GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
magari Manù ci fossero novità ma per ora nisba 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Fra un pò vado a recuperare Matty a scuola
Manù ma non è troppo stancante tutto questo lavoro che stai facendo
su e giu per l'iTALIA 
Manù ma non è troppo stancante tutto questo lavoro che stai facendo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- nemo
- Silver~GolGirl®
Marusca lo so' non ti preoccupare.
Per lo stiro avevo trovato solo persone furbe che prendevano 2 euro a capo e non un compenso all'ora. Quando ne ho trovata una in un'ora mi stirava solo tre capi...
Insomma non me ne va' bene una.
Guarda per me pulire é un divertimento, ma stirare e piegare i panni no.
Per lo stiro avevo trovato solo persone furbe che prendevano 2 euro a capo e non un compenso all'ora. Quando ne ho trovata una in un'ora mi stirava solo tre capi...
Insomma non me ne va' bene una.
Guarda per me pulire é un divertimento, ma stirare e piegare i panni no.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
:prrrr Che ariaccia qui a studio, hanno mangiato uno yogurth scaduto a colazione!!! :prrrr
Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Ciao MANU!!!!
Sono contenta che ogni tanto trovi un pochino di tempo per passare a farci un salutino ... capisco una donna manager ha molto da fare!
:prrrr
ANNA puzz dovrà sicuramente recuperare quello che ha perso!
Per fortuna la fame le è tornata!
Wendy io idem ....stira la mia mamma e la scorsa settimana mi sono trovata anche vetri e tende pulite in cucina/sala!
Sono contenta che ogni tanto trovi un pochino di tempo per passare a farci un salutino ... capisco una donna manager ha molto da fare!

ANNA puzz dovrà sicuramente recuperare quello che ha perso!
Per fortuna la fame le è tornata!
Wendy io idem ....stira la mia mamma e la scorsa settimana mi sono trovata anche vetri e tende pulite in cucina/sala!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Nemo beate te che ti diverti a pulire ... io ne farei volentieri a meno! 

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- patti80
- Silver~GolGirl®
anch'io non mi diverto per niente a pulire ma io e mio marito lo facciamo nello spacco del pranzo tra le 14/16 anche noi facciamo tutto noi...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Pastro per fortuna pensa se non mi piacevano le pulize, ridotta come sono mi sarei buttata da un ponte... :prrrr
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti mio marito invece non mi aiuta se non alla discesa....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
- New~GolGirl®
Nemo ma cosa ne pensi della soluzione della lavanderia che ho scritto? Ti prende meno delle persona che hai trovato tu!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
guarda nemo io penso che più di ogni altra cosa serve il dialogo, ed anche se lui non vuole parlare devi spronarlo tu, io prima di sposarmi avevo paura che si rovinasse il nostro rapporto perchè avremmo dovuto lavorare insieme e la nostra giornata è di 24/24 ore e devo dire che per il primo anno è stato difficile ma poi abbiamo parlato ed abbiamo capito che è giusto venirci incontro ma lui già era abituato anche nella sua famiglia il padre aiuta molto la mamma ed anche loro lavorano insieme da quasi 25 anni, ma con questo non è che non litighiamo anzi litighiamo spessissimo ma facciamo in modo di chiarire appena la rabbia passa e di non andare mai a dormire litigati.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
PATTI
per il colore! a volte basta poco per l'umore

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti mio marito prima mi aiutava in casa, ora per via del lavoro e dello studio no.
Pensa che la mattina non mi aiuta in niente, né a rifare i letti, né a vestire la bambina, né a darle la colazione, nemmeno a portarla all'asilo, penso a tutto io.
Daniela scusa, ho preso nota del tuo consiglio, già mia madre mi aveva suggerito una cosa del genere, ci penserò senz'altro. Cosi' non posso reggere.
Stavo scrivendo un pvt a Moni perché l'avevo vista online ma ora é sparita. Notizie? Tutto bene o quasi?
Pensa che la mattina non mi aiuta in niente, né a rifare i letti, né a vestire la bambina, né a darle la colazione, nemmeno a portarla all'asilo, penso a tutto io.
Daniela scusa, ho preso nota del tuo consiglio, già mia madre mi aveva suggerito una cosa del genere, ci penserò senz'altro. Cosi' non posso reggere.
Stavo scrivendo un pvt a Moni perché l'avevo vista online ma ora é sparita. Notizie? Tutto bene o quasi?
Amo i miei due figli!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
nemo ha scritto:Patti mio marito prima mi aiutava in casa, ora per via del lavoro e dello studio no.

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti la piastra che io avevo visto era della IMETEC mi pare e costava solo 39 euro.
Dovrei prenderla anche perché su ebay non si risparmia.
Dovrei prenderla anche perché su ebay non si risparmia.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
E' vero siamo tutte diverse, mia mamma era cosi come te NEMO quando io ero piccola al sabato la casa veniva ribaltata da cima a fondo e io mi incavolavo di brutto, lei maniaca della pulizia ma poi chi ci rimetteva ero io, poi con il tempo ci rimettevo ancora io perche' gli dovevo dar una mano e questo per mia figlia no assolutamente
non fraintendermi non e' che viviamo nella cacca no non mi incavolo quando Chiara mangiano sbriciola e mia mamma invece si arrabbiava, ora e' "vecchia" percio' migliorata ma sempre uguale pensa che anche mio papa' e' cosi, io invece che ho un marito soft mi ha insegnato a fregarmene e prendere la parte bella della cosa. NEMO PENSACI poi ripeto tu puoi fare come vuoi.
MARA io sono d'accordo con te

MARA io sono d'accordo con te

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Non mi ritengo maniaca delle pulizie, quella é mia suocera. Però mi piace l'ordine in generale, anche se sono la prima che per la fretta ammucchia tutto.
Dove arrivo metto il segno, pensa che in camera ho la cesta dei panni da piegare da domenica e quelli che ho stirato sempre domenica da mettere via, ma non ci riesco. Oggi nella pausa approfitterò per fare qualcosa.
Dove arrivo metto il segno, pensa che in camera ho la cesta dei panni da piegare da domenica e quelli che ho stirato sempre domenica da mettere via, ma non ci riesco. Oggi nella pausa approfitterò per fare qualcosa.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Non mi ritengo maniaca delle pulizie, quella é mia suocera. Però mi piace l'ordine in generale, anche se sono la prima che per la fretta ammucchia tutto.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo hai spiegato a tuo marito come ti senti? come stai stressata e che almeno un po' potrebbe fare anche lui? io penso che qualsiasi cosa ora faccia comunque ha il dovere di aiutarti..
anch'io ho mia mamma che è una maniaca non vi dico sempre a pulire mai una volta che si andasse in giro e lo stesso fa mia sorella con i figli, appena una briciola cada per terra si corre e la si va a togliere e cosi non si fa.. io non sono cosi non sono fissata si fa tutto ma sempre godendosi per quel che si può la casa e la vita.. no i miei 25 anni di prigionia già li ho fatti e mi bastano
anch'io ho mia mamma che è una maniaca non vi dico sempre a pulire mai una volta che si andasse in giro e lo stesso fa mia sorella con i figli, appena una briciola cada per terra si corre e la si va a togliere e cosi non si fa.. io non sono cosi non sono fissata si fa tutto ma sempre godendosi per quel che si può la casa e la vita.. no i miei 25 anni di prigionia già li ho fatti e mi bastano