GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao
-
- New~GolGirl®
ciao
ciao io sono nuova mi chiamo desy. mi sono iscritta in questo forum perche ho alcuni dubbi. dopo un rapporto sessuale dove il mio ragazzo se ne venuto dentro il ciclo ssi e bloccato. perche qualcuno mi sa dare una risposta?
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
Re: ciao
IO FAREI IL TEST!! 

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- principessadiana
- Active~GolGirl®
ma scusa se hai avuto un rapporto mentre avevi il ciclo è abbastanza poco probabile che tu sia rimasta incinta, comunque se è per stare più tranquilla fai il test

topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
- Ambrosia
- Collaboratore
io non ho capito:
avevi il ciclo e dopo un rapporto durante il ciclo questo si è bloccato?
hai avuto un rapporto e dopo di esso il ciclo si è bloccato, nel senso che non è più venuto?
avevi il ciclo e dopo un rapporto durante il ciclo questo si è bloccato?
hai avuto un rapporto e dopo di esso il ciclo si è bloccato, nel senso che non è più venuto?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
uhm.. stranina sta cosa?! quando è stato il rapporto? hai ritardo!?
cmq benvenuta eh..
ot edera ti amo troppo!
cmq benvenuta eh..
ot edera ti amo troppo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Edera
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze, grazie, adoro il mio pubblico...
Orbene, io ho capito che la nuova gollina ha avuto un rapporto durante il ciclo e, dopo l'eiaculazione del fidanzato, le è sparito (il ciclo, non il fidanzato
FERMATEMIIIII!!!)
Beh, devo tornar un po' indietro con la memoria...ok...capitava anche a me...ma dopo un po' il ciclo mi tornava...mi succedeva pure dopo la doccia...mai capito il perchè...lo chiederò "C..è"...

Orbene, io ho capito che la nuova gollina ha avuto un rapporto durante il ciclo e, dopo l'eiaculazione del fidanzato, le è sparito (il ciclo, non il fidanzato

Beh, devo tornar un po' indietro con la memoria...ok...capitava anche a me...ma dopo un po' il ciclo mi tornava...mi succedeva pure dopo la doccia...mai capito il perchè...lo chiederò "C..è"...

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
- New~GolGirl®
ciao raga grazie per avermi risposto. e scusatemi se non mi sono fatta sentire sono stata male, non so cosa fare io spero di non essere incinta, ma mi sembra poko probabile, da circa una settimana o nausea batsa che vedo cibo o qualsiasi altra cosa e sopratutto x gli odori, sento anke delle fitte nel basso ventre, me lo sento pesante pesante, non so cosa sia. e voi avete avuto tipo stimoli di vomito giramenti di testa senza ke eravate incinte,cioe ke gli odori danno fastidio e vi fanno venire da vomitare.. risp x favore.