GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dormire a tre anni

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dormire a tre anni

Messaggio da mina79 » 14 apr 2008, 22:41

Guarda proprio l'altro giorno ho comprato un librettino di Estivill e un'altra tipa che si chiama de Bèjar...il libro è intitolato "Fate la nanna".
Non che noi abbiamo grossi problemi a farla dormire (o almeno siamo ben lontani dall'insonnia a cui fa rifermento il libro) ma l'argomento è per me di ....approfondimento, in quanto io domigliona cronica ( :fischia ), far dormire bene la mia aurora è per me di vitale importanza. :hi hi hi hi
Magari quando l'ho letto ti riporto i punti salienti se ti possono interessare :sorrisoo .
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 apr 2008, 22:59

aurora...... :bomba
nc nc nc ..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i punti salienti sono "fallo piangere e non toccarlo".
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 14 apr 2008, 23:03

Aurora ha scritto:Guarda proprio l'altro giorno ho comprato un librettino di Estivill e un'altra tipa che si chiama de Bèjar...il libro è intitolato "Fate la nanna".
Non che noi abbiamo grossi problemi a farla dormire (o almeno siamo ben lontani dall'insonnia a cui fa rifermento il libro) ma l'argomento è per me di ....approfondimento, in quanto io domigliona cronica ( :fischia ), far dormire bene la mia aurora è per me di vitale importanza. :hi hi hi hi
Magari quando l'ho letto ti riporto i punti salienti se ti possono interessare :sorrisoo .
:ahah :ahah :ahah
scusami mi viene da ridere perchè ogni volta che parlo del sonno di mia figlia da tre anni mi propongono il nazista spagnolo...
se vuoi te lo racconto io il libro visto che l'ho l'ho letto e ne ho fatto anche una (pessima) e lunghissima recensione proprio in gol!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 apr 2008, 23:05

E poi... Aurora... ma ti sembra applicabile come metodo a una bambina di tre anni? :-D

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 14 apr 2008, 23:22

kla ha scritto:E poi... Aurora... ma ti sembra applicabile come metodo a una bambina di tre anni? :-D
no, il maestro sostiene che fino a 4 si può...dopo se un bamibno non ha imparto (grazie al suo metodo) a dormire da solo tutta la notte sarà condannato all'eterna insonnia...
magari vi semrberà, dice, che il bambino chessò, a 8 anni, smetta di svegliarsi, in relatà smetterà di svegliare i genitori perchè adulto e consapevole di essere fastidioso, ma lui pèoverino veglierà tutta notte rendendo male a scuola e nello sport perchè genitori negligenti e mollacchioni non gli hanno insegnato a dormire tutta la notte...

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 apr 2008, 23:26

Oddio.... se stanotte si sveglia e viene nel lettone allora la metto nel suo letto col pupazzetto entro ed esco entro ed esco entro ed esco entro ed esco finché apre lei la portafinestra e se ne va....

P.s. Sì, perché da quando ho scritto qui che non viene più nel lettone... da tre notti arriva puntuale... :che_dici

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 14 apr 2008, 23:34

kla ha scritto:Oddio.... se stanotte si sveglia e viene nel lettone allora la metto nel suo letto col pupazzetto entro ed esco entro ed esco entro ed esco entro ed esco finché apre lei la portafinestra e se ne va....

P.s. Sì, perché da quando ho scritto qui che non viene più nel lettone... da tre notti arriva puntuale... :che_dici
il mio dramma è il pupazzetto...arianna li odia, prima li lanciava solo via, ora passa a torture contrarie alla convenzione di ginevra...

Mausi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mausi » 15 apr 2008, 12:55

Zù71 ha scritto: ma non è una bambina è un bradipo!!! :urka :urka :urka
:ahaha

Lo pensavo anch'io... ma vedendo quello che fa quando e' sveglia, penso sia proprio una sua necessita' per recuperare le energie. E' tutta suo padre... :buuu ... :ahaha
Lori & Alice Sophie (16 Novembre 2004)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”