro nn piace per niente
semmai l'oro bianco molto più fine e delicato
regalare oro gioielli e cose del genere ad un bambinO io nn lo farei MAI
sono regali inutili che nn metterà mai
io donna :ahaha tutto l'oro che mi regalarono alla prima comunione, tranne un braccialetto carino e un anello fatto a mano, per il resto sono ancora a casa di mia madre chiusi in un cassetto dimenticato :x: che prima o poi vendero!
boh è anche vero che alla fine sono gusti, a Livia la moglie di mio padre ha regalato un punto luce in oro bianco, veramete bello, pero ripeto per un maschietto nn vedo nulla da regalare di questo genere!
Abbiamo deciso la data del battesimo :yeee il 21 giugno in Italia... adesso che mi ci hai fatto pensare anche io devo mettere il veto sull'oro per i regali :fischia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 12:38

ragazze ma che periodacciooooooooooooooo!!!!!!!! :buuu

allora intanto :incrocini a tutte..oggi tra visite e malanni servono davvero a tutte...

PREMAMMA ad Alice mia suocera ha regalato una collanina che metterà da ragazza ..per il resto non si usa tra i nostri parenti regalare oro..nè alla nascita nè al battesimo..e ne sono felice

SIRIA mi sa che non si può allattare con il marsupio almeno io non ci riesco...
per il discorso vaccini..si può non vaccinare i propri figli ..io non me la sento diintraprendere questa strada però sò di golline che hanno rifiutato..io ho il TERRORE ...

CORALLUCCIA per me è il mughetto ! sai com'è doloroso???ci credo che non mangia!!!vedrai che adesso si riprenderà..
te lo dissi già 15 gg fa che secondo me era meghetto :fischia
questo insegna una GRANDE VERITA' :
i bambini hanno SEMPRE una valida motivazione se non mangiano..quindi non sforziamoli..MAI :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 12:40

SIRIAAAAAAAAAAAAAAAAA io il 21 giugno faccio l'anniversario di matrimonio..5 anni... :cuore

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 15 apr 2008, 13:25

ok il Maui è ingessato fino al ginocchio! :buuu
io oggi ho un mal di testa cane ...il maritone è nero xè ha mille problemi sul lavoro...mia mamma è incavolata xè dice che nn dovevamo comprargli lo skate....e lui....
è felice! si sta godendo le sue stampelle ..mi guarda e dice..." MAMMA ...FAMMI UN SORRISINO!"
va beh! facciamo sto sorrisino :hi hi hi hi
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 apr 2008, 13:37

RAGA GRAZIE X IL VS AFFETTO...

:incrocini A MAUI DI MORE... TRANQUA, NIENTE DI CHE... SOLO IL FASTIDIO DI TENERE IL GESSO...
IO DA BAMBINA E RAGAZZINA ERO PERENNEMENTE INGESSATA :che_dici ...UN MASCHIACCIO IN PIENA REGOLA... UNA VOLTA UN BRACCIO, UNA VOLTA UN DITO, UNA VOLTA UNA MANO, IL POLSO , LA CAVIGLIA...
INSOMMA.. ERO ABBONATA ALL'ORTOPEDIA... NN NE POTEVANO PIU' DI ME

:incrocini A MARY X IL LAVORO DEL SOCIO

:incrocini A CORALLUCCIA CHE LI HA RICHIESTI

:incrocini A PREMAMMA X L'ECO-ANCHE DI MASSIMINO: MA STAI TRANQUA... DI SOLITO LA DCA E' UNA PATOLOGIA PRETTAMENTE FEMMINILE, SONO RARI I CASI DI MASCHIETTI CHE CE L'HANNO... E POI C'E' UNA COMPONENTE FAMILIARE... (IO INFATTI, HO SCOPERTO SOLO ORA CHE E' STATA DIAGNOSTICATA AD ELENA :emozionee CHE NE AVEVA SOFFERTO 23 ANNI FA UNA MIA CUGINA.......)

E I MIEI ZII SE L'ERANO TENUTO NASCOSTO FINO AD ORA... A CHE PRO? STRO.NZI...
ME LO HA DETTO MIA CUGINA (LA SORELLA DI QUELLA CHE AVEVA AVUTO LA DISPLASIA) PERCHE' MI HA VISTA DISPERATA... PARENTI SERPENTI

:incrocini A TUTTE QUELLE CHE NE HANNO BISOGNO... ME COMPRESA

IO SONO ANCORA COL MORALE SOTTO AI PIEDI.......... :triste
MA PASSERA'

QUESTIONE VACCINO DOPO TELEFONO AL PEDIATRA... NELL'INCERTEZZA (MIA) MEGLIO SENTIRE IL SUO PARERE... E POI DEVO CHIEDERGLI ANCHE UN'ALTRA COSA CHE NEL FRATTEMPO CHIEDO ANCHE A VOI: AD ELENA SONO USCITE DELLE CROSTICINE GIALLE (POCHE) FRA LE SOPRACCIGLIA (SOLO LI)... NN VANNO VIA NE' LAVANDO LA FACCIA (OVVIAMENTE), NE' CON LE GARZINE DI IRIDIUM, NE AMMORBIDENDO CON L'OLIO (JONSON... O NIVEA)... UNA MIA AMICA DICE DI LAVARLE CON LA CAMOMILLA, MIA MAMMA DICE DI METTERCI UN PO' D'OLIO D'OLIVA...

SI, TRA UN PO' ME LA FANNO IMPANARE E FRIGGERE LA MIA SOFFI-CE :emozionee

MAH...

QUESTIONE REGALI BATTESIMO A ME PURTROPPO HANNO L'USANZA DI REGALARE CERTI PATACCONI D'ORO :x:
NOI ABBIAMO GIA' DETTO CHE NN LO GRADIAMO... MA TEMO SE NE FREGHERANNO...

VABBE' CHE DEVO FA... LO CONSERVERO' E QUANDO SARA' GRANDE DECIDERA' LEI CHE FARNE.........

ADESSO VI SALUTO...

UN BACIO A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 14:09

GIO :coccola le crosticine è un po' di crosta lattea..un po' di olio di mandorle..fai agire 5 minuti e poi le rimuovi con una garzina

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 apr 2008, 14:35

CIao a tutte

Ieri Andrea :emozionee ha avuto la febbre causa vaccino.....ho messo la suppostina di tachipirina ed è sparita

Oggi però gli è tornata anche se più bassa...misurata nel sederino aveva 38...devo togliere mezzo grado quindi 37.5...niente tachipirina.

Speriamo che non gli salga ancora... :incrocini

Tanti :incrocini a tutte noi.

Per l'età sul libretto delle vaccinazioni c'è scritto di fare il primo vaccino dal 61° giorno di età, la mia pediatra però (anzi di Andrea) mi ha fatto aspettare fino a 2 mesi e mezzo.

Ciao A tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 15 apr 2008, 16:10

Buon pome a tutti...finalmente sono riuscita ad addormentare Elisa, che non ne voleva sapere di pisolino pomeridiano e faccio un saltino da voi....

Elisa, fa mille versetti ed ora anche veri e proprio urletti tanto che a volte per lo sforzo le viene la tosse e poi ride....quanto sono bellini.... :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 15 apr 2008, 16:17

Leggevo dell'eco alle anche....noi l'abbiamo il 22.04 voi quando l'avete??
C'è un età migliore per farla? :domanda

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 apr 2008, 16:32

ECCOMI
ECO di MASSIMO OK :ok
TRIKY l'eco alle anche si fa tra il 2° e il 3° mese per una migliore diagnosi.

MORE non avevo seguito il caso del tuo ragazzone, cosa è successo? mi dispiace, poverino :coccola

MEIMI invece tra i miei si usa regalare l'oro, ma spero non per il maschietto. Per Angelica dovetti spargere voce, spero che per Massimo ci arrivino da soli....

gio lo so che per i maschietti non c'è grande percentualità infatti ero abbastanza tranquilla, comunque è sempre consigliata.

siria anche io prediligo l'oro bianco ma se non mi regalano neanche quello lo preferisco...

zero come mai niente tachipirina a 37.5°? la mia pedi me la consigliava anche per il mal di pancia. Io comunque uso le goccine (3 gocce per ogni chilo).
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 15 apr 2008, 16:39

SCAPPO ELY VUOLE MANGIARE :bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 apr 2008, 18:26

Ciao a tutte!
Ho appena finito di leggere gli arretrati!
:coccola a Maui di More!
:coccola a Gio per tutto.... spero non sia nulla di grave!

OGGI PIETRO COMPIE 2 MESI! :emozionee
:festa
Vaccini: ho chiamato ieri mattina e mi avrebbero dato l'appuntamento per il 30 aprile. Ho chiesto di rimandarlo alla settimana dopo perchè per il ponte del primo maggio vorremmo andare al mare (a Milano Marittima) e quindi preferisco farlo dopo ed essere a casa nei giorni successivi in caso di reazioni/febbre! Quindi andrò il 7 maggio e Pietro compirà i 3 mesi il 15!
Meimi... ma sei sicura che ci si possa rifiutare di far fare i vaccini obbligatori? Te lo chido perchè la cognata di mia sorella (testimone di geova) non ha portato la sua bimba ed è stata chiamata a casa.... subentra poi l'assistente sociale ecc...

Regali: noi saremo pochissimi al battesimo: le mie due sorelle con famiglia, mia cognata con famiglia, i miei genitori e la suocera. So che faranno regali utili, conosco bene tutti e non sono da oro & co.
Mia suocera ha detto che gli farà un pensierino, ma il suo regalo sarà una donazione ad una comunità alloggio per bimbi. Io apprezzo moltissimo, ne sono felice! Fortunatamente non abbiamo bisogni o necessità che non riusciamo a sostenere, quindi, quando si può, è un regalo anche aiutare gli altri.
Ricordo che quando io e il socio abbiamo deciso di sposarci, ci siamo regalati un'adozione a distanza di una bimba brasiliana! Penso che anche in occasione del battesimo faremo qualcosa del genere!

:incrocini a chi ne ha bisogno (e siamo in tante!)
:bacio a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 19:09

MAESTRINA si può non farli vaccinare ma è una strada un po' difficoltosa da un punto di vista burocratico..poi però dal lato pratico non succede nulla o quasi :che_dici come al solito qui in Italia ...
chiedete però almeno di leggere il bugiardino del vaccino..non deve contenere mercurio perchè sono vaccini contro legge dal 2007 ..certo è che se ne avevano scorte... :fischia speriamo li abbiano gettati via...ma si sa che qui in Italia ...

Bloccato

Torna a “Febbraio”