Non so da dove siete partite con questa storia dei fenomeni "paranormail". Se dopo aver scritto il papirazzo mi rimane anccora energia vado a leggermi le 10 pagine che mi mancano!
Titty: davvero Alessia ha già perso un dente? Io sto aspettando con impazienza che cadano quelli di Sara perchè ha la masticazione inversa, ma mi hanno consigliato di non metterglieli a posto finche non le spuntano i primi definitivi perchè potrebbero anche essere dritti!!!
Toglimi una curiosità: Alessia aveva messo presto i denti da latte? Mi dicono che piu tardi spuntano e piu tardi cadono...
Lorena: anche mia sorella è laureata in matematica...e ha sposato un ingegnere.....
Oggi mi fa al telefono: ho dovuto sgridare Davide (il mio povero nipote: 3 anni e mezzo) perchè all'asilo si è sporcato tutto di resina!!!! :ahah Non so .... siamo davvero trooooppo diverse!!!!
Nicole: mi sono stancata solo a leggere quello che hai fatto oggi: puliizie di tutta la casa compresi i bagni e pure cucinato!!! Tu sei a casa o lavori? Che fai di bello? Sai che la mia bimba si chiama Nicole di secondo nome?
MAX: sei troppo forte.....mi ha fatto davvero piacere conoscervi quest'estate!!! Dovete davvero impegnarvi e ci troviamo a fare le vacanze insieme il prossimo anno!!!
Ragazze i nostri giugnetti hanno 2 anni e tre mesi: a dire della mia collega è il mese in cui misurarli per sapere quanto saranno alti da grandi. Bisogna prendere la misura dei 27 mesi e moltiplicare per 2! Paolo è 95cm...quindi dovrebbe arrivare a 190. Certo che col papi di 184 e la mamma di 172 non è che proprio proprio sfori!!!
Oggi mi sono resa conto che fra due mesi dovro iscrivere Paolo alla scuola materna e Sara alle elmentari
Per quanto riguarda me devo dire che forse domani mi saro rimessa in pari con il lavoro che avrei già dovuto fare prima di partire per le vacanze
Tra l'altro ci stiamo veramente impegnando nella ricerca della casa e in pausa pranzo esco tutti i giorni a visitare qualche appartamento..anche domani
....buona notte!