lullaby ha scritto:ciao, stamattina ci sarò poco, sono immersa in riunione...

non addormentarti però eh?
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 8:55
lullaby ha scritto:ciao, stamattina ci sarò poco, sono immersa in riunione...
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 9:19
Messaggio da ile » 15 apr 2008, 9:25
Messaggio da katiuscia » 15 apr 2008, 9:35
Messaggio da Patataus » 15 apr 2008, 9:40
Messaggio da newmamy » 15 apr 2008, 9:41
ci sto seriamente pensandofloddi ha scritto:Quindi te ne vai? Ti sei offesa? te ne vai?newmamy ha scritto:antipatiche, ho capito perchè siete state costrette all'esilio![]()
e io che pensavo di essere un'ospite gradita![]()
brutte, antipatiche e rompibiberons
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 9:45
Ciaoooooooooooooooooo!!!!katiuscia ha scritto:......BUONGIORNO ANTIPATICHE :prrrr
...FINALMENTE UNO SPIRAGLIO DI SOLE E DI CIELO AZZURRO.......
..........ALLA FINE HO DECISO DI NON LASCIARVI.........PER SENTIRMI PIU' SICURA QUANDO ENTRERO' QUA' DENTRO INDOSSERO' ANCH'IO LA TUTA DEI RIS
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 9:46
ile ha scritto:buongiorno!
sono mancata a qualcuno?????![]()
.... cioè qualcuno si è accorto della mia mancanza![]()
non voglio indagare![]()
Comunque dato che il mio tempo è poco almeno fino alla fine di sto mese di m***a vi dico solo questo:
ieri ho fatto la TN il risultato è di 2 ho chiesto 3 volte se era normale e per 3 volte il dottore e l'infermiera mi hanno detto che era negli standard che stando all'esame era tutto perfetto bisogna poi vedere il bitest.
Io sono tranquilla, stranamente perchè leggo che 2 non è un gran chè come risultato però ho anche letto che dipende dall'ecografo e da chi fa la misurazionee se a dirmi che va tutto bene è un dottore non posso far altro che credergli.
Detto ciò Floddi riprendi la caccia???
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 9:49
Non pensarci tanto.........io mi sarei taaaanto offesa. E me ne sarei andata.newmamy ha scritto:ci sto seriamente pensandofloddi ha scritto:Quindi te ne vai? Ti sei offesa? te ne vai?newmamy ha scritto:antipatiche, ho capito perchè siete state costrette all'esilio![]()
brutte, antipatiche e rompibiberons![]()
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 9:54
Messaggio da newmamy » 15 apr 2008, 10:02
E invece resto gnè gnè gnè :prrrr :prrrrfloddi ha scritto:Non pensarci tanto.........io mi sarei taaaanto offesa. E me ne sarei andata.newmamy ha scritto:ci sto seriamente pensandofloddi ha scritto:Quindi te ne vai? Ti sei offesa? te ne vai?newmamy ha scritto:antipatiche, ho capito perchè siete state costrette all'esilio![]()
brutte, antipatiche e rompibiberons![]()
Messaggio da vale77 » 15 apr 2008, 10:06
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 10:10
Messaggio da newmamy » 15 apr 2008, 10:16
Messaggio da vale77 » 15 apr 2008, 10:19
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 10:21
a me scappa adesso!vale77 ha scritto:ho anche già fatto la cacca!
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 10:21
gvavda cava, è solo un luogo comune che i pavmigiani abbiano la evve moscia!!!newmamy ha scritto:floddi,
una curiosità....
hai la R moscia????
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 10:22
Ah ecco mi stavo preoccupando! Saranno almeno due giorni che non parli di cacca...vale77 ha scritto:ho anche già fatto la cacca!
Messaggio da floddi » 15 apr 2008, 10:23
Messaggio da gattoromeo » 15 apr 2008, 10:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”