GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Mai-a-Lett casta e pura non vuole un titolo da censura!!
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: La Mai-a-Lett casta e pura non vuole un titolo da censura!!
Annette, non vi spaventate per la mia mole, :ahah :ahah cammino un po' poi mi devo sedere, faccio troppo ridere 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- shar
- Master~GolGirl®

:ahah io per evitare piccoli inconvenienti, alla mattina ho chiesto alle infermiere di darmi qualcosa per andare in bagno.... così ho fatto tutto prima delle contrazioniEdera ha scritto:Bucaneve, pure io non temo il dolore...mi fa caga il cesareo anche perchè se me lo faranno, l'Orso non potrà star con me in sala operatoria![]()
![]()
Il clistere, spero di evitarlo...non vorrei che mi accadesse una cosa tipo "Scary Movie" :ahah :ahah :ahah :ahah
Io già sono regolarissima di mio, se mi danno un AIUTINO, sono chezzi loro
la tipa che ha partorito la sera prima di me, aveva lasciato dei bei ricordini durante il parto...
tanto durante le contrazioni e durante il parto non te ne frega un bel niente di nessuno
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

annette ha scritto:certissimoEdera ha scritto:Oh annette, visto che sei venessiana, un bel dì potremmo anche vederci eeeeeeh?
Lo proponiamo pure a Bucaneve, che ne pensi?
![]()
![]()
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Edera
- Master~GolGirl®

Shar, a me al corso preparto han detto che è difficile far la cacchina durante il parto...proprio perchè ti fanno il clistere...però so che mia zia partorì mia cugina...e fu proprio un parto di mmmmerda...

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

azz, ma non mi ha censurato la parolaccia?
COME MAI? Che figuraaaaaa, generalmente arrivano gli asterischi
SCUSATEEEEEEEE, che vergogna

COME MAI? Che figuraaaaaa, generalmente arrivano gli asterischi
SCUSATEEEEEEEE, che vergogna
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Ue shar, guarda che ci metto quattro di treno per venir a Milano quindi...quando vuoi.. 
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Quattro ore...sto rimbambendo!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®

Eccomi... ma ha partorito una mai-a-lett??? Cabi???
Non sapevo niente
Io sto abbastanza bene, assonnata... fra poco vado... anche se mi sto guardando la registrazione di X factor...
Io sto abbastanza bene, assonnata... fra poco vado... anche se mi sto guardando la registrazione di X factor...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Voi come state???

- Edera
- Master~GolGirl®

Ciao Picci, sì Cabi ha partorito Rugiada, che nome meraviglioso, a te piace?
Bryan, 11 Maggio 2008
- annette
- Master~GolGirl®

shar ha scritto:annette ha scritto:certissimoEdera ha scritto:Oh annette, visto che sei venessiana, un bel dì potremmo anche vederci eeeeeeh?
Lo proponiamo pure a Bucaneve, che ne pensi?
![]()
![]()
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Picci47
- Master~GolGirl®

Caspita che nome particolare!!! In effetti non è male

- annette
- Master~GolGirl®

voi non dovete spaventarvi per la mia..e non sono nemmeno incintaEdera ha scritto:Annette, non vi spaventate per la mia mole, :ahah :ahah cammino un po' poi mi devo sedere, faccio troppo ridere
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Edera
- Master~GolGirl®

Mah annette, ho visto le foto...guarda che io ti supero allegramente eh? E di sicuro, sono bassissima rispetto a te...
Bryan, 11 Maggio 2008
- shar
- Master~GolGirl®

we... io non sono piu' incinta eppure i kili di troppo ne ho in abbondanza!!!e sono passati 18 mesi!! sembro incinta di nuovo
anzi qualcuna molto delicata mi ha chiesto ''sei incinta?''
ma poi parlava lei che non era senza pancia
quando gli ho risposto ''no, è la ciccia'' è sbiancata :ahah
( mi è capitato un bel po' di volte)
il socio mi ha detto ''tu rispondigli SI!!''
- shar
- Master~GolGirl®

AHHHHHHH
per non parlare del socio..
stasera prima di far addormentare Ale..mi ha detto ''spogliati, togliti i jeans, stai comoda,sei a casa tua! '' io ok, mi tolgo la maglietta..e lui ''ma alla prova costume non ci pensi?''
gli ho risposto '' NO!!!! N'ATRA BALENA AL MARE...MI SALVA GREENPEACE!!!''
lui ''ah vabbè, poi non lamentarti...'' ( ironico)

per non parlare del socio..
stasera prima di far addormentare Ale..mi ha detto ''spogliati, togliti i jeans, stai comoda,sei a casa tua! '' io ok, mi tolgo la maglietta..e lui ''ma alla prova costume non ci pensi?''
gli ho risposto '' NO!!!! N'ATRA BALENA AL MARE...MI SALVA GREENPEACE!!!''
lui ''ah vabbè, poi non lamentarti...'' ( ironico)
- Edera
- Master~GolGirl®

PROVA COSTUME?
Sì...io ci penso...ma al costume per Halloween :ahah :ahah e so già come vestire sia me che Bryan

Sì...io ci penso...ma al costume per Halloween :ahah :ahah e so già come vestire sia me che Bryan
Bryan, 11 Maggio 2008
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Edera per il clistere a me non lo hanno fatto, dicevano che sono cose che non fanno più da anni.. io in bagno ci sono andata durante in travaglio senza troppo problemi.. avevo paura di spingere però per non far uscire Ale
cosa impossibile ma comunque quando hai le contrazioni se devi andare di corpo viene naturale, un po come quando hai le mestruazioni che ci vai più facilmente!!
E poi ti assicuro che mentre spingi per partorire l'ultima cosa a cui pensi è quella!! Io però il giorno dopo ho chiesto a mia mamma che era li con me se era uscito qualcos'altro oltre alla bambina e lei mi ha detto di no, solo un pochino di pipì ma quello è inevitabile!!
Edera per il clistere a me non lo hanno fatto, dicevano che sono cose che non fanno più da anni.. io in bagno ci sono andata durante in travaglio senza troppo problemi.. avevo paura di spingere però per non far uscire Ale
E poi ti assicuro che mentre spingi per partorire l'ultima cosa a cui pensi è quella!! Io però il giorno dopo ho chiesto a mia mamma che era li con me se era uscito qualcos'altro oltre alla bambina e lei mi ha detto di no, solo un pochino di pipì ma quello è inevitabile!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ngiorno mai-a-lett.. stanotte ho dormitoooo!!
anche se come sono andata a letto rebu s'è svegliata ed è stata con gli occhi a pallina per una mezz'oretta.. ci ho giocato un pochino e poi zacchete..ari-ninna.. amore de mamma.. s'è fatta anche oggi ste 13 ore..
che strachiul!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- shar
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!
Al limite c'è il vecchietto dell'anno scorso, che quando è venuta mia suocera a trovarci, ci provava con lei :ahah
La pipi mischiata con tutto quello che esce da lì...non si riconosce nemmeno
Poi non guardano a nulla, la loro preocupazione è far uscire la creatura, sistemare i punti la' dove dovessero esserci e stop..il telo generamente è quello usa e getta, o un telo che automaticamente finisce a lavare
Sarà che sono una futura ostetrica
Chiccca
:ahah Bè IO la prova costume la farò al mare...ma tanto, come ho detto al socio ''sai che me ne frega??'' prima di tutto non metto un top e slip ma un costume intero, poi cosa me ne frega di piacere agli altri? nel senso, una volta che ho il socio a fianco, il bambino ..la famigliola completa, pensi che qualche ragazzo si metta a pensare a me?Edera ha scritto:PROVA COSTUME?![]()
![]()
Al limite c'è il vecchietto dell'anno scorso, che quando è venuta mia suocera a trovarci, ci provava con lei :ahah
La pipi mischiata con tutto quello che esce da lì...non si riconosce nemmeno
Poi non guardano a nulla, la loro preocupazione è far uscire la creatura, sistemare i punti la' dove dovessero esserci e stop..il telo generamente è quello usa e getta, o un telo che automaticamente finisce a lavare
Sarà che sono una futura ostetrica
Chiccca