Tatina buon lavoro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
- dafne
- Active~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!
Sagi
Tatina buon lavoro!
Tatina buon lavoro!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao mammine!
finalmente ho letto gli arretrati...
che dire.. ragazze, vi voglio un mondo di bene! mi avete fatto commuovere per la vostra vicinanza e il vostro affetto!
grazie di cuore!
diana va meglio, da quando è a casa ha ripreso a mangiare e dormire... praticamente mangia e dorme!! ha un sacco di sonno da recuperare ed è visibilmente provata...
però per il resto sta bene..
oggi sorride ed è più disponibile al gioco.. sì perchè negli ultimi giorni non rideva neanche più.. anche se non aveva febbre qualsiasi cosa facevi ti guardava con occhi spaventati come del tipo cosa vuoi farmi??
va be'.. ora bisogna gettarsi questo brutta esperienza alle spalle e sperare che se la dimentichi al più presto.
ora vado che diana reclama, se riesco passo più tardi!
vi abbraccio tutte e grazie ancora di cuore per il vostro affetto!
finalmente ho letto gli arretrati...
che dire.. ragazze, vi voglio un mondo di bene! mi avete fatto commuovere per la vostra vicinanza e il vostro affetto!
diana va meglio, da quando è a casa ha ripreso a mangiare e dormire... praticamente mangia e dorme!! ha un sacco di sonno da recuperare ed è visibilmente provata...
però per il resto sta bene..
oggi sorride ed è più disponibile al gioco.. sì perchè negli ultimi giorni non rideva neanche più.. anche se non aveva febbre qualsiasi cosa facevi ti guardava con occhi spaventati come del tipo cosa vuoi farmi??
va be'.. ora bisogna gettarsi questo brutta esperienza alle spalle e sperare che se la dimentichi al più presto.
ora vado che diana reclama, se riesco passo più tardi!
vi abbraccio tutte e grazie ancora di cuore per il vostro affetto!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Rieccomi dalla riunione....eh..eh...ehtcì!!!
giusto per farvi capire come sto...
frappina ciao! Vedrai che piano piano Diana dimenticherà la brutta esperienza, ma non stupirti se ogni volta che vedrà qualcuno con il camice bianco (che so...il salumiere...) si metterà a piangere....
dafne non ci posso credere....ci stiamo incrociandoooo!!!!
Allora ecco in diretta il bacino per Sofia
frappina ciao! Vedrai che piano piano Diana dimenticherà la brutta esperienza, ma non stupirti se ogni volta che vedrà qualcuno con il camice bianco (che so...il salumiere...) si metterà a piangere....
dafne non ci posso credere....ci stiamo incrociandoooo!!!!
Allora ecco in diretta il bacino per Sofia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- dafne
- Active~GolGirl®

Ma sì Katia ce l'abbiamo fatta!
Frappina che tenerezza leggere della piccola Diana, mi si è stretto il cuore, ma vedrai che passerà in fretta: mia mamma dice sempre che i bimbi sono come i fiori, basta poco per farli ammosciare, ma con due gocce d'acqua si tirano su!
Frappina che tenerezza leggere della piccola Diana, mi si è stretto il cuore, ma vedrai che passerà in fretta: mia mamma dice sempre che i bimbi sono come i fiori, basta poco per farli ammosciare, ma con due gocce d'acqua si tirano su!
- dafne
- Active~GolGirl®

vado a vedere se recupro il mio ombrello (stamani lo hanno usato tutti!) e cerco di raggiungere il bar per prendermi un panino, spero non mi serva la canoa!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

dafneEcco....come non detto.....tu vai a pranzo ed io me ne vao a casa.....
Un
a te e uno a Sofia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze, un
a tutte e a domani
- dafne
- Active~GolGirl®

Ciao Katia, porterò a Sofia il tuo bacino!
PS hai visto le fotine nuove?
PS hai visto le fotine nuove?
- DIDINA75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...i due cuccioli dormono e ne approfitto per leggervi.
Un grosso
Un grosso
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)
- dafne
- Active~GolGirl®

Sono appena ritornata da casa dei miei: ho trovato Sofia con la febbre a 38
!
A vederla sta bene, ha mangiato con appetito ed è solo un pochino noisina, ma è bollente!
E la pediatra è in vacanza...mi sa che stanotte dormirò dai miei
A vederla sta bene, ha mangiato con appetito ed è solo un pochino noisina, ma è bollente!
E la pediatra è in vacanza...mi sa che stanotte dormirò dai miei
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, scusate l'assenza dovuta ad un altro raffreddamento famigliare, ha iniziato il marito e ha contagiato anche noi, Ale è da 5 giorni con il tossone catarroso, naso colante e devo fargli 8000 aerosol (ho scoperto poi che l'aerosol ad ultrasuoni che abbiamo non va bene quindi devo anche farglielo durare il doppio, che p...lle). Ovviamente il pupetto non se ne sta buono a farselo e quindi vai di teletubbies, marito che suona quando c'è, pianti vari, uffi!!!! Il dottore ha detto che tra i 6 mesi e l'anno perdono le difiese della mamma e devono farsi le proprie, quindi aumentano i malanni
...meno male che arriva l'estate (????) forse... 
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Dafne
, non ce l'avete la guardia medica?
Frappina: ho letto di Diana, povera cucciola...
, mano male che è passata, vedrai tornerà subito allegra come prima!
Noi abbiamo cominciato la pappa la sera, ho provato a mettergli il formaggino tigre ma non si è sciolto bene e Ale l'ha sputata tutta... stasera riprovo con un formaggio fresco, anzio prova mia mamma perchè sono a lezione di ballo!
oggi siamo stati anche in piscina, Ale ha fatto la prima immersione, ha bevuto un po' ma è stato sempre tranquillo e allegro!Il ped me l'ha fatto portare anche per il raffreddore, l'umido, caldo della piscina è buono per sciogliere il catarro!
Frappina: ho letto di Diana, povera cucciola...
Noi abbiamo cominciato la pappa la sera, ho provato a mettergli il formaggino tigre ma non si è sciolto bene e Ale l'ha sputata tutta... stasera riprovo con un formaggio fresco, anzio prova mia mamma perchè sono a lezione di ballo!
oggi siamo stati anche in piscina, Ale ha fatto la prima immersione, ha bevuto un po' ma è stato sempre tranquillo e allegro!Il ped me l'ha fatto portare anche per il raffreddore, l'umido, caldo della piscina è buono per sciogliere il catarro!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- tatina74
- Active~GolGirl®

Buona sera!!
Qui si è alzato un vento incredibile.. che pa@@e.. se non piove c'è vento!!!
DAFNE cucciola la tua Sofia.... mannaggia alla febbre..
speriamo che sia solo uno sfogo e passi presto!!!
LAURARPA Ciao! mi spiace per il raffreddore... mi sa che è un periodo delicato un pò per tutti!!! Con questo tempo che si mette a posto!!! un
al tuo Ale
FRAPPINA[/color] sono contenta che Diana si stia riprendendo bene...
casa dolce casa.....
Qui si è alzato un vento incredibile.. che pa@@e.. se non piove c'è vento!!!
DAFNE cucciola la tua Sofia.... mannaggia alla febbre..
LAURARPA Ciao! mi spiace per il raffreddore... mi sa che è un periodo delicato un pò per tutti!!! Con questo tempo che si mette a posto!!! un
FRAPPINA[/color] sono contenta che Diana si stia riprendendo bene...
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

tatina74 ha scritto: LAURARPA Ciao! mi spiace per il raffreddore... mi sa che è un periodo delicato un pò per tutti!!! Con questo tempo che si NON mette a posto!!!![]()
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®

BHE ALLORA SO DE COCCIO........
VOLEVO DIRE.... con questo tempo che non si mette a posto!!
VOLEVO DIRE.... con questo tempo che non si mette a posto!!
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- dogghina
- Original~GolGirl®

uhhh.... buonasera a tutte!
Bentornata a Frappina a alla sua bimba (ma non è che le hanno legato le manine? se ha paura nel farsele toccare?... spero proprio di no...).
Tatina?? sbaglio o sei la più attiva delle settembrine?
Ragazze: credo di essere quella + indietro di tutte nello svezzare il figlio (ancora solo pappa salata a pranzo e mai il brodo di carne). Mi sa che domani provo lo yogurt.... altrimenti Dami reclama... ma se ancora non mangia molto mi pare tanto prematuro proporgli altre cose...
una cosa che i miei bimbi amano: le bolle di sapone... provate!
Bentornata a Frappina a alla sua bimba (ma non è che le hanno legato le manine? se ha paura nel farsele toccare?... spero proprio di no...).
Tatina?? sbaglio o sei la più attiva delle settembrine?
Ragazze: credo di essere quella + indietro di tutte nello svezzare il figlio (ancora solo pappa salata a pranzo e mai il brodo di carne). Mi sa che domani provo lo yogurt.... altrimenti Dami reclama... ma se ancora non mangia molto mi pare tanto prematuro proporgli altre cose...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Spero stiate tutte bene
Noi abbastanza... Venerdì sera abbiamo fatto una visita al PS xè ad Alessia le si è gonfiata la faccia (da un lato) come un pallone
Jacopo sta bene, mangia come un lupetto e la notte continua ad usare la mia tetta come ciuccio
FRAPPINA sono felice che la tua bimbia stia meglio
Un
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- didierre
- Active~GolGirl®

buonanotte a tuttedogghina ha scritto:uhhh.... buonasera a tutte!
Tatina?? sbaglio o sei la più attiva delle settembrine?![]()
domanda per dogghina: ma quindi possiamo dare lo yoghurt? la mia pediatra non me l'ha detto
cronaca:
ho appena messo Marina nel suo lettino, dopo 4 giorni in cui ha dormito con noi nel letto perchè NON NE VOLEVA SAPERE di addormentarsi, cominciavo la "pratica" dell'addormentamento alle 21 e alle 24 stavamo ancora lì, in piedi, lei ovviamente in braccio, appena si appisolava la mettevo nel suo lettino e lei ripartiva a piangere! mi sono distrutta la schiena con sti 9 kg e passa di bimba.........adesso SEMBRERBBE dormire
mi sa che sta cominciando ad apprezzare il fatto di addormentarsi con la tetta in bocca!
inoltre si sta svegliando piu spesso la notte
e mi sta cominciando a mordere anche le gambe: voglio dire, non è che le mie gambe di norma siano alla portata della sua bocca, ma capita che lo siano quando siamo stese sul divano o sul letto...e lei subito ZACCHETE! oggi mi ha anche arpionato un dito della mano.......'cidenti che dolore
ALTRA DOMANDA- a quest'ora ho bisogno di sfogarmi: ma voi ultimamente (diciamo da circa....7 mesi
buona notte
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ANCHE A JACOPO PIACCIONO TANTISSIMOdogghina ha scritto:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

DIDIERRE la pediatra mi ha detto che posso dargli lo yogurtm quello che mangiamo noi, a condizione che nn sia ad un gusto allergizzante tipo pesca, fragola,...) e che nn abbia i pezzi