Da figlia di militare non posso che dare ragione a Pita. Mio papà era estremamente rigido e piuttosto autoritario, ma quando non si trattava di "ordine e disciplina" era il papà più bravo del mondo e io lo adoravo. Ma è questione di carattere, c'è poco da fare.PITA ha scritto: Caledonia, però, leggendoti, non riesco a non ricordarti che un militare è un militare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che papà son i vs. compagni?
- dottbaby
- Collaboratore

Re: che papà son i vs. compagni?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ecco...hai detto giusto...e gugu lo adora...dottbaby ha scritto:Da figlia di militare non posso che dare ragione a Pita. Mio papà era estremamente rigido e piuttosto autoritario, ma quando non si trattava di "ordine e disciplina" era il papà più bravo del mondo e io lo adoravo. Ma è questione di carattere, c'è poco da fare.PITA ha scritto: Caledonia, però, leggendoti, non riesco a non ricordarti che un militare è un militare
dovreste sentire come dice "papàààààààhhhhhhhh!!!!"...però vorrei insomma trovare il modo di ammorbidire anche la parte "ordine e disciplina"...
grazie dott
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- deddola23
- Expert~GolGirl®

salvo i primi mesi di vita di Camilla, in cui era a dir poco frastornato dall'arrivo del batuffolo urlante e lo vedevo piuttosto sotto effetto ipnotico (per non parlare di me
), è sempre stato un papà attento, premuroso e soprattutto parte attiva nella sua crescita. Di notte sono più le volte che si alza lui, un pò perché per la figlia ha perso completamente il senno e in più perchè ha capito che se non provvede lui per svegliare la sottoscritta ci vogliono mille trombe da stadio, altro che un semplice pianto di bambina
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

luca è un bravo papà. non mi ha mai fatto mancare il suo aiuto. infatti quando per un mese e mezzo stava via tutta la settimana per lavoro, mi sembrava di impazzire.
certo ha un approccio con sara diverso dal mio. e se lui è stanco, la tata è mia e basta. se sono stanca io, a volte devo tenere botta e gestirmela ugualmente.
però non si può pretendere che un papà faccia la mamma. i ruoli sono diversi.
certo ha un approccio con sara diverso dal mio. e se lui è stanco, la tata è mia e basta. se sono stanca io, a volte devo tenere botta e gestirmela ugualmente.
però non si può pretendere che un papà faccia la mamma. i ruoli sono diversi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene