GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Messaggio da Chica74it » 14 apr 2008, 18:03

daniela75 ha scritto:Nemo:mamma mia, saranno gli ormoni....ma solo a leggere della tua bimba mi viene da piangere!!
comunque anch'io quando tornerò a lavoro dopo la seconda maternità vorrei fare un part-time, anche di 6 ore...ma questi figli voglio godermeli!!!!
io ho la fortuna di avere tanto giardino intorno casa ma ovviamente devo starle dietro e quindi quando ho da fare in casa non posso farla uscire...

quando chiedo a Elena quanto mi vuole bene, lei mi guarda tutta tenera e con la vocina mi dice: "taaaato" !!
che amori che sono questi bimbi!! :emozionee

IDEM IDEM anchio chiederò le 6 ore :yeee :incrocini di ottenerle
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 14 apr 2008, 18:03

DEB :incrocini acchiappate l'ovetto mi raccomando

WENDY finche c'è mutanda bianca :incrocini :incrocini :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 18:04

Magari Chica,
Si la mia mamma ha un caratteraccio, santo mio padre che la sopportava, però con la piccola si scioglie anche se ogni tanto si arrabbia quando la piccola non se la fila per niente.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 apr 2008, 18:10

:yeee NEMO io non ho gli ormoni impazziti ma mi sono venuti giu' i lacrimoni :buuu
E' adorabile la tu bambina :bacio

Chica per l'anticipata devi andare dal gine e lui ti deve fare un foglio per maternita' a rischio, poi vai all'usl e compili i fogli e li mandi all'ispettorato del lavoro, a sua volta l'ispettorato ti rimanda una lettera accettando la maternita' anticipata e quella lettera la dai al tuo datore di lavoro.

NEMO DAI FAI UN TEST MUOVITI :ahah :ahaha :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 14 apr 2008, 18:17

Chica la mia mutanda non e' proprio bianca se ti devo dire la verita' :fischia :grrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 apr 2008, 18:38

Wendy se tu mi fai compagnia... :hi hi hi hi :prrrr
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 14 apr 2008, 18:43

nemo e wendy vi mando ancora tanti :incrocini :incrocini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 apr 2008, 8:55

Giorno ragazze, io sono ancora giù in piu ho tanto male alle gola, tosse ecc....

Il mio campione è stato bravissimo , secondo giorno senza ciuccio e senza troppe scenate.... non l'avrei mai detto, il suo ciuccio l'ha portato la fatina della nanna ai bimbi che non hanno nulla e lui ieri voleva preparare un sacchetto con qlc da mangiare e un po dei suoi giochi per farli prendere dalla fatina per i bambini poveri :emozionee lo adoro!!!

Io vi leggo ma magari non scriverò molto!

Siete speciali, ciao. :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 apr 2008, 9:07

Buongiorno mamme :bacio

Moni tante :coccola :girotondo

oggi piove e io un gran mal di testa :stonk Puzz rompe alla grande e io non ho voglia !!!! di fare un fico secco :martello
Ho solo messo su il pranzo ,pasta e lenticchie e carote all'insalata ,io invece funghi e tonno :autocensura e sono anche inc*****a con me stessa questa settimana sono ferma a 78,5 kg :aargh :aargh :aargh

a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 apr 2008, 9:44

Ciao Moni e tante :coccola
Ciao Annalysa. Hai già messo su' il pranzo? Io oggi petto di pollo ed insalata... :buuu
Stamattina al lavoro si prevede giornata nera, uno dei capi é arrabbiato da ieri, tira un'ariaccia :aargh
Ieri ennesima incacchiatura....allora vi avevo detto cosa era successo alla bambina domenica? Beh, mia madre parlando l'ha detto a mia suocera e secondo lei avrei dovuto spegnere il ferro ed andare con lei, lei stira la notte fino alle 4.
Brava :yeee , io lavoro durante il giorno, a pranzo ho da fare e poi vado a prendere la piccola all'asilo, la sera mangiamo sempre tardi, anzi quando la bambina é da lei rincaso sempre verso le 21, come faccio a stirare dopo cena? La mattina mi aspetta il lavoro.
Insomma secondo lei mi gratto la :fischia
Poi parla proprio lei che non porta mai la piccola in giro perché ha da fare in casa, una volta l'olio alle porte, una volta ai mobili, una volta deve scansare i vasi in balcone, insomma ne ha sempre una. Pensate che addirittura va' mia suocero a fare spesa perché lei con tutto quello che ha da fare non ci riesce.
Il bello é che ha difeso ancora una volta mio marito, perché secondo lei ero io che dovevo mollare tutto ed uscire con lei, lui stava studiando é da ammirarlo.
Che str....., difende sempre i figli, i suoi adorati cuccioli non si toccano....ma vaff....
Quando mia cognata ha abortito di sua spontanea volontà lei l'ha appoggiata, addirittura l'ha accompagnata....se fossi stata io al suo posto non l'avrei fatto nemmeno morta.
Ma un figlio si fa' perché sei convinta e lo porti avanti anche da sola, non é un gioco, ora a distanza di un anno é uscito fuori che non era innamorata della persona con cui stava, avevano deciso di fare un figlio benché non convivessero e anche lui era separato e padre di una bambina.
Poi ciliegina sulla torta ieri sera pizzicavo mio marito per gioco, lui per sbaglio mi preme con il gomito sul dorso della mano, non sapete gli urli, i pianti che mi sono usciti per il dolore...e stamattina ho tutto il dorso della mano livido...mi avrà preso di sicuro la vena, infatti non riesco a muovere nemmeno le dita.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 15 apr 2008, 9:52

buona giornata ragazze

ancora una volta devo ammettere che anche con tutti i suoi difetti mia suocera è decisamente meglio delle vostre :che_dici

lasciamo stare part time e cose affini....... già ora al pensiero di quando tornerò mi viene da piangere

nemo, moni e wendy per diversi motivi ma a tutte :coccola :bacio :coccola

anna :coccola dai su che domani la bilancia ti darà ragione!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 apr 2008, 9:54

Attenta Nemo sei entrata in un campo minato ,e se vuoi uscirne viva fra mamme e figlio non mettere il dito :che_dici avvolte sembrano che si divertano e prenderci per il c..... :aargh
Tante cose le capisco solo ora che ho i figli però quando una è s....a con l S mauscola c'è poco da fare se non :spara :spara :spara :spara :spara :spara
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 apr 2008, 9:56

Per la mano Nemo :coccola una volta appena sposati roby per sbaglio mi fece un occhio nero :occhionero non dico cosa stavamo facendo :fischia :prr :grande_risata

Marusca dico solo beata te :grrr

qui :fulminato:
-10,5 kg

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 apr 2008, 10:08

Io non pretendo l'aiuto di nessuno, faccio tutto da sola senza chiedere niente, certo a parte occuparsi della piccola il pomeriggio dopo l'asilo ma a settimane alternate. Con le nonne a disposizione almeno possiamo risparmiare i soldi della baby sitter e poi meglio loro che una estranea.
Ma dire e pensare che non faccio niente no, é il colmo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 apr 2008, 10:11

Buongiorno bis :bacio

SORR :cuore non avevo dubbi che Tommy fosse cosi' bravo, che tenero ha fatto il sacchettino per i bimbi poveri :coccola hai un bimbo adorabile.
SORR TVB :bacio

No commet sulle suocere, per fortuna mio marito non e' un mammone anzi gli da' dei taglioni a mia suocera, per quanto riguarda l'aiuto io ho solo i miei genitori che sono fenomenali con Chiara meno male che ho loro, mia suocera non l'ha mai tenuta, pensate che ha fatto gli anni non si e' degnata neanche di fargli gli auguri e non dico il regalo che e' un optional, i miei gli anno comprato una marea di roba da vestire una gonna di jeans della benetton, due giubbotti senza maniche uno bianco e uno giallo, un paio di pantaloni bianchi della lewis, un paio di all star rosse e un paio di bikenbergher bianche e blu', 3 maglie una rossa una bianca e una rosa e pr finire visto che Chiara ha chiesto una winks sono arrivati con la bambola winks :urka cosa devo fare i miei sono così, Chiara quando parla dice che ha 2 mamme e 2 papa', noi e i nonni pensate quanto gli vuole bene :cuore

MARA ANNA CHICA NEMO :bacio

PASTRO :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 apr 2008, 10:14

A sentire mia suocera sono bravi sopratutto i figli.
La piccola (31 anni) dopo essersi separata vive con lei, esce sempre, guadagna tanto e non da' niente in famiglia e nemmeno aiuta la madre a stirare, a lavare i panni, a pulire...ecc....spende solo in abbigliamento per fare la fanatica.
La grande lavora part time e quindi di tempo sicuramente ne ha più di me e se la senti dice ogni volta: "povera ....riesce a far tutto!. Ci credo esce alle 12.30 dal lavoro, le bambine hanno 13 anni e quindi sono quasi autonome.
Mio marito lasciamo stare....
:aargh :aargh
Stamattina mi girano.
Amo i miei due figli!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 15 apr 2008, 10:47

che giornata....ragazze

anche per noi, stanotte Alice ha avuto un pò di febbre...solo verso mattina mi sono decisa a dargli 2,5 ml di tachi aveva 38° potevo evitare ma, poverina, si svegliava lamentandosi almeno ogni ora...ora è a casa con il suo papi... :cuore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 apr 2008, 10:56

Buongiorno a tutte!

Non saprete cosa darei per fare part time...ma un mutuo part time non me lo danno, la rata la DEVO pagare TUTTA e TUTTI i mesi...quindi mi tocca lavorare a tempo pieno!
Nemo io ti capisco come ti ho già detto, e spesso vengo presa anche io dallo sconforto di passare poco tempo con le mie due bimbe, ma non dai sensi di colpa...se non lavorassi a tempo pieno non potrei assicurargli neppure le vacanze estive... :buuu poi naturalmente sono scelte ...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 apr 2008, 11:00

Wendy anche Giulia & Giorgia sono stra coccolate e stra viziate dai miei e io sono contentissima di questo 8anche se quando è troppo un pochino mi arrabbio! :pistole )...anche io nonvado per niente daccordo con mia suocera che non me le ha mai tenute, e mai lo farà!!! :fischia

Moni Tommi è davvero bravo!
Anche a Giulia avevo tolto il ciuccio con la storia dello gnomo dei ciucci che li porta via e porta ai bimbi un peluche con cui dormire...aveva funzionato! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 apr 2008, 11:02

buongiorno a tutte
io ieri sono riuscita a farmi finalmente i capelli :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”