GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Bloccato
Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Messaggio da Micaela81 » 14 apr 2008, 23:03

Comunque ragazze, nel 2005 quando c'era Berlusca al governo, una mia amica ha avuto il primo figlio e mi sembra di ricordare che lei non abbia fatto nessuna richiesta..ma che le è arrivata la comunicazione direttamente a casa...
Nei prossimi giorni ci informeremo... :ok Buonanotte...
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 15 apr 2008, 6:57

ciao ragazze....
non stupitevi per l'ora... ma Fra ieri sera e stanotte è stato malissimo con una colica renale... perciò non si è dormito granchè... poi ieri sera per sostenerlo non ho mangiato praticamente nulla e stamattina alle 6 non ce la facevo più dalla fame.... :hi hi hi hi latte e biscotti... poi chi dorme più?? :che_dici
Adesso che il gine mi ha detto com'è girato Andrea, riesco a capire tante cose.... :che_dici per esempio sotto le costole mi fa male coi gomiti ... e il male al colon sono i piedini... :che_dici uffi... vabbè pazienza, se vuole girarsi ben venga, senno lo tiriamo fuori con la forza... così nasce anche prima!! se non sbaglio ha detto che per evitare che si apra il parto, il cesareo si programma alla 38... ma è presto per pensarci...

Allora... intanto tanti :incrocini :incrocini per visite di oggi... darkfaire e jadore... fateci sapere

Poi volevo dire che la mia eco di accrescimento è stata abbastanza specifica... però non ha guardato tutti gli organi... giusto circonferenza cranica, circonferenza lombare, femore e lunghezza... poi mi ha detto il peso e ha sentito cuore e ha fatto ecodopler del cordone... lo sviluppo è perfetto perciò non è stata specifica come una morfo, in tutto 15 minuti...
ma io sono contenta così... come dice giot... se avessi voluto una eco di 3 livello a pagamento mi avrebbero fatto la 3d... ma non essendo una morfo non so se ne valga la pena... tanto fra 2 mesi lo vedo dal vivo!! :yeee

Discorso elezioni: come si è visto ha vinto berlusca e allora... proposta... tutti sotto casa sua ad Arcore a manifestare per il bonus bebè... però non dobbiamo andarci con le macchine nuove, i passeggini jane da 800 euro o i trolley firmati... tutte sporche e con i vestiti strappati... a chiedere l'elemosina... :ahaha
dai a parte gli scherzi la lettera di jadore è ok... io ieri pensavo che se davvero dà un bonus nascita di 5000 euro posso pure andare a complimentarmi personalmente con lui... se volete venire anche voi io e Giot ci siamo date appuntamento ad Arcore...

Adesso vado a vedere come sta il malaticcio... porca putt... ste coliche renali sono tremende dicono peggio dei dolori del parto... speriamo di fare il cesareo... :ahah
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 15 apr 2008, 8:21

Buogiorno a tutte belle panciotte!

Passo per un saluto veloce... qsta mattina corso pre parto e piscina e pomeriggio a fare compagnia alla mamma che è ancora mezza influenzata... :aargh sta davvero male povera... :buuu Speriamo che si riprenda presto... è strano e triste vederla così...

Ieri sera ho guardato X FACTOR e qsta notte mi sono sognata che Morgan era il papà di Luca ed eravamo fidanzati... Qndo l'ho racontato qsta mattina al maritozzo, mi ha detto:" chissà se nascerà con la pettinatura del papà" :ahah :ahah

Per qnto riguarda la richiesta a Silvio... Jadore, invia invia che un ricordino nn gli fa certo male... metti mai che se ne dimentichi... :martello :martello

Complimenti a tutte x le belle notizie delle eco!!!!!

A presto
Ramona :yeee :yeee
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 15 apr 2008, 8:23

Buongiorno a tutte ragazze.
Darkfaire, Jadore 1000 :incrocini per oggi e fateci sapere come va!
Saretta ma povero Fra....coccolalo, non ho mai avuto coliche ma so che sono stra-dolorose.
Micaela il Comune è molto piccolo (credo 3.000 abitanti) e l'iniziativa è di un sindaco senza grandi appoggi politici...una delle poche persone rimaste che fa amministrazione comunale come servizio e non come ostentazione di potere.
Spero che per tutte sia una buona giornata...io ora mi preparo per andare a presenziare in palestra. Ormai mezza lezione la passo a cercare di sdraiarmi o di rialzarmi da terra e le vecchiette del corpo libero mi raccattano gli attrezzi e mi mettono via lo step.
Ah ma se cambia.... 35 giorni e poi la farfalla Gio si dividerà dallo scafandro e tornerà a casa con bruco Matteo!
:ahaha
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 15 apr 2008, 8:58

Buongiorno a tutte voi.

Ieri mi sono commossa....stavo facendo il bagno a Matteo quando all'improvviso lui ha detto:"quando c'è il fratellino gli faccio il bagno io, lo metto qui dentro (una pentolina che usa per giocare nella vasca :ahaha ) e lo lavo tutto con il sapone".....mi sono sciolta :emozionee
ho realizzato che fra poco saremo davvero in quattro....
speriamo che Matteo sia davvero così gentile con il fratellino :che_dici

Tantissimi :incrocini per le visite/eco di oggi.

Ho letto che avete tutte dei vitellozzi nelle pancione!!! cavolo, 1.6 Kg a 29 settimane!!!! :yeee
io ho un pò di paura per la prossima eco, paura che ANdrea non sia cresciuto abbastanza....ora mi è venuto il dubbio che sia così piccolo perchè la placenta non funziona bene.....PB..... :pistole

mammarunner so che gli angiomi, nei, etc, etc, crescono di più nell'ultimo periodo di gravidanza però poi dopo il parto si riassorbono, alcuni solo un pò, altri del tutto. Questo probabilmente perchè è proprio in questo periodo che ai piccolini nel pancione "nascono" nei, "voglie" etc...

Saretta tantissimi :incrocini per tuo marito. Sono terribili le coliche renali!! spero che gli passino in fretta!!

un bacio a tutte voi :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 15 apr 2008, 9:25

CIAO GIUGNETTE.......

CONFERMO ANCHE IO CHE L'ULTIMA ECO DI ACRESCIMENTO E' STATA MOLTO VELOCE E NON SPECIFICA COME LA MORFOLOGICA.......L'IMPORTANTE E' CHE I CUCCIOLI/E STIANO BENE :ok
TRA QUALCHE SETTIMANA LI AVREMO LIVE TRA LE BRACCIA E ALLORA SARA' TUTTA UN'ALTRA STORIA :emozionee

IO NEL 2005 HO RICEVUTO PER VALERIO IL BONUS BEBE' DEL BERLUSCA CHE ERA DI 1.000,00 EURO....NON HO DOVUTO FARE NULLA MI E' ARRIVATA LA LETTERA A CASA CON UN AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE, UNA VOLTA COMPILATA SONO ANDATA IN POSTA ED HO INCASSATO :hi hi hi hi ....SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA CI RIENTRINO ANCHE I SECONDI FIGLI :incrocini

UN :bacio A TUTTE E TANTI :incrocini PER CHI HA I CONTROLLI
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 15 apr 2008, 9:50

[quote="Agnese08"][Barboncina[/color]...mi sono convinta che sia davvero meglio l'antibiotico all'infezione...che sollievo , il prurito fastidiosissimo che avevo sta sparendo!!!
Volevo chiederti una cosa...subito dopo l'ICSI mi hanno dato da prendere giornalmente 1/2 cp di deltacortene 5mg e una cardioaspirin da 10 mg... Il gine vuole farmi sospendere il primo ai primi di maggio,e l'altra 10 giorni prima del parto...anche a te hanno dato questi medicinali? Se si quando li devi sospendere???

ciao Agnese (ma è il nome che darete alla bimba o è anche il tuo?).
Entrambe le icsi nello stesso centro a distanza di meno di tre anni.
Per la prima icsi e la prima gravidanza aspirinetta e deltacortene fino al termine ; per questa seconda icsi e seconda gravidanza tutto sospeso alla 12a settimana.Mi hanno detto che con i gemelli era meglio così. :domanda

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 apr 2008, 9:50

Buongiorno....

Nel 2005 anche io ho preso il bonus bebè....era per tutti i nati in quell'anno e per quelli nati nell'anno successivo, senza distinzione tra primo e secondo figlio.

Se come promesso darà il bonus bebè credo che farà parte della prossima finanziaria, purtroppo, credo che ormai sia tardi, dovrebbe fralo reatroattivo per tutto il 2008 e dubito che lo si possa fare...

Comunque la speranza c'è....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 15 apr 2008, 9:57

giotemerario ha scritto:Barboncina e Topo appena saprò la data certa e il luogo del parto ve la farò sapere! Mi verrete a trovare vero?

:sorrisoo ciao giot.
Leggevo che Matteo è podalico e che quindi faresti il cesareo a prescindere dalla clinica. Non è che la tua gine te lo programma lei in ospedale e così tu risparmi un po' di soldini che so, per una bella vacanzona?
Se la data del tuo cesareo rimarrà quella che ci hai comunicato io cercherò di venirti a trovare. Io se i gemelli non si posizionano lo dovrei fare tra il 20 ed il 26 maggio all'inizio della 37A. Considerando che il team che segue me c'è al lunedì ed al giovedì dovrei farlo il 22 maggio oppure il lunedì 26. Boh, vedremo. :domanda

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 15 apr 2008, 9:58

buongiorno a tutte
che bello oggi finalmente una timido sole dietro le nuvole, speriamo che duri..

qualche pag. fa ho chiesto se prendendo il malox ogni giorno faccio una cavolata.. qlc ne sa qlcsa?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 15 apr 2008, 10:03

TRANQUILLA GIRASOLE...IL MALOX E' OK!!
PUOI PRENDERLO TRANQUILLAMENTE, ANCHE IO DI VALERIO LO AVEVO PRESO GLI ULTIMI MESI...PER VIOLA FORTUNATAMENTO PER IL MOMENTO NON HO PROBLEMI :incrocini
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 15 apr 2008, 10:06

TP. mi dispiace per la sgarbatezza del gine ma l'importante che l'eco sia andata bene. Le nonne si rifaranno alla nascita, vedrai....

SARETTA: sono felice anche per la tua visita.

BONUS BEBE?: ma è vero che nel 2008 sarà di 2500 euro per ogni nato a prescindere se primogenito, secondogenito o terzogenito? Così mi diceva ieri una mia amica. Se fosse così prenderemmo 5.000 euro!
Leggevo però sopra della retroattività : speriamo che la faccia altrimenti sai che beffa per noi che partoriamo quest'anno....
Noi nel 2005 prendemmo quello per Carlotta primogenita di mille euro.(trassando sul reddito :hi hi hi hi ....ma non ci hanno beccati :fischia ....) e confermo che non facemmo nessuna richiesta: arrivò una lettera a casa con l'indicazione dell'ufficio postale dove ritirare la somma. :yeee

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 15 apr 2008, 10:10

MOMO75 ha scritto:TRANQUILLA GIRASOLE...IL MALOX E' OK!!
PUOI PRENDERLO TRANQUILLAMENTE, ANCHE IO DI VALERIO LO AVEVO PRESO GLI ULTIMI MESI...PER VIOLA FORTUNATAMENTO PER IL MOMENTO NON HO PROBLEMI :incrocini
grazie momo, ieri facevo il conto, e ormai sn 4 mesi che lo prendo almeno una volta la giorno! a volte anche due volte al giorno..

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 15 apr 2008, 10:13

Ragazze è tornata la lavatrice aggiustata!!! Vi saluto, passerò il resto della giornata a lavare, stendere e stirare dato che oggi c'è finalmente il sole! a domani. :bacio

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 apr 2008, 10:30

girasole A ME SEMBRANO TANTINI PROVA CON ALTRI METODI, TIPO ACQUA GASSATA CON LIMONE, OPPURE COCA COLA SENZA CAFFEINA (NE BASTANO DUE SORSINI QUANDO SENTI IL BRUCIORE) O IL CLASSICO CANARINO COME SI CHIAMA DALLE MIE PARTI, OVVERO ACQUA LIMONE E ZUCCHERO TIEPIDO E BEVUTO A PICCOLI SORSI :ok

RAGAZZE TRA POCO MI PREPARO PER ANDARE A FARE L'ECO, MI ADDENDRO NEL CENTRO DI BOLOGNA, OGGI GIORNATA PESSIMA, PIOVE A DIROTTO E DEVO PRENDERE L'AUTOBUS CHE MI FA SCHIFO ... :buuu
MA TRA POCO RIVEDRO' IL MIO SCRICIOLINO, STAVOLTA CI SARA' CON ME LA MIA MAMMA :emozionee IL SOCIO AVEVA UN IMPEGNO INDEROGABILE IN UFFICIO :buuu

A DOPO DOLCEZZE, PENSATEMI TANTO ALLE 12.30 :incrocini
DARKFAIRE ANCHE PER TE :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 15 apr 2008, 10:43

jadore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per il mio reflusso ho provato di tutto di più! dalla citrosidina alla coca cola.. è così fastidioso che dal bruciore mi lacrimano gli occhi e mi viene la tosse :buuu
io dipserata :buuu :buuu

darkfire ti rinnovo :incrocini :incrocini anche a te

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 15 apr 2008, 10:47

Buongirono care,

Dark, Jadore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Giot, Topo fortunatamente la mia ginek mi fa l'eco tutti i mesi dopo la visita, me la misura tutta (mica solo femore e cranio come quella merd* d'un dottore!), quindi martedi prox rivedrò la mia stellina in tutto il suo splendore :emozionee
Quello che mi fa rabbia è che chi invece non può permettersi un ginek privato e ha la possibilità di vedere il proprio bimbo solo durante quelle TRE eco che passa lo stato...ma vi sembra giusto fare un'eco di un minuto? Ma senza nemmeno guardarmi in faccia, senza dire niente, gelido come un muro. va beh, meglio non pensarci perchè se non mi risale il nervoso :pistole :grrr

Per il discorso assegno da 1000 euro mi sa che quest'anno ci saltano perchè facciamo parte della vecchia finanziaria, che cul* :che_dici

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 apr 2008, 10:51

barboncina ha scritto:TP. mi dispiace per la sgarbatezza del gine ma l'importante che l'eco sia andata bene. Le nonne si rifaranno alla nascita, vedrai....

SARETTA: sono felice anche per la tua visita.

BONUS BEBE?: ma è vero che nel 2008 sarà di 2500 euro per ogni nato a prescindere se primogenito, secondogenito o terzogenito? Così mi diceva ieri una mia amica. Se fosse così prenderemmo 5.000 euro!
Leggevo però sopra della retroattività : speriamo che la faccia altrimenti sai che beffa per noi che partoriamo quest'anno....
Noi nel 2005 prendemmo quello per Carlotta primogenita di mille euro.(trassando sul reddito :hi hi hi hi ....ma non ci hanno beccati :fischia ....) e confermo che non facemmo nessuna richiesta: arrivò una lettera a casa con l'indicazione dell'ufficio postale dove ritirare la somma. :yeee
Nel 2005 però non c'era il limite del reddito infatti ricordo che discutevo in casa sul fatto che anche i riccono lo avrebbero preso...senza distinzioni..insomma allora pioveva sul bagnato...

Chissà speriamo davvero che siano 2500€ però coem si suol dire se a te danno 2500 da una parte te li danno e e dall'altra te li levano.....

I 1000 € che mi avevano dato per Irene sono vincolati in posta fino ai suoi 18 anni...di tutti i soldi che le hanno regalato non ho mai speso uncentesino tutti vincolati in posta fino ai 18 anni...così potrà comprarsi una casa senza tanti sacrifici...certo ci dovrà aggiungere qualcosa...ma poi ci penseranno mamma e papà...

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 apr 2008, 10:54

Ecco quanto promesso in campagna elettorare...

Più forza alla famiglia
"Bonus bebè" per ogni nuovo figlio naturale, in affido o adottato.
Progressiva riduzione dell’IVA sugli alimenti e prodotti per l’infanzia.
Libri di testo gratuiti per le famiglie meno agiate, fino al 18esimo anno d’età.
Libertà di scelta tra scuola statale e privata.

Ma mi sa che se non facciamo un altro figlio nel 2009 non ci arriva niente..

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 15 apr 2008, 11:04

Tp, , io non ho fatto nemmeno un eco di quelle gratuite a causa della mia permanenza a letto, ma ti assicuro che a volte anche quelle a pagamento non sono come te le aspetti.. Ricordo la mia pre morfo..non vedevo la cucciola dal 25 dicembre dopo le dimissioni dall'ospedale quindi figurati quanto ci tenessi...quello st.... di dottore in 5 minuti mi disse questo è il cranio, queste le gambine...ecc arrivederci e grazie...ah e 80 euro!!! Rimasi delusissima, nonostante ero felice che comunque la piccola stava bene.
Quindi come vedi, a volte non è questione di esami a pagamento o non, ma devi solo sperare di trovare una persona umana dall'altra parte... bacioni e ancora grazie per il consiglio sul trio..L'ho preso e lo adoro troppo..non vedo l'ora di vederci Maria dentro.. :bacio :bacio

Jadorina mia alle 12,30 i miei pensieri saranno tutti per te... e alla 14 per il socio visto che c'è lo sfoglio ( :x: )...
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Bloccato

Torna a “Giugno”