Messaggio da VickyVal » 14 apr 2008, 18:20
Messaggio da akane » 14 apr 2008, 23:37
Messaggio da _Francy_ » 15 apr 2008, 9:49
Messaggio da toscamilla » 15 apr 2008, 9:56
io mai tenuto lorenzo nel lettone, e anche a notte fonda mi sono sempre alzata e messa in poltrona per allattarlo...na fatica sovrumana...nel lettone lo vorremmo la domenica mattina, ma lui nn ci vuol stare...se si dorme...ma se si gioca si!!!!_Francy_ ha scritto:antota te devi fare quello che ti senti e soprattutto quello che vi fà meglio vivere senza stress né per te né per lui se ora lui vuol star con te lo tieni magari ogni tanto gli riproponi il lettino/culla/carrozzina quando si addormenta bello sodo chissà che una sera non ti stupisca come fece appunto con me la Giulia ... io penso che ogni bambino ha i suoi tempiantota ha scritto:Un "brava" alla Giulia, ma anche alla mamma....io continuo a tenerlo nel lettone, perchè nel lettino non ci vuole stare e pur di dormire lo tengo con me nel lettone..._Francy_ ha scritto: Ieri abbiamo trasferito Giulia nel lettinoed è andata abbastanza bene ci ha tirato 5 orette bone prima che la sua fame la svegliasse per chiedere la sua santa poppa
...
Mi ero ripromessa di essere tenace e di metterlo nel lettino dai 3 mesi in poi, ad ogni costo....ma poi crollo dal sonno e se lui piange io non dormo ed allora.......zac nel lettone!!!!
Però so che sto sbagliando.....![]()
e cmq io dopo la poppata delle 4/5 spesso la tengo con me nel lettone fino a mattina
Messaggio da toscamilla » 15 apr 2008, 9:58
TERREMOTO???e quando...VickyVal ha scritto:ps: amiche di roma come state? HO SENTITO DEL TERREMOTO, VOI TUTTO BENE???
Messaggio da toscamilla » 15 apr 2008, 10:04
Messaggio da ingrid80 » 15 apr 2008, 11:04
Messaggio da ingrid80 » 15 apr 2008, 11:13
Messaggio da Anne » 15 apr 2008, 12:18
Messaggio da diddlina82 » 15 apr 2008, 12:35
Messaggio da ilarietta80 » 15 apr 2008, 12:47
Messaggio da Vani » 15 apr 2008, 13:12
Messaggio da Vani » 15 apr 2008, 13:15
Agata ha fatto il pneumoccocco insieme all'esavalente il 18/4 e a Clara l'hanno fatto martedì scorso, entrambe sono state bene, la mia pediatra consiglia di mettere subito dopo il vaccino una suppostina di tachipirina indipendentemente dalla febbre e sulla zona della puntura dell'arnicagel, io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.toscamilla ha scritto:noi giovedì abbiamo il bilancio di salute e il vaccino antipneumococco.qualcuna divoi ha avuto a che fare con sto vaccino? c'ho un ansia...mmmmmmmmm
alla mia bilancia lorenzo pesa kg 6.670...vediamo dalla ped quant'è...cresciuto è anche perchè veste da un pò i 6 mesi e qualcosa gli è già corto di cavallo....![]()
Messaggio da Vani » 15 apr 2008, 13:17
Ciao francy com'è andata la visita?_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze!!![]()
Anche oggi è proprio giornatucciama quando tornerà un pò di sole?????????? non ricordo + quando è stata l'ultima volta che siamo state fuori a fare una passeggiata
![]()
Alle 11.00 abbiamo la visita dalla pediatra dell'ASL stamani ho pesato la Giulia e qesta settimana ha preso solo 40 gr (5,790kg)la scorsa settimana solo 100 gr ... eppure a me sembra enorme io credo che sia andata + in lunghezza anche perchè ieri le ho messo un completino di 6 mesi sentirò la pediatra che dice ed anche l'ostetrica al corso post-parto delle 12.00
Vado a svegliare la piccola che dobbiamo cominciare a prepararci a + tardi
Messaggio da Vani » 15 apr 2008, 13:21
Ciao AnneAnne ha scritto:Un saluto al ritorno dalle visita di controllo.
Laura è 5290 g ed è lunga 62
La pediatra dice che è tutto ok, niente aggiunta anche se pesa poco. Se mai vedremo di dare qualche pappa sui 5 mesi invece che sui 6..
E a te, Francy, com'è andata?
Tosca, bravi niente lettonenoi abbiamo ceduto per entrambi
![]()
Una tutte!
Messaggio da melissa2310 » 15 apr 2008, 14:05
Messaggio da gnufy2000 » 15 apr 2008, 14:12
melissa2310 ha scritto:buon giorno belle gennarine!!
io alle 6:55 ho finalmente perso il tappo!
ora ho contrazioni ma solo ogni 30 min e per solo 35 sec!! va bhe aspetto e vi aggiorno! speriamo sia la volta buona![]()
fatemi![]()
![]()
un bacio a tutti i popi
Messaggio da Nady » 15 apr 2008, 14:32
Messaggio da _Francy_ » 15 apr 2008, 14:36
'nsomma ...Vani ha scritto:Ciao francy com'è andata la visita?_Francy_ ha scritto:
Alle 11.00 abbiamo la visita dalla pediatra dell'ASL stamani ho pesato la Giulia e qesta settimana ha preso solo 40 gr (5,790kg)la scorsa settimana solo 100 gr ... eppure a me sembra enorme io credo che sia andata + in lunghezza anche perchè ieri le ho messo un completino di 6 mesi sentirò la pediatra che dice ed anche l'ostetrica al corso post-parto delle 12.00
Vado a svegliare la piccola che dobbiamo cominciare a prepararci a + tardi
a te e Giulia
Messaggio da _Francy_ » 15 apr 2008, 14:40
Buongiorno Ilariailarietta80 ha scritto:BUONGIORNO MAMMINE!!!
come è andato il week-end... qui abbastanza bene!!!
ho letto un pò di cose, ma vi rispondo dopo, vado a cucinare a dopo