allora è un periodo di belle cose a casa tua, sono davvero contenta! ma adesso mi hai messo la curiosità sulle novità di filo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo
belli i genitori "zingari"... devono essere divertenti!!!  

allora è un periodo di belle cose a casa tua, sono davvero contenta! ma adesso mi hai messo la curiosità sulle novità di filo...
  scimmietta io!!!  :prrrr

♥G♥ 28/08/08
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Odile!  

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Ciao Lin e Blumirtillo!!
Aspetto anche io news di Frency e le novità di Filo... faccio compagnia a Lin sullo stesso ramo!

Aspetto anche io news di Frency e le novità di Filo... faccio compagnia a Lin sullo stesso ramo!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Titti ciao anche a te!

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatelaaaa! e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante... tre elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela! e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante... quattro elefanti...

♥G♥ 28/08/08
						- titti79
 - Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze...anche se di buongiorno oggi non si può proprio parlare... 

Ci aspettano anni duri...e non dico altro. Il mio umore è a terra e mi sento male all'idea che la mia creaturina dovrà nascere in questo paese di m**** ...
A consolarmi però è stata proprio lei...ieri pomeriggio quando mi sono stesa per un riposino ho sentito i primi colpetti

...ne ho sentiti 3, molto iin basso e centrali allora ho urlato "AMOREEEEEE...CORRIIIII!!!!!"...e li ha sentiti anche lui, incredibile!!! Poi di nuovo la sera prima di andare a letto e anche stamani! Che bello, che bello, che bello 
 !!!
Adesso sono più serena, aver sentito i suoi movimenti in un certo senso mi attesta la sua presenza...
Intanto la mia pancia continua ad essere la più piccola di tutte le donne incinte che conosco! Ma non voglio preoccuparmi...devo solo resistere fino al 2 maggio per rivederla!!!
Stamani piscina, ci rilassiamo un sacco!
Qui in casa ormai è quasi tutto al suo posto, nel fine sett. abbiamo montato le super librerie e quasi finito di sistemare le centinaia di libri...! Sono più rilassata.
In questo periodo però soffro un sacco di mal di schiena la notte e quindi passo notti insonni...pensavo che la piscina mi aiutasse e invece temo addirittura che peggiori la situazione...

Faccio un po' di cosine in casa...a presto.

Ci aspettano anni duri...e non dico altro. Il mio umore è a terra e mi sento male all'idea che la mia creaturina dovrà nascere in questo paese di m**** ...
A consolarmi però è stata proprio lei...ieri pomeriggio quando mi sono stesa per un riposino ho sentito i primi colpetti
Adesso sono più serena, aver sentito i suoi movimenti in un certo senso mi attesta la sua presenza...
Intanto la mia pancia continua ad essere la più piccola di tutte le donne incinte che conosco! Ma non voglio preoccuparmi...devo solo resistere fino al 2 maggio per rivederla!!!
Stamani piscina, ci rilassiamo un sacco!
Qui in casa ormai è quasi tutto al suo posto, nel fine sett. abbiamo montato le super librerie e quasi finito di sistemare le centinaia di libri...! Sono più rilassata.
In questo periodo però soffro un sacco di mal di schiena la notte e quindi passo notti insonni...pensavo che la piscina mi aiutasse e invece temo addirittura che peggiori la situazione...
Faccio un po' di cosine in casa...a presto.
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Beh, per farla breve (è difficile!)
Filo è ingegnare e lavora molto con l'estero. Prima lavorava con la Spagna, spesso andava Barcellona, 1 o 2 settimana. Barcellona è dietro l'angolo e andare io da lui o tornare lui nel week end nn era un problema. Ora, siccome è veramente bravo il mio piccolo genio (scusa la sfrontatezza ma quando si tratta di lui perso la testa
 ), gli hanno affidato un grossisimo progetto su Cina e India. E' già stato ad Hong Kong. Io nn ho problemi quando viaggia, nn sono assillante ne gelosa, sono cosciente di noi e sicura. (o folle secondo alcuni). Qualche tempo fa, appena rimasta incinta (la scoperta l'ho fatta che lui era proprio nel suo ultimo viaggio in Spagna), gli avevano ventilato l'ipotesi di un trasferimento come responsabile in Cina. Ha 29 anni e sono treni che bisogna cogliere al volo questi. Ieri gliene hanno parlato seriamente. Lui accetterebbe ma chiedendo di potersi trasferire da novembre, per ovvie ragioni. Loro vorrebbere invece un trasferimento immediato, gli verrebbe però concesso di tornare a casa per il mese di settembre. Questo preoccupa però entrambi. Si perderebbe gran parte della gravidanza e la data del parto nn è ma una cosa matematicamente sicura e la Cina nn è proprio dietro l'angolo...
Chiaro che se lui si trasferisce li, lo raggiungeremo anche io e il piccolo, nn appena sarà nato. E anche questo significherà lasciare la mia famiglia e separare il piccolo dai nonni e dalle zie..
Come se nn bastasse la Cina nn mi piace (per tanti motivi), e sarebbe uno degli ultimi posti al mondo in cui mi trasferirei.....
Io però per Filo devo tentare di essere sostegno e nn peso, e nn fonte di uteriori preoccupazioni....

Filo è ingegnare e lavora molto con l'estero. Prima lavorava con la Spagna, spesso andava Barcellona, 1 o 2 settimana. Barcellona è dietro l'angolo e andare io da lui o tornare lui nel week end nn era un problema. Ora, siccome è veramente bravo il mio piccolo genio (scusa la sfrontatezza ma quando si tratta di lui perso la testa
Chiaro che se lui si trasferisce li, lo raggiungeremo anche io e il piccolo, nn appena sarà nato. E anche questo significherà lasciare la mia famiglia e separare il piccolo dai nonni e dalle zie..
Come se nn bastasse la Cina nn mi piace (per tanti motivi), e sarebbe uno degli ultimi posti al mondo in cui mi trasferirei.....
Io però per Filo devo tentare di essere sostegno e nn peso, e nn fonte di uteriori preoccupazioni....

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- titti79
 - Active~GolGirl®

ma...come hai fatto a leggere il mio messaggio prima che lo spedissi????????olfersia ha scritto:Titti ciao anche a te!
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Ciao Olfersia.
Scusate il post lungo ma le idee nn le ho ancora raccolte ed ho buttato li tutti i pensieri...

Scusate il post lungo ma le idee nn le ho ancora raccolte ed ho buttato li tutti i pensieri...

- LauraF
 - Active~GolGirl®

Buongiorno carissime!
Blumirtillo:

evviva il plcino che cresce!! 
A proposito di lavoretti manuali... sapete a me cosa picerebbe "costruire" per il mio pulcino? Vorrei fare il carillon da mettere sopra il lettino, ovviamente lo farei con delle apine fatte di feltro e imbottite con il cotone... da giugno, quando sarò a casa, mi potrò sbizzarrire (ecco, il mio problema è che parto sempre con molto entusiamo ma sono un po' come dire.... approssimativa
, non so cucire, non so lavorare a maglia, insomma non sono molto pratica di lavori femminili, ma la necessità aguzza l'ingegno, no?)

a tutte

Blumirtillo:
A proposito di lavoretti manuali... sapete a me cosa picerebbe "costruire" per il mio pulcino? Vorrei fare il carillon da mettere sopra il lettino, ovviamente lo farei con delle apine fatte di feltro e imbottite con il cotone... da giugno, quando sarò a casa, mi potrò sbizzarrire (ecco, il mio problema è che parto sempre con molto entusiamo ma sono un po' come dire.... approssimativa
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

giorno donne
blumirtillo EVVIVA IL MEGA TOPOLO CON IL PIEDONE

LIN il gine non ti parla di morfo perchè te le fa lui direttamente e dettagliatamente ogni settimana...quindi per te ogni settimana è una morfo....

che fortuna io dovrò aspettare il 6 maggio
per l'anticipata...come posso fare ad ottenere il certificato della gine del consultorio che è peggio di un generale!!!
 se apparentemente a parte i kg di troppo va tutto bene?  

il mio capo tre 15gg sarà sistemato e io vorrei proprio riposarmi e pensare al bebe in pancia e alla bebe fuori dalla pancia

blumirtillo EVVIVA IL MEGA TOPOLO CON IL PIEDONE
LIN il gine non ti parla di morfo perchè te le fa lui direttamente e dettagliatamente ogni settimana...quindi per te ogni settimana è una morfo....
per l'anticipata...come posso fare ad ottenere il certificato della gine del consultorio che è peggio di un generale!!!
il mio capo tre 15gg sarà sistemato e io vorrei proprio riposarmi e pensare al bebe in pancia e alla bebe fuori dalla pancia
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

titti eh, sì. purtroppo è così. ma io mi attacco al pensiero che alla fine i nostri genitori hanno avuto lo stomaco di farci nascere negli anni 70 ed è andata bene... andrà bene anche per i nostri piccoli, vedrai!!!!  

pancia piccola... non me ne parlare!
  si vede che abbiamo gli addominali di ferro...  

pancia piccola... non me ne parlare!
♥G♥ 28/08/08
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

ragazze sono entrata nel 5 mese????????  

- pandistelle
 - Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!   

Una
 e un  
 a tutte le pancine! Ho mille cose da fare in casa e al pc per lavoro, ma torno a leggervi in mattinata! 
Blumirtillo parli proprio bene, sono felice che tu la pensi così! Anche io seguirei il mio Raffi in capo al mondo: siamo così felici che mi basta essere con loro (lui ed i miei bimbi) per avere tutto (anche se soffrirei da cani ad allontanarmi dalla mia famiglia)!! E poi il fatto che tu voglia essergli di sostegno e non di peso ti fa onore: ogni compagna ideale dovrebbe ragionare così!

Una
Blumirtillo parli proprio bene, sono felice che tu la pensi così! Anche io seguirei il mio Raffi in capo al mondo: siamo così felici che mi basta essere con loro (lui ed i miei bimbi) per avere tutto (anche se soffrirei da cani ad allontanarmi dalla mia famiglia)!! E poi il fatto che tu voglia essergli di sostegno e non di peso ti fa onore: ogni compagna ideale dovrebbe ragionare così!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Chica74it ha scritto:ragazze sono entrata nel 5 mese????????![]()
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

grazie Laura, bellissima idea!! 

grazie Chica, eh si piedone! Io avevo lavoro a rischio, per questo sono a casa (anche s econ la testa che ho ho lavorato i primi 3 mesi che sono proprio i + rischiosi....)

grazie Chica, eh si piedone! Io avevo lavoro a rischio, per questo sono a casa (anche s econ la testa che ho ho lavorato i primi 3 mesi che sono proprio i + rischiosi....)

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

blumirtillo che dirti... mio fratello fa lo stesso iter del tuo filo e infatti purtroppo non riesce a trovare il momento giusto per fermarsi e crearsi una famiglia... invece una coppia di amici, ingnegeri entrambi e che lavoravano in india, adesso sol pupo sono divisi... lei qui, lui in india! ma in tutt'e due i casi, le cose non vanno proprio...
non credo tu possa ipotizzare di andare con un neonato da SOLA in un paese straniero sotto tutti i punti di vista... è una scelta complicata, io aspetterei di capire cosa vuole davvero lui...
chica in effetti, mi sa che hai ragione!!!

non credo tu possa ipotizzare di andare con un neonato da SOLA in un paese straniero sotto tutti i punti di vista... è una scelta complicata, io aspetterei di capire cosa vuole davvero lui...
chica in effetti, mi sa che hai ragione!!!
♥G♥ 28/08/08
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

blumirtillo ha scritto:Beh, per farla breve (è difficile!)
Filo è ingegnare e lavora molto con l'estero. Prima lavorava con la Spagna, spesso andava Barcellona, 1 o 2 settimana. Barcellona è dietro l'angolo e andare io da lui o tornare lui nel week end nn era un problema. Ora, siccome è veramente bravo il mio piccolo genio (scusa la sfrontatezza ma quando si tratta di lui perso la testa), gli hanno affidato un grossisimo progetto su Cina e India. E' già stato ad Hong Kong. Io nn ho problemi quando viaggia, nn sono assillante ne gelosa, sono cosciente di noi e sicura. (o folle secondo alcuni). Qualche tempo fa, appena rimasta incinta (la scoperta l'ho fatta che lui era proprio nel suo ultimo viaggio in Spagna), gli avevano ventilato l'ipotesi di un trasferimento come responsabile in Cina. Ha 29 anni e sono treni che bisogna cogliere al volo questi. Ieri gliene hanno parlato seriamente. Lui accetterebbe ma chiedendo di potersi trasferire da novembre, per ovvie ragioni. Loro vorrebbere invece un trasferimento immediato, gli verrebbe però concesso di tornare a casa per il mese di settembre. Questo preoccupa però entrambi. Si perderebbe gran parte della gravidanza e la data del parto nn è ma una cosa matematicamente sicura e la Cina nn è proprio dietro l'angolo...
concordo con te...è un treno che deve prendere e voi...dovreste andare con lui...pensando che non sarà definitiva e che un giorno tornerai dai tuoi genitori....stai serena io lo farei anche domani, l'importante è tenere unita la famiglia
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Pandi 
 , nn saprei altro modo di essere compagna del mio amore.

- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Ciao Lin!  

Pancina: In realtà, la mia è una panciona: se mi facessi una foto e ve la facessi vedere vi spaventereste di sicuro! Ho preso solo due kg., quindi voto per chi dice che è normale che, con la seconda gravidanza, i tessuti siano rilassati!

Pancina: In realtà, la mia è una panciona: se mi facessi una foto e ve la facessi vedere vi spaventereste di sicuro! Ho preso solo due kg., quindi voto per chi dice che è normale che, con la seconda gravidanza, i tessuti siano rilassati!