GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
titti79,   
 i primi colpetti che sensazione mergaviliosa, che emozione unica...realizzi veramente che dentro di te c'è una personcina piena di vita  

AliceAlessioGiulia i miei amori
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Pupe, vorrei tanto stare con voi tutto il tempo, ma devo necessariamente andare!!!  

A dopo!!

A dopo!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
						Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Lin nn ci penserei nemmeno a separarmi da Filo, o tutti e due qui o tutti e due li. Da conviventi abbiamo fatto 1 anno separati, lui era a Milano. Poi è tornato perchè nn volevamo vivere così. Miero offerta di raggiungerlo io ma lui ha avuto un'ottima occasione di lavoro qui (che cu*o!!). Cmq si la preoccupazione + grande è pensare a me da sola (Filo sarebbe al lavoro) con il piccolo in un Paese straniero lontanissimo. Fosse un paese europeo starei + tranquilla...

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Titti 
  che meraviglia!!!!!!!!!

- olfersia
 - Master~GolGirl®

Certo Blumirtillo che la situazione non è facile...
Non sono nella posizione di darti consigli, vi conosco troppo poco perchè le mie parole siano significative... però ti esprimo il mio pensiero...
E' vero che certe occasioni non possono essere lasciate andare... ma in questo momento voi due decidete il destino di vostro figlio. Io credo che dovreste confrontarvi soprattutto su questo per prendere una decisione... E una volta presa continuerete sereni e insieme sulla vostra strada...
Sicuramente crescere un neonato in un paese come la Cina, completamente da sola, senza la presenza rassicurante delle vostre famiglie è un'esperienza faticosa... Ma non ti mancano le risorse morali e fisiche per riuscirci!
Ti faccio tanti

perchè possiate prendere una decisione serena!

Non sono nella posizione di darti consigli, vi conosco troppo poco perchè le mie parole siano significative... però ti esprimo il mio pensiero...
E' vero che certe occasioni non possono essere lasciate andare... ma in questo momento voi due decidete il destino di vostro figlio. Io credo che dovreste confrontarvi soprattutto su questo per prendere una decisione... E una volta presa continuerete sereni e insieme sulla vostra strada...
Sicuramente crescere un neonato in un paese come la Cina, completamente da sola, senza la presenza rassicurante delle vostre famiglie è un'esperienza faticosa... Ma non ti mancano le risorse morali e fisiche per riuscirci!
Ti faccio tanti
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

olfersia ha scritto:Lu' sei così dolce...![]()
Ti meriti di recuperare questi 5 anni di attesa e anche di più!
Noi prenoteremo il trio a giugno, per il lettino non c'è fretta, ci prestano la culla... e a luglio mi dovrò decidere a prendere anche qualcosa di corredino... Si sa mai...
Giusto oggi, poichè ci hanno chiesto di pianificare le ferie estive ho parlato con la mia responsabile di quello che intendo fare...
A maggio giugno farò ancora tre campagne di misura (sigh... mi perdo quelle belle in alta montagna..), poi tre settimane di ferie tra giugno e luglio, una ad agosto e dal primo sttembre maternità... Arriverà in un attimo, lo so...
anchio per alice andai fino alla fine dell'8 mese...in realtà un pò prima perchè ero in ferie obbligate (l'azienda chiudeva ad agosto)....ma questa volta è proprio improponibile...arranco arranco...puff pufff.....
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Titti ho visto che c'eri prima che tu scrivessi!!!  

Chica ma tu hai anche Alice da guardare!!! Io ho solo me (Dani si guarda benissimo da solo, anzi... a volte guarda anche me!!) e se andrà tutto bene vorrei godermi di più il pupo! In più il mio lavoro non è faticoso e posso contare su dei colleghi molto disponibili!!
Laura Pandistelle ciao!

Chica ma tu hai anche Alice da guardare!!! Io ho solo me (Dani si guarda benissimo da solo, anzi... a volte guarda anche me!!) e se andrà tutto bene vorrei godermi di più il pupo! In più il mio lavoro non è faticoso e posso contare su dei colleghi molto disponibili!!
Laura Pandistelle ciao!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Olfersia grazie per gli  
 , ci servono proprio per prendere la decisione "giusta". Ci tengo a precisare che il trasferimento sarebbe definitivo ma la pensiamo entrambi nello stesso modo: sarebbe solo per qualche anno. Tanto per permettere a Filo di fare carriera e di rendere il suo curriculum ancora + invidiabile di quello che è ora, e permetterci di mettere via un bel po' di soldi per il topolino...e vi assicuro, e nn per essere venali, che sarebbe una bella occasione anche in quel senso!

- LauraF
 - Active~GolGirl®

Blumirtillo:  che dire... decisione difficile... Secondo me ci sono un paio di cose da sottolineare: io non credo che certe occasioni siano UNICHE. Se una persona vale, magari dovrà cambiare azienda, ma gli verranno date comunque altre possibilità di fare carriera.
E' anche vero che siete giovani e certe cose si fanno anche con un pizzico di incoscienza che magari a 35 anni non hai più.... La cina, se per cina intendi Shanghai, è quasi come un paese eurpoeo e poi non è così lontana... se i tuoi genitori sono un po' zingari nell'anima ti verranno a trovare spessissimo... Io partirei, magari quando il pupo ha tre/quattro mesi. Sarebbe una bellissima occasione anche per lui... crescerebbe con orizzonti più vasti (cosa che qui da noi davvero manca)....
Comunque è una scelta che dovete fare insieme e dovete essere convinti entrambi; non deve essere un sacrificio per nessuno dei due....

E' anche vero che siete giovani e certe cose si fanno anche con un pizzico di incoscienza che magari a 35 anni non hai più.... La cina, se per cina intendi Shanghai, è quasi come un paese eurpoeo e poi non è così lontana... se i tuoi genitori sono un po' zingari nell'anima ti verranno a trovare spessissimo... Io partirei, magari quando il pupo ha tre/quattro mesi. Sarebbe una bellissima occasione anche per lui... crescerebbe con orizzonti più vasti (cosa che qui da noi davvero manca)....
Comunque è una scelta che dovete fare insieme e dovete essere convinti entrambi; non deve essere un sacrificio per nessuno dei due....
- olfersia
 - Master~GolGirl®

Blumirtillo  

Adesso vi saluto, c'ho da lavorà!

Adesso vi saluto, c'ho da lavorà!
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Ciao Olfersia  

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Laura eh tanti pensieri, adesso vediamo la proposta scritta e poi prenderemo una decisione....
Grazie a tutte

, siete importanti!

Grazie a tutte

- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao belle mammine!
Ho letto fino adesso gli arretrati da ieri sera.....
Msbricco: grazie per le dritte sul ricamo...andrò a cercare!

Lù: grazie per le coccole di ieri sera!

Blumirtillo: Sono felice che vada tutto bene per il piccolo! Per il resto sulla proposta di lavoro a Filo....ti hanno già detto tutto le sorelline di pancia...per come sono fifona io non ce la farei tanto serenamente, infatti forse sbagliando ho frenato un po' Lorenzo nel suo percorso lavorativo (36 anni, ingegnere elettronico con master MBA)....però io non ce la facevo a pensarmi in un paese lontano da tutto e senza tutti i miei riferimenti....
Sono scelte solo vostre comunque, non fatevi condizionare e se ve la sentite, lanciatevi!

Ho letto fino adesso gli arretrati da ieri sera.....
Msbricco: grazie per le dritte sul ricamo...andrò a cercare!
Lù: grazie per le coccole di ieri sera!
Blumirtillo: Sono felice che vada tutto bene per il piccolo! Per il resto sulla proposta di lavoro a Filo....ti hanno già detto tutto le sorelline di pancia...per come sono fifona io non ce la farei tanto serenamente, infatti forse sbagliando ho frenato un po' Lorenzo nel suo percorso lavorativo (36 anni, ingegnere elettronico con master MBA)....però io non ce la facevo a pensarmi in un paese lontano da tutto e senza tutti i miei riferimenti....
Sono scelte solo vostre comunque, non fatevi condizionare e se ve la sentite, lanciatevi!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Ragazze, ieri il gine mi ha fatto il certificato per la piscina.
Esistono costumi interi da piscina premaman? Dove?

Esistono costumi interi da piscina premaman? Dove?

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Febor  
 , sti ingegneri.. 

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Frency sorellina pancina...........dove sei???

- febor
 - Expert~GolGirl®

Blumirtillo..è così.... 

Allora io il costume premaman per la piscina l'ho preso da Decathlon ad u ottimo prezzo quando aspettavo Gaia...anch'io ci andrò a partire da maggio....

http://www.decathlon.it/IT/costumi-pre-maman-6322012/

Allora io il costume premaman per la piscina l'ho preso da Decathlon ad u ottimo prezzo quando aspettavo Gaia...anch'io ci andrò a partire da maggio....
http://www.decathlon.it/IT/costumi-pre-maman-6322012/
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Stavo per scrivere anch'io a Frency...allora? Dove sei finita?  

- Cillina
 - Expert~GolGirl®

UN BUONGIORNO A TUTTE VOI ... PICCOLE LE MIE SCRIBANE! 

Ora tento di leggere gli arretrati ...
ancora settimane di fuoco al lavoro ...

mi sto stufando!

Ora tento di leggere gli arretrati ...
ancora settimane di fuoco al lavoro ...
mi sto stufando!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
						Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!