Mi ero ripromessa che non avrei fatto il test, oggi. Anche se il tiker mi "autorizzava", mi ero ripromessa di non aprire quel maledetto cassetto dove sono rinchiusi due test della Pic. E infatti stamattina ho resistito, niente test. Quando sono tornata a casa, a mezzogiorno e mezzo sono andata in bagno e... l'ho fatto.
NEGATIVO.
Mi sento profondamente sc**a. Da una parte mi sento egoista perchè forse non avevo neanche il diritto di sperarci, sarebbe stata una caccia troppo "breve", e io non ho mai avuto tanta fortuna... d'altra parte io SENTO che potevo sperare... il seno mi fa un male cane, mai avuto così dolorante, mi fa male la schiena, sono stanchissima... io non sono così suggestionabile.
Insomma, mi sento triste, perchè speravo di vedere due lineette.
So che alcune di voi mi diranno che forse era troppo presto... e che nonostante ciò ho fatto il test non con la prima urina del mattino ma con la quarta... vabbè....vorrà dire che aspetterò qualche altro giorno...come avrei dovuto fare...ma come non ho fatto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi sono un pochino triste...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Oggi sono un pochino triste...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- gamma80
- Active~GolGirl®

Re: Oggi sono un pochino triste...
Non perderti d'animo Ecca79, attendi qualche altro giorno e riprova. Ora ti facio tanti

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- janua
- New~GolGirl®

sai questa cosa mi è successa tante volte...
anche io presa dalla curiosità ho fatto tanti test,spesso ancora prima che arrivasse il primo giorno di ritardo
è una grande delusione ma in ogni caso considera che tra 2 settimane arriva nuovamente il momento di provarci!!!

anche io presa dalla curiosità ho fatto tanti test,spesso ancora prima che arrivasse il primo giorno di ritardo
è una grande delusione ma in ogni caso considera che tra 2 settimane arriva nuovamente il momento di provarci!!!
- susanita
- Original~GolGirl®

- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Grazie... sarebbe bello sapere che forze c'è ancora speranza... che forse fra quattro, cinque giorni magari il test potrebbe segnare positivo... fino a stamattina ero la faccia dell'ottimismo, e adesso 
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- irish
- Basic~GolGirl®

Coraggio... purtroppo è una situazione che conosco troppo bene.... e ogni volta ci casco sempre... l'unica cosa che ti posso dire è
... tienici aggiornate!!!
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ecca79, mi spiace per il test negativo
Devo però chiuderti il topic perchè non sono permessi i "non le aspetto per" "mi sono arrivate" "il test è negativo" perchè questa sezione deve esssere dedicata soprattutto all'informazione.
Quindi, in becco alla cika per la prossima
Devo però chiuderti il topic perchè non sono permessi i "non le aspetto per" "mi sono arrivate" "il test è negativo" perchè questa sezione deve esssere dedicata soprattutto all'informazione.
Quindi, in becco alla cika per la prossima
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni