GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
Ok, vado a fonarmi la chioma 

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Ho inserito le foto del mio vestito e di quello di Mattia per il Battesimo nel mio pa!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Verica sarete troppo trendifescionglemur
tutti e due 

- lillipink
- Expert~GolGirl®
EvvivaTizjana ha scritto:Sì Paoletta, tutto confermato (scusa, pensavo di avertelo detto ven al tel)
Dany, Chicca, Ale, Sara![]()

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Veri allora aspettiamo le foto di voi che indossate gli splendidi vestiti

Chicca

- VERICA
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Verica sarete troppo trendifescionglemur tutti e due

Chicca... il raffreddore!!

Sono contenta per la serata... a volte ci vuole!!

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Ale ho visto le foto...
quoto quanto detto da Paola!

- proferina
- Master~GolGirl®
allora con la pediatra abbiamo concordato proviamo una settimana col ranidil,e poi ci aggiorniamo,se nn funziona svezzamento anticipato!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®
proferina ha scritto:allora con la pediatra abbiamo concordato proviamo una settimana col ranidil,e poi ci aggiorniamo,se nn funziona svezzamento anticipato!

Nat Mattia la Crema di Riso non la vomita... e non gli do il peridon prima di mangiare! Forse lo svezzamento sarebbe comunque da considerare... dandogli comunque il ranidil e poi togliendolo gradualmente...
Provate sta settimana e poi vedete come va!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
bimbe ci becchiamo domani..sono stra-cotta
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Care, scusate la mia assenza prolungata, ma mi sto organizzando per tornare a lavoricchiare.
Oggi pomeriggio mi sono fatta 3 ore in studio. Cercherò di farlo ogni pomeriggio, Ludo sta bene con i nonni, ne approfitto. Per il momento farò così, poi da settembre, se il nido ci prende, tornerò anche in tribunale.
Spero domani mattina di poter rispondere ad un po' di arretrati, ho letto tutto, ma non ce la faccio a rispondere
Oggi pomeriggio mi sono fatta 3 ore in studio. Cercherò di farlo ogni pomeriggio, Ludo sta bene con i nonni, ne approfitto. Per il momento farò così, poi da settembre, se il nido ci prende, tornerò anche in tribunale.
Spero domani mattina di poter rispondere ad un po' di arretrati, ho letto tutto, ma non ce la faccio a rispondere

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Ciao Vale! Bene per il lavoro!
Io invece con il lavoro sono un po' in difficoltà... mi porto il pupo in ufficio, gli ho portato anche il box e dei giochini... ma non ci vuole stare! E con mia mamma è una tragedia... lo innervosisce!
e così lei non riesce a calmarlo con niente! e lei non lo vuole più tenere! Oggi sono andata al nido che c'è vicino al lavoro e domani ho l'appuntamento ma io non lo volevo lasciare al nido così piccolo! MI SENTO MALE!! NON SO CHE FARE!! per il momento continuo a fare a metà tra lasciarlo a casa con Eros e portarmelo dietro... ma Eros sta ricominciando a lavorare ed è disponibile solo su richiesta!! 
Io invece con il lavoro sono un po' in difficoltà... mi porto il pupo in ufficio, gli ho portato anche il box e dei giochini... ma non ci vuole stare! E con mia mamma è una tragedia... lo innervosisce!

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte...
Tizi, che spettacolo il video
Ale, che bello il racconto della vostra gita, chissà quando riuscirò a farlo con Cesare e Riccardo... Ce non è molto propenso alle passeggiate fuori porta...
Gessi, che bello rileggerti!
Chicca,
per il raffreddore
Noi anche oggi abbiamo approfittato del bel tempo per una bella passeggiatina in passeggino.
Oggi pomeriggio, mentre mio padre provava nella sua sala prove (mio padre fa piano bar, tanto tempo fa andavo a cantare con lui anche io
) ho "parcheggiato " Riccardo" da lui... lo guardava innamorato e sorrideva ad ogni canzone
Vado a lavoricchiare un pò, passo dopo per la buona notte
Tizi, che spettacolo il video

Ale, che bello il racconto della vostra gita, chissà quando riuscirò a farlo con Cesare e Riccardo... Ce non è molto propenso alle passeggiate fuori porta...
Gessi, che bello rileggerti!
Chicca,

Noi anche oggi abbiamo approfittato del bel tempo per una bella passeggiatina in passeggino.
Oggi pomeriggio, mentre mio padre provava nella sua sala prove (mio padre fa piano bar, tanto tempo fa andavo a cantare con lui anche io

Vado a lavoricchiare un pò, passo dopo per la buona notte

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Bimbe, un salutino rapido, poi ancora qualcosina da fare e dopo ninna!
Grazie per la vostra affettuosa vicinanza... oggi sono andata a lavoro e direi è andato tutto bene... d'altronde i bimbi sono bravi... tutto riprende, ora spero solo di riuscire ad equilibrare le uscite per non lasciare Elena troppo tempo con altre persone... GIA' MI MANCA!!!!!!!!
Scusate se non riesco a rispondervi ma sono molto stanca.
Ci sentiamo domani
Grazie per la vostra affettuosa vicinanza... oggi sono andata a lavoro e direi è andato tutto bene... d'altronde i bimbi sono bravi... tutto riprende, ora spero solo di riuscire ad equilibrare le uscite per non lasciare Elena troppo tempo con altre persone... GIA' MI MANCA!!!!!!!!

Scusate se non riesco a rispondervi ma sono molto stanca.
Ci sentiamo domani

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- DM
- Original~GolGirl®
Angi, tante care per il rientro a lavoro
Io stacco tutto, devo concentrarmi un pò su cose di lavoro (ma ti pare l'ora?? Vabbè...)
Notte

Io stacco tutto, devo concentrarmi un pò su cose di lavoro (ma ti pare l'ora?? Vabbè...)
Notte

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
proferina ha scritto:allora con la pediatra abbiamo concordato proviamo una settimana col ranidil,e poi ci aggiorniamo,se nn funziona svezzamento anticipato!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
valemilla ha scritto:Care, scusate la mia assenza prolungata, ma mi sto organizzando per tornare a lavoricchiare.

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Bu ha scritto:Bimbe, un salutino rapido, poi ancora qualcosina da fare e dopo ninna!
Grazie per la vostra affettuosa vicinanza... oggi sono andata a lavoro e direi è andato tutto bene... d'altronde i bimbi sono bravi... tutto riprende, ora spero solo di riuscire ad equilibrare le uscite per non lasciare Elena troppo tempo con altre persone... GIA' MI MANCA!!!!!!!!![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
NoooDM ha scritto:Io stacco tutto, devo concentrarmi un pò su cose di lavoro (ma ti pare l'ora?? Vabbè...)
Notte

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao cucciole! Vedo che in tante siete alle prese con il lavoro...oggi tocca pure a me
Verica ma come? Tua mamma ti fa tornare così presto al lavoro e manco ti tiene il pupo?
Angy son contenta che sia andata bene
Vale brava! E bravi i nonni
Dò ma manco in ferie ti lasciano in pace?!!?
Io oggi devo lasciare Ida con i miei suoceri perchè mia mamma ha mia nipote...anzia!

Verica ma come? Tua mamma ti fa tornare così presto al lavoro e manco ti tiene il pupo?

Angy son contenta che sia andata bene

Vale brava! E bravi i nonni

Dò ma manco in ferie ti lasciano in pace?!!?

Io oggi devo lasciare Ida con i miei suoceri perchè mia mamma ha mia nipote...anzia!