si verissimo,l'importante è che stiano bene loro!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
per me mi sache è tardi però..dovrò anticiparlo
J
- annette
- Master~GolGirl®

o posticiparlo..in effetti sarebbe brutto se gli venisse(spero di no)la febbre il giorno del compleanno per il vaccinoDeb ha scritto:per me mi sache è tardi però..dovrò anticiparlo![]()
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si mi sa i primi di ottobre,se ancora sono in tempo giusto...
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciccine vado aletto che crollo
e non so perchè ma mi sento che sarà una notte difficile
mah!
notte a tutte
notte Anna
mah!
notte a tutte
notte Anna
J
- annette
- Master~GolGirl®

BUONA NOTTE SPOSINA..sogni d'oroDeb ha scritto:ciccine vado aletto che crollo
mah!
notte a tutte
notte Anna
- shar
- Master~GolGirl®

buonasera!!!
Deb,anche Ale è registrato in napisan
peccato che come una scem@ non ricordo sotto che nome l'ho messo!!
non è sotto Alessandro
è una settimana che lo cerco e non lo trovo,poi ogni giorno aumenta la dose di foto,e quindi è ancora piu' difficile trovarlo
Annette,mal di gola? un bacione
usa il rimedio di Vale
tisana all'aglio e limone
Deb,anche Ale è registrato in napisan
non è sotto Alessandro
è una settimana che lo cerco e non lo trovo,poi ogni giorno aumenta la dose di foto,e quindi è ancora piu' difficile trovarlo
Annette,mal di gola? un bacione
usa il rimedio di Vale
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- annette
- Master~GolGirl®

infatti..nel post delle invisibili hanno detto che funziona..MA NON VORREI FAR SVENIRE LORENZO CON L'ALITOshar ha scritto:buonasera!!!
Deb,anche Ale è registrato in napisan![]()
non è sotto Alessandro
è una settimana che lo cerco e non lo trovo,poi ogni giorno aumenta la dose di foto,e quindi è ancora piu' difficile trovarlo![]()
Annette,mal di gola? un bacione![]()
usa il rimedio di Vale
- shar
- Master~GolGirl®

:ahah Lorenzo o Paolo?annette ha scritto:infatti..nel post delle invisibili hanno detto che funziona..MA NON VORREI FAR SVENIRE LORENZO CON L'ALITOshar ha scritto:buonasera!!!
non è sotto Alessandro
è una settimana che lo cerco e non lo trovo,poi ogni giorno aumenta la dose di foto,e quindi è ancora piu' difficile trovarlo![]()
usa il rimedio di Vale
tisana all'aglio e limone![]()
![]()
![]()
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- annette
- Master~GolGirl®

PAOLO SVIENE GIà DALLA STANCHEZZA !!!!!!!!!!!!!shar ha scritto::ahah Lorenzo o Paolo?annette ha scritto:infatti..nel post delle invisibili hanno detto che funziona..MA NON VORREI FAR SVENIRE LORENZO CON L'ALITOshar ha scritto:buonasera!!!
non è sotto Alessandro
usa il rimedio di Vale
![]()
![]()
- shar
- Master~GolGirl®

ma tesooroannette ha scritto:PAOLO SVIENE GIà DALLA STANCHEZZA !!!!!!!!!!!!!shar ha scritto::ahah Lorenzo o Paolo?annette ha scritto:infatti..nel post delle invisibili hanno detto che funziona..MA NON VORREI FAR SVENIRE LORENZO CON L'ALITOshar ha scritto:buonasera!!!
non è sotto Alessandro
usa il rimedio di Vale
- annette
- Master~GolGirl®

SHAR
buonanotte tesoro
buonanotte tesoro
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
Tisana all'aglio e limone per il mal di gola?
Ci credo che funziona... secondo me pure i batteri si danno alla fuga... :ahah
Io sono ancora al vecchio rimedio della nonna: gargarismi con aceto ( e pure questo non lascia un alito al bacio
)
Vabbè, vado a fare un po' di faccende, oggi giornata di bucato!
Tisana all'aglio e limone per il mal di gola?
Ci credo che funziona... secondo me pure i batteri si danno alla fuga... :ahah
Io sono ancora al vecchio rimedio della nonna: gargarismi con aceto ( e pure questo non lascia un alito al bacio
Vabbè, vado a fare un po' di faccende, oggi giornata di bucato!
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Mamma mia ragazze!!! Ma quanto scrivete?????
Non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati e sono solo quelli di un giorno
Comunque mi fa piacere che ancora ci sono persone che si ricordano di me
Volevo anche precisare che Flavia la notte è buonissima, si addormenta tra le 9 e le 10 e dorme fino alle 7 di mattina, questo dovuto al fatto che noi ci alziamo per andare al lavoro e quindi oramai si è abituata all'orario. A volte si fa un'altra ora la mattina e un paio d'ore il pomeriggio.
Comunque mi fa morire dal ridere, sono ormai un paio di mesi che comincia a ripetere tutto e ora risponde anche alle domande...
Se gli chiedi "come fa la girandola" lei risponde (a modo suo) "gira"
Se le chiedi "com'è la pappa" gira il dito e dice "BUA'"
Poi se le canto "il pulcino ballerino" canzone dove si dice ticchettacche, lei dice "Tittetta'"
Mi fa morire dal ridere, per non parlare del fatto che prova a lasciarsi per camminare e va a sedere per terra...
Sono proprio forti questi bimbi.
Ora vi lascio che vado a pranzo, dopo se riesco leggo gli arretrati.
Ciao
Non ce la farò mai a leggere tutti gli arretrati e sono solo quelli di un giorno
Comunque mi fa piacere che ancora ci sono persone che si ricordano di me
Volevo anche precisare che Flavia la notte è buonissima, si addormenta tra le 9 e le 10 e dorme fino alle 7 di mattina, questo dovuto al fatto che noi ci alziamo per andare al lavoro e quindi oramai si è abituata all'orario. A volte si fa un'altra ora la mattina e un paio d'ore il pomeriggio.
Comunque mi fa morire dal ridere, sono ormai un paio di mesi che comincia a ripetere tutto e ora risponde anche alle domande...
Se gli chiedi "come fa la girandola" lei risponde (a modo suo) "gira"
Se le chiedi "com'è la pappa" gira il dito e dice "BUA'"
Poi se le canto "il pulcino ballerino" canzone dove si dice ticchettacche, lei dice "Tittetta'"
Mi fa morire dal ridere, per non parlare del fatto che prova a lasciarsi per camminare e va a sedere per terra...
Sono proprio forti questi bimbi.
Ora vi lascio che vado a pranzo, dopo se riesco leggo gli arretrati.
Ciao
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- Alice
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Sto andando a fuoco ragazze febbre a più di 39 e Ary nonha proprio pietà di me!!!!
Mi ha rovesciato quasi tutta la pappa per terra, con il risultato che non ha mangiato quasi nulla e ioho dovuto pulire tutto, prima è venuta a darmi un bacino mi sembrava congelata rispetto a me.... speriamo di non attaccargli nulla!!!!
ho letto un po di arretrati.... ho visto le torte e sono meravigliose!!!! Poi volevo mandare un abbraccio forte a Rica meno male che le febbre non era niente, ti ammiro davvero moltissimo
Poi volevo chiedervi un cosa anzi due, ma voi la pasta con il pomodoro come la fate? prendete i pomodori o usate la passata? perchè io ho sempre saputo che andavano usati i pomodori ma ieri una ragazza mia h detto che lei da la passata, voi come la fate??'
Altra domandina ma Audrey??? mi sembra di non aver letto niente di lei....
Vi abbraccio forte
a tutte
Sto andando a fuoco ragazze febbre a più di 39 e Ary nonha proprio pietà di me!!!!
Mi ha rovesciato quasi tutta la pappa per terra, con il risultato che non ha mangiato quasi nulla e ioho dovuto pulire tutto, prima è venuta a darmi un bacino mi sembrava congelata rispetto a me.... speriamo di non attaccargli nulla!!!!
ho letto un po di arretrati.... ho visto le torte e sono meravigliose!!!! Poi volevo mandare un abbraccio forte a Rica meno male che le febbre non era niente, ti ammiro davvero moltissimo
Poi volevo chiedervi un cosa anzi due, ma voi la pasta con il pomodoro come la fate? prendete i pomodori o usate la passata? perchè io ho sempre saputo che andavano usati i pomodori ma ieri una ragazza mia h detto che lei da la passata, voi come la fate??'
Altra domandina ma Audrey??? mi sembra di non aver letto niente di lei....
Vi abbraccio forte
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao donne!
saluto veloce
saluto veloce
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
-
lexitia
- New~GolGirl®

annette ha scritto:ZANZARINO è il mio dolce figlioletto...una notte sentiamo il frugoletto che chiama dal lettino"mamma...papà"lo guardiamo ed era tipo bozzolo avvolto tutto nella zanzariera del letino..rideva come un matto e noi di piushar ha scritto:lexitia ha scritto:ammazza quanto scrivete quà......io di là nn ero abituata ogni volta mi devo leggere almeno 3 pagine di arretrati.....
grazie per il benvenuto a tutte...
è vero che nelle parrocchie affittano le salette per i compleanni e nn si spende molto in genere accettano offerte... noi l'abbiamo fatto in terrazzo, che per fortuna è grande e ci siamo stati tutti, considerato anche che faceva caldo ed era una bella giornata, ma fra un pò nn ci si può più fidare del tempo quindi.....
che è zanzarino?
è il figlio di Annette :ahah
poi ti raccontera' perchè...PECCATO CHE ERANO LE DUE E MEZZA DI NOTTE
![]()
ehehehehhehehehehe che carino.................
- jessy
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, passo veloce..oggi giorno di pulizie!!
Mi urge un consiglio: domenica prox è il mio primo anniversario di matrimonio... CHE REGALO A MIO MARITO??????
Vi bacio a dopo!!
Mi urge un consiglio: domenica prox è il mio primo anniversario di matrimonio... CHE REGALO A MIO MARITO??????
Vi bacio a dopo!!
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm
-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Annette!!! Che carino zanzarino
Ho visto le torte, complimenti ragazze, io gia sono imbranata in cucina, i dolci poi
Jessy per il regalo di anniversario non so proprio.....sinceramente neanche ricordo cosa gli ho regalato io.....non ho proprio fantasia!!!
Per quanto riguarda la pasta col pomodoro io, le poche volte che l'ho fatta, ho usato i pomodorini freschi, credo che nella passata ci siano conservanti, anche se c'è da dire che comunque prima o poi la mangeranno quindi...
Una domanda, a me la pediatra ha detto di continuare a dare a Flavia la pappa con proteine e carboidrati insieme stile pappone finchè se la mangia, visto che in questo modo si ha la certezza che mangi la giusta proporzione di ogni alimento, quindi io in realtà non le ho ancora mai dato le cose separate, primo e secondo per intenderci....la domanda è, voi a che età avete cominciato a farlo e c'è stato un motivo preciso?
Ho visto le torte, complimenti ragazze, io gia sono imbranata in cucina, i dolci poi
Jessy per il regalo di anniversario non so proprio.....sinceramente neanche ricordo cosa gli ho regalato io.....non ho proprio fantasia!!!
Per quanto riguarda la pasta col pomodoro io, le poche volte che l'ho fatta, ho usato i pomodorini freschi, credo che nella passata ci siano conservanti, anche se c'è da dire che comunque prima o poi la mangeranno quindi...
Una domanda, a me la pediatra ha detto di continuare a dare a Flavia la pappa con proteine e carboidrati insieme stile pappone finchè se la mangia, visto che in questo modo si ha la certezza che mangi la giusta proporzione di ogni alimento, quindi io in realtà non le ho ancora mai dato le cose separate, primo e secondo per intenderci....la domanda è, voi a che età avete cominciato a farlo e c'è stato un motivo preciso?
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
- co73
- Bronze~GolGirl®

Saluto veloce,
ieri Francesco ha fatto il terzo vaccino e ieri sera febbre a 38... oggi pom sembra stia meglio.
Alice faccio subito la correzione
Ciao
ieri Francesco ha fatto il terzo vaccino e ieri sera febbre a 38... oggi pom sembra stia meglio.
Alice faccio subito la correzione
Ciao
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Deb
- Bronze~GolGirl®