Muumimamma ha scritto:Bhe, magari a voi no, ma ai vostri pargoletti...Muumimamma ha scritto: Anche a voi i pampers asciugano la pelle del culetto?
Insomma, ci siamo capite :ahah

ciao muumimamma
io ho iniziato con i new born e ora sto usando i pampes baby dry e mi trovo benissimo, nessuna irritazione nè altro, però penso che ogni bambino abbia reazioni diverse; parlando con le mie amiche alcune mi dicevano che i pargoli avevano reazioni con i pampers, altri con i chicco, mi sa che devi provarne un pò fino a che trovi quello giusto

, 'sto figlio diventera' un coccolone.  Vabbeh, approfitto per fare la doccia e lavare i capelli
 , 'sto figlio diventera' un coccolone.  Vabbeh, approfitto per fare la doccia e lavare i capelli  

. Valerio non era molto diverso all'inizio: passavo le giornate con lui alla tetta, ciucciava per 5-10 minuti e poi dormiva, ogni volta che piangeva lo attaccavo; tra quello e la candida mi sono ridotta il seno a schifio
 . Valerio non era molto diverso all'inizio: passavo le giornate con lui alla tetta, ciucciava per 5-10 minuti e poi dormiva, ogni volta che piangeva lo attaccavo; tra quello e la candida mi sono ridotta il seno a schifio   Per alcuni bambini e' normale...diventato piu' grandicello ha incominciato a mangiare piu' speditamente.
 Per alcuni bambini e' normale...diventato piu' grandicello ha incominciato a mangiare piu' speditamente.  

e quelle volte che Giulia ha il culetto arrossato (capita xchè secondo me fa la cacca tanto acida e sopratutto se la fa di notte e poi la cambio al mattino) vado via di pasta di Fissan e nel giro di un paio di giorni passa tutto
  e quelle volte che Giulia ha il culetto arrossato (capita xchè secondo me fa la cacca tanto acida e sopratutto se la fa di notte e poi la cambio al mattino) vado via di pasta di Fissan e nel giro di un paio di giorni passa tutto  non lo so per certo perche nn so nemmeno cosa sia....
 non lo so per certo perche nn so nemmeno cosa sia....