GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
- annate
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?
Buongiorno a tutte!
Teddy, grazie per il sito; anch'io credo che un po' tutti dovrebbero sapere certe cose in particolare chi per lavoro e' a contatto con i bambini.
Oggi ho un terribile mal di testa e qui piove tantissimo....uffa!!!!
Qualcuna di voi ha comprato il carrellino primi passi in musica della chicco? Avevo pensato di prenderlo per Mariachiara come alternativa al girello, che dite?
E visto che ci siamo, sbirciando in qualche album ho notato che qualche giugnetto ha il cavalcabile della chicco, lo consigliereste? Mia madre vorrebbe regalarlo alla piccola per l'estate quando andremo in vacanza!!!
Teddy, grazie per il sito; anch'io credo che un po' tutti dovrebbero sapere certe cose in particolare chi per lavoro e' a contatto con i bambini.
Qualcuna di voi ha comprato il carrellino primi passi in musica della chicco? Avevo pensato di prenderlo per Mariachiara come alternativa al girello, che dite?
E visto che ci siamo, sbirciando in qualche album ho notato che qualche giugnetto ha il cavalcabile della chicco, lo consigliereste? Mia madre vorrebbe regalarlo alla piccola per l'estate quando andremo in vacanza!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®
si... abbiamo iniziato ieri...namimany ha scritto:aaaaaahhhhhh mi ero persa il nido di Michelle
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:si... abbiamo iniziato ieri...namimany ha scritto:aaaaaahhhhhh mi ero persa il nido di Michelle
Anch'io non lo sapevo....confesso, non ho letto gli arretrati

E come e' andata? China racconta!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
CIAO ANNA!!annate ha scritto:Buongiorno a tutte!
ARIA ha sia il carrellino (che io chiamo "deambulatore" :ahah ), me l'ha passato mia cugina che ha una bimba nata lo stesso giorno di ARIA, ma due anni prima. Le piace molto e anche noi lo utilizziamo in sostituzione del girello, anche se devo dire che preferisce i mobili, il divano, le sedie: zompetta da un posto ad un altro... AHHH!!!!!!!!!!!!! IERI SERA E' STATA FERMA IN PIEDI DA SOLA PER QUALCHE SECONDO, poi se n'è accorta e si è messa a piangere

Ha anche il cavalcabile che le hanno regalato i nonni a Natale. Quello le piace un pò meno, perchè quando si stufa di starci dentro oppure quando vuole mettersi entro deve per forza chiamare noi, ed essendo una bimba indipendente questo le pesa molto. Però se io devo fare qualcosa che non posso darle molta retta (per 10 min al massimo) la metto lì e lei gioca con la consollee si spinge....ma solo all'indietro :ahah :ahah :ahah come i gamberi
-
- Silver~GolGirl®
TANTIchinawhite ha scritto:si... abbiamo iniziato ieri...namimany ha scritto:aaaaaahhhhhh mi ero persa il nido di Michelle

Noi cominciamo il 5 maggio... Ei fù, siccome immobile, dato il mortal sospiro.....
- annate
- Master~GolGirl®
Grazie Rossella per il consiglio....credo che li prendero' anche a Mariachiara.
Quanto al tempo che dedicano ai giochi, c'e' da dire che anche Mariachiara si stanca subito di un gioco e preferisce i contenitori variopinti della tapperware (non so se scrive cosi'), i bicchieri di plastica rigidi e cose che non hanno nulla a che fare col mondo dei bambini.
Quanto al tempo che dedicano ai giochi, c'e' da dire che anche Mariachiara si stanca subito di un gioco e preferisce i contenitori variopinti della tapperware (non so se scrive cosi'), i bicchieri di plastica rigidi e cose che non hanno nulla a che fare col mondo dei bambini.
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Me l'avete tirata in senso buono stavolta...
Si parlava di nottatacce di moncicci? Ieri sera è crollata durante l'ultimo bibe a mezzanotte un quarto... e ha fatto una tirata pazzesca fino alle otto di stamattina... in cui si è svegliata tutta tenera tenera e ha iniziato la giornata dicendo "mamma" mille volte... mi fa impazzire perchè ogni volta che lo dice poi ride come una matta perchè sa che io mi faccio la pipì addosso!!!
Anche se ho dormito per la prima volta 8 ore di fila (non si è mai svegliata!!) ne dormirei altre 20... mi sento più stanca degli altri giorni!
Anch'io volevo chiedervi del cavalcabile-primi passi... mia nonna vuole prendere a Emma quello della Fisher Price con i punti dell'Esselunga... ma non mi ispira molta fiducia... non è che corre troppo??
Mando bacini e
sparsi, chissà se riuscirò a leggere gli arretrati...
Uh dimenticavo... moncicci in questi giorni ha fatto il grande salto! Prima ogni cosa che non fosse pappetta molliccia le faceva venire i conati... da qualche giorno divora biscotti, pane, pezzetti di cibo vari e ieri pure dei bei pezzettoni di prosciutto... non siamo alle fette della Mindi ma ci arriveremo! Oggi provo a farle un bel risotto alle erbette... speriamo gradisca!
Buona giornata a tutte!!
Me l'avete tirata in senso buono stavolta...
Si parlava di nottatacce di moncicci? Ieri sera è crollata durante l'ultimo bibe a mezzanotte un quarto... e ha fatto una tirata pazzesca fino alle otto di stamattina... in cui si è svegliata tutta tenera tenera e ha iniziato la giornata dicendo "mamma" mille volte... mi fa impazzire perchè ogni volta che lo dice poi ride come una matta perchè sa che io mi faccio la pipì addosso!!!

Anche se ho dormito per la prima volta 8 ore di fila (non si è mai svegliata!!) ne dormirei altre 20... mi sento più stanca degli altri giorni!

Anch'io volevo chiedervi del cavalcabile-primi passi... mia nonna vuole prendere a Emma quello della Fisher Price con i punti dell'Esselunga... ma non mi ispira molta fiducia... non è che corre troppo??
Mando bacini e

Uh dimenticavo... moncicci in questi giorni ha fatto il grande salto! Prima ogni cosa che non fosse pappetta molliccia le faceva venire i conati... da qualche giorno divora biscotti, pane, pezzetti di cibo vari e ieri pure dei bei pezzettoni di prosciutto... non siamo alle fette della Mindi ma ci arriveremo! Oggi provo a farle un bel risotto alle erbette... speriamo gradisca!
Buona giornata a tutte!!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- namimany
- Original~GolGirl®
allora china inbocca al lupo per il nido....
anche a me piaceva molto quello della chicco con la musica fatemi sapere come si trovano i vostri cuccioli, se lo prendete..... quello della Fisher Price non ce l'ho presente.... vado a vedere

anche a me piaceva molto quello della chicco con la musica fatemi sapere come si trovano i vostri cuccioli, se lo prendete..... quello della Fisher Price non ce l'ho presente.... vado a vedere

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- annate
- Master~GolGirl®
Silvia, non parliamo di sonno....anche se Mariachiara di notte dorme, oggi con sto tempaccio, col mal di testa che mi ritrovo, dormirei tutta la giornata!!!!
Per non parlare del gruppo che lavora poco distante dalla mia scrivania: stanno commentando i risultati delle elezioni....sono impossibili!!!
Per non parlare del gruppo che lavora poco distante dalla mia scrivania: stanno commentando i risultati delle elezioni....sono impossibili!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Silvia
tutta la notte di filata?!? WOW
Per il discorso cavalcabili e primi passi...
il cavalcabile ce l'hanno regalato a Natale
i primi passi non li abbiamo e non ne sentiamo la mancanza, tanto ercolino si ingegna e per spostarsi usa le sedie nostre (o la sua seggiolina) e lo stesso 'trabiccolino' cavalcabile, anche se non riesce ancora a salirci da solo se vuole spostarsi si appoggia al volante, al sedile o allo schienale e va,
poi quando si stufa, lo ribalta, si siede vicino e armeggia sul fondo e sembra un meccanico.
Silvia

i primi passi non li abbiamo e non ne sentiamo la mancanza, tanto ercolino si ingegna e per spostarsi usa le sedie nostre (o la sua seggiolina) e lo stesso 'trabiccolino' cavalcabile, anche se non riesce ancora a salirci da solo se vuole spostarsi si appoggia al volante, al sedile o allo schienale e va,
poi quando si stufa, lo ribalta, si siede vicino e armeggia sul fondo e sembra un meccanico.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
Ha un ricco futuro da meccanico, co quello che ti chiedono solo per dare un'occhiata :ahah :ahahprati ha scritto:Buongiorno!
Silviatutta la notte di filata?!? WOW
-
- Silver~GolGirl®
A TUTTE LE MAMME CHE HANNO COMINCIATO A LAVORARE:
Ma i vosstri cuccioli come prendono la levataccia la mattina per portarli dai nonni o al nido?
La mia si sveglia alle 8.30/9.00. Quando comincerò a lavorare dovrò darle il latte alle 6.30 e poi sveglairla per lavarla e vestirla alla 7.00! secondo voi mi picchierà?
Ma i vosstri cuccioli come prendono la levataccia la mattina per portarli dai nonni o al nido?
La mia si sveglia alle 8.30/9.00. Quando comincerò a lavorare dovrò darle il latte alle 6.30 e poi sveglairla per lavarla e vestirla alla 7.00! secondo voi mi picchierà?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ECCOMI................
SONO RIUSCITA AD USCIRE MIRACOLOSAMENTE ILLESA DA UNA MONTAGNA DI SCHEDE ROSA E GIALLE!!!

SONO RIUSCITA AD USCIRE MIRACOLOSAMENTE ILLESA DA UNA MONTAGNA DI SCHEDE ROSA E GIALLE!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross io non faccio la levataccia... io mi alzo verso le 7.30: colazione, bagno, vestiti e Sam va anvanti a dormire. Alle 8 lo sveglio lo cambio, lo vesto e gli do il latte...
magari protesta quando lo sveglio, ma poi si ripiglia e quando arriva dalla nonna o all'asilo è sveglio pimpante e felice.
Se le piacerà andare al nido secondo me non opporrà resistenza.
Patty, hai finito la sfacchinata ai seggi? Venerdì pomeriggio dal comune mi avevano telefonato per fare la scrutatrice
No, niente politiche ai seggi per un po', poi mi sarei dovuta sparare anche stamattina ai seggi per le comunali
magari protesta quando lo sveglio, ma poi si ripiglia e quando arriva dalla nonna o all'asilo è sveglio pimpante e felice.
Se le piacerà andare al nido secondo me non opporrà resistenza.
Patty, hai finito la sfacchinata ai seggi? Venerdì pomeriggio dal comune mi avevano telefonato per fare la scrutatrice

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ieri sera ho finito alle 19.30 e finchè sono andata in comune a consegnare le buste e tutto sono arrivata a casa alle 20.30!
E' andato tutto bene, i conti tornavano e i rappresentanti di lista non hanno creato problemi!!!
Adesso che Lorenzo sembra essersi ripreso stanotte è stato male Federico!
Poverino...sava seduto sul gabinetto con il secchio davanti...
Ora sembra star meglio...speriamo si riprenda presto!!!
VOLGIO UN PO' DI SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' andato tutto bene, i conti tornavano e i rappresentanti di lista non hanno creato problemi!!!

Adesso che Lorenzo sembra essersi ripreso stanotte è stato male Federico!
Poverino...sava seduto sul gabinetto con il secchio davanti...

Ora sembra star meglio...speriamo si riprenda presto!!!

VOLGIO UN PO' DI SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- annate
- Master~GolGirl®
Rossella, Mariachiara non ama essere svegliata, si innervosisce tantissimo il che vuol dire impiegare il doppio del tempo per darle il latte. Cosi' ho escogitato un nuovo sistema: le preparo il latte e glielo do mentre dorme, ne prende a seconda dei casi dai 30 ai 150 ml, il rimante, se ancora non e' ora di andare glielo do da sveglia e per svegliarla inizio a fare qualche rumorino in casa, altrimenti lo porto da mia madre e ci pensera' lei.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
prati, Io lo faccio solo per quei 180€ o poco + che mi servono per le ferie!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
China come va all'asilo la piccola Michelle???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
namimany, come va?...ho letto che non stai molto bene....
raccontaci del corso poi !!!

raccontaci del corso poi !!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
le maestre hanno detto che per essere il primo giorno é andato bene... ha fatto solo i capricci quando hanno portato in cortile i bambini piú grandi e hanno dovuto "ritirare" quelli piú piccolini... lei dentro non ci voleva stare!annate ha scritto:chinawhite ha scritto:si... abbiamo iniziato ieri...namimany ha scritto:aaaaaahhhhhh mi ero persa il nido di Michelle
Anch'io non lo sapevo....confesso, non ho letto gli arretrati
E come e' andata? China racconta!!!!

cmq, ieri é stata quasi due ore, oggi ce la lascio un po' di piú... vorrei che la prossima settimana pranzasse giá lá, vedremo se é fattibile.
la casa é proprio vuota e silenziosa!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007