GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
ho inserito una foto nel mio album con il nuovo look
considerate che si vede poco...ma fino a sabato avevo delle meches molto bionde, quindi il cambiamento è stato davvero enorme!!
considerate che si vede poco...ma fino a sabato avevo delle meches molto bionde, quindi il cambiamento è stato davvero enorme!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera Biblio!
mi sono persa...colpa del fine settimana romantico e senza pargola che mi ha stordito manco fossimo andati dall'altra parte del mondo e invece siamo stati a casa
Kika mamma mia che emozione!!
Regi non ho capito di che intervento si tratta, ma
comunque che non fanno mai male
QUALI MAGLIETTE??
ho capito, mi tocca leggere gli arretrati...
mi sono persa...colpa del fine settimana romantico e senza pargola che mi ha stordito manco fossimo andati dall'altra parte del mondo e invece siamo stati a casa

Kika mamma mia che emozione!!
Regi non ho capito di che intervento si tratta, ma

QUALI MAGLIETTE??
ho capito, mi tocca leggere gli arretrati...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
oh mamma! sentivo russare...Neva si è addormentata sul divano :ahah :ahah sembra una pentola di fagioli! ma sarà normale? 

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ho messo sul blog la foto al mio articolo!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:oh mamma! sentivo russare...Neva si è addormentata sul divano :ahah :ahah sembra una pentola di fagioli! ma sarà normale?
beata lei....
ma sì che è normale...
magari io potessi permetterlo...voglio tornare bambinaaaaa
- Maris
- Master~GolGirl®
Michy, siete bellissimi!!!
Stai molto bene così!
Io riuscirò a spedirtelo mercoledì o giovedì, dipende da quanto mi fa leggere Alberto la notte...
Argomento magliette, a me va bene tutto, se per te non è un problema prenderti quest'incarico, saresti perfetta!
Azzurrointenso, è normalissimo! Per caso soffre un po' di adenoidi? Io ne soffrivo da piccola e russavo proprio come una pentola di fagioli!!!
Che bello un weekend romantico!!! Qual'era l'occasione?
Le magliette sono in onore del raduno! Tu ci sarai? Si possono prendere anche se non si va al raduno (a Bologna Domenica 18 Maggio)

Stai molto bene così!

Io riuscirò a spedirtelo mercoledì o giovedì, dipende da quanto mi fa leggere Alberto la notte...

Argomento magliette, a me va bene tutto, se per te non è un problema prenderti quest'incarico, saresti perfetta!

Azzurrointenso, è normalissimo! Per caso soffre un po' di adenoidi? Io ne soffrivo da piccola e russavo proprio come una pentola di fagioli!!!
Che bello un weekend romantico!!! Qual'era l'occasione?

Le magliette sono in onore del raduno! Tu ci sarai? Si possono prendere anche se non si va al raduno (a Bologna Domenica 18 Maggio)

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Bellissima!!!michy1976 ha scritto:ho messo sul blog la foto al mio articolo!!!!

Ti ho lasciato il mio commento!

A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
MAGLIETTE:
ho provato a fare un ordine, o meglio ad arrivare al carrello, per capire il costo delle spese di spedizione ( visto che sinceramente non l'ho trovato da nessuna parte)
4 euro per una maglietta, 8 euro da 2 in su
quindi direi che ordino io per tutte ( e anticipo), e a bologna consegno!!!( e incasso!!
)
il problema è il seguente:
se la vogliamo fare ognuna con il proprio nome...diventa lunghissima la faccenda, quindi io consiglierei ad ognuna di andare nel sito, crearsi la propria maglietta, cosi chi la vuole aderente la sceglie aderente, chi larga la sceglie larga, etc etc e poi manda per email il progetto a me, che creo il carrello
lo so che in questo modo faccio un po' la scarica barili, ma mi rendo conto che come ha detto mimì cosi ognuna si crea una maglietta che magari userà anche dopo
fermo restando che dietro scriviamo 1° BIBLIORADUNO®
( in che colore? blu? in che stile? verdana vi piace?)
ditemi che ne pensate
( il tutto nasce dal fatto, ok per voi insegnificante magari, che io preferisco scrivere Michy e non Michela - che non mi piace- sulla mia. E magari molte di voi la pensano uguale.)
p.s. ma ci mettiamo solo nome o anche nick?
( penso costi uguale no?)
questa è solo la mia idea....
ho provato a fare un ordine, o meglio ad arrivare al carrello, per capire il costo delle spese di spedizione ( visto che sinceramente non l'ho trovato da nessuna parte)
4 euro per una maglietta, 8 euro da 2 in su
quindi direi che ordino io per tutte ( e anticipo), e a bologna consegno!!!( e incasso!!

il problema è il seguente:
se la vogliamo fare ognuna con il proprio nome...diventa lunghissima la faccenda, quindi io consiglierei ad ognuna di andare nel sito, crearsi la propria maglietta, cosi chi la vuole aderente la sceglie aderente, chi larga la sceglie larga, etc etc e poi manda per email il progetto a me, che creo il carrello
lo so che in questo modo faccio un po' la scarica barili, ma mi rendo conto che come ha detto mimì cosi ognuna si crea una maglietta che magari userà anche dopo
fermo restando che dietro scriviamo 1° BIBLIORADUNO®
( in che colore? blu? in che stile? verdana vi piace?)
ditemi che ne pensate
( il tutto nasce dal fatto, ok per voi insegnificante magari, che io preferisco scrivere Michy e non Michela - che non mi piace- sulla mia. E magari molte di voi la pensano uguale.)
p.s. ma ci mettiamo solo nome o anche nick?
( penso costi uguale no?)
questa è solo la mia idea....
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ma quanto avete scritto da stamattina???? Qui oggi piove quindi pomeriggio a casa coi bimbi, si sono costruiti una palestra coi cuscini del divano, si son fatti addirittura lo scivolo e così mentre loro giocavano io ho potuto stirare... un evento!
Regi,
per l'intervento!
Margi, ci leggi dall'Inghilterra!
Com'è lì?
Domani posto la mia proposta allora, okkei? Ora vado a mettere a nanna Enea.
E devo assolutamente aggiornare il blog con anche la foto di Kitchen, che mi sta piacendo!
Notte biblios!
Regi,

Margi, ci leggi dall'Inghilterra!

Domani posto la mia proposta allora, okkei? Ora vado a mettere a nanna Enea.
E devo assolutamente aggiornare il blog con anche la foto di Kitchen, che mi sta piacendo!
Notte biblios!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera bellezze
micky ho letto il tuo mex ma nn ce la posso fare a capirlo stasera ... domani lo leggo con più lucidità e ti rispondo, promesso ...
a domani bellissime
notte

micky ho letto il tuo mex ma nn ce la posso fare a capirlo stasera ... domani lo leggo con più lucidità e ti rispondo, promesso ...
a domani bellissime

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
ps. ho messo 2 fotine nell'album (di gol): una è del fiocco nascita di Francesco, al punto in cui è oggi, cioè all'inizio
...l'altra siamo io e il mio puzzolo, no comment sul brutto muso della mamma eh??!!!
per le foto del comple e dell'acquario però ci aggiorniamo domani,
nottenotte

per le foto del comple e dell'acquario però ci aggiorniamo domani,

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:ps. ho messo 2 fotine nell'album (di gol): una è del fiocco nascita di Francesco, al punto in cui è oggi, cioè all'inizio...l'altra siamo io e il mio puzzolo, no comment sul brutto muso della mamma eh??!!!
![]()
per le foto del comple e dell'acquario però ci aggiorniamo domani,nottenotte
siete dolcissimi....
- Maris
- Master~GolGirl®
Michy, perfetto!
Io direi o solo nome o solo nick, non mi piacerebbe Maris Maristella!
Userei per tutte lo stesso colore e lo stesso stile, a me va benissimo blu e verdana!
Criss, che bel fiocco! Siete tenerissimi...
Buonanotte!

Io direi o solo nome o solo nick, non mi piacerebbe Maris Maristella!

Userei per tutte lo stesso colore e lo stesso stile, a me va benissimo blu e verdana!

Criss, che bel fiocco! Siete tenerissimi...

Buonanotte!

A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®
SERA
MARIS aggiornato scusa per l'errore
:prrrr
MARGI welcome anche se non leggi tutto puoi comunque commentare con noi quello che stai leggendo e poi ci sono gli OT e per quelli non è necessaria la lettura veloce
BB oggi mi è arrivato DOLCE COME IL CIOCCOLATO kika ma che bella la tua personalizzazione .... sono una tomba
GRAZIE a tutte per gli
domani prendo appuntamento con il chirurgo e inizio la trafila con gli esami del sangue
MICHY concordo sulle modalità ma mi rimandi il link
non mi ricordo più dove è

MARIS aggiornato scusa per l'errore

MARGI welcome anche se non leggi tutto puoi comunque commentare con noi quello che stai leggendo e poi ci sono gli OT e per quelli non è necessaria la lettura veloce

BB oggi mi è arrivato DOLCE COME IL CIOCCOLATO kika ma che bella la tua personalizzazione .... sono una tomba
GRAZIE a tutte per gli

MICHY concordo sulle modalità ma mi rimandi il link

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
MARIS
belle le foto .... e che bella festa con tutti quei palloncini
Alberto sembra felicissimo
CRISS buon lavoro per il fiocco ma............sei tu? che belli che siete
MICHY stai proprio bene scura e che bello simone

CRISS buon lavoro per il fiocco ma............sei tu? che belli che siete

MICHY stai proprio bene scura e che bello simone

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Ho buttato via un'ora di sonno per leggervi....
ma ne è valsa la pena, mi fate sempre sorridere
Allora.... Margi :wellcome dai rimani un po' con noi !!!
Regi: oh cavolo ! ti mando un mondo di
Maris: sono contenta che Artemisia ti piaccia!!! Sei già passata da Firenze?
Scusa Simonass se non ho ancora messo la foto sul BB ma l'ho pensata solo ora. Appena riesco mi metto all'opera!!! Il tuo libro continua a piacermi molto, ma l'ho letto molto in giro e non sono riuscita a commentare a dovere (anche perchè come te faccio fatica a scrivere sui libri).
Secondo me conviene finire questo giro di BB, o almeno aspettare un po' ... anche perchè mi sta venendo un'altra ideuccia per il nostro gruppo
preparateviiiiiiiiii :prrrr devo lavorarci ancora un po'
Criss: anche io ho fatto il fiocco della mia cucciola!
Mi son sempre dimenticata di dirti che Matilde adora la tua bavaglia (e non quelle che con tanto amore le ho ricamato io). Pensa che sabato l'ha voluta portare al matrimonio di un'amica e la voleva indossare giò in chiesa
!!!
Avessi io il tuo naso ... siete dolcissimi in quella foto!!!

ma ne è valsa la pena, mi fate sempre sorridere

Allora.... Margi :wellcome dai rimani un po' con noi !!!

Regi: oh cavolo ! ti mando un mondo di

Maris: sono contenta che Artemisia ti piaccia!!! Sei già passata da Firenze?
Scusa Simonass se non ho ancora messo la foto sul BB ma l'ho pensata solo ora. Appena riesco mi metto all'opera!!! Il tuo libro continua a piacermi molto, ma l'ho letto molto in giro e non sono riuscita a commentare a dovere (anche perchè come te faccio fatica a scrivere sui libri).
Secondo me conviene finire questo giro di BB, o almeno aspettare un po' ... anche perchè mi sta venendo un'altra ideuccia per il nostro gruppo

Criss: anche io ho fatto il fiocco della mia cucciola!

Mi son sempre dimenticata di dirti che Matilde adora la tua bavaglia (e non quelle che con tanto amore le ho ricamato io). Pensa che sabato l'ha voluta portare al matrimonio di un'amica e la voleva indossare giò in chiesa

Avessi io il tuo naso ... siete dolcissimi in quella foto!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®
Michy: stai bene con il nuovo look! E bellissimo il tuo tato Simone 

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Regi
- Master~GolGirl®
e no .... non puoi lanciare il sasso così e non dire nulla io sono curiosamatygol ha scritto: Secondo me conviene finire questo giro di BB, o almeno aspettare un po' ... anche perchè mi sta venendo un'altra ideuccia per il nostro gruppo![]()
preparateviiiiiiiiii :prrrr devo lavorarci ancora un po'

:prrrr
grazie per gli

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®
sera!sono tornata da Rho
il compleanno di Ary e' andato benissimo
la mia situazione invece precipita ogni giorno di piu'..ma questo e' un altro discorso...
ho troppppppppppi arretrati, recuperero' quando saro' piu' concentrata
ho finito il libro di REGI: SPLENDIDOOOO
CANCERINA se riesco te lo spedisco domattina...spero di fare il tempo 

il compleanno di Ary e' andato benissimo

ho troppppppppppi arretrati, recuperero' quando saro' piu' concentrata

ho finito il libro di REGI: SPLENDIDOOOO

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Regi
- Master~GolGirl®
VYVY ha scritto:sera!sono tornata da Rho![]()
il compleanno di Ary e' andato benissimola mia situazione invece precipita ogni giorno di piu'..ma questo e' un altro discorso...
![]()
ho troppppppppppi arretrati, recuperero' quando saro' piu' concentrata![]()
ho finito il libro di REGI: SPLENDIDOOOOCANCERINA se riesco te lo spedisco domattina...spero di fare il tempo

e quando e se vuoi parlare del resto noi ci siamo

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*