vale77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:io domenica mattina parto per sharm![]()

Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2008, 13:54
vale77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:io domenica mattina parto per sharm![]()
Messaggio da vale77 » 14 apr 2008, 13:54
urca!cristiana ha scritto:per GIOIA:
sAI cosa ho imparato in due anni che mando Cristiana al nido? Che spesso, molto spesso, le educatrici/psicologhe parlano tanto per parlare, giusto per farci vedere che loro sono competenti mentre noi siamo delle merde che trascinano i figli da una parte all'altra.
Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2008, 13:55
cristiana ha scritto:per GIOIA:
sAI cosa ho imparato in due anni che mando Cristiana al nido? Che spesso, molto spesso, le educatrici/psicologhe parlano tanto per parlare, giusto per farci vedere che loro sono competenti mentre noi siamo delle merde che trascinano i figli da una parte all'altra. Tuo figlio sarebbe destabilizzato perchè non sa mai dove lo lasci??????? Perchè l'hai mai lasciato da solo al parco giochi o te lo sei mai scordato al supermercato???? O magari l'hai lasciato con una sconosciuta???? MA PER FAVORE!!!!!!!!!!! lo lasci dalle nonne che lo adorano e lo circondano d'amore. Tu pensa che a me quando hanno saputo che ho chiesto il trasferimento in un altro nido sono arrivate a dirmi che era uno sbaglio perchè Cristiana è una bimba che ha difficoltà a relazionarsi con gli altri!!!! Ma per piacere! E' che mia figlia è una bimba buona ed ubbidiente ed è un peccato e un lavoraccio per loro perderla e dover inserire un altro bimbo magario pestifero!
LASCIALE CHIACCHIERARE E CONTINUA A FARE QUELLO CHE PENSI SIA PIU' GIUSTO PER ELIA!
Messaggio da simpa » 14 apr 2008, 13:55
Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2008, 13:57
no vale, io ho una bellissima idea delle psicologhe invece....sento sempre con interesse quello che hanno da consigliarmi e dirmi.vale77 ha scritto:urca!cristiana ha scritto:per GIOIA:
sAI cosa ho imparato in due anni che mando Cristiana al nido? Che spesso, molto spesso, le educatrici/psicologhe parlano tanto per parlare, giusto per farci vedere che loro sono competenti mentre noi siamo delle merde che trascinano i figli da una parte all'altra.
certo che voi mamme avete un'idea proprio brutta delle psicologhe..devo stare attenta...
Messaggio da vale77 » 14 apr 2008, 13:58
Messaggio da cristiana » 14 apr 2008, 13:58
premessa: al nido di mia fglia nessuna si è mai presentata in qualità di psicologa ma tutte si atteggiano ad esserlo.vale77 ha scritto:urca!cristiana ha scritto:per GIOIA:
certo che voi mamme avete un'idea proprio brutta delle psicologhe..devo stare attenta...
Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2008, 13:58
nemmeno io. ma ci devo fare una settimana di ferie, mica sposare un egiziano :ahahsimpa ha scritto:ok pero' puoi solo tu!!!!!!!!!!!![]()
![]()
non è successo nulla in particolare è con non amo la cultura del luogo il loro modo di pensare e viverequindi sto a casa mia
Messaggio da caro77 » 14 apr 2008, 13:59
Messaggio da caro77 » 14 apr 2008, 13:59
GIOIA77 ha scritto:nemmeno io. ma ci devo fare una settimana di ferie, mica sposare un egiziano :ahahsimpa ha scritto:ok pero' puoi solo tu!!!!!!!!!!!![]()
![]()
non è successo nulla in particolare è con non amo la cultura del luogo il loro modo di pensare e viverequindi sto a casa mia
Messaggio da GRACE71 » 14 apr 2008, 14:02
Messaggio da vale77 » 14 apr 2008, 14:03
Messaggio da simpa » 14 apr 2008, 14:04
Messaggio da caro77 » 14 apr 2008, 14:05
Messaggio da simpa » 14 apr 2008, 14:05
Messaggio da caro77 » 14 apr 2008, 14:07
Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2008, 14:10
li trovi pure dentro al villaggio sai ?simpa ha scritto:
vai e divertiti ma non uscire dal villaggio sei troppo bella e bionda![]()
Messaggio da simpa » 14 apr 2008, 14:11
Messaggio da cristiana » 14 apr 2008, 14:13
QUANDO SI DICE TROVARE LE PAROLE GIUSTE!!!! :ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:gia' non mi convinceva di suo....poi io avevo elia che scappava in ogni direzione, imprecavo ogni minuto, facva caldo, non dormivo manco molto in quel periodo perche' elia risentiva del fuso.....e questo mi viene a dire "faccio tanti figli"??????????????????
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 14 apr 2008, 14:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”