Messaggio da nicky07 » 15 apr 2008, 8:22

Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 8:25
 Finalmente sono entrata anche io nel nono mese!
 Finalmente sono entrata anche io nel nono mese! 
Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 8:27

Messaggio da nicky07 » 15 apr 2008, 8:28

il 9°mese di SAM
 il 9°mese di SAM  

Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 8:28

Messaggio da nicky07 » 15 apr 2008, 8:30
Sam72 ha scritto:NICKY, KRO non è più online! Secondo me è andata in ospedale!

Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 8:39
 !
 !
Messaggio da dany75 » 15 apr 2008, 8:55

Messaggio da nicky07 » 15 apr 2008, 9:09
che fai di bello?Sam72 ha scritto:Ok, mi vado a preparare!
A TUTTE LE DORMIGLIONE BUONGIORNO! IO E NICKY ci siam fatte il travaglio online con KRO!

Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 9:10
 .
 .
Messaggio da Sam72 » 15 apr 2008, 9:15
 , e passare da mia nonna per finire di montare le parti del trio (spero di ricordare come le avevo smontate) e poi passo un secondo in ufficio (di nascosto da Andrea) a lasciare un contratto. Niente di che, solo le ultime cose prime di mettermi a riposo in attesa del parto. Infatti come vedi vado moooolto con calma e sono ancora a casa. Ci vediamo dopo (online), ora vado veramente, se no quando Andrea si sveglia (ha fatto la notte) non ho ancora fatto nulla. Ciao
 , e passare da mia nonna per finire di montare le parti del trio (spero di ricordare come le avevo smontate) e poi passo un secondo in ufficio (di nascosto da Andrea) a lasciare un contratto. Niente di che, solo le ultime cose prime di mettermi a riposo in attesa del parto. Infatti come vedi vado moooolto con calma e sono ancora a casa. Ci vediamo dopo (online), ora vado veramente, se no quando Andrea si sveglia (ha fatto la notte) non ho ancora fatto nulla. Ciao
Messaggio da Arya » 15 apr 2008, 9:38
 ti faccio tantissimi
  ti faccio tantissimi   ! Dai che oggi ci dai la bella notizia!!!
 ! Dai che oggi ci dai la bella notizia!!! per SAM anche tu nel 9° mese...
  per SAM anche tu nel 9° mese...  A mangiare poi... a parte che per me è davvero fatica stare seduta ma poi mi "sbrodolo" come i bimbi... mio marito ha detto che mi compera una bavaglia apposta per me!!
  A mangiare poi... a parte che per me è davvero fatica stare seduta ma poi mi "sbrodolo" come i bimbi... mio marito ha detto che mi compera una bavaglia apposta per me!!   Non riesco a stare vicino alla tavola perchè la panza spinge indietro...
  Non riesco a stare vicino alla tavola perchè la panza spinge indietro...  e così ogni tanto qualcosa finisce nella mia maglia...
  e così ogni tanto qualcosa finisce nella mia maglia...   Vabbè...stendiamo un velo pietoso!!
  Vabbè...stendiamo un velo pietoso!! a tutte!! E... !FORZA KROOOOOOOO CHE CI SEIIII!!!
  a tutte!! E... !FORZA KROOOOOOOO CHE CI SEIIII!!!
Messaggio da MATI00 » 15 apr 2008, 10:11

X IL NONO MESE DI SAM
 X IL NONO MESE DI SAM
Messaggio da bribri » 15 apr 2008, 10:46

per il 9 mese
 per il 9 mese
Messaggio da Fedesita » 15 apr 2008, 10:54

dicono che quando sei vicino al travaglio l'intestino si svuota per prepararsi..non so se centri con me però..nella prima gravidanza non mi era successo...a parte che per me sarebbe prestino..però anche sabato e ieri avevo tantissime contrazioni durante il giorno..spero di non dover andare avanti cosi fino alla dpp
  dicono che quando sei vicino al travaglio l'intestino si svuota per prepararsi..non so se centri con me però..nella prima gravidanza non mi era successo...a parte che per me sarebbe prestino..però anche sabato e ieri avevo tantissime contrazioni durante il giorno..spero di non dover andare avanti cosi fino alla dpp  ieri ero andata a fare un giro in piazza con mio marito e il piccolo e non riuscivo neanche a camminare da quante contrazioni mi venivano..sarò stata ridicola
 ieri ero andata a fare un giro in piazza con mio marito e il piccolo e non riuscivo neanche a camminare da quante contrazioni mi venivano..sarò stata ridicola  

Messaggio da nicky07 » 15 apr 2008, 11:03
scusa ero scesa a fare un giro col cane al mercato...Sam72 ha scritto:Nicky ma tu fai il cesareo vero? Ho visto che hai cambiato la DPP e più o meno siamo uguali nel ticker, scusa, ma non mi ricordo più chi lo doveva fare.
Ciao DANY come va?

Messaggio da Sofia75 » 15 apr 2008, 11:20

Che emozioneeeee!
 Che emozioneeeee! per il tuo nono mese!
 per il tuo nono mese!
Messaggio da Sofia75 » 15 apr 2008, 11:22

, spero mi serva per tirarmi un po' sù.
 , spero mi serva per tirarmi un po' sù.
Messaggio da bribri » 15 apr 2008, 11:22
 buongiorno sofia! tu come ti senti?
 buongiorno sofia! tu come ti senti?
Messaggio da bribri » 15 apr 2008, 11:23
Brava, fatti bella per la tua cucciolaSofia75 ha scritto:Mi vedo brutta...grassa...sciupata e gonfia
Così presa da un istinto irrefrenabile oggi ho preso appuntamento dalla parrucchiera e mi dò una sistemata ai capelli, spero mi serva per tirarmi un po' sù.