GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 16:03

kitty75 ha scritto:Dite che la pampers le mandera' il biglietto di compleanno con tutti i pannoli che compro? :che_dici
Io ormai sono diventata "socia onoraria"... :ahah :ahah :ahah
............. :buuu :buuu :buuu
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2008, 16:19

kitty75 ha scritto: X le scarpe, cerca qualcosa di comodo, se ti piacciono le ballerine, oppure tipo ballerina ma con tacchetto basso (max 2 cm) o microzeppa, cosi riesci a stare in piedi x ore senza ammazzarti e le puoi portare sia con la gonna che con i jeans. Ti posto un esempio di un paio di scarpe che mi fanno impazzire

http://www.elnaturalista.com/index.php/ ... force=3482
IDILLICA, ti ho quotato il messaggio di domenica, quando si tratta di scarpe eccomi all'appello! :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2008, 16:20

Ma oggi e' anche il complimese di Viola e della tatina di Idillica! :-D

Siamo ad un mese di conto alla rovescia x il gran giorno, qui si parla gia' di regali e menu' x la festa, quasi quasi mi passa la voglia... :fischia
Scherzo, sara' un giorno speciale x la mia scimmia. :emozionee

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 14 apr 2008, 17:54

nespola parto per londra...mia sorella vive là e il 26 aprile si sposa!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 apr 2008, 18:12

kitty75 ha scritto:
kitty75 ha scritto: X le scarpe, cerca qualcosa di comodo, se ti piacciono le ballerine, oppure tipo ballerina ma con tacchetto basso (max 2 cm) o microzeppa, cosi riesci a stare in piedi x ore senza ammazzarti e le puoi portare sia con la gonna che con i jeans. Ti posto un esempio di un paio di scarpe che mi fanno impazzire

http://www.elnaturalista.com/index.php/ ... force=3482
IDILLICA, ti ho quotato il messaggio di domenica, quando si tratta di scarpe eccomi all'appello! :hi hi hi hi
Mille scuse, non l'avevo visto.
le scarpe che mi hai postato sono :yeee ,
ma purtroppo a lavoro devo essere elegante sul genere tailleur nero e variazioni :che_dici solo quando ho la didattica coi bimbi allora metto qualcosa di più comodo.(quando nello stesso giorno ho sia adulti che bimbi :domanda è un problema!!!)
cma la variante balleriana un po' rialzata potrebbe essere vincente perchè adoro le ballerine ma sono 1, 58 cm di superdonna :hi hi hi hi

:yeee Eleonora e Viola!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Garzie Kitty che ti sei ricordata almeno tu!!!!!!!!.

..con le elezioni mi era passato di mente :martello

Mademi: buon viaggio!!!!!!!!!

:domanda come comportarsi a lavoro: per chi ha un po' più di esperianza di me...si cercano consigli.
Allora, io lavoro in una mostra dislocata su 2 sedi in 2 città diverse e gestite dalla stessa società. ho però 2 responsabili che mi chiamano per il lavori appena sanno che c'è bisogno di settimana in settimana.
fortunatamente anche se siamo tanti io sono 1 delle più richiste (anche per la disponibilità oraria), ma spesso chi delle 2 responsabili mi chiama per prima mi accaparrra e all'altra devo dire di no e mi dispiace.l'altra settimana ho detto di no per 2 appuntamanti alla capa A. questa settimana ho detto alla capa B di sentire la sua collega (lo fanno cmq spesso anche per gli orari di altre ragazze) per un giorno che era in tutte e 2 i posti parecchio pieno e di mettersi d'accordo tra loro per non scontentare nessuno. ho fatto male???? così si sono organizzate tra loro e mi hanno richiamata.mi sembra brutto che la prima che chiama mi prende e l'altra rimane senza...a pensare che tra poco sarò senza lavoro ed ora invece non ci sto dietro. mi dispiace se ci rimangono male perchè sono tutte e 2 veramente brave e disponibili e non vorrei scontentare nessuno ma sono 1 e le 2 sedi sono a 40 km!!!
io non sono molto ferrata nei rapporti interpersonali lavorativi :domanda voi che fareste?????
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 apr 2008, 18:20

Abbiamo fatto anche noi la nostra prima visita al pronto soccorso!
Sofia era da mia mamma, ha iniziato a piangere all'impazzata e a non muovere più il braccio di sx.
Non si è capito bene come è successo ma le si è bloccato il gomito. Il traumatologo bravissimo al ps gliel'ha sbloccato e magicamente è tornata la mia patatina di sempre. Non le fa nemmeno male perchè ha ripreso a gattonare alla grande!
NON VI STO A RACCONTARE MIA MADRE COME ERA! :urka :buuu :x:
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 14 apr 2008, 18:25

povera sofia.. :coccola ma se ha ripreso a gattonare subito non deve proprio farle male!
1 bacione a tutte!buona serata!a domani!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 apr 2008, 18:42

mina ha scritto:Abbiamo fatto anche noi la nostra prima visita al pronto soccorso!
Sofia era da mia mamma, ha iniziato a piangere all'impazzata e a non muovere più il braccio di sx.
Non si è capito bene come è successo ma le si è bloccato il gomito. Il traumatologo bravissimo al ps gliel'ha sbloccato e magicamente è tornata la mia patatina di sempre. Non le fa nemmeno male perchè ha ripreso a gattonare alla grande!
NON VI STO A RACCONTARE MIA MADRE COME ERA! :urka :buuu :x:
era successo a Paola, un movimento strano e le si è bloccato il braccio dal gomito in giù!
stai tranquilla non è nulla a parte il grande spavento che viene
:coccola
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 apr 2008, 18:49

Mina: povera cucciola!!!!!!!!! :coccola
anche ioquando mi facevo male da piccola ero quasi sempre con le nonne che :x: :urka :x: povere.....
Notizie di Chichi????? :incrocini Lusi, se leggi super :coccola

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 apr 2008, 18:50

Ma quanti maggiobimbi sono già stati al Ps o all'Ospedale :urka

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 14 apr 2008, 18:55

la mia c'è già stata ben 2 volte...la prima volta aveva solo 8 giorni x le ghiandole mammarie ingorssatissime (ma a saper che era normale non sarei andata..è stato il papino che è ansioso a volerci andare :fischia )e l'ultima il 31 dicembre...diagnosi:otite e bronchite..un'ottima fine e inizio anno non trovate? x fortuna nulla di grave nei 2 casi..
:incrocini e :bacio ai malatini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 apr 2008, 19:15

Anche Viola e' stata + volte al ps ma qui ci devi andare x forza visto come funziona con il medico di base (il pediatra non esiste). :martello

Idillica, se lavori a chiamata non e' che hai tante alternative, accetti la prima che arriva, dopotutto e' la stessa societa' a quanto ho capito. Non hai fatto niente di male, ma non e' problema tuo che una resti senza lavoro, loro sono consapevoli di come funzioni la cosa, basta semplicemente dire la verita', ossia che sei gia' prenotata dall'altra e pace, la prox volta magari avranno + fortuna.
Tornando alle scarpe la ballerina con micro-zeppa e' comoda comoda ma fa anche un po' elegante, quelle de "el naturalista" sono bellissime e morbidissime ma non esattamente elegante anche se la variante nera e' gia' diversa. Comunque temo che non si trovino in Italia. Tienile come un riferimento quando vai a prendertele. Cosa principale: suola larga e morbida, valuta una soletta di quelle da aggiungere in caso la suola fosse troppo rigida, i tuoi piedi ringrazieranno. :ok Ricordati che io x lavoro sto 8 ore in piedi quindi so cosa voglia dire avere delle scarpe scomode, x un periodo ho lavorato come cameriera e richiedevano la scarpa elegante, non so quante volte le avrei lanciate fuori dalla finestra. Se ti dico come ho rimediato ridi x una settimana. :hi hi hi hi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 14 apr 2008, 20:03

kitty75 ha scritto:Se ti dico come ho rimediato ridi x una settimana. :hi hi hi hi
ovvio che voglio saperlo...... :hi hi hi hi
noi per fortuna abbaimo beccato sempre la ped in ambulatorio, al max nei giorni di festa ho aspettato 2 giorni prima si sentirla...ma non abbiamo il papo quasimedico che dato che gli manca geriatria e l'esame d 'inglese e qualcos'altro in pratica è come un medico vero se non meglio :ok

mi sto :x: per le elezioni......non si può dire nulla in queta sede, ma penso solo che non ci sarà nessuno che pensa a noi lavoratori precari :buuu

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 14 apr 2008, 20:08

anch'io sono curiosa Kitty.... :hi hi hi hi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 apr 2008, 20:46

L'emergenza è completamente rientrata!
Sofia gattona e non si è più lamentata!

AUGURI A VIOLA E ELEONORA!!!

Noi qui la ped è abbastanza reperibile e se non c'è lei c'è il sostituto che non è malaccio ma non mi fa impazzire!
Devo dire che essendo alla seconda esperienza per le piccole cose mi arrangio. Non chiamo alla prima febbre ma vedo un attimo come va, ma con Sofia soprattutto non mi azzardo a dare altro che Tachipirina, lavaggi nasali e areosol con mucolitico!
Sicuramente Kitty non è messa benissimo!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 apr 2008, 20:52

MA AVETE VISTO REPORT SU RAITRE IERI SERA?
Parlavano della Francia dicendo che è il paese europeo con maggior tasso di nascita!
In pratica il governo ha investito sulla famiglia e sull'aumento demografico per impedire, in futuro, l'invecchiamento della popolazione e tutti gli annessi economici ecc.
Allora il governo, dal terzo figlio in su da 1000€ al mese alle famiglie, gli asili nido hanno prezzi convenientissimi (max 100€ al mese) e con orari flessibilissimi. Ci sono alcuni nidi aziendali (tipo quelli ospedalieri) che sono aperti dalle 5.30 del mattino alle 22.30 e i genitori pagano per gli effettivi giorni di frequenza del bambino.
In più ci sono tanti micronidi e la possibilità di dividere una baby sitter.
Insomma c'è stata una mamma intervistata la quale al quarto figlio si è licenziata dal lavoro tanto con gli incentivi del governo poteva permetterselo e starsene a casa con i propri bambini!!!

UGUALE UGUALE ALL'ITALIA!!!!!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 14 apr 2008, 20:55

VADO A METTERE A NANNA LE NANE!
BUONANOTTE A TUTTE!

MA DOVE SIETE? INCOLLATE ALLA TV AI VARI PORTA A PORTA, MATRIX, TG4-3-2-1? :ahah

TANTO ERA SCONTATO CHE SALIVA AL GOVERNO!

UN GIRO CARNE E UN GIRO PESCE!!! :x:
ELENA,

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 apr 2008, 21:39

Buonasera!

Qui stasera ho rischiato un nuovo ingorgo al seno ... ma cavolicchio, ormai le do' la tetta solo due volte al giorno, com'è che ogni tanto tutto sballa e produco come mesi fa? Appena ho sentito il fastidio che ormai conosco bene mi sono attaccata un po' al tiralatte e ora pre sia tutto rientrato, ma devo stare attentissima nei prossimi giorni ... uff ... temo che smettere quando sarà ora non sarà impresa da poco!

Notizie di Lusi? :bacio a lei e Chichi.

Mina:chissà che spavento! Meno male che è tutto rientrato e che Sofia sta bene!

Votazioni: qui non ci si può esprimere ... quoto Mina sul fatto che ogni giro si cambia ... e quoto Idillica per il resto, io temo che a scuola ci stravolgano tutto un'altra volta ... da quando insegno non si riesce a venire a capo di nulla.

Kitty: stamattina sono stata brava e ho spiegato nonostante il mal di gola ... recupero domani che simuliamo la quarta prova dell'esame (sempre che il nuovo governo non cambi qualcosa).

Scappo che la cucciola reclama attenzione mentre il papi sistema la cucina.
Buona serata!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 14 apr 2008, 21:49

Ciao amiche passo per darvi notizie poco simpatiche su Lusi e Chichi. Purtroppo le scariche liquide continuano e finchè è così nonsi ne parla di tornare a casa inoltre Luca (marito di lusi) ha la febbre a 38 e non può darle il cambio. Chichi vuole o la mamma o il papà quindi può stare solo lei.

AL telefono l'ho sentita molto provata e giù :buuu
AMICA MIA RESISTIIIIIIIIIIIII NOI TI VOGLIAMO BENE E QS INCUBO PRIMA O POI FINIRA' :cuore :cuore

notte amiche
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 14 apr 2008, 21:53

come mi dispiace..povero chichi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e un'abbraccio a lusi

Bloccato

Torna a “Maggio”