Messaggio da Jack » 15 apr 2008, 13:12
Messaggio da aryyra » 15 apr 2008, 13:12
Jack ha scritto:
io l'ho trovato in negozio...ma intorno ai 700..
Messaggio da chicaluna » 15 apr 2008, 13:26
Messaggio da Topillo » 15 apr 2008, 13:29
Messaggio da dena » 15 apr 2008, 13:39
il prezzo del passeggino solo sinceramente non lo so perchè non l'ho mai chiesto e quel giorno sinceramente non è che abbia posto + di tante domandearyyra ha scritto:Jack ha scritto:
io l'ho trovato in negozio...ma intorno ai 700..
Ma questo e' solo passeggino con parapioggia e pompa per le gomme..da me con 600 euro potevo prendere il trio che avevano loro in esposizione sempre cherry con rebel e capazoo...ma oltre a non volere un 3 pezzi ...Manuel non voleva portarlo a casa così prestoper cui ho preso il matrix usato a 100 euro e per il passeggino aspetto maggio (lo pagano i nonnini)
Messaggio da Astrid72 » 15 apr 2008, 14:41
Jack in effetti le prime volte io mettevo la data UM ma non opzionavo il dopo...e infatti mi conteggiava a ritrosoJack ha scritto:Maru così non è che ti fa il conto al contrario?
Messaggio da Topillo » 15 apr 2008, 14:52
Messaggio da Nicia » 15 apr 2008, 14:59
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto: Naturalmente io ho pensato bene di versare la spremuta di arancia metà addosso a me e metà addosso al passeggino....
ahahah!
La bimba è bellissima, con due occhi azzurri azzurri!!!
Messaggio da dena » 15 apr 2008, 15:03
chissà se per anche la tua amica sei stata una piacevole compagniaTopillo ha scritto:Ciao!! Ho pranzato con una mia amica che ha avuto una bimba in ottobre ed è stato così piacevole vederla che mi sono dimenticata di chiederle lumi su accessori vari... però ho visto che ha il trio con l'ovetto e che la bimba, di 5 mesi e mezzo, ci sta ancora.
Naturalmente io ho pensato bene di versare la spremuta di arancia metà addosso a me e metà addosso al passeggino....
ahahah!
La bimba è bellissima, con due occhi azzurri azzurri!!!
Messaggio da Topillo » 15 apr 2008, 15:05
Messaggio da Dani78 » 15 apr 2008, 15:10
Messaggio da dena » 15 apr 2008, 15:14
Beh se l'hai offerto tuTopillo ha scritto:Be', fino all'episodio della spremuta direi di sì... dopo non so... però il pranzo l'ho offerto io...
ahahahah!!!
Ah, suggerimento per nome femminile: la bimba si chiama Martina.
Messaggio da Topillo » 15 apr 2008, 15:19
No, lei per fortuna in quel momento era FUORI dal passeggino... in braccio alla sua mamma!!!Dani78 ha scritto:POVERA MARTINA........ :ahah :ahah
Messaggio da Nicia » 15 apr 2008, 15:22
Risotto con i carciofi e un buon caffè con panna e nutella... UN IDILLIO!!!!!!!!!Topillo ha scritto:No, lei per fortuna in quel momento era FUORI dal passeggino... in braccio alla sua mamma!!!Dani78 ha scritto:POVERA MARTINA........ :ahah :ahah
Altrimenti pranzo o non pranzo non so se l'avrei scampata....
A proposito, che avete mangiato? Io mi sono scofanata le solite verdure.
Messaggio da Dani78 » 15 apr 2008, 15:23
Messaggio da dena » 15 apr 2008, 15:23
panna e nutella????????????Nicia ha scritto:Risotto con i carciofi e un buon caffè con panna e nutella... UN IDILLIO!!!!!!!!!Topillo ha scritto:No, lei per fortuna in quel momento era FUORI dal passeggino... in braccio alla sua mamma!!!Dani78 ha scritto:POVERA MARTINA........ :ahah :ahah
A proposito, che avete mangiato? Io mi sono scofanata le solite verdure.
Messaggio da Dani78 » 15 apr 2008, 15:23
Messaggio da Nicia » 15 apr 2008, 15:27
Io non ho mai mangiato cioccolata, quindi non ne vado matta, ma per tirarmi su il cuore, visto che mi hanno privata del salame, del prosciutto, della pancetta, delle mie adorate insalatine fuori casa ecc. ecc., e ccccchèdiamine!!! Viva il caffè panna e nutella!!!! per fortuna poi il peso è ancora accettabile, così come sembra esserlo la glicemia, quindi ogni tanto... CREPI L'AVARIZIA E VIVA LE GOLOSERIE!!!!dena ha scritto:panna e nutella????????????Nicia ha scritto:Risotto con i carciofi e un buon caffè con panna e nutella... UN IDILLIO!!!!!!!!!Topillo ha scritto:No, lei per fortuna in quel momento era FUORI dal passeggino... in braccio alla sua mamma!!!Dani78 ha scritto:POVERA MARTINA........ :ahah :ahah
A proposito, che avete mangiato? Io mi sono scofanata le solite verdure.![]()
io manco la compro per non cadere in tentazione
comunque:
pasta al pomodoro
Messaggio da Dani78 » 15 apr 2008, 15:38
Messaggio da Dani78 » 15 apr 2008, 15:40