GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Bloccato
sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Messaggio da sibja » 14 apr 2008, 20:56

melissa: :incrocini :incrocini

marieclaire: che bello che deve essere il tuo gigi che sorveglia la piccola iris.. :cuore speriamo che anche la mia gattina non mi faccia impazzire e che continui a dormire con noi nel lettone.. :emozionee

oggi sono al corso preparto e c'era la puericultrice, ha detto un sacco di cose che avevo letto nel libro di tracy hogg - il linguaggio segreto dei neonati, quindi per chi ha ancora tempo per leggere.. :fischia lo consiglio vivamente :ok :ok

notizie di sveva?
è tornata a casa?

:bacio
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 apr 2008, 21:21

ciao ragazze :hi hi hi hi auguri alle neo mamme1!!!

ragazze sono sfinita,stanchissima difficilissimo fara la mamma,ma è stupendo anche se con i ritmi ancora non ci siamo...e poi mio marito e tornato a lavoro quindi sono sola sempre anche la notte,poi il mio Emmanuel è un coccolone e vuole stare sempre con me :sorrisoo lo allatto sia al seno ke con l'aggiunta,perchè il mio seno non si carica molto!!!

Pianetablu abbi pazienza ke il latte ti arriverà ma con il cesareo ci mette un pò di più la montata!

ragazze mi mancat :sorrisoo e terribilmente,ma non ho mai tempo,fortunatamente dal cesareo mi sono ripresa benissimo,ah sapete? la mia gine mi ha fatto un regalone...mi ha ripreso tutto il parto...da quando mi ha fatto uscire Emmanuel dalla pancia a quando l'ha visto il papà troppo emozionante :emozionee

Vi voglio bene a tutte!!! baciiii
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 apr 2008, 21:55

BENVENUTA RUGIADA
:yeee :yeee :yeee

Simba, un grossissimo in bocca al lupo...tra poco abbraccerai la tua bimba...che emozione :emozionee

Ale, ma quanto fanno male questi dolori alla zona pubica? L'ostetrica mi ha confermato che è il bacino che si sta aprendo, ma io faccio addirittura fatica a camminare :martello

Melissa e Anto, tanti pensieri positivi anche per voi.
Non so se avete già provato, ma oltre alle 3S al mio corso pre-parto hanno detto che per stimolare il travaglio può essere utile un bel...clistere! Questo perchè i movimenti dell'intestino possono stimolare quelli dell'utero.
In fondo provare non costa nulla :hi hi hi hi

Vado a nanna; domani sveglia presto che alle 8.30 ho il monitoraggio, e con la lentezza che mi ritrovo a causa dei dolori dovrò uscire da casa all'alba :che_dici

Sogni d'oro.
:bacio
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 14 apr 2008, 22:15

iaia, per vedere le nostre foto ed inserirne devi aver postato 100 messaggi! :sorrisoo

sibja anche io ho letto quel libro e devo dire che sarà molto utile..... :-D

Valery un baciotto enorme a te e Emmanuel! :bacio :bacio Anche tu ci manchi molto!!

Kuz, incrocini per il monitoraggio di domani :incrocini ...io ce l'ho alle 15.30..... :sorrisoo
Anche io fatico a camminare a volte.....mi sembro una papera..... :ahaha

Vado a svegliare il maritozzo che si è addormentato sul divano e andiamo a ninne........tanto stasera non c'è niente in tv quindi meglio riposare e leggere un pò..... :ok
notte a tutte! :bacio :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 14 apr 2008, 22:33

hai ragione Ale...stasera in tv non c'è proprio nulla....
anche io auguro una buona notte a tutte e mi faccio questa ultima notte da sola, che da domani il maritino è a casa.....speriamo sofia non faccia scherzi! :ahaha
in bocca al lupo SIMBA per tutto e stai tranquilla che ormai ci sei....
melissa :incrocini :incrocini
notte ragazze... :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 apr 2008, 7:26

notiziona: questa mattina ore 6.55 ho perso il tappo (alleluia) mentre le contrazioni questa notte sono quasi sparite!ora sembra stanno tornando pian pianino!!almeno si smuove e che diamine!!! :ahaha

vediamo gli sviluppi!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 apr 2008, 7:31

anto come va?segni?

ora vado a farmi una doccia!sta notte mi sarò rigirata 200 volte ,ho sudato tantissimo e ho sognato tanti bei bimbi con il nasino all'insù!che amori!! :cuore
spero davvero sia la giornata buona!!ci tengo davvero a fare un parto natural

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 15 apr 2008, 8:00

Ciao a tutte... passo velocissima per dirvi che io sono stata dimessa e che Alex è ancora in ospedale per accertamenti sulla bilirubina. Spero di riuscire a portarmelo a casa oggi.

Sto bene, il parto è stato veloce (a parte il falso travaglio di 2 gg e mezzo)... Poi vi racconterò...

Posto una foto di Alex. Ne ho un pò, ma stamattina non ho proprio tempo visto che alle nove e mezza devo andare al nido a coccolarmelo!!!

Grazie per i vostri sms! :emozionee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 apr 2008, 8:37

Melissa: certo che ci sono! sparisco così ti metto un pò di pressione :prrrr
Hai perso il tappo! :ok almeno tu qualche avvisaglia inizi ad averla. Io ho delle perdite marroncine(ancora postumi della visita di domenica :buuu )domani monitoraggio ed eco spero si stia muovendo qualcosa. Contrazioni inizio ad averle ma di quelle assolutamente non dolorose :domanda

Stanotte sveglia tutto il tempo! alle 4 mi sono alzata ma in tv niente. IN compenso mi sono alzata dal divano con forti dolori mestruali, lo so che non vogliono dire nulla ma meglio di niente.

Angie: Federico è una meraviglia :cuore; mi spiace per le ragadi speriamo si risolva tutto così allattarlo sarà ancora più bello.

Simba: sarai già in ospedale ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini

:yeee Auguri a Cabi e benvenuta alla piccola Rugiada :yeee

Eny: ben tornata a casa :ok e soprattutrto speriamo che Alex possa oggi tornare a casa con te :incrocini
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 apr 2008, 8:55

Ciao belle!!!!!!
Allora io e Zoe siamo tornate ieri a casa e siamo feliccissime.
Io ho ancora un pò di male,ma passerà fra qualche giorno.
Ho bisogno di voi ancora per una volta perchè questa sera viene il suo papà (dopo aver già fatto una ca***ta dopo la nascita di Zoe) abbiamo bisogno dei vostri incrocini per far sì che quest'uomo diventi un pò più saggio. :incrocini
Baci vi vogliamo tanto bene!!!
Domani avrò il mio pc e vi metto tutte le foto!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 apr 2008, 9:00

Sveva: bentornate a casa :ok
Naturalmente in bocca al lupo per l'incontro di stasera. Vedrai che pian piano le cose si metteranno a posto e la piccola Zoe avrà il papà che si merita :incrocini
Intanto può contare su una mamma super speciale :sorrisoo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 apr 2008, 9:12

svevazoe bentornata e :incrocini x sta sera
eny ciao bentornata anche a te!un bacio

anto bhe anche tu inizi ad avere qualche avvisaglia!!che dici facciamo il 15 tutte e due?? :hi hi hi hi

io ho gia fatto doccia,tagliato capelli al marito,mi sono incremata e sto lisciando i capelli!!non si sa mai! :prrrr

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 15 apr 2008, 9:26

Melissa: anche io taglio i capelli al marito. :sorrisoo .Sono tre settimane che la domenica sera gli dico"te li taglio...non si sa mai"....sono passate 3 settimane. :che_dici

Tu come ti senti? non credo oggi tocchi a me! :buuu cmq tra un pò anche io mi doccio.

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 apr 2008, 9:53

Buongiorno.

Sono contenta che si muova qualcosa a MELISSA! Evviva lo stappamento! :yeee

Forza ANTO, che manca poco anche a te! :incrocini

ENY: bentornata a casa! Vedrai che tra poco anche Alexander sarà con voi! A proposito.... è bellissimo! Complimentoni! :bacio

SVEVA: bentornate acnhe a voi! :incrocini per il papà che metta un pò di sale in zucca! Aspettiamo le foto! :bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 apr 2008, 9:58

sveva eny! bentornate!!!!

eny che teneroso il tuo cucciolo! certo che ha già la faccina da bimbo grande!

:pistole :pistole affinchè il padre di zoe si dia una svegliata!!!!!! :che_dici

melissa :yeee :yeee il tappo!!! dai che magari in questi iorni si smuove qualcosa!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 15 apr 2008, 10:03

Sveva!!!!!! Bentornate!!!!!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 15 apr 2008, 10:27

Gioooooornooooo! :sorrisoo
come va oggi? io al solito, tutto tace, ma stanotte ho preso uno spavento :buuu
stavo dormendo cosi profondamente e di colpo sono stata svegliata da un dolore proprio al cuore, una spina come quando sono dolori intercostali e bisogna respirare piano! poi è passata, ho ripreso sonno e non mi capita di nuovo?? a distanza di un'ora credo.....non so cosa sia stato, forse la posizione? stavo dormendo tranquilla a pancia in su naturalmente......mah non so :domanda
comunque sarebbe ora che il gine facesse anche un elettriocardiogramma non credete?? mi ha detto che l'avrebbe fatto, ma quando? mah

allora bentornate a eny e sveva!! coccolatevi i vostri tesori e tanti :incrocini a sveva x stasera, poi naturalmente ci racconti! certo dovrai avere fegato a rivederlo in questa occasione, ma ti ha chiesto lui di vedere la bimba? comunque sei da ammirare, non tutte ce l'avrebbero fatta......sono sicura che zoe gli farà perdere la testa e si renderà conto che è stato un co*****e!!
più tardi arriverà il maritino e oggi gli preparerò lasagne alla besciamella con melenzane e prosciutto! speriamo bene....cosi non le ho mai fatte! :fischia
MELISSA daaaaaai che ci sei! :yeee
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 apr 2008, 10:52

Buongiorno belle,
e un baciotto a Sveva e Eny! Bentornate a casa...... :yeee

SIMBA, incrocini per te.....oggi vedrai la tua cucciola! :incrocini

kuz, incrocini per il monitoraggio! :incrocini

Eny Alexander è uno splendore.......che bello!! Mi sembra abbia i tuoi occhi!! :emozionee

Sveva, un milione di incrocini per stasera....speriamo che il papà di Zoe si renda conto di quanto è stato stupido a mollare una donna fantastica come te e si prenda le sue responsabilità con la cucciola! :incrocini

MELISSA, evviva il tappoooooooooooooooo!! dai dai che i nostri incrocini stanno dando effetto........ :incrocini

kitty sarà mica Manuel quell'ometto nell'avatar.....è splendido!! :emozionee

Anto, speriamo che si smova qualcosa anche per te!! :incrocini

Io oggi ho il monitoraggio alle 15:30 anche se presumo che non si smuoverà niente neanche stavolta......ieri ho ritirato le analisi e ci sono molti valori sballati quindi oggi chiedo al gine di dargli una controllata....la pressione è sempre sui 120/70-80 quindi sto ancora tranquilla ma comincia a prendermi l'ansia di non sapere il da farsi........ :domanda

ora mi metto un pò a pulire e a stendere un paio di lavatrici..... a fra poco! :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 apr 2008, 11:09

si ale è manuel :emozionee :emozionee sta cambiando....sta diventando grande!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 15 apr 2008, 11:13

kitty83 ha scritto:si ale è manuel :emozionee :emozionee sta cambiando....sta diventando grande!!!
è meraviglioso :sorrisoo ......mamma mia come crescono in fretta....mi sembra ieri di aver visto la prima foto ed era un vero scricciolo!!! :emozionee

Complimenti perchè è veramente un amore........da mangiarlo di baci! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”