ilaria a livello politico sono come te, nauseata, anche secondo me 36 ore di dilenzio sono state troppo poche...iaiafb ha scritto:Ciao!
Siete tutte davanti alla tv? 36 ore di silenzio politico sono durate troppo poco... mi sono già rotta di starli a sentire!
Alessia, meno male che rimandano a casa la nonna! Deve essere proprio una forza! La mia nonnina invece hanno dovuto riesumarla... sai che lì a Frosinone si è allagato il cimitero... tutte le bare che galleggiavano nell'acqua... mia mamma ha dovuto precipitarsi lì, e ha passato una mattinata da incubo! Scusate la parentesi macabra.
Domanda: come gestite le parolacce? Vi spiego, noi normalmente non le usiamo, e dove prima scappavano, cerchiamo di usare sinonimi "soft"... tuttavia un aio di volte in 2 anni è capitato, e Letizia non ha perso tempo: quando le succede qualcosa che non le va bene dic "caxxo"...Io fin'ora ho totalmente ignorato la cosa, come se non dicesse nulla, solo ieri, con indifferenza le ho detto che non si dice. E' corretto? Spero che pian piano si dimentichi!
sai ho saputo di quello che è successo qui a frosinone al cimitero, un casotto, mamma mia deve essere stata un'esperienza veramente brutta per tua madre!
parolacce: anche a me qualche volta scappa, ci sto attenta ma soprattutto in macchina qualche ca**o o stron*o mi viene fuori e tutte e due pronti a ripetere...... io gli spiego che mamma ha sbagliato a dire certe cose e che va "punita" e sono loro a decidere la punizione... tipo: niente caramella, niente cioccolata..... diciamo che così funziona ma sto cercando sempre più di contenermi!