GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Messaggio da canada » 14 apr 2008, 17:27

Ma come Piore! Davvero non avete 60000 euro da prestare alla mamma?
Tutti i nostri mariti li avrebbero!
:che_dici
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 14 apr 2008, 17:28

Piorellino ha scritto:ciao belle!!!

per stare in tema le roncolate le servirei anche ora...Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia... :buuu soldi solo soldi..solo quelli contano :bomba
beh, potevi rispondere che nemmeno tu hai una mamma come le altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito li chiedono ai genitori.... :grrr
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 14 apr 2008, 17:31

canada ha scritto:Sono la colazione ufficiale della miss. Ovviamente pucciati nella MIA tazza... :x:
ehehe a me non fanno impazzire ma per la mesina servirebbe il pane coccoi, quello si che é un toccasana per le gengive! :sorrisoo

bene volo a casa da nonna papera ciccio e paperina...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 17:32

moppie ha scritto:
Piorellino ha scritto:ciao belle!!!

per stare in tema le roncolate le servirei anche ora...Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia... :buuu soldi solo soldi..solo quelli contano :bomba
beh, potevi rispondere che nemmeno tu hai una mamma come le altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito li chiedono ai genitori.... :grrr
BRAVA sono talmente scazz con lei che manco ci ho pensato...ma nun fa na grinza...visto che io a mia madre pago l affitto che per l appartamento che tengo occupato con le mie cose in Italia :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 14 apr 2008, 18:29

Miiiiiiiiiiiiii ho detto che appoggiavo un attimo la testa sul cuscino e mi risveglio ora :urka :urka :urka :urka :urka
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 14 apr 2008, 18:40

paoletta075 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii ho detto che appoggiavo un attimo la testa sul cuscino e mi risveglio ora :urka :urka :urka :urka :urka
TI SARAI MICA SPETTINATA!!!!! :prrrr
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 18:54

canada ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii ho detto che appoggiavo un attimo la testa sul cuscino e mi risveglio ora :urka :urka :urka :urka :urka
TI SARAI MICA SPETTINATA!!!!! :prrrr
:ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2008, 19:04

Complimenti al riposino di Paoletta. :ok

Chissa' che sognava, polenta taragna, salami nostrani, gorgonzola puzzolentissimo... mi sto facendo del male da sola. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2008, 19:06

Piore, splendido il discorso di tua madre, tutti i generi hanno 60.000 euro da dare ai suoceri in caso di bisogno... mi sa che Illo non ha nemmeno 60 euro sul conto dopo che abbiamo pagato le bollette (io nemmeno 50 visto che guadagno meno di lui).

Ma stai ancora ad ascoltarla? Capisco che e' tua madre ma a questi livelli mi sembra tempo buttato soprattutto se ti serve solo a farti il sangue amaro.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 apr 2008, 19:06

buongiorno!!!
grazie alla zia canada che ha aperto!!

io sto cosi' :x: il lorenzolo malata da una settimana ha "unto" la famiglia!!! :aargh
mo siamo tutti e 3 un po' con le pezze!! ma che sf**a sto periodo!!!
vabbe' c'e' di peggio, da giovedi' kaos ha di nuovo la suocera in casa :prrrr

WB MUUMI!! mi e' mancato il faccino super ismpatico del rennino.

vado a divanizzarmi e a seguire gli exit poll :x:
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2008, 19:17

SUGHY!

La pappy rivuole la foto di Cesare bello suo nel tuo avatar! :sorrisoo

Anche noi siamo tutti conci, stasera pure Illo si toccava la gola dicendo di avere male, a posto siamo... :x:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 20:03

Grazie per il nuovo post!! :yeee

Fregola? What's fregola? :domanda
Io da vera veneta conosco solo la fregolotta...

Paus sono assolutamente d'accordo con te sul non tradurre, e soprattutto adesso che siamo abbastanza avanti (si fa per dire...) cerco di farli ragionare sul significato delle parole piuttosto che tradurle e basta, e uso poco l'inglese. I miei dilemmi sono piu' questi:

quanto correggere? Ho trovato un articolo abbastanza illuminante in proposito magari tu lo troverai banale ma a me ha aperto nuovi orizzonti:
http://www.dilit.it/formazione/articoli ... frame=true

fare domande a tutta la classe cosi' risponde sempre lo stesso oppure fare domande a turno (quello che faccio attualmente) cosi' perdiamo 10 minuti con il tizio che dice ancora "io andare"???

come gestire chi viene in classe tanto per fare, non si impegna a casa e pensa che la lingua si impari per osmosi? Lasciarli perdere o coinvolgerli?
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 20:03

Bilinguismo: i libri/articoli che sto leggendo sono d'accordo nel dire che non basta per un bambino sentire la mamma o il papa' che parlano un'altra lingua ma bisogna tenere vivo l'interesse per la lingua e la cultura di minoranza in diversi modi e che quando il bambino comincia ad andare a scuola questo e' sempre piu' difficile anche perche' e' sottoposto alla peer pressure e potrebbe essere imbarazzato quando gli si parla l'altra lingua e rifiutarsi di parlarla. Anche se Enrico e' piccolo io mi sto gia' ponendo questo tipo di problema, per esempio quando siamo al parco e ci sono altri bambini che "giocano" con lui io gli parlo sempre in italiano, e gli altri bambini mi guardano come se fossi un'aliena...temo che quando lui sara' piu' grande sara' conscio di questo, si sentira' diverso e non so quale sia il modo migliore di prevenire un suo rifiuto.
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 20:04

sughy ha scritto: io sto cosi' :x: il lorenzolo malata da una settimana ha "unto" la famiglia!!! :aargh
mo siamo tutti e 3 un po' con le pezze!! ma che sf**a sto periodo!!!
Sughy mi dispiace!! :coccola
Ma cos'e' successo la scorsa settimana, mi sono persa qualcosa??
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 20:29

Piorellino ha scritto:Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..
:urka :urka :urka
E 2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:09

kitty75 ha scritto:Piore, splendido il discorso di tua madre, tutti i generi hanno 60.000 euro da dare ai suoceri in caso di bisogno... mi sa che Illo non ha nemmeno 60 euro sul conto dopo che abbiamo pagato le bollette (io nemmeno 50 visto che guadagno meno di lui).

Ma stai ancora ad ascoltarla? Capisco che e' tua madre ma a questi livelli mi sembra tempo buttato soprattutto se ti serve solo a farti il sangue amaro.

e ciai ragione!!!
ma che devo fare? questa mi è capitata...io cerco di ignorarla ma qualcosa dentro di me mi costringe a soffrirne...
Ringrazio solo Dio che adesso siamo lontane :che_dici
Pure Earl poverino fa i salti mortali e io mi do da fare lavroando su ebay da casa...è dura ma la vita è anche questo...non tutte si sposano con Briatore o il sultano del Brunei...e poi non è detto che i generi ricchi diano i soldoni ai suoceroni...
m,a lasciam perdere....

GRAZIE FOR TO BE SUPPORTIVE :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:11

yoga ha scritto:
Piorellino ha scritto:Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..
:urka :urka :urka

meno male che fate tutte sta faccia...perche sennocon quella donna alla fine inizio a pensare che sono io quella matta :ahah :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:13

yoga ha scritto:Bilinguismo: i libri/articoli che sto leggendo sono d'accordo nel dire che non basta per un bambino sentire la mamma o il papa' che parlano un'altra lingua ma bisogna tenere vivo l'interesse per la lingua e la cultura di minoranza in diversi modi e che quando il bambino comincia ad andare a scuola questo e' sempre piu' difficile anche perche' e' sottoposto alla peer pressure e potrebbe essere imbarazzato quando gli si parla l'altra lingua e rifiutarsi di parlarla. Anche se Enrico e' piccolo io mi sto gia' ponendo questo tipo di problema, per esempio quando siamo al parco e ci sono altri bambini che "giocano" con lui io gli parlo sempre in italiano, e gli altri bambini mi guardano come se fossi un'aliena...temo che quando lui sara' piu' grande sara' conscio di questo, si sentira' diverso e non so quale sia il modo migliore di prevenire un suo rifiuto.
questo succede anche a me...proprio oggi al centro commerciale c'era una bimba che mi guardava con 2 occhi tanti :urka
cmq io gli parlo in italiano uso l inglese solo quando abbiamo gente e poco qaudno siamo con papi...
ho letto chel ottimale è cmq che uno parli una lingua e l altro genitore, l altra...nel nostro caso visto che spesso andremo in Italia sarà forse piu facile.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:13

YOGA è BELLISSIMO ENRICO! :emozionee

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 apr 2008, 22:16

Piorellino ha scritto:YOGA è BELLISSIMO ENRICO! :emozionee
Grazie :emozionee
Pure CioccoJuan e' sempre un amore :emozionee
E 2006

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”