GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da bylancina » 13 set 2007, 15:27

Eccoci qua!!Di nuovo nottata di frignate e lamenti!! :buuu Ormai diciamo che ho fatto l'abitudine!!!!! Ma sono stanca!!! Non ne parliamo stamattina!!!Un lamento continuo!!Speriamo :incrocini che si calmi perchè oggi abbiamo un matrimonio!!! :che_dici

DYNASTAR complimenti!!!!!!!Prima mamma bis delle gennarine 2007!!!!!!!!!!! :bacio Che coraggio però!!!!

ALEX belli i tuoi titoli!!!Sei brava!!!Io voto il primo!!!

ARIA :incrocini !!!In bocca al lupo!!!!

De non disperare anche il mio è un pò così!!!!Però lavora tutto il giorno e non mi posso lamentare perchè non mi fa mancare niente e mi compra tutto!! :prrrr Almeno.... :bacio

Sailor quindi Marco si è divertito al mare!!!Dove sei stata? Bravo Marco!!

CHI mi sa chedavvero niente bagno in puglia!!!Fa freschetto...in realtà ci sono 28 gradi ma per me è già freschetto abituata con i 40 dell'estate!!!

BETTY però forse meglio subito così i sacrifici li fai solo una volta!!! :hi hi hi hi

Claudia e Stefy :bacio :cuore

Ciao AME!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 13 set 2007, 15:30

DE ma ancora non ha inserito la pastina???Ma sono tutti strani questi pediatri!!!!Il mio, sono stata la settimana scorsa,ha detto che Leo può mangiare tutto!!!Tranne il bianco dell'uovo e le fave!!!!Lui mangia molte cose che mangiamo noi,philadelpia,prosciutto cotto, ricotta, e perfino frittata con i formaggi fatta dalla sua zietta preferita!! :prrrr Lenticche,pesce,filettoecc...insomma tutto!Pasta al pomodoro!!!
Ti amiamo mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 set 2007, 15:31

Eccomi...come al solito di corsa!!
Concordo sulla bellezza di entrambi i titoli, ma mi poace di più quello dell'autunno!!
Oggi ciccio ha mangiato tutto anche al nido ed è tornato meno famelico, ma sempre tanto piccioso!
Nel pome ha dormito SOLO 20 MINUTI e ora non si tiene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK per il baby riso!
Baci telegrafici
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 set 2007, 16:09

Chi che brava che ti cimenti in questi manicaretti...a me piace tantissimo mangiare, ma la cucina :fischia
sailor bentornata! Per i dentini io sono nella tua stessa situazione...aspettiamo!
betty sicuramente se francesco e' a casa sua con una ersona nuova, si accorge di piu' della tua mancanza, ma vedrai che apena rendera' un o' di confidenza con lei andra' meglio :incrocini
aria ho provato a visitare il link per i percentili, ma io sono imbranata non ci ho capito niente..stasera ci guardo con mio marito che e' piu' ferrato di me in inglese..
Riccardo oggi al nido e' stato bravo, almeno cosi' ha detto l'educatrice, gli ho dato la merenda e adesso sta facendo un sonnelino..che tesoro :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 set 2007, 16:29

Ciao :bacio

Sono distrutta, ho ripreso i pomeriggi in ufficio, le nottate sono sempre bianche e poi c'è casa e tutto il resto, davvero sono a pezzi!

Betty, vedrai che Francy si affezionerà a Sofia :ok E' vero che se tu stai a casa lui vorrebbe stare con te, è logico, sei la mamma :cuore :bacio Ma Sofia è in gamba, vedrai che andrà benissimo.

Nika, certo che i medici sono davvero assurdi: com'è possibile formulare due diagnosi diametralmente opposte? :incrocini perchè non si debba operare.

De, queste cose fanno incavolare :bomba Hai ragione a lamentarti con tuo marito, perchè non si industria e impara un pò a stare con SUA figlia? Secondo me dovresti responsabilizzarlo di più, mi sa che è un pò troppo viziatello...
Per fortuna Roberto non è così, lui fa davvero tutto in casa, quando c'è, peccato che non ci sia mai :buuu

Claudia :yeee evviva July che sta bene al nido!

Vado, devo stendere, approfitto che la Valy dorme...

:bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 set 2007, 21:28

Stefy, ti capisco; anche il mio rientro al lavoro è stato traumatico. E tu ne hai 2!!! Speriamo si tratti solodi organizzazione e pian piano vada meglio!

De, forse dovresti veramente lasciargliela cmq un po' così pian piano prende dimestichezza. In fondo anche noi non siamo nate imparate e, anche se ci salva lintuito materno, abbiamo avuto e abbiamo (almeno io!) difficoltà nel gestire i cuccioli! Paolo, al contrario, è anche più bravo di me! PEccato ci sia poco a casa! Pensate che la mattina lo prepara lui per l'asilo; io lo allatto e scappo!

Claudia, sono contenta che anche July sia stata bene al nido. Si vede che i gennarini stanno bene in compagnia!

Un saluto a tutte le non nominate e buona notte ( :buuu speriamo!!!)
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 21:32

buonasera ragazze! bylancina non dirmeloooooo :buuu se neanche stavolta riesco a fare il bagno giuro che in puglia non ci metto piu piede :aargh ma come è possibile che al sud ci siano le stesse temperature che ci sono al nord :domanda :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 21:33

ho cambiato l'avatar,ci ho messo la mia pulciotta :cuore non si vede tantissimo ma è quello che sono riuscita a fare :che_dici :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 21:42

io sono basita stasera sono passata dalla ped per fargli vedere la famosa macchia,ha detto che è eczema di mettergli il gentalyn beta cmq dovuta a qualche alimento che il suo intestino non ha gradito alchè,dato che stamattina gli ho comprato la sogliola fresca,ho chiesto se potevo dargliela stasera,e lei,prima mi ha sconsigliato,dato che dobbiamo anche partire per la vacanza,poi mi dice,massi'....dargliela! gliela impanni,e la fai soffriggere un minuto nell'olio di oliva,poi gli dai una patata bollita schiacciata a mo' di pure' e una zucchina bollita con un filo di olio sopra :urka :urka :urka :domanda ho detto..va bene :fischia quando sono uscita ho pensato che forse avesse bevuto :ahaha :ahah io gliela volevo fare cotta al vapore! mi sembra piu indicata no???essendo la prima volta che la introduco,e lei mi spara fuori la sogliola alla mugnaia :ahaha :ahaha :che_dici
ale -------------------
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 set 2007, 22:15

Sera gennarine

Oggi giornata triste fra le bis , vi ricordate di Mastef che aveva perduto il cucciolo appena nato l'anno scorso? Ecco l'incubo si è ripetuto ha perso la bimba che aspettava a 20° settimane :buuu ma come puo essere una persona cosi perseguitata nella vita :urka dico lei vuole solo un figlio ma sembra che la natura non vuole proprio che questo avvenga è la sua 7 gravidanza andata male:buuu se potete mandatele un mp di conforto , lei dici che non vuole essere compatita ma un parola di conforto fa sempre piacere :bacio

Comunque oggi Matty ha inizito la scuola ,mamma mia quanta emozione quando l'ho visto entrare ,non nego che ho pianto :cuore e diventato grande troppo in fretta lui è il mio cucciolo adorato :cuore

Altra novità Puzz. ha detto la sua prima parolina ebbene si ...no mamma ,no papà , ma bensi......CACCA :ahah :ahah :ahah Ma buffissima quando lo dici ,mami fa impazzire sentrila :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 set 2007, 22:59

Ciao ragazze, grazie a tutte per la solidarietà, siete fantastiche, in particolare un bacio ad Alex, Stefy e Giusy e Yle :love_c :love_c come farei senza di voi? :domanda
Domani mattina si parte per Champolouc, quindi vi saluto adesso, mi raccomando: non scrivete troppo che poi non riesco a leggere tutti gli arretrati :prrrr
Chi ma aveva bevuto la tua pediatra? dare del pesce fritto ad un bambino di otto mesi :urka Bello il nuovo avatar
Yle a dire il vero l'ultima volta che sono andata dal pediatra la Michy doveva compiere sette mesi e mi aveva fatto inserire la pappa anche alla sera col brodo di carne, quindi è più di un mese che non gliela faccio vedere per via del nostro girovagare e adesso ha cambiato studio così ci ha dato appuntamento per la fine della settimana prossima. Di testa mia, leggendo anche le vostre esperienze nel passato di verdura ho aggiunto quasi tutte le verdure, tranne i legumi e da quando ha compiuto otto mesi ho inserito la pastina (la sabbiolina della plasmo@) e lo yogurt.A darle le cose a pezzetti ho paura che si soffochi, ieri le ho dato un biscottino della Mellin che si scioglie in bocca ed è andata bene, magari si abitua un po' così.Rispetto al tuo Leo la Michy mangia sempre la stezza "zuppa", spero che quando vado mi faccia dare anche la pasta al pomodoro ed il pesce, almeno si cambia un po' altrimenti glieli inserisco lo stesso :fischia
Annalysa ho letto solo ora, ma non è veramente possibile. Mi dispiace veramente un sacco per quella ragazza, ma quante ne ha dovute passare. Credevo, ed era già più che sufficiente, che aveva perso il bambino appena nato non potevo immaginare che alle spalle avesse avuto anche sette aborti. Non ho parole, ma perchè il destino si accanisce così tanto su di lei?Te che la conosci stalle ficino per tutte noi :abbraccione1:
Sailor bentornata :ok
Batty è normale che se c'è la mamma il bimbo voglia stare con lei, anche la Michy fa così, se la lascio da mia mamma e non si sono tutto ok ma appena vi vede scoppia il finimondo,per lasciargliela devo andarmene di nascosto.
Claudia come procede al nido? Se riesco la settimana prossima ti chiamo :bacio
Alex un bacione :bacio_guancia5:
Ok vi saluto, buon fine settimana a tutte, ci risentiamo lunedì!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 23:44

de77 ha scritto:Ciao ragazze, grazie a tutte per la solidarietà, siete fantastiche, in particolare un bacio
Chi ma aveva bevuto la tua pediatra? dare del pesce fritto ad un bambino di otto mesi :urka Bello il nuovo avatar
Yle a dire il vero l'ultima volta che sono andata dal pediatra la Michy doveva compiere sette mesi e mi aveva fatto inserire la pappa anche alla sera col brodo di carne, quindi è più di un mese che non gliela faccio vedere per via del nostro girovagare e adesso ha cambiato studio così ci ha dato appuntamento per la fine della settimana prossima. Di testa mia, leggendo anche le vostre esperienze nel passato di verdura ho aggiunto quasi tutte le verdure, tranne i legumi e da quando ha compiuto otto mesi ho inserito la pastina (la sabbiolina della plasmo@) e lo yogurt.A darle le cose a pezzetti ho paura che si soffochi, ieri le ho dato un biscottino della Mellin che si scioglie in bocca ed è andata bene, magari si abitua un po' così.Rispetto al tuo Leo la Michy mangia sempre la stezza "zuppa", spero che quando vado mi faccia dare anche la pasta al pomodoro ed il pesce, almeno si cambia un po' altrimenti glieli inserisco lo stesso :fischia
Annalysa ho letto solo ora, ma non è veramente possibile. Mi dispiace veramente un sacco per quella ragazza, ma quante ne ha dovute passare. Credevo, ed era già più che sufficiente, che aveva perso il bambino appena nato non potevo immaginare che alle spalle avesse avuto anche sette aborti. Non ho parole, ma perchè il destino si accanisce così tanto su di lei?Te che la conosci stalle ficino per tutte noi :abbraccione1:
Sailor bentornata :ok
Batty è normale che se c'è la mamma il bimbo voglia stare con lei, anche la Michy fa così, se la lascio da mia mamma e non si sono tutto ok ma appena vi vede scoppia il finimondo,per lasciargliela devo andarmene di nascosto.
Claudia come procede al nido? Se riesco la settimana prossima ti chiamo :bacio
Alex un bacione :bacio_guancia5:
Ok vi saluto, buon fine settimana a tutte, ci risentiamo lunedì!
BELLO IL NUOVO AVATAR????????? è la mia pulce..non un avatar!!! :buuu :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 set 2007, 7:31

Buongiorno amiche :bacio

Chi, che bella la tua cucciolotta :cuore

Annalysa, che emozione il primo giorno di scuola :emozionee
Per Mastef... beh, non ho parole, poverina. Però, scusami, se ha avuto ben 7 aborti è evidente che ha un problema: mi senbra assurdo continuare a proivare andando incontro a inevitabili catastrofi, senza prima risolverlo. Non è una roulette, se va bene ok, altrimenti piango! Dopo 7 aborti devi davvero avere la certezza di essere sanissima per riprovarci, ed è evidente che così non è. Ma mi dispiace davvero per lei, però io al posto suo la smetterei di cercare il secondo figlio, dato che i risultati sono devastanti.

De :bacio

Scappo a prepararmi per l'ufficio, a dopo :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 set 2007, 11:47

Stefy lei ha fatto tutte le analisi possibili e immaginabili , non è mai uscito niente!!!!!!!!!!!!! capisco quello che pensi però non tutte siamo uguali , spero che riesca a trovare qualcuno che l'aiuti ma non solo fisicamente ma anche interiormente!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque per la cronaca ho 5 giorni di ritardo :urka per ora non ci penso nemmeno a fare un test ,io soffro di pco e i miei cicli sono arrivati anche a 60 giorni :urka aspetto paziente l'evolversi!

Puzz sta come una pazza :urka sono convinta che sta preparando i denti di sopra, e stanotte 4 poppate :urka e a dire che ha fatto la cena alle 20:30 :pistole

Chi bellissimo la Pulce !!!!!!!!!!!!!

Bricla per il capoparto :incrocini

Uffa stamattina crisi armadio!!!!!!!! sapete quando stai li a decidere che cavolo metterti e non ti piace niente di quello che indossi oppure perche tutto ti tira dalla vita alle cosce, l'allatamento mi sta facendo lievitare e mi vedo davvero brutta, speriamo che piaccio ancora a lui !!!!!!!!!!! narl fratempo oggi mi compro un paio di pantaloni nuovi!!!!!!!!!!!!

a dopo
-10,5 kg

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 14 set 2007, 14:59

Miracolo!!!! :yeee Stanotte il mio amore dopo la poppata delle 22.30 si è risvegliato a poppare alle 6.00! :ok Non è un iracolo!!Oggi sono riposata e mi sento un LEONE!! :hi hi hi hi
Per completare la sua giornata di angioletto al matrimonio è stato bravissimo non me lo sono sentito proprio...siamo arrivati alle 21.00 ealle 22.30 stava già dormendo!!!Per cui ho cenato e ho passato tutta la serata tranquilla!!!Poi a casa dormendo gli ho messo il pigiamo e si è risvegliato alle 6 per poppare e poi alle 8.00!!!!!In più ieri sera ha mangiato tutto!!!!Un angelo...DIO mi ha donato un angelo e io lo ringrazio :emozionee

Questa mattina sono stata al mercato ed erano arrivate tutte le scarpe invernali per LEO!ce ne erano un infinità!!!!!!!!!!! e cìerano anche quelle primi passi che ho comprato ora a LEO al negozio!!!Che rabbia FALCOTTO al negozio le ho pagate 58EURO al mercato le stesse FALCOTTO 35 :bomba :buuu
Oggine ho approfittato e ho preso un paio di Naturino primi passi bellissime!!Fa ridere il mio cucciolo con le scarpine con la suola..lo metto a terra e lui muove i primi passi :emozionee
Pensate che ha un bel piedone... 21 :urka
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 14 set 2007, 15:05

Stefy ti capisco per le notti in bianco e per tutto il da fare in casa e con le due bimbe e il lavoro!!!Giuro ti stimo molto per tutto quello che fai!!! Sei una donna forte e speciale!!!Tuo marito è fortunato!!! :bacio

ANNALYSA come stanno le tue due pesti con le bronchiti???Immagino che emozione il tuo ometto al primo giorno di scuola :emozionee ....Sono molto dispiaciuta per MASTEF, non ho parole già alla sua ultima gravidanza finita male rimasi sconvolta,ora sono sbalordita..perchè tanto dispiacere!!!!Spero tanto che DIO la aiuti!!!

Claudia tesoro non riesco a chiamarti...ho perso il tuo numero!!Mi mandi un mp con il tel. di casa???Come Stai con il capoparto????E la tua July??? :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 14 set 2007, 15:08

Chi bella la tua cucciolina!!Purtroppo :buuu non penso riuscirai afare un bagno!!Fa fresco!!!E' una cosa anomala!!l'estate solitamente da noi si prolunga tutto settembre,ottobre, ecc... spero per te che il clima cambi!!!

Giusy ha dormito FRANCESCO stanotte!!!

Alex che tesoro che deve essere il tuo Riccardo!!! :bacio

DE già riparti???Torna presto :bacio

DANI ci manchi :bacio
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 set 2007, 15:21

Ciao Yle, che bravo Leo :clap Mamma mia, già il 21! E' davvero un ometto :congratulations:
Tu però mi sopravvaluti :fischia se vedessi la pila di roba che dovrei stirare...

Annalysa, come l'ha presa Matty la scuola? E come sta Debora con la febbre e tutto il resto?
Per Mastef mi viene davvero difficile credere che alla base non ci sia un problema: 7 aborti non sono il frutto del caso. Magari sarà qualcosa di molto raro che i medici non riescono a trovare ma deve esserci un problema. Non riesco nemmeno a immaginare come debba sentirsi... spero per lei che riesca a rimettersi in piedi anche perchè ha una bambina che ha diritto di avere accanto la sua mamma. Certo che ce ne sono di tragedie... e poi vedi gente che i neonati li butta nell'immondizia :bomba

Avete sentito di Maddie? Pare che sia stata uccisa dalla madre perchè era troppo vivace :urka allora io che dovrei fare a Laura? :ahah :ahah :ahah Certa gente andrebbe torturata :pistole

Stasera torna Roberto :yeee

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 set 2007, 15:43

Ciao a tutte gennarine belle!
Approfitto adesso che riccardo dorme, seriamo di poter rispondere a tutte..
Yle 21 di piede?? Impressionante! Leo e' proprio un gigante :ok Bravissimo che finalmente ti ha fatto riposare! Un bacino da parte mia!
Chi la tua Sofia e' uno splendore!
Annalysa mi dispiace tantissimo per Mastef, per avere un secondo bimbo, non so se io avrei insistito tanto, spero che tutto questo non le impedisca di vivere il rapporto con la bimba che ha...sarebbe una perdita ancora piu' grande.
DE buon viaggio e divertiti :bacio
Questa mattina sono andata a trovare un'amica ed e' stato suer bello, abbiamo fatto colazione fuori e poi un giro in centro, era tanto che non ero cosi' spensierata...
Sono stanchissima, ieri sera siamo stati da amici e siamo tornati tardissimo. Riccardo e' stato bravo come al solito, si e' addormentato sul loro letto e non si e' svegliato nemmeno quando lo abbimo trasferito in amcchina e poi nel lettino e ha dormito fino alle 7.30..stupendo!
ieri ho avuto un po' d'ansia perche' i nostri amici hanno un cane di grossa taglia e non era felicissimo di avere un bimbo tra i iedi, ma poi ha fatto il bravo...stamttina sento del cane che azzanna una bimba sul fasciatoio :urka se la notizia l'avessi sentita ieri, non so se ci sarei andata :fischia
Scappo a riposare un po' rima che si sveglia il pupo
A dopo
:bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 set 2007, 15:48

La cosa tragica e che gli hanno dato il sonnifero per farla dormire perche loro doveva andare al ristorante :urka :urka COSS' I PAZZI :bomba :bomba :bomba allora che faccio Io devo uscire a fare shopping i figli mi danno fastidio l'imbottisco di valium e me esco buona buona a fare i fatti miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui davvero siamo fuori da ogni logica se verramente sono stati loro gli farei fare la stessa fine un sonno eterno :pistole :pistole

Matty è un angelo oggi al primo compito ha preso OTTIMO!!!!!!!!!!!! mamma che emozione tutta sua madre :fischia
Puzz sta meglio l'aresol e l'antistaminico hanno funzionato spero solo che non sia allergica come il fratello!!!!!!!!!!!

Stefy sicurmante c'è qualcosa che non va ,ma loro proprio non capiscono cosa sia , gli ultimi due bambini ha fatto le punture sulla pancia e aspirenetta e cortisone ,ma lo stesso non ha funzionato, che dire sono scelte personali che bisogna accettare!

Ho fatta un offerta su ebay per il sacco vediamo se la vinco
:incrocini
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”