Se riesco passo dopo paranzo per vedere le novità.
Ciao a tutte
Messaggio da pulcis » 15 apr 2008, 11:44
Messaggio da maryfel » 15 apr 2008, 11:44
Ma che bella cosa, sai, Pulcispulcis ha scritto:Maryfel i miei genitori ci hanno regalato per i loro 60 anni una settimana tutti insieme (per loro il regalo più grande è stare tutti insieme in famiglia )in un villaggio in Sardegna quest'estate. Anche io sono contentissima del villaggio proprio per le tue stesse ragioni. Non vedo l'ora arrivi fine giugno per partire!maryfel ha scritto:Allora io sull'incontro a Salerno ci conto, eh!!mery_1 ha scritto:beh Salerno è perfetto mio marito ci lavora![]()
quindi una giornata insieme si può passare...magari aspettiamo che i rospetti crescano un pochino e arrivi il bel tempo
Anche tu hai il marito che lavora fuori... il mio lavora a Roma e fa il pendolare tutti i giorni tra Avellino e Roma...![]()
Noi pensavamo ad un villaggio con animazione e pensione completa perché così Marco si diverte ed io non devo fare la spesa e cucinare...mery_1 ha scritto:noi di solito andiamo una settimana a giugno a mare e poi ferie ad agosto ...anche se agosto non andiamo quasi mai al mare perchè non piace..anche noi di solito andiamo in posti diversi...ma quest'anno non so se prenotiamo in albergo visto che il bimbo è piccolo ed abbiamo la possibilità di andare in appartamento al mare(casa dei miei suoceri)..penso ci adatteremo così...sai gli alberghi con i suoi orari sono un pò scomodini con bimbi così piccoli... se no che vacanza è?
Però l'appartamento a mare dei suoceri mi pare un'ottima cosa, farei anch'io come te al tuo posto francamente. L'albergo con un bimbo piccolissimo più uno di tre anni (come la tua Fede) non mi pare il massimo, no...
Messaggio da maryfel » 15 apr 2008, 11:48
....eeh, saperloprestomamma ha scritto:buongiorno marzoline!!!
eccomi a scrivere per la prima volta!!!
la mia piccolina (si fa per dire, è già 4700 kg!!!) cresce bene, ma la notte non dorme niente..
come devo fare???
Messaggio da maryfel » 15 apr 2008, 11:52
PULCIS, Zeno fa più o meno gli stessi orari della mia Elena... in proprosito volevo mettere questa faccina quipulcis ha scritto:Buongiorno a tutte,
questa notte per fortuna è tutto rientrato nella normalità. Ha mangiato alle 7 a mezzanotte alle 3 e poi alle 5.45 (quindi più o meno come al solito, se di solito si può parlare!). Ha fatto fatica ad addormentarsi dopo la poppata delle 5.45 e poi alle 7.30 si è svegliato per il mal di pancia. Pensavo di dargli il Mylicon per la poppata delle 3 di notte perchè gliel'ho dato alle sette e a mezzanotte e in effetti stanotte faceva di quelle ariette che erano una meraviglia![]()
Voi date qualcosa per il mal di pancia?
Oltre al Mylicon io gli faccio i massaggini la mattina e la sera dopo il bagnetto (oltre che al bisogno) e poi se proprio sono in crisi anche il sondino (pratica che odio però).
Magapanciona come vanno le colichette della tua bimba?
Messaggio da maryfel » 15 apr 2008, 11:54
Uff, pure qua piove a dirotto, e le previsioni danno tempo brutto e piovoso pure per i prossimi giorni, che p@lle!!pulcis ha scritto:Monyola tu riesci ad uscire? Qui oggi piove a dirotto e io non so cosa fare perchè avrei delle cose da fare in posta (abbiamo aperto un libretto postale di risparmio a Zeno come avevamo fatto per Luigi e devo portar loro dei documenti) ma non so se avventurarmi sotto questa pioggia! Ma arriverà mai la primavera?????????
Messaggio da maryfel » 15 apr 2008, 11:55
... ma io CI SONOpulcis ha scritto:Visto che non c'è nessuna vado a cucinare per questa sera la vellutata di finocchi. Buona giornata a tutte![]()
Se riesco passo dopo paranzo per vedere le novità.
Ciao a tutte
Messaggio da maryfel » 15 apr 2008, 11:57
Messaggio da monyola » 15 apr 2008, 12:20
Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 apr 2008, 13:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 apr 2008, 13:43
Messaggio da soniac » 15 apr 2008, 14:21
Messaggio da scarlettina » 15 apr 2008, 17:29
Messaggio da monyola » 15 apr 2008, 17:40
Presente!!! non abbondanti ma ancora ci sono, non vedo l'ora di togliere l'assorbente, non ne posso davvero più...soniac ha scritto:ragazze chi ha ancora i lochi? ...perchè a me le perdite non sono ancora passate...e domani è un mese esatto che eros è tra noi...mah,,,DI Gaia non è durato cosi a lungo il periodo delle perdite.
Messaggio da monyola » 15 apr 2008, 17:44
Messaggio da mery_1 » 15 apr 2008, 19:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 apr 2008, 21:51
Messaggio da mery_1 » 15 apr 2008, 22:20
Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 apr 2008, 7:15
Messaggio da monyola » 16 apr 2008, 8:48
Messaggio da monyola » 16 apr 2008, 9:04