GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nuovamente visita dal gine

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: nuovamente visita dal gine

Messaggio da maryyyyy » 11 apr 2008, 17:30

ragazze ma ho ancora macchie marro' ma e' normale tutti questi gg , non sono mai finite........e' normale o chiamo il gine???aiuto
caccia sospesa

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 14 apr 2008, 10:55

oggi ho l'eco per vedere se ho ovulato , vado o no??'io onestamente non so' ma non vorrei andare piu' da lui , e tranquillizarmi perche' queste continue ecografie mi stanno distruggendo.........
caccia sospesa

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 14 apr 2008, 11:24

la gine nuova mi ha prescritto degli ovuli per disinfettare e ho iniziato mercoledi 08/04 li devo mettere per 6gg. allora merc.lo messo,giovedi lo messo,venerdi lo messo,sabato 16mm giorno :ok ho avuto rapporto nel pomerigigo la sera non ho messo l'ovulo , domenica cioe' ieri rapporto avuto nelprimo pomeriggio e la sera messo ovulo, secondo voi il rapporto di sabato avra' influenzato dato che venerdi sera avevo messo l'ovulo???cioe' la sera mettendo l'ovulo l'indomani nel pomeriggio ce ancora??perche' il rapporto si sabato e domenica sono decisivi soprattutto sabato con una astinenza di 3gg..la gine mi ha detto che non influisce ma di avere prima il rapp. e poi mettere l'ovulo che ne dite???
caccia sospesa

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 14 apr 2008, 17:03

torno dalla visita e udite udite , il follicolo e' appena scoppiato mi ha detto stasera di :emozionee anche se il rapporto di ieri sera e ok. mi ha prescritto il proggefick ovuli da mettere stasera per 10 gg perche' ho la fase post ovulazione troppo corta mi dura solo 8/9 gg......e per il mese prox mi ha prescritto tampone cervicale completo e post coital test...........ora se ieri sera ho messo l'ovulo per disinfettare (aflovag)possono mettere stasera il proggefick???io a lui non lo detto perche' non sa che sono stata da un altra gine.....credo di si cmq ...quelli li interrompo eventualmente , non succede nulla.....
caccia sospesa

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 14 apr 2008, 18:58

bhe,metterli entrambi, contemporaneamente non mi sembrail caso. quanti ne fare ancora di antibiotici?tanti :incrocini :incrocini piccola!

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 14 apr 2008, 19:44

hei hai ricevuto l'e-mail e di cosa ho in mente????
caccia sospesa

dani1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani1980 » 14 apr 2008, 20:00

oh yes...sei grande!!!! :ok :ok , tantissimi :incrocini :incrocini

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 15 apr 2008, 12:09

RAGAZZE SCUSATE UN CHIARIMENTO SE IERI IL GINE MI HA DETTO CHE IL FOLLICOLO ERA APPENA SCOPPIATO E CHE VEDEVA ANCHE IL LIQUIDO CHE FUORIESCE QUANDO SCOPPIA ,IO IERI SERA HO :emozionee SU CONSIGLIO DAL GINE (MA ANCHE PERCHE' LO VOLEVAMO),SECONDO VOI OGGI NEL POMERIGGIO AVREI ANCORA TEMPO??? O L'OVULAZIONE E' FINITA??' A CHE PO SAREI COSI'??AH DIMENTICAVO SU PRESCRIZIONE DAL GINE IERI SERA HO MESSO IL 1 OVULO IN VAGINA DI PROGEFIK 100 , POSSO PROVARE LO STESSO POMERIGGIO??
caccia sospesa

maryyyyy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maryyyyy » 15 apr 2008, 12:21

ieri pero' quando ho inseritoil progefik in vagina dopo il rapporto ho avuto un po' di dolorini da rosse e' normale??
caccia sospesa

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”