AUGURI VIOLA PIETRO E ALLA MIA PRINCIPESSA ALICE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07) BRAVI E BELLI, VIVA LISA E I SUOI GEMELLI!
VEDO CHE NESSUNO SI è ACCORTO DI NOI

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®

AGO
facci sapere mi raccomando
LEDA
rimettiti presto...
COMPLIMENTI a chi ha messo i primi dentini...
GIRELLO io per 1/2 ora al giorno lo uso ne va della mia schiena dato che Alice non vuole stare seduta e neanche per terra
scusate se dimentico qualcuno

LEDA
COMPLIMENTI a chi ha messo i primi dentini...
GIRELLO io per 1/2 ora al giorno lo uso ne va della mia schiena dato che Alice non vuole stare seduta e neanche per terra
scusate se dimentico qualcuno
- Arianna70
- Master~GolGirl®

topotop MP per te...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

allora...c'è un tempo schifo e quindi non esco a comperare il test...tanto è sicuramente negativo...
poi il socio mi ha fatta proprio incacchiare
mi telefona per sapere se ho fatto il test e mi dice "no...perchè...sai...sarebbe meglio se la sorellina arrivasse tra 1-2 anni..."
ma dico!!!!!!! le cose si fanno in due!!!!!! prima eravamo daccordo ed ora mi cambia idea così????
a questo punto (dato che sono certa di non essere incinta) mi ritiro ufficialmente dalla caccia alla cika (con mio immenso rammarico)...a meno che non riesca a trovare un sostituto-papà

poi il socio mi ha fatta proprio incacchiare
mi telefona per sapere se ho fatto il test e mi dice "no...perchè...sai...sarebbe meglio se la sorellina arrivasse tra 1-2 anni..."
a questo punto (dato che sono certa di non essere incinta) mi ritiro ufficialmente dalla caccia alla cika (con mio immenso rammarico)...a meno che non riesca a trovare un sostituto-papà
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

P.S. secondo il socio dovrei aspettare 1-2 anni così nel frattempo posso lavorare ed aumentare la mia autostima
e poi magari trovo un lavoro fisso :ahah (ho sposato un comico
)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao Arianna, bentornata
AUGURI ALICE, VIOLA e PIETRO
AUGURI ALICE, VIOLA e PIETRO
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Si è solamente messo paura!!!!! Io credo che quel test che non vuoi fare..sia positivo......e il socio cambierà idea immediatamente......agostina07 ha scritto:allora...c'è un tempo schifo e quindi non esco a comperare il test...tanto è sicuramente negativo...
poi il socio mi ha fatta proprio incacchiare![]()
mi telefona per sapere se ho fatto il test e mi dice "no...perchè...sai...sarebbe meglio se la sorellina arrivasse tra 1-2 anni..."ma dico!!!!!!! le cose si fanno in due!!!!!! prima eravamo daccordo ed ora mi cambia idea così????
![]()
a questo punto (dato che sono certa di non essere incinta) mi ritiro ufficialmente dalla caccia alla cika (con mio immenso rammarico)...a meno che non riesca a trovare un sostituto-papà![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a casina.....a domani!!!!
E auguri a tutti i cuccioli festeggiati oggi........
E auguri a tutti i cuccioli festeggiati oggi........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- alceste
- Master~GolGirl®

Ops scusa Arianna
AUGURI AD ALICE
AUGURI AD ALICE
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- reg
- Expert~GolGirl®

Ecco, AUGURI ANCHE DA PARTE MIAAAAAAnna Menna ha scritto:Innanzitutto AUGURI RITARDATARI ad AURORA, AUGURI freschi ad ALICE (mia figlioccia) e il capitano VIOLA, xchè 9 mesi sono un traguardo importante!!!!!!![]()
![]()
Poi ho letto che sono spuntati altri primi dentini e che ci sono bimbi con più di un dentino ormai.
Ma chi è rimasto allora ancora senza?
La mia Aurora e poi???
Ago dai, hai tutto il tempo per la caccia, magari ne parlate con calma e si ricomincia, oppure aspetterete un po'. Quello che conta è essere sereni delle proprie scelte. I miei primi due sono distanziati 3 anni e mi è andata bene così, perchè mi sono goduta Gabriele al massimo, poi poco dopo i due anni ho vissuto con lui la gravidanza di Serena, rendendolo piano piano consapevole di tutto.... E' stato stupendo! E lei ha voluto fargli il regalo di compleanno nascondo il suo stesso giorno, come lui, tutti e due il 6 agosto! E di fatti sono uniti come fossero gemelli!!! Ora Aurora ha invece 4 anni di distanza con Serena, avrei voluto meno, ma è andata così. Però... ecco, il bello è che è stata una gravidanza vissuta come famiglia, tutti i bimbi partecipi, coinvolti, presi da questa attesa... mamma mia, mi emoziono ancora a pensarci... Era il mio, ma anche il loro pancione. Troppo bello!!! Questo per dirti che averli ravvicinatissimi o averli distanziati di poco o di tanto... è sempre stupendo! Basta che lo si viva con serenità, tranquillità. con trasporto insomma!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Lilly79
- New~GolGirl®

Grazie mille degli auguri al mio bambolotto, e ricambio gli auguri a Viola ed Alice.
Pietro questa volta l'ha combinata davvero grossa....sabato ha vomitato tre volte per l'ennesimo virus che si è beccato tra asilo e piscina, fortunatamente è stato subito bene ed in formissima. Ma....l'ha attacato a meeeeeeeeeee, stanotte l'ho passata al bagno a rimettere di continuoi in preda a svenimenti e ancora sto davvero male
. Lui invece è attivissimo e vuole giocare ininterrottamente da quando si è alzato alle nove. Fortunatamente oggi pom è arrivata mia madre ed ha stirato la valanga di panni che Pietro ha sporcato nel week end.
Denti Pietro e membro onorario del club sdentati
Pietro questa volta l'ha combinata davvero grossa....sabato ha vomitato tre volte per l'ennesimo virus che si è beccato tra asilo e piscina, fortunatamente è stato subito bene ed in formissima. Ma....l'ha attacato a meeeeeeeeeee, stanotte l'ho passata al bagno a rimettere di continuoi in preda a svenimenti e ancora sto davvero male
Denti Pietro e membro onorario del club sdentati
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- Germy
- Platinum~GolGirl®

l'avevo visto però così non ho le mani liberealceste ha scritto:vale , io invece ho visto una mamma con una cosa fichissima perchè la sua bimba noin vuole stare nel passeggino: guarda qui: http://www.newbabyberry.comVale70 ha scritto:Piccolo sondaggio: pensavo di prendere una fascia da usare per portare Mattia lateralmente quando non vuole stare nel passeggino e avevo visto questa voi cosa ne pensate?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noi sììììArianna70 ha scritto:VEDO CHE NESSUNO SI è ACCORTO DI NOI![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Eccoci
siamo a stati in quel di Padova
a trovare una giugnetta del corso preparto ...Mattia si è divertito un mondo non ha nemmeno dormito oggi pomeriggio ... devo solo stare attenta a cosa o chi morsica
i piedini dell'amichetta 
siamo a stati in quel di Padova
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonasera,
finalmente passo e mi sono pure letta le 5 pagine di arretrati da ieri... siete matte...
Allora, prima che mi scordi, auguri a Pietro, Viola e Alice
:prrrr
Robby, una gollina romana annunciava qualche settimana fa che alla figlia (15 mesi) e' spuntanto il 1o dente...
Io spero che qua ci siamo perche' ormai sbava come un cammello e ciancica davvero un sacco.
Comunque,
reg, senti, se venite a Roma ci dobbiamo assolutamente vedere, l'entusiasmo che hai quando parli dei tuoi figli e' contagioso, infatti io e il socio ieri abbiamo avuto un incontro ravvicinato del 3o tipo mentre Milo dormiva (in camera nostra nel NOSTRO lettone
) e mentre lui cercava in tutti i modi di scongiurare l'evenienza io gia' mi facevo i calcoli che se per caso restavo incinta avrebbero avuto un anno e mezzo di distanza o poco meno
. Comunque, al di la' della voglia che c'e' da parte mia (e assolutamente non da parte sua) con i tempi di magra che tirano la vedo grigissima e forse e' meglio cosi'. A proposito, qualcun'altra ha visto il servizio di Report sui supporti alla prima infanzia e alle donne lavoratrici in Francia... no, dico, emigrerei domani
Ah, Vale, fascia
: io ho questa http://www.heart2heart.ca/index.php e confermo quello che diceva Cipa, per trasporti brevi va bene, se no lassa perde... comunque, prova a leggere quello che si diceva qua
http://www.ecobaby.it/public/forum/view ... lit=fascia
Con un tessuto dell'Ikea te la potresti cavare a buon mercato
Ago, fare o non fare il test non cambia niente, se hai concepito, hai concepito, se no, no... quindi, toglietevi il dubbio (magari spedisci il socio in farmacia a comperare 'sto test, a buon conto lo avra' gia' fatto) e facci sapere.
Vabbe', meglio che vada a preparare la cena
finalmente passo e mi sono pure letta le 5 pagine di arretrati da ieri... siete matte...
Allora, prima che mi scordi, auguri a Pietro, Viola e Alice
:prrrr
Robby, una gollina romana annunciava qualche settimana fa che alla figlia (15 mesi) e' spuntanto il 1o dente...
Io spero che qua ci siamo perche' ormai sbava come un cammello e ciancica davvero un sacco.
Comunque,
reg, senti, se venite a Roma ci dobbiamo assolutamente vedere, l'entusiasmo che hai quando parli dei tuoi figli e' contagioso, infatti io e il socio ieri abbiamo avuto un incontro ravvicinato del 3o tipo mentre Milo dormiva (in camera nostra nel NOSTRO lettone
Ah, Vale, fascia
http://www.ecobaby.it/public/forum/view ... lit=fascia
Con un tessuto dell'Ikea te la potresti cavare a buon mercato
Ago, fare o non fare il test non cambia niente, se hai concepito, hai concepito, se no, no... quindi, toglietevi il dubbio (magari spedisci il socio in farmacia a comperare 'sto test, a buon conto lo avra' gia' fatto) e facci sapere.
Vabbe', meglio che vada a preparare la cena
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A VIOLA PIETRO E ALICE
Grazie baby e Anna Menna per gli auguri ad Aurora
Ciao a tutte le mammine e ai bimbetti
Ciao a tutte le mammine e ai bimbetti
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

tessaxx,
perdono
, Aurora questo giro me la sono persa.
.. sara' che 'sto 14 e' sovraffollato
Auguroni Aurora
perdono
Auguroni Aurora
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

ari...ma io gli auguri a alice li avevo fatti, eh????
ago...mica male il tuo socio..la cosa che trovo più divertente è che lui dica a te cosa fare per la tua autostima...in effetti è piuttosto comico...
vedo che sono la prima...mi dispiace per chi ne è lieta e sta festeggiando ma per me i risultati di ieri sono cosa profondamente funesta...e il mio umore ne sta risentendo...altri 5 anni come il meraviglioso quinquennio 2001-2006 veramente me li sarei risparmiati...
va be', baci a tutte, a dopo...
ago...mica male il tuo socio..la cosa che trovo più divertente è che lui dica a te cosa fare per la tua autostima...in effetti è piuttosto comico...
vedo che sono la prima...mi dispiace per chi ne è lieta e sta festeggiando ma per me i risultati di ieri sono cosa profondamente funesta...e il mio umore ne sta risentendo...altri 5 anni come il meraviglioso quinquennio 2001-2006 veramente me li sarei risparmiati...
va be', baci a tutte, a dopo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Robby politicamente parlando....la penso come te.
Memore della puntata di Report citata da Fed stiamo pensando di andarcene in Spagna/Francia....
Vabbè va..lassamo fa.
Agostina pure a me la proposta di Zoe papà m'avrebbe fatto scompiscià...sembra una delle trovate del mio
....che dice "ora facciamo il secondo, poi vedrai che trovi un lavoro migliore"...chissà se da Unieuro hanno un posticino per far fare la pubblicità ad entrambi 
Memore della puntata di Report citata da Fed stiamo pensando di andarcene in Spagna/Francia....
Vabbè va..lassamo fa.
Agostina pure a me la proposta di Zoe papà m'avrebbe fatto scompiscià...sembra una delle trovate del mio
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

avevo scritto, ma non lo vedo pubblicato!
Ragazze, la penso come voi...oggi sono a lutto!
E anche noi stiamo seriamente pensando di emigrare...se solo mio fratello mi ospitasse a Paris!!!
Dai, Ago! Anche Roby aveva reagito un po' così al test positivo di NiccoN, ma adesso lo adora come TommyT!!
Ragazze, la penso come voi...oggi sono a lutto!
E anche noi stiamo seriamente pensando di emigrare...se solo mio fratello mi ospitasse a Paris!!!
Dai, Ago! Anche Roby aveva reagito un po' così al test positivo di NiccoN, ma adesso lo adora come TommyT!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013