4xpatty ha scritto:ECCOMI................
SONO RIUSCITA AD USCIRE MIRACOLOSAMENTE ILLESA DA UNA MONTAGNA DI SCHEDE ROSA E GIALLE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, sai che immaginavo che Michelle stesse bene all'asilo...da come la descrivi è una bambina solare e di compagnia e sicuramente la vicinanza con altri bambini le piace molto!!!
per il silenzio a casuccia....ma alla fine con il lavoro???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Annate io non ho mai comprati carrellini, box, girelli e cose simili...si sono sempre arrangiati con l'arredamento...sedie, scatole... 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chinawhite
- Master~GolGirl®

noi pure, ha il suo scatolone preferito che usa per spostarsi per casa... e adesso ci si arrampica sopra per andare a sedersi sul divano4xpatty ha scritto:Annate io non ho mai comprati carrellini, box, girelli e cose simili...si sono sempre arrangiati con l'arredamento...sedie, scatole...
patty, per il lavoro non so ancora nulla, venerdi sono andata dalla tipa dell'agenzia immobiliare che mi aveva chiesto di tornare e mi ha detto che il grande capo la stava stressando per sapere quando sarei tornata... sto aspettando che mi richiamino loro per "quantificare"
(ma é giá martedi ed il ritardo inizia a puzzarmi un po'
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite,

- chinawhite
- Master~GolGirl®

patty, come sta federico stamattina?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, non sta bene ancora...continua il pellegrinaggio in bagno...almeno il vomito sembra essere passato.....poi come un bravo ometto non fa che lamentarsi.... 

- chinawhite
- Master~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, grazie.....
devo ammettere che sul messaggio del ritardo di prima non avevo capito bene bene.....
devo ammettere che sul messaggio del ritardo di prima non avevo capito bene bene.....

- chinawhite
- Master~GolGirl®

al "ritardo" che hai capito tu ci penseró a fine mese...
il socio é di nuovo andato liscio, non ci posso credere! e poi ha detto "vabbé, se ci sei rimasta, quando nascerá il secondo, michelle avrá quasi due anni
il socio é di nuovo andato liscio, non ci posso credere! e poi ha detto "vabbé, se ci sei rimasta, quando nascerá il secondo, michelle avrá quasi due anni
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite, beh dai...magari l'ha detto così brutalmente ma ci terrebbe da averne un altro no??? 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vado a combinare qlc....

- chinawhite
- Master~GolGirl®

ok, a piú tardi...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Mi assento un'oretta e arriva superPATTY!!!! A me piace molto lavorare ai seggi... peccato averlo fatto una sola volta!!! vabbè!
CHINA ma nel tempo che porti Michelle all'asilo, tu cosa fai? non mi dovevi far notare che la casa è silenziosa... mi sono messa a
pensando al prossimo mese.... ragazze mi dispiace, ma il treno si p fermato qui ed io sono molto depressa e la giornata nn mi aiuta di certo!!! vabbè adesso vado a preparare la pappa. Vorrei svegliarmi domattina e vedere che è il 19 maggio (data del rientro al lavoro), perchè questi ultimi giorni a casa, anzichè stare bene perchè sto ancora con lei, sto da cani, con l'ansia di staccarmi da lei...
CHINA ma nel tempo che porti Michelle all'asilo, tu cosa fai? non mi dovevi far notare che la casa è silenziosa... mi sono messa a
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze!!!
Cherry ti vedo, ci sei??
Ieri sera ho provato la frittatina alla Mindi, ma l'ha schifata! Forse col latte era troppo morbida, lei ama le cose che sono dure e a pezzetti consistenti. Uffa!
In compenso si è sbafata tre fette di crudo!
Non parlatemi delle elezioni oggi che mi brucia lo stomaco ( e non solo
) e mi riprenderò forse tra cinque anni.
Io voglio comprare alla Mindiball quelle apecie di tricicli con il maniglione, che li spingi come un passeggino: ne ha provato uno di una altro bimbo (per quelli piccoli ci sono "chiusi") ed era estasiata!
Cherry ti vedo, ci sei??
Ieri sera ho provato la frittatina alla Mindi, ma l'ha schifata! Forse col latte era troppo morbida, lei ama le cose che sono dure e a pezzetti consistenti. Uffa!
In compenso si è sbafata tre fette di crudo!
Non parlatemi delle elezioni oggi che mi brucia lo stomaco ( e non solo
Io voglio comprare alla Mindiball quelle apecie di tricicli con il maniglione, che li spingi come un passeggino: ne ha provato uno di una altro bimbo (per quelli piccoli ci sono "chiusi") ed era estasiata!
- cherry76
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte giugnette
ultimamente sono un tantino assente ma spero che voi ogni tanto mi pensiate
Mi manca la vostra compagnia ma non ci sono tanto con la testa e col tempo perchè è un periodo abbastanza incasinato. Sto cercando un nuovo lavoro, come Pluga già sà e tra le varie corse quà e là mi resta giusto il tempo per non far crollare casa
Domani dovrei avere un colloquio e anche se è per un tempo determinato spero che vada bene
STOP agli sfoghi!!!!
Tommaso sta benissimo, cresce e fa un milione di cose nuove. Mi chiama MAMMA e non fa altro che scappare per tutta casa con quel suo buffo modo di gattonare
, indica le cose col ditino teso, dà i bacini, batte le mani e quando sente la musica si agita come un direttore d'orchestra, sono pazza di lui!!!!!!
Vedo che si parla dei compleanni........Noi non abbiamo il giardino e penso di cercare un asilo nido che lo abbia per affittarlo e fare una bella festicciola con i cugini, i nonni e gli amichetti del corso pp. Spero che non sparino cifre assurde
Mi sa che sto occupando tutto il post
Lascio un bacione super affettuoso a tutti i nipotini/e giungnetti e vi prometto di tornare la chiacchierona di prima.

ultimamente sono un tantino assente ma spero che voi ogni tanto mi pensiate
Domani dovrei avere un colloquio e anche se è per un tempo determinato spero che vada bene
STOP agli sfoghi!!!!
Tommaso sta benissimo, cresce e fa un milione di cose nuove. Mi chiama MAMMA e non fa altro che scappare per tutta casa con quel suo buffo modo di gattonare
Vedo che si parla dei compleanni........Noi non abbiamo il giardino e penso di cercare un asilo nido che lo abbia per affittarlo e fare una bella festicciola con i cugini, i nonni e gli amichetti del corso pp. Spero che non sparino cifre assurde
Mi sa che sto occupando tutto il post
Lascio un bacione super affettuoso a tutti i nipotini/e giungnetti e vi prometto di tornare la chiacchierona di prima.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Plughetta
non mi parlare delle elezioni......ieri sera per il nervoso non ho cenato
Tommy ha il Tricco Truck della Giordani e ne va matto
non mi parlare delle elezioni......ieri sera per il nervoso non ho cenato
Tommy ha il Tricco Truck della Giordani e ne va matto
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cherry76 ha scritto: Domani dovrei avere un colloquio e anche se è per un tempo determinato spero che vada bene![]()
E per gli sfoghi noi siamo qui a posta!!! Non vedi che io ne ho fatto uno prima :ahah
Almeno nn mi sento sola
- chinawhite
- Master~GolGirl®

cherry, plughina, trasferitevi qui...
(8 ministri donne su 17 in totale
)
ross, stamattina ho pulito in casa e ho stirato. sono tutte cose che con michelle in giro non riesco a fare perché é un'esperta ormai ad incasinare tutto
cherry, che bravo che é tommy
vado a recuperare la patata da "scuola"
ross, stamattina ho pulito in casa e ho stirato. sono tutte cose che con michelle in giro non riesco a fare perché é un'esperta ormai ad incasinare tutto
cherry, che bravo che é tommy
vado a recuperare la patata da "scuola"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA' CHE NN ME NE IMPORTA NIENTE, ma perchè farsi venire il magone? non mi odiate, ma per me sono tutti uguali... non credo in nessun politico presente (oramai sono sempre gli stessi da oltre 20 anni)... e questo mi dispiace molto!!cherry76 ha scritto:Plughetta![]()
non mi parlare delle elezioni......ieri sera per il nervoso non ho cenato![]()