GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerco avvocato con le strapalle in Belgio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cerco avvocato con le strapalle in Belgio

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 9:35

ho provato con il telefono azzurro... al numero verde mi hanno detto di chiamare quello a pagamento...
a quello a pagamento dopo un po' è caduta la linea e non ho parlato con nessuno.. :che_dici
non mi arrendo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 apr 2008, 9:41

se provi dal sito?
♥G♥ 28/08/08

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 15 apr 2008, 9:49

ora provo... posso solo immaginare come puo' fare un bambino se li deve chiamare a stare in attesa e poi sentirsi mettere giu' il telefono.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 apr 2008, 10:00

:che_dici
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 apr 2008, 10:04

Che schifo!!! :che_dici

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 apr 2008, 11:42

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 15 apr 2008, 12:26

rabbrividisco e vomito al solo pensiero... :urka :grrr :aargh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 apr 2008, 12:54

se fosse il padre della mia bambina che la molesta..se penso ad Alice in preda ad una crisi di nervi perchè ha orrore di ciò che le fa suo padre ..bhe io non cercherei un avvocato ma un sicario :bomba ..naturalmente se riuscissi a controllare il mio istinto omicida :x:
scusatemi ma quando vedi che la legge non esiste e ti lascia in balia di certi mostri....

certo che quella del telefono azzurro è terribile..già chissà il coraggio che deve avere un bimbo per chiamarli..e poi se li chiama cade la linea..ed insieme cadono anche le sue speranze..che skifo di mondo...

ti faccio tanti :incrocini ,speriamo in una risoluzione positiva..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 15 apr 2008, 13:41

non ci sono parole, mi dispiace tanto.
l'istinto sarebbe di prendere la bimba e scappare lontano, ma poi x la legge magari ha torto lei x sottrazione di minore :aargh
per il telefono azzurro: complimenti!! ma un avviso al gabibbo no ?? :fischia
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 apr 2008, 13:59

mamma mia che schifo!!!!

io a suo tempo chiamai il telefono azzurro..non a pagamento, e ricordo che sono stata al telefono dio solo sa quanto.. mi sembra strano che ti abbiano detto di chiamare il numero a pagamento..
e mi chiedo anche: se voi portaste la bambina in italia siamo sicuri che in questo caso sia sottrazione di minore dato la situazione che la cucciola sta passando?
se solo potessi fare qualcosa.. io a ste persone farei patire le pene dell'inferno....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 apr 2008, 11:15

Chicca83 ha scritto:mamma mia che schifo!!!!

io a suo tempo chiamai il telefono azzurro..non a pagamento, e ricordo che sono stata al telefono dio solo sa quanto.. mi sembra strano che ti abbiano detto di chiamare il numero a pagamento..
.
ho chiamato il numero verde 800 e il ragazzo gentilissimo mi ha detto di provare all'altro perche' loro no sapevano come aiutarmi...
l'altro costa 14 cen al minuto ma c'è un disco registrato che ti mette in attesa perenne.... :che_dici
comuqnue spero ancora che qualcuna abbia una idea... ieri ho letto un po' le carte di sta storia, l'avvocatessa che difende mamma e bimba è una incompetente, praticamente il giudice pensa che la bambina sia istruita dalla mamma... peccato che la bambina ha iniziato a manifestare quasti problemi all'età di 2 anni... e a 2 anni non si puo' certo inculcare nella testa di una bimba idee del genere (non scendo nei particolari per ovvi motivi)
in belgio non c'è un servizio (almeno da quello che mi ha detto la mia amica) come il telefono azzurro che dia supporto e sappia eventualmente come muoversi.
Morale il padre ha ancora diritto a vedere la bambina in presenza di una persona esterna (solitamente una sorta di assistente che dovrebbe vedere come si comprota la bambina)
ma questo assistente puntualmente ha di meglio da fare o si presenta e poi se ne esce a fumare...
la bamibna ora ogni volta si sente male e vomita o ha crisi di nervi tali da svenire.
mi viene da pensare che in belgio vengano tutelati piu' i pedofili che i bambini :bomba :bomba
c'ho il sangue al cervello

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 11:20

cioè, lui continua a disturbala anche adesso, quando la vede??? ma gli si aprisse la terra sotto i piedi... disgraziato!!!
fatela venire qui, poi la soluzione si trova!!!!
sai, a me ha sempre colpito una cosa... gesù nel vangelo perdona tutti: usurai, prostitute, ladri... ma dei pedofili dice che è meglio per loro prendere una macina di pietra, attaccarsela al collo e buttarsi a mare, xché per loro c'è solo il fuoco eterno. e io lo spero fortemente, in questa e in quell'altra vita...
♥G♥ 28/08/08

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 apr 2008, 11:25

Lin ha scritto:cioè, lui continua a disturbala anche adesso, quando la vede??? ma gli si aprisse la terra sotto i piedi... disgraziato!!!
ora la nonna è da me, ospite di mia madre, vorrebbe portarsi giu' la bambina ma ogni volta che la mamma non porta la bambina alla visita settimanale con il padre paga una multa di un sacco di euro (ora non mi ricordo)
gli hanno pure pignorato i mobili perche' non gliela faceva vedere..
ora la nonna sta cercando un lavoro qui tipo badante o tata o ripetizioni visto che è madrelingua francese per poter raggranellare soldi... è una situazione incasinatissima lo so.. e da qui è difficile aiutarli
ci ovrrebbe solo che un tir stirasse sto pezzo di m***a cosi' almeno sarebbe tutto a posto. :che_dici

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 apr 2008, 11:54

POLLON,
ma hai provato a chiamare il consolato di Milano come ti dicevo qualche msg fa?
Guarda che loro dovrebbero avere un elenco degli avvocati, anche madrelingua italiani.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 apr 2008, 12:08

maryv ha scritto:POLLON,
ma hai provato a chiamare il consolato di Milano come ti dicevo qualche msg fa?
Guarda che loro dovrebbero avere un elenco degli avvocati, anche madrelingua italiani.
no quello no magari faccio chiamare pomeriggio da mia madre, perche' poi io qui dal negozio non posso stare al tel troppo tempo che mi entrano i clienti :che_dici

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 apr 2008, 12:15

questo è il nr.
del Consolato Generale Del Belgio
Via Amerigo Vespucci 2, Milano, MI 20124
tel.: 026559479

questo invece è il nr. del consolato italiano a bruxelles
Consulat d'Italie à Bruxelles
38, Rue de Livourne
B - 1000 Bruxelles
Tel.:0032/2/543.15.50
Fax:0032/2/543.15.56

dove la figlia della tua conoscente potrebbe chiamare per chiedere il nominativo degli avvocati italiani in belgio.

dai dai, che forse sto b*****o lo facciamo finire nei casini :incrocini
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 17 apr 2008, 18:52

E allora alzate un polverone dall'Italia.
Io chiamerei giornali e TV, si vedono tante storie montate in tv, per una volta che ce n'e' una vera!
Di alla nonna di chiamare qualcuno della RAI, raccontate la situazione, RIPETO ALZATE UN POLVERONE piu' grande e', meglio e'! Alla fine la bimba e' anche mezza italiana, quindi e' una storia che avrebbe anche senso che fosse messa sotto luce. Fate qualcosa e subito.

Ecco il link della rai
http://www.raiclick.it/contattaci/index.html

altrimenti Repubblica
http://www.repubblica.it/misc/gerenza/g ... ref=hpfoot

Chiamate e fate venire fuori la storia alla luce del sole. Fate qualcosa ve ne prego.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2008, 18:56

pollon nella mia mentalità quella di manu è una proposta limite... ma se continui a trovare porte chiuse, è il modo migliore (se non l'unico!) di tentare di salvare la bimba!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 apr 2008, 12:49

ciao pollon,

non so se qualcuno di voi capisce l'olandese. (tuo marito mica studiava ad Anversa?) ma io ti consiglierei di contattare KIND EN GEZIN che è l'ente fiamminga che si occupa dei bambini e delle famiglie e quindi anche di abusi su bambini. Sul sito puoi recuperare il numero di telefono a seconda della zona che ti interessa. (http://www.kindengezin.be)

Temo che dall'Italia potrai fare ben poco...

Prova anche a telefonare al TElefono Azzurro belga...(sto cercando il nome che ora non mi viene in mente). Dopo tutto quello che è successo alcuni anni fa, diciamo che la sensibilizzazione è stata forte e sicuramente non sarà stata la prima volta che succede una cosa come alla bambina di cui parli.

Ti auguro un grossissimo in bocca al lupo, anzi alla piccola e alla sua mamma.....

e per la cronaca....non è che i belgi sono piu perversi degli italiani eh... sfido chiunque a provarmi che in italia queste M***IATE non succedono...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 apr 2008, 12:50

http://www.kindermishandeling.org/VK/

ecco l'indirizzo che cercavo...li dovresti trovare anche consigli legali.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”