GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hormeel chi lo ha usato?
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Hormeel chi lo ha usato?
Sono 3 mesi che ho smesso di assumere la pillola per cercare la cicogna, ma dopo 8 anni di anticoncezionale le mie mestruazioni sono molto irregolari...il mio ginecologo mi ha consigliato di usare hormeel per regolarizzare... voi lo avete mai usato? Se si, vi ha regolarizzato il ciclo? Grazie! 

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Re: Hormeel chi lo ha usato?
nessuno...... uffffffffa..... che faccio??? 

- dodi
- Expert~GolGirl®
COME "CHE FACCIO"?PRENDI IL FARMACO CHE TI PRESCRITTO IL TUO GINECOLOGO.....ALTRIMENTI XCHE' CI SARESTI ANDATA
?COMUNQUE NON LO CONOSCO MA TANTI 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
E' un medicinale omeopatico, non ho esperienza diretta ma se fai una ricerca su google trovi diverse testrimonianze.

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ho iniziato a prendere 10 gocce al di... su internet ho trovato un sacco di testimonianze tutte molte ottimistiche.... speriamo bene!!!!! 

- milla
- Original~GolGirl®
mi sono incuriosita..raccontaci un po' di più di questo hormeel dai!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Bhe inizio con dire che è un prodotto omeopatico, è un rimodulatore dell'asse neuro-ormonale: riequilibra l'eventuale squilibrio indotto da disfunzioni o da farmaci.
Serve soprattutto per far arrivare il ciclo dopo un lungo periodo di uso di anticoncezionali. Leggendo poi ho scoperto che viene usato anche per regolarizzarlo.
Leggendo tutto ciò che ho trovato su internet ho pure scoperto che molte donne lo prendono per ovulare. Mi ha colpito molto la risposta di una signora che diceva che dopo molti farmaci presi per avere l'ovulazione, con hormeel è rista incinta dopo due mesi.
Medici non omeopati, parlano invece di effetto placeto.
Comunque in tutte le testimonianze lette tutte le persone che hanno assunto h. hanno avuto benefici nella regolarizzazione del ciclo.
Io penso che ogni persona reagisce in maniera diversa all'assunzione di farmaci, quindi non è certo detto che a me funzioni... ma lo spero proprio!
Serve soprattutto per far arrivare il ciclo dopo un lungo periodo di uso di anticoncezionali. Leggendo poi ho scoperto che viene usato anche per regolarizzarlo.
Leggendo tutto ciò che ho trovato su internet ho pure scoperto che molte donne lo prendono per ovulare. Mi ha colpito molto la risposta di una signora che diceva che dopo molti farmaci presi per avere l'ovulazione, con hormeel è rista incinta dopo due mesi.
Medici non omeopati, parlano invece di effetto placeto.
Comunque in tutte le testimonianze lette tutte le persone che hanno assunto h. hanno avuto benefici nella regolarizzazione del ciclo.
Io penso che ogni persona reagisce in maniera diversa all'assunzione di farmaci, quindi non è certo detto che a me funzioni... ma lo spero proprio!