ha ragione elevia!!! stai a casa al calduccio!!!!elevia ha scritto:Pepe, con questa pioggia ti è venuta voglia di uscire!?!?! io me ne starei al calduccio sotto le coperte con un bel libro!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $******
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Ele,
visita solo a Susa.
E' la persona più scrupolosa che io conosca.
Se un giorno vorrai farti una gita dalle mie parti tienilo a mente!!
visita solo a Susa.
E' la persona più scrupolosa che io conosca.
Se un giorno vorrai farti una gita dalle mie parti tienilo a mente!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Comarine mie belle adorate..non mi sono dimenticata di voi..anzi non passa giorno che mi riprometto domani devo andare dalle mie comari ..e poi ecco l'imprevisto in agguato e il tempo vola che nemmeno te ne accorgi.....
La piccola Elisa
sta bene e qst è quello che conta... domenica ha fatto 5 mesi (mamma mia come vola il tempo!!!)... giovedi si va dalla Ped per la visita di controllo programmata e inizieremo a pensare allo svezzamento..poi vi farò sapere...
Cmq non mi posso davvero lamentare Elisa è un amore ..dorme tutta la notte dalle 23.30 alle 09.00 circa e ora siamo passati ai 4 pasti..se la coccolano tutti e lei è una gran sorrisona
...il mio amore per lei cresce ogni giorno di più!!!!!!
Ve l'avevo detto che alla fine andiamo a CRETA..non vedo l'ora..!!!
Dreamy come vanno i preparativi???
Sabato 26 aprile si sposerà Piccetta...ve la ricordate era passata dalle comari in luglio...ebbene si finalmente è arrivato anche il loro momento...sono emozionata per loro e presissima per i preparativi....la conosco da 18 anni...una vita...e le voglio un bene infinito!!!!
WHITE PEPE..HO LETTO QUA E LA DEI DISTACCHI...MI RACCOMANDO ASSOLUTO RIPOSO..E VEDRETE CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO!!!!
:094-Benvenuta:Alla sorella della nostra Oratina!!!!
Spero che il braccino di Ari ora vada meglio...e godetevi gardaland anche per me...io l'adoro e non vedo l'ora di poterci andare con la mia bimba!!!!
Ora vado che la pargola deve pappare e poi tutti a nanna!!! ci leggiamo presto vi bacio tutte e vi abbraccio con tanto affetto!!!!

La piccola Elisa

Ve l'avevo detto che alla fine andiamo a CRETA..non vedo l'ora..!!!
Dreamy come vanno i preparativi???

WHITE PEPE..HO LETTO QUA E LA DEI DISTACCHI...MI RACCOMANDO ASSOLUTO RIPOSO..E VEDRETE CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO!!!!

:094-Benvenuta:Alla sorella della nostra Oratina!!!!
Spero che il braccino di Ari ora vada meglio...e godetevi gardaland anche per me...io l'adoro e non vedo l'ora di poterci andare con la mia bimba!!!!

Ora vado che la pargola deve pappare e poi tutti a nanna!!! ci leggiamo presto vi bacio tutte e vi abbraccio con tanto affetto!!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Sissi ,sei dolcissima
e che brava la tua Elisa che dorme così tanto! sicuramente ha un ambiente sereno intorno a sè!
Augurissimi a Piccetta!!
Pepe, ok, magari una bella gitarella a Susa, verso l'estate! ho passato qualche estate vicino a Bardonecchia da piccola e ricordo con affetto questa valle!
Io ci litigo con questo termometro digitale! oggi l'ho provata 4 volte: la prima mi ha dato 37.1, poi 37,0 per altre 4 volte... tengo buone le seconde, per forza...perchè non mettono i centesimi? magari in realtà sarebbe 37,06 e lui non sa decidersi!

Sissi ,sei dolcissima

Augurissimi a Piccetta!!
Pepe, ok, magari una bella gitarella a Susa, verso l'estate! ho passato qualche estate vicino a Bardonecchia da piccola e ricordo con affetto questa valle!
Io ci litigo con questo termometro digitale! oggi l'ho provata 4 volte: la prima mi ha dato 37.1, poi 37,0 per altre 4 volte... tengo buone le seconde, per forza...perchè non mettono i centesimi? magari in realtà sarebbe 37,06 e lui non sa decidersi!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
eleeeeeeeeeeeeeee ma che bella TBBBBBBBBBBBBBB

eleeeeeeeeeeeeeee ma che bella TBBBBBBBBBBBBBB

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Peperita
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!
ELE

ELE

- kk751
- Master~GolGirl®
anche noi andiamo spesso a bardonecchie ... mio marito ha una casa là...elevia ha scritto: Pepe, ok, magari una bella gitarella a Susa, verso l'estate! ho passato qualche estate vicino a Bardonecchia da piccola e ricordo con affetto questa valle!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ovviamente volevo scrivere bardonecchia
- Peperita
- Master~GolGirl®
Wow,
allora facciamo un bell'incontro primaverile in val di susa.
Pranzo da me in terrazza e poi passeggiata in montagna
- kk751
- Master~GolGirl®
sarebbe proprio bello ...Peperita ha scritto:Wow,
- Peperita
- Master~GolGirl®
Facciamolo!!!!!!
Una domenica di Maggio... mi faccio dire da mio marito i suoi turni e organizziamo!!
Una domenica di Maggio... mi faccio dire da mio marito i suoi turni e organizziamo!!
- elevia
- Expert~GolGirl®
Peperita ha scritto:Facciamolo!!!!!!

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ragazzi non avete idea com'è difficile prenotare il TN a torino!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®
Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
eleeeeeeeeeeeeeee ma che bella TBBBBBBBBBBBBBB![]()
![]()
![]()

- elevia
- Expert~GolGirl®
che tempi ti hanno dato? entro quando devi farla?Peperita ha scritto:Ragazzi non avete idea com'è difficile prenotare il TN a torino!!!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
ciao comarine
di corsa ma ci sono sempre
spero che il buon giorno non si vedadal mattino
dopo 2 ore dic oda causa salone del mobile
un im******e ha occupato il mio posto auto

di corsa ma ci sono sempre
spero che il buon giorno non si vedadal mattino
dopo 2 ore dic oda causa salone del mobile
un im******e ha occupato il mio posto auto

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- elevia
- Expert~GolGirl®
bello il salone del mobile! ci vorrei andare anch'io! peccato che l'ingresso costi uno sproposito!!!
- white
- Expert~GolGirl®
buondi comari
andrea
pepe: io la TN alla fine ho dovuto farla privatamente.....secondo le liste di attesa del Lazio avrei dovuto prenotarla prima di sapere di essere incinta
Morfo= idem
elevia:
a tutte
andrea

pepe: io la TN alla fine ho dovuto farla privatamente.....secondo le liste di attesa del Lazio avrei dovuto prenotarla prima di sapere di essere incinta

elevia:

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- marti77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
Oggi ho avuto il mio bel da fare per organizzare lo smaltimento rifiuti pericolosi ... due scatole che non vi dico !!!
SISSI come vola il tempo
A che settimana sei ora PEPE ?
Senza ticker è un disastro

Oggi ho avuto il mio bel da fare per organizzare lo smaltimento rifiuti pericolosi ... due scatole che non vi dico !!!
SISSI come vola il tempo

un disastro anche qui ! Non solo son dovuta andare a pagamento... ma pure fuori regione !!!Peperita ha scritto:Ragazzi non avete idea com'è difficile prenotare il TN a torino!!!

A che settimana sei ora PEPE ?

Senza ticker è un disastro

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®
ciao bimbe
scrivo dal lavoro, come al solito mi gelano le mani, però ora sono bella imbottita...
MARTI dai vieni con noi al gardaland! Sempre che la pioggia smetta venerdì magari ci conosciamo! Noi ci andiamo tutti gli anni, c'è una zona apposita per i bimbi più piccoli con giostrine mini, pensa che l'anno scorso sono andata e c'era Albi che aveva 4 mesi! C'è pieno di nursery e lui se la dormiva in braccio mentre facevamo le file! E POI CHISSA' ALICE ARIANNA COME SI DIVERTIREBBERO!
A proposito di pannolino, Ari con lo scoccare dei 3 anni lo ha tolto anche di notte, ho provato a chiederlo come gioco e così ne faceva sempre di meno, ho provato a toglierlo ed è andata benissimo! Le faccio fare la pipi alle 9 prima della favola e poi ancora alle 10 prima della nanna e tutto funziona! E pensare che anche lei aveva pannolini pienissimi di pipi la mattina.
ops arriva qualcuno
scrivo dal lavoro, come al solito mi gelano le mani, però ora sono bella imbottita...
MARTI dai vieni con noi al gardaland! Sempre che la pioggia smetta venerdì magari ci conosciamo! Noi ci andiamo tutti gli anni, c'è una zona apposita per i bimbi più piccoli con giostrine mini, pensa che l'anno scorso sono andata e c'era Albi che aveva 4 mesi! C'è pieno di nursery e lui se la dormiva in braccio mentre facevamo le file! E POI CHISSA' ALICE ARIANNA COME SI DIVERTIREBBERO!
A proposito di pannolino, Ari con lo scoccare dei 3 anni lo ha tolto anche di notte, ho provato a chiederlo come gioco e così ne faceva sempre di meno, ho provato a toglierlo ed è andata benissimo! Le faccio fare la pipi alle 9 prima della favola e poi ancora alle 10 prima della nanna e tutto funziona! E pensare che anche lei aveva pannolini pienissimi di pipi la mattina.
ops arriva qualcuno
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)