GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da zerofolle_72 » 14 apr 2008, 10:28

Ciao eccoci di ritorno dal famigerato VACCINO

Andrea non ha pianto per niente giusto un lamento al momento dell'iniezione....ora si è riaddormentato

Speriamo che nn vengano fuori effetti collaterali strani

IO ho preso la tachipirina in caso di febbre, il dottore della asl dice di dargliela se supera i 38 e se si gonfia la gambina non fare nulla.

Voi che dite???

CIao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 apr 2008, 10:29

MORE: che bello!!!
:incrocini per Manuel!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 apr 2008, 10:37

Zero: quoto ciò che ti hanno detto.
Noi l'abbiam fatto venerdì, la sera a mezzanotte è salita la febbre a 38,5 (misurata nell'orecchio) e abbiamo dato 15 gocce di Tachipirina...
Le coscine non si sono gonfiate per niente nè arrossate.
Comunque la Tachipirina va bene anche per eventuali dolori, infatti non ha sofferto nemmeno per le coliche, quella sera...
Invece si sono ripresentate ieri sera, fortissime, povero cucciolo :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 apr 2008, 12:32

Buondì febbrarine
noi domani vaccino :buuu
poi faremo anche quello x la meningite...nn ricordo quale dei due...xchè ho già a casa una bimba che va all'asilo e qui lo consigliano subito......uff

more che dolce pure tuo marito!! :emozionee
ci credo che ti sei emozionata!! :incrocini x manuel.....

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 apr 2008, 12:40

A NOI X ORA NON CI HANO ANCORA CHIAMATO PER IL VACCINO, MA IN EFFETTI FEDE NON HA ANCORA 2 MESI...

PAMELITA MA QUELLO X LA MENINGITE COSI' PRESTO?
ADALE MI SEMBRA CHE L'ABBIAMO FATTO QUANDO AVEVA 2 ANNI...O SBAGLIO?

MORE :incrocini X MANUEL!!!

FRANCESCA FACCI SAPERE COME VA, MA STAI TRANQUILLA! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 14 apr 2008, 14:04

a proposito di vaccino, a chi lo ha già fatto:il pediatra ha fatto una visita prima per vedere come stava di salute il bambino?
che tipo di visita è?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 apr 2008, 14:46

biaffy72 ha scritto:a proposito di vaccino, a chi lo ha già fatto:il pediatra ha fatto una visita prima per vedere come stava di salute il bambino?
che tipo di visita è?
No, no, non esiste proprio!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 14:58

ragazzeeeeee oggi sono un po' giù :buuu
un amica ha perso il suo bambino ...lo cercava da un po' ...
le mando tanti :incrocini affinchè torni presto da lei il suo angioletto ..se lo merita davvero...

BIAFFY la visita non la fa mai nessuno,basta che il bimbo non abbia febbre e te lo fanno il vaccino..
non è giusto..andrebbe approfondito il discorso allergie ma non lo fa nessuno

cmq per tutti i dubbi nell'angolo delle malattie dei bimbi c'è un bel post in rilievo sui vaccini :ok

PAM ho letto che Livia è cresciuta solo di 100gr ..anche la Angie sta settimana ha rallentato :incrocini
rileggevo però il diario di Alice..a volte prendeva 50 gr..a volte in 2 settimane metteva sù 700 gr :x:
quindi vedrai che si rifarà sta settimana ..adesso quanto pesa?noi siamo a 5200 gr ..quindi ok..ma è una nanetta..sua sorella era molto più lunga :che_dici

GIO ma che è successo per essere così giù? :coccola

MARY sono felice che Federico abbia superato bene il vaccino..certo che ste colichette :martello
la Angie fa la cacca brutta ..verde e puzzolosa..ho letto che può esssere l'alimentazione troppo grassa della mamma così mi sto contenendo..ma la cacca è sempre brutta

SARITA e MORE che carini i vostri mariti ..il mio vuole regalarmi un ciondolino uguale a quello che mi fece per Alice (3 brillantini ed uno smeraldino) ma con una pietra diversa ..o un acqua marina o un rubino...io non sono per i gioielli ma lui ci tiene tanto..questa catenina ce l'ho sempre addosso da quando è nata la Cice ... :cuore

MORE XXXXXX per il Maui

MIKI il vaccino del meningococco si può fare anche sotto l'anno ma richiede 3 somministrazioni invece di 1 ed aumenta di parecchio ,se fatto sotto l'anno, la possibilità di insorgenza di effetti collaterali quali la febbre ... io glielo farò fare dopo l'anno...però Alice ancora non va alla materna ..certo sono combattuta ..nella mia vita ho già conosciuto 2 bimbi morti per meningite ..uno di 9 mesi ed uno di 7 anni.. :buuu

ZERO XXXXXX
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 14 apr 2008, 15:07

da un pò giada si mangia le mani io ho paura che il mio latte non le basti più,come si fà a capire se è così?sono preoccupata....
..il mio vuole regalarmi un ciondolino uguale a quello che mi fece per Alice...
cha carino tuo marito!il mio non ci ha neanche pensato,però non mi offendo perchè non è così di carattere ma è buono e dolce e così ci passo sopra,però ammetto che un regalo con la nascita di giada mi avrebbe fatto piacere...vabbuò così è e così me lo tengo! :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 15:37

biaffy72 ha scritto:da un pò giada si mangia le mani io ho paura che il mio latte non le basti più,come si fà a capire se è così?sono preoccupata....
..il mio vuole regalarmi un ciondolino uguale a quello che mi fece per Alice...
cha carino tuo marito!il mio non ci ha neanche pensato,però non mi offendo perchè non è così di carattere ma è buono e dolce e così ci passo sopra,però ammetto che un regalo con la nascita di giada mi avrebbe fatto piacere...vabbuò così è e così me lo tengo! :ahaha
quanto prende Giada a settimana di peso?
le manine se le ciuccia pure la mia ..è perchè le hanno scoperte e gli piace giocarci :ok

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 14 apr 2008, 16:08

:incrocini More!!!
Il socio invece mi ha regalato un anello bellissimo con smeraldo e brillantini!!gli ho perdonato di non aver messo la coccarda fuori dalla porta! :ahaha
margherita si agita sempre durante la poppata...uffi. Domani controllo in ospedale e il 28 vaccini.
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 14 apr 2008, 16:12

Buon giorno Ragazze,
leggevo in proposito alle vac. Noi l'abbiamo fatta il 7/4 esattamente a 2 mesi e 5giorni...In effetti parlano di "entro il terzo mese"intendendo nell'arco che va dal compiemento del secondo entro la fine dello stesso.Elisa di fatti aveva 65gg!!!Povera piccola :buuu Niente febbre o gonfiori...Ha cambiato gli orari e diminuito i gr x poppata...ora sembra essersi ripresa... :incrocini :incrocini scappo ora di merenda...bacissimi :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 14 apr 2008, 17:12

grazie belle donne per gli :incrocini del maui! :bacio
lo sto curando come un cucciolino anche se è il doppio di me :ahaha ha due pinne al posto dei piedi :ahah
il gonfiore nn è aumentato e adesso riesce ad appoggiare il piede! così tramite consiglio del papi nn siamo andati al PS ma andiamo stasera da un mio amico fiositerapista x farglielo vedere!
ma penso proprio nn sia nulla di grave......oggi è fuggito in bici per andare dai suoi amici! :bomba

regaloooo MEIMI nemmeno io sono per i gioielli ma ti giuro che speravo con tutto il cuore di trovare una MOTO :yeee nuova in garage quando sono tornata dall'H! invece sotto consiglio del maui mi hanno preso la TV in camera (nn sono ancora riuscita ad usarla :ahaha )

scppo che la piccolina chiama! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 apr 2008, 17:24

Buonasera belle!
biaffy72 ha scritto:a proposito di vaccino, a chi lo ha già fatto:il pediatra ha fatto una visita prima per vedere come stava di salute il bambino?
che tipo di visita è?

Io non l'ho ancora fatto (lo farò i primi di maggio) ma il mio pediatra (privato) mi ha detto che il giorno in cui farò il vaccino prima devo portara da lui per visitarla.
Ma voi fate tutte l'esavalente?

Biaffy anche Arianna si mangia le mani da quando è nata :che_dici e adesso ancora più di prima!

Pam che bello se riuscissimo a incontrarci :-D

More leggo che Manuel è già in ripresa, meno male :sorrisoo

Meimi mi dispiace per la tua amica :coccola

Gio che è successo? Come va oggi?

Anch'io oggi mega-lite col socio :buuu sarà la stanchezza, sarà il sonno, non lo so, ma io sono diventata moooooooolto intollerante, tante cose che prima mi scivolavano addosso adesso mi feriscono, tanti suoi comportamenti che prima mi facevano sorridere adesso mi fanno inc@zzare a morte... mi sembra che si interessi poco di me, della figlia...in realtà non è così però, visto che fa un lavoro che lo impegna molto e sta a casa poco, vorrei che, almeno quando c'è, fosse disponibile, sorridente e pronto ad aiutarmi senza che io debba chiederglielo e invece spesso non è così e quindi scatta la lite...uff :buuu
Meno male che c'è la mia piccola...quando lei mi sorride torno ad essere la donna più felice del mondo :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 apr 2008, 17:40

Jessica grazie mille della formula per il latte. Anche per il discorso di come scongelarlo. L'ho messo in frigo, vediamo se si scongela per stasera, poi lo scaldo nell'acqua calda. :ok mi spiace per i casini di famiglia, sono sempre cose così spiacevoli!!!
Noi, dopo tanti giorni in casa, di cui 3 con il socio per aiutarmi dato che ero distrutta dall'influenza, siamo usciti per tutto il pomeriggio, ma stanotte Nik ce l'ha fatta un pò pagare. Di solito alle 21-22 e poi alle 1.00-2.00 di notte si riaddormenta con facilità dopo la poppata, invece stanotte una fatica! E' nervosissimo e ci mette ancora di + del solito a l seno!

ciaooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 14 apr 2008, 17:54

meimi75 ha scritto:
...quanto prende Giada a settimana di peso?...
le manine se le ciuccia pure la mia ..è perchè le hanno scoperte e gli piace giocarci :ok
purtroppo non riesco a pesarla a casa perchè ho una bilancia meccanica e non digitale e così mi ci vuole un pò di tempo ma lei lì sopra non ci stà volentieri si muove e così...approfitto di solito quando vado dalla pediatra che lei è più pratica e da lei stà più ferma,per il momento la crescita è sempre stata buona spero lo sia ancora...anche se l'allatattamento per me non è propio facilissimo mi spiacerebbe molto doverle dare le aggiunte di LA se non è propio indispensabile spero non le servano

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 apr 2008, 18:00

CIAO RAGAZZE :x:

MEIMI - MARE GRAZIE...
PROBLEMI COL SOCIO... E NON PER LTIGI O STRONZ.ATINE DEL GENERE
PROBLEMI SERI, GROSSI... RELATIVI ALLA SALUTE

MA NN MI VA DI PARLARNE...

SI RISOLVERANNO ANCHE QUESTI.............

DELLA SERIE PIOVE SUL BAGNATO... :che_dici

LEGGEVO CHE SI PARLA DI VACCINI
IO DEVO FARLO AD ELENA :emozionee IL 28 APRILE...
AVRA' 2 MESI E 4 GG... SECONDO VOI E' PRESTO?

IL SUO PEDIATRA VUOLE VEDERLA PRIMA DEL VACCINO
LA VEDRA' IL 24
AVREBBE VOLUTA VEDERLA IL 27, MA E' DOMENICA :bomba
IL 26 OVVIAMENTE E' SABATO E VENERDI' 25 E' FESTA...
CHE PAL.LE

VADO.....
:bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 apr 2008, 18:03

tanti :incrocini per il Maui, More! E anche alle altre che ne hanno bisogno e che magari mi sono persa!

Ah: anche io niente regalone dal socio :che_dici A un certo punto gliel'avevo anche chiesto :ahaha ma poi ho ritirato perchè dovremmo risparmiare, mi piacerebbe tanto comprare una casetta più grandina!

:bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 14 apr 2008, 18:06

Tanti :incrocini allora anche a te Gio, che ho letto solo dopo aver scritto.
Un abbraccio particolare!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 14 apr 2008, 18:14

GIO :buuu mi spiace ..
se hai voglia di parlarne o ti vuoi sfogare sai dove sono :bacio
è bello vedere che scrivi della "Soffi-ce" mettendoci di fianco la faccina innamorata :emozionee eheh... nonostante uno stia male,sia depresso,infelice e perchè no pure in un momento di sfig@ l'amore per i figli sbaraglia tutto ..ehhhh....*sospiro*

cmq anche io da quando è nata Angelica ho incominciato a battibeccare col socio..d'altra parte io sono stanca e non arrivo dappertutto..se nessuno poi ci aiuta.. :martello

Bloccato

Torna a “Febbraio”