GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: bimbi belli, tutti in pose da modelli!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: Siciliane: bimbi belli, tutti in pose da modelli!
No, io agostina (se ci arrivo, perchè lascio il 9° il 26 luglio) 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
- Master~GolGirl®
ciao Maril, neanche io ti posso essere d'aiuto, mi dispiace.

-
- Master~GolGirl®
ragazze grazie
Rori, il primo mese e' pesantissimo, poi diventa tutto piu' semplice. Goditi la tua bimba che ora cresce cosi' in fretta che non te ne rendi nemmeno conto.
Io ora sto bene. I bimbi sono a letto
, ho raccolto la biancheria, steso l'altra e lavato a terra nel corridoio e salotto. Mi manca solo di cucinare e attaccare un'altra lavatrice.
Rori, il primo mese e' pesantissimo, poi diventa tutto piu' semplice. Goditi la tua bimba che ora cresce cosi' in fretta che non te ne rendi nemmeno conto.
Io ora sto bene. I bimbi sono a letto

- stè
- Platinum~GolGirl®
penelope814 ha scritto:ho raccolto la biancheria, steso l'altra e lavato a terra nel corridoio e salotto. Mi manca solo di cucinare e attaccare un'altra lavatrice.

Per la cronaca nessuno dei miei bimbi è a letto....e una ha 1 mese e mezzo...povera me......
Io sono stata a cusciuliare (Gegiaaaaa dove seiiiiiiii

Syssy ho usato il marsupio! E' sicuramente + comodo del mio, ma la vitella vestita è 5 Kg e tunnai motta u stissu

Rori

Maril nemmeno io posso aiutarti, purtroppo di Tp qui non c'è nessuno, invece palermitane ce ne sono

lovi u sapeva iu ca ava sbagghiatu :ahah
oddioooo mi reclamano contemporaneamenteeeeee voglio scappareeeeeee

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
- Master~GolGirl®
ancora stanno parlando di la'. Fra poco mi incavolo veramente 

- Rori77
- Original~GolGirl®
io ho fatto gli esami al centro di diagnosi prenatale del dott. Orlandi, se posso esserti d'aiuto chiedi pure.maril76 ha scritto:ciao belle, sono una settembrina '08 siciliana (si sente l'accento) e ogni tanto entro a leggervi. io sono di Trapani, per l'esattezza, e vorrei "sfruttarvi" un pò, se me lo permetterete.
sabatao scorso ho fatto un' eco e a causa di qualche problemino del mio utero la gine mi ha consigliato di fare la morfologica e l'ecocardiogramma fetale non da lei ma in una struttura esterna. Vi spiego un pò... io 11 anni fa ho subito un intervento per l'asportazione di un grossissimo fibroma uterino che mi ha lasciato una non piccola cicatrice. quella esterna (come un cesareo) non mi ha mai preoccupata, ma avevo sottovalutato che la stessa me la sarei ritrovata all'interno, sia sui tessuti che nell'utero. questa purtroppo danneggia non poco la visuale ottenibile con l'ecografo della mia ASL (). in più a far compagnia al mio bimbo/a ci sono tre piccoli fibromi, che se pur piccoli fanno la loro parte nell'ostacolare la visione del pupo. la gine questa settimana mi suggerirà un paio di centri dove poter andare e mi anticipava già sabato che ci sarebbe un centro attrezzato a marsala e ed uno ad alcamo, a parte il centro di diagnosi prenatale del dott. orlandi a palermo. mi chiedevo se qualcuna di voi conosceva già questi centri. io sto cercando da ore su internet ma non riesco a reperirne notizie, magari se qualcuno c'è già stato può aiutarmi
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- loretta83
- Gold~GolGirl®
maril76 ha scritto:ciao belle, sono una settembrina '08 siciliana (si sente l'accento) e ogni tanto entro a leggervi. io sono di Trapani, per l'esattezza, e vorrei "sfruttarvi" un pò, se me lo permetterete.
sabatao scorso ho fatto un' eco e a causa di qualche problemino del mio utero la gine mi ha consigliato di fare la morfologica e l'ecocardiogramma fetale non da lei ma in una struttura esterna. Vi spiego un pò... io 11 anni fa ho subito un intervento per l'asportazione di un grossissimo fibroma uterino che mi ha lasciato una non piccola cicatrice. quella esterna (come un cesareo) non mi ha mai preoccupata, ma avevo sottovalutato che la stessa me la sarei ritrovata all'interno, sia sui tessuti che nell'utero. questa purtroppo danneggia non poco la visuale ottenibile con l'ecografo della mia ASL (). in più a far compagnia al mio bimbo/a ci sono tre piccoli fibromi, che se pur piccoli fanno la loro parte nell'ostacolare la visione del pupo. la gine questa settimana mi suggerirà un paio di centri dove poter andare e mi anticipava già sabato che ci sarebbe un centro attrezzato a marsala e ed uno ad alcamo, a parte il centro di diagnosi prenatale del dott. orlandi a palermo. mi chiedevo se qualcuna di voi conosceva già questi centri. io sto cercando da ore su internet ma non riesco a reperirne notizie, magari se qualcuno c'è già stato può aiutarmi
ciao io sono di alcamo finalmente una gollina vicina vicina

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mari
posso dirti questo ad alcamo è vero penso che quello che ti ha consigliato la tua gine sia quello del dott benenati e devo dire che è ben attrezzato però ascolta me il dottor orlandi a palermo è tra i migliori..io prima di dany ho avuto un aborto e quando feci la morfologica il mio gine che sicuramente conosci magari te lo dico in mp(è di partinico)mi indirizzò a lui e ti dico un ottima struttura competenti e discreti..se hai msn magari ne parliamo meglioattrezzato a marsala e ed uno ad alcamo, a parte il centro di diagnosi prenatale del dott. orlandi a palermo. mi chiedevo se qualcuna di voi conosceva già questi

- Rori77
- Original~GolGirl®
sapete che ho fatto oggi? sono andata a comprare il marsupio della Baby Bjorn... ma non tanto per quando usciamo, ma per dentro, visto che la pupa vuol stare sempre a contatto con me e non mi fa fare NULLA, almeno così riesco a fare qualcosina.
A prima vista mi sembra veramente ottimo.

A prima vista mi sembra veramente ottimo.

- Rori77
- Original~GolGirl®
loretta83, ciaooooooo sei nuova vero? non ci conosciamo, io mi collego poco per ora visto che mi è nata una piccola peste quasi un mese fa (mizza come passa il tempo).
- loretta83
- Gold~GolGirl®
e si rori sono nuova per così dire va vedo che hai msn che fa ti contatto?

- Rori77
- Original~GolGirl®
certo, quando vuoi
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io ti ho già aggiunta

- Anto74
- Master~GolGirl®
Benvenuta Maril76
Penelope su su.....tu sei una tosta!
Rori ormai Giulia ti ha in pugno
Stè...hai bisogno una baby sitter ?? vengo io.
Penelope su su.....tu sei una tosta!
Rori ormai Giulia ti ha in pugno

Stè...hai bisogno una baby sitter ?? vengo io.
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ancora nessuno
Non ho il tempo di leggere gli arretrati, ma spero di essere più presente oggi

Non ho il tempo di leggere gli arretrati, ma spero di essere più presente oggi

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomiiiiiiiii stamattina sono tutta per voi daniele permettendo

-
- Master~GolGirl®
buongiorno, toccata e fuga 

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Eccomi, buongiorno
Sabri, come vedi sono a casa...Sarà per la prossima volta

Sabri, come vedi sono a casa...Sarà per la prossima volta

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
anzi no
mi devo ancora riprendere dal risultato delle elezioni
la sinistra non esiate più
Maril, ho fatto l'amniocentesi al centro diagnostico di Orlandi, è il più attrezzato e all'avanguardia che abbiamo in Sicilia
anzi no

Maril, ho fatto l'amniocentesi al centro diagnostico di Orlandi, è il più attrezzato e all'avanguardia che abbiamo in Sicilia