GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da liebling » 14 apr 2008, 18:48

Buon pomeriggio Febbrarine,
ci ho messo un sacco a leggere gli arretrati perchè era da qualche giorno che non mi collegavo.
Da ieri ho qualche problemino con il seno: mi sono venute le macchiette rosa e mi fa male e quindi ho ricominciato con il tiralatte e con le pezze calde sul seno. Va un pochino meglio ma insomma...
Prima Matilde ha fatto una poppata del cavolo: ha ciucciato da una parte e l'altra per 1 ora e venti perchè dormiva di continuo e alla fine mi sa che non ha preso tanto perchè il seno me lo sento ancora dura. :bomba
Ora dorme da mezz'ora ma ogni tanto piagnucola e devo andare a farla "passeggiare" con la carrozzina per farla continuare a dormire. Ma anche i vostri fanno così? :domanda
Meimi: anche la sua cacca è ancora verde e con il muco. Ma quando farà effetto la dieta? Oggi è una settimana! :aargh E' connessa con le coliche? Perhcè io non ci capisco più niente. Vivo alla giornata
Vaccini: avevo pensati di farli domani visto che Matilde ha compiuto i 2 mesi sabato :cuore però aspetto un paio di giorni ancora sperando che la cacca migliori. Si lo so che non c'entra niente però....
Gio: :incrocini che si risolva tutto
Biaffy anche Matilde si mangia le mani e la suocera mi dice "Dalle da mangiare poverina. Si mangia le mani" E magari ha appena finito di mangiare :bomba
More:incrocini per Manuel
Regalo: mio marito all'ospedale mi ha portato una trilogy stupenda dicendomi "Siamo noi 3" :emozionee Non vi dico i pianti!
Forse a dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 apr 2008, 18:50

meimi quando ho visto la crescita l'altra settimana sono andata in para ma poi ho cercato di tranquillizzarmi...leista bene lavedo sempre rotonda e rossa come una mela...adesso pesa 5350gr per 57cm...
speriamo riprenda questa settimana :incrocini

gio mi dispiace leggerti così giù...quoto meimi se ne vuoi parlare sai dove siamo...anche in mp :bacio

x il vaccino si la mia pediatra mi ha consigliato di farlo anche il meningococco x via della sorella e anche xchè ovviamente frequento tanti bimbi in età scolare...spero solo nn abbia conseguenze...sono abbastanza in para!!!
cmq x sicurezza l'ho portata oggi dalla pediatra x farle fare un controllino prima del vaccino...tutto ok :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 apr 2008, 18:55

x quanto riguarda i regali x le pupe...della prima il marito mi fece una catenina con un doppio cuore di brillantini...il nostro :cuore più grande fuori e dentro il suo :cuore più piccolino!!
x livia invece gli ho detto di evitare i gioielli anche xchè nn sono una che generalmente li sfoggia e l'ho x così dire "inviato" verso una cosa a cui tenevo da un pò....una bellissima borsa della Guess!!! :fischia
lo so che nn c'entra niente ma a me piace tantissimo!! :hi hi hi hi

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 14 apr 2008, 19:07

:coccola giò!!!!!!!!!!!e :incrocini
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 14 apr 2008, 19:13

...Si mangia le mani" E madari ha appena finito di mangiare...
liebling, anche la mia fà così...fà pensare che non abbia mangiato abbastanza ma speriamo non sia così

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 apr 2008, 19:35

Piange vi lascio
:bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 apr 2008, 19:46

Ho finito di fare lezione...oggi Fede è stato bravo e mi ha fatto lavorare tranquilla tutto il pomeriggio.
Alle 19 mega.poppata da 170 gr circa dal seno :yeee e ora ridorme...
Però alle 13 ho dovuto stimolarlo a fare cacca, perchè si è svegliato urlando come un matto dal dolore, di unovo le malefiche coliche...
Così gli ho dato Reuflor e mylicon, e prima di questa poppata di poco fa, l'Alginor...
Vediamo stasera come va, ieri sera stava troppo male :buuu
Mio marito oggi è stato ad un altro colloquio e domani ha un appuntamento con una persona della Parrocchia...speriamo bene...mi :incrocini da sola e pregate per noi!

GIOCONDA
: madonna, ma non si finisce proprio mai!!! :incrocini che superiate tutto bene e subito. :bacio

MEIMI: si, menomale ci sono loro, i nostri cuccioli, a tenerci su...
In questi giorni dico spesso che Federico ci sta aiutando un sacco a tenere la mente occupata e non pensare a tanti problemi...piano piano si sistemerà tutto, per forza!!!

BIAFFY: anche il mio cucco ha scoperto la manina e a valote caccia il ciuccio per preferire la manina :emozionee che forte.

Ora sorride a richiesta, lo adoro!!!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 apr 2008, 19:52

liebling ha scritto:
Meimi: anche la sua cacca è ancora verde e con il muco. Ma quando farà effetto la dieta? Oggi è una settimana! :aargh E' connessa con le coliche? Perhcè io non ci capisco più niente. Vivo alla giornata
Il mio pediatra dice che la cacca verde e con muco dipende dalle coliche
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 apr 2008, 21:07

MEIMI GRAZIE DELLE DELUCIDAZIONI SUL VACCINO DELLA MENINGITE, IO SENTIRO' DALLA PEDIATRA COSA CONSIGLIA, MA ALESSANDRO VA AL NIDO E QUINDI ANCHE SE MI SCOCCIA UN BEL PO' MI SA CHE GLIELA FARO' FARE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 14 apr 2008, 21:38

Ragazze...che giornate!!Margherita quando siamo a casa piange...non piange solo quando mangia (ma la poppata è sempre agitatissima) e quelle mezz'ore che dorme...altrimenti è un continuo...e non so davvero perchè. In effetti sembrerebbero coliche perchè muove le gambine ma a volte le agito il sonaglino davanti e smette...ma allora coliche non sono. e quando siamo fuori dorme tutto il tempo...non vedo l'ora che venga caldo, sto fuori dalla mattina alla sera!!!!
Anche lei comunque è sempre con le manine in bocca, a volte vorrebbe mettercele entrambe! :ahaha
E' il mio tesoro però a volte sentirla tanto piangere mi snerva e mi sento davvero inadeguata...mi spiace perchè in quei momenti lo sentirà anche lei, povera piccola.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 apr 2008, 22:15

grazie ragazze.......... vi voglio bene :buuu

more :incrocini per maui.......... ma :incrocini anche a tutte quelle che ne hanno bisogno....... :incrocini

rispondete alla mia domanda sul vaccino?

noi dobbiamo farlo il 28 Elena avraà un mese e 4 gg... secondo voi eè presto?

un :bacio atutte e relativi cuccioli
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 apr 2008, 22:17

Buonasera
nel week end e oggi sono stata assente perchè purtroppo la mia piccolina ha preso la bronchite :cuore è la prima volta da quando è nata che si è ammalata seriamente :buuu
QUesta settimana mio marito fa la notte e io sarò dai miei così lo lascio tranquillo.
Mi stanno arrivando un pò di proposte di lavoro ma ancora niente di definitivo.
Settimana prossima verrà una nuova ragazza a fare le ripetizioni da me, chissà per quanto, intanto accetto quello che arriva.
Mia cugina ha l'allacciamento a internet con me e praticamente siccome ho lavorato per lei e ora non più :che_dici mi ha chiesto se volevo pagarle la mensilità per rimanere con l'adsl e collegarmi comunque a internet...
forse non sono stata chiara e non ha capito CHE NON POSSO PROPRIO :bomba
Andrò dai miei quando vorrò farmi due chiacchere con voi...che gente!
Ora vado
buonanotte a tutte :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 apr 2008, 22:19

Gioconda ha scritto:grazie ragazze.......... vi voglio bene :buuu

more :incrocini per maui.......... ma :incrocini anche a tutte quelle che ne hanno bisogno....... :incrocini

rispondete alla mia domanda sul vaccino?

noi dobbiamo farlo il 28 Elena avraà un mese e 4 gg... secondo voi eè presto?

un :bacio atutte e relativi cuccioli
gio io so che il primo vaccino si fa a 3 mesi, infatti è arrivato anche a me l'avviso per massimo e lo farà il 5 maggio quando avrà 3 mesi e un giorno...così anche per Angelica.
Come mai a te così presto?
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 14 apr 2008, 22:20

ELENA AVRà 2MESI E 4 GIORNI, ma comunque reputo che sia troppo presto
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 apr 2008, 22:23

GIO: è presto!!! Troppo presto!!!

Buonanotte!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 22:32

MAROLINA mi spiace per la Margheritina :cuore
la Angie è abbastanza noiosetta per le coliche..se pensi che la tua piccola ha anche il reflusso..so di bimbi col reflusso che piangono di continuo.. :buuu povere stelle ...
fatti forza..è un periodo che passa ..

LIEB... sì la cacca verde è un sintomo delle colichette ..anche io sono a dieta ma non è cambiato un ciufolo :x: adesso incomincerò anche io a dare il Reuflor 2 vv al gg

MARY ma Federico stia così male da essere già arrivati all'Alginor???è un farmaco forte ... con quello passano di sicuro...sò che ci sono tanti pediatri che lo sconsigliano... :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 22:36

GIO i vaccini si fanno tra i 2 e i 3 mesi... quindi sei nei termini :ok

buonanotte ragazze ..che giornata intensa .. :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 apr 2008, 9:16

Buongiorno!!
Grazie Meimi...anche io sto dando il reuflor due volte al giorno, mercoledì è una settimana...speriamo facciano qualche effetto!!!
Stamattina alle 10 controllo all'ospedale con ecg...mi devono ancora chiamare dall'OPA di Massa per l'appuntamento dal cardiologo. Poi a pranzo dai miei e di pomeriggio controllo dala gine... :incrocini che non debba fare il raschiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 apr 2008, 9:17

Gio anche io li faccio il 28, ma Margherita è nata prima...comunque io so che si fanno prima del 3 mese. :bacio
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 apr 2008, 10:48

Buongiorno mammine
oggi finalmente è uscito il sole :-D nn se ne poteva più del tempo nuvolo
questo pomeriggio finalmente si esce, devo passare a scuola per mettere a posto alcune cose in segreteria e poi di corsa a comprare il marsupio bAby bjorn alla fine mi son decisa sembra che sia il migliore...Gio te che modello hai? io vorrei prende il modello Active
mi sorge un dubbio, si puo allattare con questo marsupio?

Per quanto riguarda i vaccini noi cominciamo il 4 maggio Livia avrà appena 2 mesi piccolina .mi sta salendo un po di strizza leggendo qua e la di questi vaccini :buuu cmq cerco di nn pensarci più di tanto, sono obligatori e vanno fatti, il mio pediatra nn mi ha dato molto scelta

Anche io nn riesco a capire se il pianto disperato delle 21 sia dovuto alle coliche o ad altro fatto sta che dopo 30min di pianto le do il debridal e immediatamente si calma..sono coliche :domanda boh ..ieri ho addirittura pensato che il debridal la calma perchè zuccheratissimo ..lo ciuccia con piace e subito dopo si attacca alla tetta con tutta la bocca zuccherosa hummmmmm :ahaha e le passa la crisi!
Mi aggiorno un po vado a leggere :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Febbraio”