GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2008, 18:08

ho inserito una foto nel mio album con il nuovo look
considerate che si vede poco...ma fino a sabato avevo delle meches molto bionde, quindi il cambiamento è stato davvero enorme!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 apr 2008, 18:10

Buonasera Biblio!
mi sono persa...colpa del fine settimana romantico e senza pargola che mi ha stordito manco fossimo andati dall'altra parte del mondo e invece siamo stati a casa :urka

Kika mamma mia che emozione!!

Regi non ho capito di che intervento si tratta, ma :incrocini comunque che non fanno mai male

QUALI MAGLIETTE??

ho capito, mi tocca leggere gli arretrati...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 apr 2008, 18:12

oh mamma! sentivo russare...Neva si è addormentata sul divano :ahah :ahah sembra una pentola di fagioli! ma sarà normale? :domanda
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2008, 18:17

ho messo sul blog la foto al mio articolo!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2008, 18:18

azzurrointenso ha scritto:oh mamma! sentivo russare...Neva si è addormentata sul divano :ahah :ahah sembra una pentola di fagioli! ma sarà normale? :domanda

beata lei....
ma sì che è normale...
magari io potessi permetterlo...voglio tornare bambinaaaaa

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 18:24

Michy, siete bellissimi!!! :well
Stai molto bene così! :ok
Io riuscirò a spedirtelo mercoledì o giovedì, dipende da quanto mi fa leggere Alberto la notte... :fischia

Argomento magliette, a me va bene tutto, se per te non è un problema prenderti quest'incarico, saresti perfetta! :festa

Azzurrointenso, è normalissimo! Per caso soffre un po' di adenoidi? Io ne soffrivo da piccola e russavo proprio come una pentola di fagioli!!!
Che bello un weekend romantico!!! Qual'era l'occasione? :emozionee
Le magliette sono in onore del raduno! Tu ci sarai? Si possono prendere anche se non si va al raduno (a Bologna Domenica 18 Maggio) :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 18:28

michy1976 ha scritto:ho messo sul blog la foto al mio articolo!!!!
Bellissima!!! :well
Ti ho lasciato il mio commento! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2008, 20:28

MAGLIETTE:

ho provato a fare un ordine, o meglio ad arrivare al carrello, per capire il costo delle spese di spedizione ( visto che sinceramente non l'ho trovato da nessuna parte)
4 euro per una maglietta, 8 euro da 2 in su
quindi direi che ordino io per tutte ( e anticipo), e a bologna consegno!!!( e incasso!! :fischia ) :ok

il problema è il seguente:
se la vogliamo fare ognuna con il proprio nome...diventa lunghissima la faccenda, quindi io consiglierei ad ognuna di andare nel sito, crearsi la propria maglietta, cosi chi la vuole aderente la sceglie aderente, chi larga la sceglie larga, etc etc e poi manda per email il progetto a me, che creo il carrello

lo so che in questo modo faccio un po' la scarica barili, ma mi rendo conto che come ha detto mimì cosi ognuna si crea una maglietta che magari userà anche dopo

fermo restando che dietro scriviamo 1° BIBLIORADUNO®

( in che colore? blu? in che stile? verdana vi piace?)

ditemi che ne pensate

( il tutto nasce dal fatto, ok per voi insegnificante magari, che io preferisco scrivere Michy e non Michela - che non mi piace- sulla mia. E magari molte di voi la pensano uguale.)

p.s. ma ci mettiamo solo nome o anche nick?
( penso costi uguale no?)

questa è solo la mia idea....

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2008, 20:34

Ma quanto avete scritto da stamattina???? Qui oggi piove quindi pomeriggio a casa coi bimbi, si sono costruiti una palestra coi cuscini del divano, si son fatti addirittura lo scivolo e così mentre loro giocavano io ho potuto stirare... un evento!

Regi, :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento! :incitamento:

Margi, ci leggi dall'Inghilterra! :-D Com'è lì?

Domani posto la mia proposta allora, okkei? Ora vado a mettere a nanna Enea.

E devo assolutamente aggiornare il blog con anche la foto di Kitchen, che mi sta piacendo!

Notte biblios! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 apr 2008, 21:16

Buonasera bellezze :bacio

micky ho letto il tuo mex ma nn ce la posso fare a capirlo stasera ... domani lo leggo con più lucidità e ti rispondo, promesso ...

a domani bellissime :bacio :bacio notte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 apr 2008, 21:21

ps. ho messo 2 fotine nell'album (di gol): una è del fiocco nascita di Francesco, al punto in cui è oggi, cioè all'inizio :ahaha ...l'altra siamo io e il mio puzzolo, no comment sul brutto muso della mamma eh??!!! :che_dici

per le foto del comple e dell'acquario però ci aggiorniamo domani, :bacio nottenotte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 apr 2008, 21:28

criss ha scritto:ps. ho messo 2 fotine nell'album (di gol): una è del fiocco nascita di Francesco, al punto in cui è oggi, cioè all'inizio :ahaha ...l'altra siamo io e il mio puzzolo, no comment sul brutto muso della mamma eh??!!! :che_dici

per le foto del comple e dell'acquario però ci aggiorniamo domani, :bacio nottenotte

siete dolcissimi....

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 22:30

Michy, perfetto! :well

Io direi o solo nome o solo nick, non mi piacerebbe Maris Maristella! :ahaha

Userei per tutte lo stesso colore e lo stesso stile, a me va benissimo blu e verdana! :ok

Criss, che bel fiocco! Siete tenerissimi... :coppia

Buonanotte! :bacio
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2008, 22:46

SERA :bacio

MARIS aggiornato scusa per l'errore :fischia :prrrr

MARGI welcome anche se non leggi tutto puoi comunque commentare con noi quello che stai leggendo e poi ci sono gli OT e per quelli non è necessaria la lettura veloce :yeee

BB oggi mi è arrivato DOLCE COME IL CIOCCOLATO kika ma che bella la tua personalizzazione .... sono una tomba

GRAZIE a tutte per gli :incrocini domani prendo appuntamento con il chirurgo e inizio la trafila con gli esami del sangue :buuu

MICHY concordo sulle modalità ma mi rimandi il link :fischia non mi ricordo più dove è
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2008, 22:54

MARIS :-D belle le foto .... e che bella festa con tutti quei palloncini :-D Alberto sembra felicissimo

CRISS buon lavoro per il fiocco ma............sei tu? che belli che siete :emozionee

MICHY stai proprio bene scura e che bello simone :cuore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 apr 2008, 23:10

Ho buttato via un'ora di sonno per leggervi.... :aargh
ma ne è valsa la pena, mi fate sempre sorridere :bacio

Allora.... Margi :wellcome dai rimani un po' con noi !!! :-D

Regi: oh cavolo ! ti mando un mondo di :incrocini

Maris: sono contenta che Artemisia ti piaccia!!! Sei già passata da Firenze?

Scusa Simonass se non ho ancora messo la foto sul BB ma l'ho pensata solo ora. Appena riesco mi metto all'opera!!! Il tuo libro continua a piacermi molto, ma l'ho letto molto in giro e non sono riuscita a commentare a dovere (anche perchè come te faccio fatica a scrivere sui libri).

Secondo me conviene finire questo giro di BB, o almeno aspettare un po' ... anche perchè mi sta venendo un'altra ideuccia per il nostro gruppo :fischia :ahaha preparateviiiiiiiiii :prrrr devo lavorarci ancora un po'

Criss: anche io ho fatto il fiocco della mia cucciola! :emozionee
Mi son sempre dimenticata di dirti che Matilde adora la tua bavaglia (e non quelle che con tanto amore le ho ricamato io). Pensa che sabato l'ha voluta portare al matrimonio di un'amica e la voleva indossare giò in chiesa :aargh !!!
Avessi io il tuo naso ... siete dolcissimi in quella foto!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 apr 2008, 23:11

Michy: stai bene con il nuovo look! E bellissimo il tuo tato Simone :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2008, 23:15

matygol ha scritto: Secondo me conviene finire questo giro di BB, o almeno aspettare un po' ... anche perchè mi sta venendo un'altra ideuccia per il nostro gruppo :fischia :ahaha preparateviiiiiiiiii :prrrr devo lavorarci ancora un po'
e no .... non puoi lanciare il sasso così e non dire nulla io sono curiosa :grrr

:prrrr

grazie per gli :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 apr 2008, 23:19

sera!sono tornata da Rho :ok
il compleanno di Ary e' andato benissimo :yeee la mia situazione invece precipita ogni giorno di piu'..ma questo e' un altro discorso... :grrr
ho troppppppppppi arretrati, recuperero' quando saro' piu' concentrata :che_dici
ho finito il libro di REGI: SPLENDIDOOOO :emozionee CANCERINA se riesco te lo spedisco domattina...spero di fare il tempo :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 apr 2008, 23:21

VY ha scritto:sera!sono tornata da Rho :ok
il compleanno di Ary e' andato benissimo :yeee la mia situazione invece precipita ogni giorno di piu'..ma questo e' un altro discorso... :grrr
ho troppppppppppi arretrati, recuperero' quando saro' piu' concentrata :che_dici
ho finito il libro di REGI: SPLENDIDOOOO :emozionee CANCERINA se riesco te lo spedisco domattina...spero di fare il tempo :incrocini
VY :inchino scusa mi sono persa il compleanno della tua piccola li accetti gli auguri in ritardo :sorrisoo
e quando e se vuoi parlare del resto noi ci siamo :coccola
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”