GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE : LE COMARI $*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : LE COMARI $*

Messaggio da ghita » 13 set 2007, 19:14

sissi1978 ha scritto:Grazie ghitina...io ho iniziato a sentirli distintamente verso la metà del sesto mese ..sarà stata la 23° settimana...pero c'è chi gia alla tua settimana inizia a sentire qualcosina...magari sei fortunata!!!..io nel tuo periodo sentivo solo come lo scoppiare di bolle...infatti stavo tranquilla perchè Stefano si appoggiava con l'orecchio e per lui il movimento era più percepibile..sentiva proprio gorgogliare come uno spostamento d'acqua mi diceva e cosi anche se io non la sentivo ancora eravamo tranquilli e ci facevamo tante risate!!! :cuore
Anche noi facciamo la stessa cosa, visto che non ho un orecchio che si allunga fino alla pancia, prendo in prestito quello di Gianluca, che sente come tante bollicine.
Stasera ho chiamato la gine e dice che devo conti nuare col progesterone. Dimenticavo di dirvi che dall'ultima eco, il mioma che avevo è risultato cresciuto. Il gine che ha eseguito la tn dice che non da fastidio... speriamo che non aumenti con tutto sto progesterone.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 13 set 2007, 22:16

Buonanotte :bacio
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 13 set 2007, 23:03

Buonasera dolcissime,
finalmente sono tornata a Roma nella mia casetta, non sono riuscita a collegarmi prima perchè stavo facendo dei lavoretti a casa e ho montato il pc solo ora.
Gabry ha fatto l'eco alle anche ed è tutto ok, poi siamo andati dalla pediatra e ha detto che è un bimbo sano e forte e vivacissimo. :cuore Il 3 ottobre iniziamo i vaccini, dobbiamo fare l'esavalente qualcuna di voi mammine ha già fatto questo tipo di vaccino?
Neyla dai forza tesoro che fra poco stingerai forte la tua piccina :ok
Dreamy ho visto il tuo grafico...mi dispiace per le malefiche :cuore
Orata davanti a questi brutti eventi non ci sono parole da aggiungere :buuu
Ghita io ho iniziato a sentirlo verso la 22-23 settimana, prima tipo bollicine e poi sempre più forti, a volte nel 9 mese quando si muoveva mi faceva mancare il respiro.
Sissi che bel regalo che hai fatto al tuo amore....non conoscevo proprio quell'oggetto.
Memy come stai?
Bellissime in attesa di dare l'ultima poppata del giorno al piccolotto vado a finire di sistemare alcune cosette. A domani
Buonanotte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 set 2007, 8:23

Buongiorno bimbe!
Ragazze come deve essere bello sentire il propio piccolo nella pancia.. che emozione dev'essere.... :emozionee

Memy, come stai????

Neyla... si muove nulla????

:bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 14 set 2007, 8:27

Buongiorno !
Ieri sono andata a farmi calcolare la retta del nido per quest'anno .... porcaccia miseria mi è aumentata di 50€ ... ora mi tocca scucire intorno ai 400€ al mese .... sono dei folli !
Va beh... vediamola così ... fra un annetto mi ritroverò con 400€ in più al mese :fischia :fischia

GHITA
per gli acquisti all'ingrosso dei pannolini ... qui da noi funzionava così ... i camionisti che facevano le consegne in Austria (cosa quotidiana da noi) e tornavano vuoti in realtà riempivano il camion di pannolini e soprattutto latte in polvere ordinato dalle mamme della zona.
La cosa aveva preso molto piede 3-4 anni fa quando, soprattutto il latte in polvere, costava 3 volte in meno rispetto a quello in Italia ... ora che i prezzi si sono più uniformati non si fa più ....
Il problema di fare un gruppo d'acquisto qui su gol secondo me è più che altro legato alle spese di consegna ... te li fai consegnare tutti da una parte e poi devi smerciarli ... quindi o è tutta gente del posto e devi organizzarti con le rispedizioni e i pannolini sono molto ingombranti ....
Io mi sono organizzata comprando sempre le super offerte dei pampers .... poi ultimamente non mi tenevano più la pipì (ora ne usa uno al giorno la notte e nemmeno sempre), ho provato quelli del lidl e mi sono trovata bene ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 set 2007, 8:37

Buongiorno splendide ragazze!

Neyla, ?????????????? :incrocini

Kiretta, :cuore bentornata!!!!! ci metti nell'avatar una foto aggiornata del piccolo principino? :bacio

Elerapi, :cuore
elevia ha scritto: Ho una domanda da farvi: sono al 7 PM, ieri sera ho trovato ancora tracce di muco beige (non proprio marrone da spotting, più chiaro) ed ora è ancora giallo molto carico ma è diventato elastico allungabile e tanto come quando è egg... starò mica già ovulando?!?!! :domanda Il flusso è durato poco (da venerdì a domenica) e poi spotting... boh, non so se misurare la tb domani mattina, in genere la misuro dal 10-11 PM in poi!
Non tutti i mesi si ovula lo stesso giorno, anche se, il 7pm mi sembra un tantinello presto anche a me... potrebbe essere un residuo di rosse oppure liquido seminale (se c'è stato rapporto ovviamente :emozionee ).
Comunque se fossi in te comincerei a monitorare la tb, io di solito comincio proprio quando appare il muco :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 set 2007, 9:41

Buongiorno ragazze ...

è la terza volta che scrivo il messaggio e non me lo fa inviare :buuu
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 set 2007, 9:44

Ghitina anch'io ho comiciato a sentirlo muovere alle tue settimane ... eravamo seduti su una panchina e mi è sembrato di avere un serpentello nella pancia :emozionee

Dreamy ciao bellissima :bacio

Orata caspiterina non c'è limite alla tragedia :coccola

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 set 2007, 9:47

Matildeeeee ti decidi a venir fuori????? :prrrr

Sissi immagino la faccia di Stefano :-D .... io non sapevo neanche l'esistenza di questi dispositivi :che_dici

Marti ammappa 400 € per un asilo pubblico o privato? :urka ... qui da noi il comunale è gratis, mentre il privato oscilla tra i 150 e i 200 €

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 set 2007, 9:49

buongiorno a tutte!!!

orata,
mi dispiace tantissimo per i tuoi amici ... certo che oltre al dolore quel povero papà deve anche affrontare la giustizia ... ma nn ricorda proprio la dinamica dell'incidente?? nn ci sono testimoni??? speriamo solo che in tutto ciò almeno la mamma possa uscira dal coma ...

ghita,
anche io ho iniziato a sentirla verso la 20ma settimana, nelle settimane precedenti avevo solo avuto qualche volta l'impressione di bolle che si muovevano ...

baci
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 set 2007, 9:50

rosavelia ha scritto:Matildeeeee ti decidi a venir fuori????? :prrrr

Sissi immagino la faccia di Stefano :-D .... io non sapevo neanche l'esistenza di questi dispositivi :che_dici

Marti ammappa 400 € per un asilo pubblico o privato? :urka ... qui da noi il comunale è gratis, mentre il privato oscilla tra i 150 e i 200 €
Elevia con tuo marito come vanno le cose? :incrocini

Kiretta dai un bacino a Gabry :bacio

Ragazze ieri ci siamo sentite con White... ed ha cofermato che è una ragazza dolcissima :cuore

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 set 2007, 9:54

rosavelia ha scritto: Marti ammappa 400 € per un asilo pubblico o privato? :urka ... qui da noi il comunale è gratis, mentre il privato oscilla tra i 150 e i 200 €
però ... è una bella cifretta ...
una domanda: ma voi quando avete cominciato ad informarvi per la disponibilità?? al mio paese c'è ne è solo uno statale ma so che c'è una graduatoria e le famiglie con 2 redditi (come noi) in graduatoria passano dopo quelle mono-reddito e la cosa secondo me nn è giusta ... insomma se io come mamma devo lavorare ho + bisogno del nido rispetto ad una mamma che nn lavora .. certo poi lo pagherò magari di + (ed è così !!!) ...
in ogni caso nn so quando è il momento di andare...io spero di riuscire ad organizzarmi con il mio papy ma se poi lui nn se la sente è meglio avere delle alternative, giusto???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 set 2007, 10:06

rosavelia ha scritto:
rosavelia ha scritto:Matildeeeee ti decidi a venir fuori????? :prrrr

Elevia con tuo marito come vanno le cose? :incrocini

Kiretta dai un bacino a Gabry :bacio

Ragazze ieri ci siamo sentite con White... ed ha cofermato che è una ragazza dolcissima :cuore
Mi sa che ho combinato un pastrocchio :che_dici

Immaginej

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 14 set 2007, 10:14

BUONGIORNO COMARINE!!!

40+5 fate voi... :che_dici

Matilde credo si sia dimenticata che deve nascere, ovvero forse non ha capito che la vita è qui fuori... :domanda
In questo momento è puntata con il sederino, non vi dico la forma della pancia... :ahah
Beh oggi altro monitoraggio, spero mi facciano anche la visita così da capire se con la perdita del tappo si è mosso qualcosa...

Mizzi Marti 400 euro...oddio forse qui da me costa anche di più...ho sentito dire che si aggira intorno alle 600 euro, ma per ora non voglio pensarci...tanto me la spupazzo io per un pò prima di portarla all'asilo!

Continuo con le pulizie in casa, magari aiuta un pò di sforzo... :fischia

MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 set 2007, 10:46

Forza Neylina!!! facci sognare!!! :yeee

Memy????

White, ???
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 set 2007, 10:54

Buongiorno a tutte!!!
un baciotto al piccolo Gabriele ... :bacio
Noi tutto bene ... oggi ultimo venerdi lavorativo...mamma mia che presa male!!! :sorrisoo
MATILDE .... OGGI E' VENERDI E NEL WEEK SIAMO TUTTI A CASINA PER VENIRE A TROVARTI...ALLORA CHE NE DICI E' IL GIORNO GIUSTO!!! :fischia :fischia :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 set 2007, 10:55

Neyla79 ha scritto:BUONGIORNO COMARINE!!!

40+5 fate voi... :che_dici

Matilde credo si sia dimenticata che deve nascere, ovvero forse non ha capito che la vita è qui fuori... :domanda
In questo momento è puntata con il sederino, non vi dico la forma della pancia... :ahah
Beh oggi altro monitoraggio, spero mi facciano anche la visita così da capire se con la perdita del tappo si è mosso qualcosa...
:incrocini :incrocini per il monitoraggio di oggi ...
maty, hai sentitto la mamma??? il bello è fuori !!!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 set 2007, 10:57

sissi1978 ha scritto: Noi tutto bene ... oggi ultimo venerdi lavorativo...mamma mia che presa male!!! :sorrisoo
sissi,
dai che rimangono pochi giorni e poi starai a casina!!!! certo che tra le nausee, il viaggio in treno e i turni sei stat prorpio brava ad arrivare all'ottavo mese ....

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 14 set 2007, 10:57

Oh Dreamy volentieri, ma qui mi sa che ci vuole una danza vodoo (si scrive così??? :domanda )

Sissi me lo auguro proprio, non so più che pensare... :domanda
Ultimo giorno, non sei contenta????!!!

Oggi tutte latitanti???

MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 set 2007, 11:02

Rosa, :bacio , con il maritino sono giorni di quiete perchè è da poco che è stato dal dottore ed ha ritirano analisi ok, ha smesso Ciproxin e quindi è più tranquillo, grazie! spero non tiri fuori qualche altro malessere!.. ci sarà da rifare lo spermio tra poco :incrocini

Dreamy, si penso anch'io fossero residui di ciclo, appena rivedo muco riparto con tb! :sorrisoo

MAtilde! ....MAtilde! .....Matilde!.... :yeeee2 :yeeee1 :yeeee2 :yeeee1 :incitamento:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”