GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini già ne abbiamo...son le settembrine che vogliamo

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:34

Ciao Lin!
Ciao Lu'!

Ho acceso il pc per altro e passo per un salutino...
Noi stasera risotto con gli asparagini piccoli e teneri... slurp!

Oggi al lavoro è stata una giornata faticosa... ho avuto mal di testa continuo... adesso si è stemperato un po'...
Uscita dal lavoro siamo andati a prendere un pensierino per due amici che si sposano mercoledì e poi sono passata alla Prenatal... ho visto un sacco di abiti carini (per me)... mo' torno a comprare qualcosa... poi mi sono segnata per l'incontro sulla gravidanza il 10 maggio!!
Per il Befano invece nonriesco ancora a comprare nulla, mi sa che aspetteremo di fare la morfologica... non so è un po' come se volessi rimanere distaccata per non soffrire nel caso...
Mi fate invidia buona voi così entusiaste e ormai lanciatissime! Io sono ancora molto frenata, troppo frenata... Pazienza, verrà il mio momento!

Dolci sogni a tutte, stelline mie!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:35

da voi è brutto? qui oggi c'è stato un sole stupendo, anche se l'aria era un po' freddina e all'ombra non si poteva stare...
cmq ormai al freddo è rimasto davvero poco... :ok
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:37

Eccomi Lu', ci sono! :cuore
Ma lì a To piove ancora? qua non più... tornando a casa si vedeva il cielo ciìon le nuvole che si alzavano e la luce del sole che filtrava da sotto!!

Anche io mangerei pizza a colazione pranzo e cena! Venerdì un collega ci ha fatto una sorpresona... è andato a ordinare le pizze per pranzo e ce le ha portate belle umanti per pranzo! Un vero tesoro!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:38

olfersia veramente neanche io riesco ancora a fare acquisti per puffo giulio, ma vabbè... tra un po' passerà!!! :bacio :cuore
asparagi selvatici... mia suocera me li ha portati stasera! domani frittatissima!!!
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:43

Slurp!
Anche io ero partita dall'idea di fare frittatina, avevo pure comprato le uova, ma oggi mi è tornata la nausea e allora ho preferito il riso!!!
:che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:45

a me per fortuna il capitolo nausea sembra bello che chiuso!!! mi viene solo quando la pressione scende sotto a 60/90, ma succede raramente!!!! :-D

cmq mi sa che alla fine della giostra do retta alle bis-mamme e non compro il lettino ikea! mi hanno preoccupata un po'!!!!
♥G♥ 28/08/08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 14 apr 2008, 21:46

Elena...in effetti di piovere ha smesso... :ok cmq io non sono lanciata per niente...ogni eco ho il terrore che sia finita e fino ad ora non ho comprato nulla di nulla...attendo la Morfologica il 24 dopo riprendo un po' di fiato e inizio i primi acquisti... :ok
Boniiiiiiiiiiii gli asparagi...notte anche a te! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 14 apr 2008, 21:47

A me è tornata l'acidità...spero siano i capelli del mio bimbolo...vecchi detti... :prrrr

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:47

io e tutu abbiamo deciso di aspettare il VII mese per lo shopping... preferiamo così! :incrocini
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:47

Ecco che è ricomparsa anche Roby!
Come stai cara?
Ancora due chiacchiere poi stacco, che ho gli occhi che bruciano!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:49

io sono così delusa dalle elezioni, che m'è passato il sonno! non so cosa mi aspettassi... so solo che adesso non riesco a fare a meno di preoccuparmi, specie xché ho il puffo giulio nel pancino! che dio ce la mandi buona...
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:51

Idem con patate, Lin cara... ci ho sperato fino all'ultimo, anche se in fondo in fondo lo sapevo che sarebbe finita così.... :buuu :buuu

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 14 apr 2008, 21:51

Io credo che se qualcosa deve andar male non c'è nulla da fare pero' contando che in situazioni normali il rischio dopo il 3° mese scende di parecchio credo serva piu' ottimismo...anche se per gli acquisti io intendo anche solo delle tutine o dei bavaglini...per carrozzine, lettini etc...aspetto anch'io al 7 mese...io mi ritengo fortunata e ho letto di molte storie piu' difficili della mia ma 5 anni di attesa non sono da tutte ed ora avrei voglia di recuperare ogni istante... :emozionee

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 14 apr 2008, 21:54

Politica: mi astengo...non me ne sono mai interessata e so che è sbagliato ma è piu' forte di me... :x:
Vado a letto il pupo reclama riposo... :emozionee
Notte a tutte bamboline..
Roby tutto ok??? :domanda

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:56

Lu' sei così dolce... :emozionee
Ti meriti di recuperare questi 5 anni di attesa e anche di più!

Noi prenoteremo il trio a giugno, per il lettino non c'è fretta, ci prestano la culla... e a luglio mi dovrò decidere a prendere anche qualcosa di corredino... Si sa mai...

Giusto oggi, poichè ci hanno chiesto di pianificare le ferie estive ho parlato con la mia responsabile di quello che intendo fare...
A maggio giugno farò ancora tre campagne di misura (sigh... mi perdo quelle belle in alta montagna..), poi tre settimane di ferie tra giugno e luglio, una ad agosto e dal primo sttembre maternità... Arriverà in un attimo, lo so...

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 21:57

Notte, Lu', fai tanti bei sogni!

:bacio :cuore :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:58

notte lu'!!! :cuore

olfersia il "foglietto" suona minaccioso... e avere tre partiti in parlamento fa scricchiolare la democrazia, a prescindere da quali siano. è questo che mi fa davvero paura. e la certezza che non agiranno con coscienza...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 21:59

maternità dal 1° settembre???? dio ti benedica, sei il mio mito!!!! :ahaha :cuore
♥G♥ 28/08/08

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 14 apr 2008, 21:59

Ciao ragazze,
io sto abbastanza bene..tosse passata!Oggi io e mio marito festeggiamo un anno di matrimonio!Per l'occasione siamo andati a trascorrere il week end in Garfagnana (naturalmente il tempo era pessimo) e il marito mi ha fatto una sorpresona: arrivati in camera mi ha fatto trovare 1 torta con 1 candelina, lo spumante e una rosa...e già lì ero al limite della commozione...poi sono uscita un attimo dalla stanza e al ritorno mi ha fatto trovare 1 regalone: 1 paio di orecchini gemelli della collana che mi regalò in occasione del matrimonio...e io non gli ho comprato nulla...sarà che in questo periodo ho il pensiero fisso del pupo :buuu ..mi vergogno tanto!!!Povero il mio amore!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 14 apr 2008, 22:00

:buuu :buuu :buuu

Condivido i tuoi timori... Una volta facevo come Lu, mi didinteressavo della cosa e forse era meglio, visto che ora ho un motivo d'ansia in più...

Bloccato

Torna a “Settembre”