Come stanno i tuoi pupi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
Ciao Selvaggia!!! Bentornata!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- nico79
- Master~GolGirl®

Ragazze ho visto che si parlava di raduni... domenica c'è il carnevale a San Giovanni in Persiceto...
se vi va! Noi probabilmente andremo!!! 
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno care!!
Per il carnevale a s. giovanni si può fare ma è una cosa tranquilla o c'è del caos??
Augurissimi a riccardo!!
i tuoi bimbi compiranno gli anni vicini!!
Per vampiria se vuoi azzardare di una quarantina di km in quel della collina modenese ce ne sono un sacco..
Per il carnevale a s. giovanni si può fare ma è una cosa tranquilla o c'è del caos??
Augurissimi a riccardo!!
Per vampiria se vuoi azzardare di una quarantina di km in quel della collina modenese ce ne sono un sacco..
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno e grazie per gli auguri a Ric!
Ieri ho mangiato di tutto e di più...e l'ho pagata stanotte con una bella vomitata
alle 3: povero stomaco, compresso com'è non riesce a digerire pizza, torta, fragole con panna, tiramisù, spinacine, patatine...sì sono una fogna lo so
. Ma dopo la nottata insonne farò la brava...promesso!
Ieri ho mangiato di tutto e di più...e l'ho pagata stanotte con una bella vomitata
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
ste81
- Master~GolGirl®

rusc così ad occhio credo che sia stato il tiramisù a farti stare male.. il resto insomma non sono cose così pesanti!!
Per la serie nuvoletta di fantozzi anche oggi ho rischiato di prendere l'acqua.. parto da casa per riprendere Ale al nido con il sole.. arrivo ed il cielo diventa tutto nero nero.. inizia un nubifragio terribile.. dopo venti minuti che aspettavo finisse di piovere un'anima pia mi offre un passaggio in auto.. accetto ed appena scendo dalla macchina sotto casa indovinate un po?? smette di piovere ed esce il sole..
probabilmente tra le nuvole qualcuno ce l'ha con me ultimamente!!!!
Per la serie nuvoletta di fantozzi anche oggi ho rischiato di prendere l'acqua.. parto da casa per riprendere Ale al nido con il sole.. arrivo ed il cielo diventa tutto nero nero.. inizia un nubifragio terribile.. dopo venti minuti che aspettavo finisse di piovere un'anima pia mi offre un passaggio in auto.. accetto ed appena scendo dalla macchina sotto casa indovinate un po?? smette di piovere ed esce il sole..
- rusc
- Master~GolGirl®

ste81 ha scritto:rusc così ad occhio credo che sia stato il tiramisù a farti stare male.. il resto insomma non sono cose così pesanti!!
sì, anche secondo me....ma l'ho dovuto mangiare quasi per forza. Eravamo a casa di amici e la mia amica fa sempre questo dolce e se non lo si mangia si offende.... a casa sua si DEVE mangiare....sai, è marchigiana

- ba1976
- Master~GolGirl®

BIMBEEEEEEEEEEEE
son esxtra incasinata un saluti al volo (AUGURI RICCARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Gaia otite, gola rossa e febbre, siamo sotto antibiotico finoa giovedi. Se non le misuravo la febbre per scrupolo perchè la sentivo calda venerdi non l'avrei mai capito, mangia e dorme come al solito, solo tanta tosse...
sta settimana sarà davvero poco presente sul forum, in office è scoppiata la guerra tutti vogliono offerte visite il telefono squilla di continuo, bene così ma non posso stare neanche un minuto con le mie golline!
un bacio grande a tuttissime
son esxtra incasinata un saluti al volo (AUGURI RICCARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Gaia otite, gola rossa e febbre, siamo sotto antibiotico finoa giovedi. Se non le misuravo la febbre per scrupolo perchè la sentivo calda venerdi non l'avrei mai capito, mangia e dorme come al solito, solo tanta tosse...
sta settimana sarà davvero poco presente sul forum, in office è scoppiata la guerra tutti vogliono offerte visite il telefono squilla di continuo, bene così ma non posso stare neanche un minuto con le mie golline!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

RUSC, AUGURI A RIC PER IERI
scusami me ne sono scordata, nonostante fossi online...e pensare che fino a pochi giorni fa ce l'avevo bene in mente come data perchè ieri il mio adorato nonno ha fatto 85 anni....ma ieri sera poi mi è sfuggito di mente, scusa...
scusami me ne sono scordata, nonostante fossi online...e pensare che fino a pochi giorni fa ce l'avevo bene in mente come data perchè ieri il mio adorato nonno ha fatto 85 anni....ma ieri sera poi mi è sfuggito di mente, scusa...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- rusc
- Master~GolGirl®

ma figurati Michy!!michy1976 ha scritto:RUSC, AUGURI A RIC PER IERI
grazie a tutte degli auguri! Domani pomeriggio visita dalla gine...vediamo come va...intanto tutti mi dicono che ho una gran panzona

- gz
- Collaboratore

CIAO A TUTTE
NON SO SE QUALCUNA USI STICK CANADESI MA LASCIO QUI UN'INFO-PROBLEMA CHE MI E' CAPITATO CON UN ORDINE
forum/viewtopic.php?f=1&t=16569
NON SO SA MAI
NON SO SE QUALCUNA USI STICK CANADESI MA LASCIO QUI UN'INFO-PROBLEMA CHE MI E' CAPITATO CON UN ORDINE
NON SO SA MAI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ho letto...cavoli però che pizza se ora si comportano sempre cosi...gz ha scritto:CIAO A TUTTE
NON SO SA MAI
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

MI AVETE CHIESTO DELLA SERATA DI SABATO
CHE DIRE AVEVO RAGIONE IO A VOLERLI LASCIARE DAI NONNI
NON CHE SIANO STATI CATTIVI PERO' MAI MAI FERMI E NOI SEMPRE A CORRERGLI DIETRO. PER FORTUNA (DA UN LATO...) C'ERA ANCHE MIA COGNATA E IN TRE CI ALTERNEVAMO A MANGIARE.
E NON E' CHE GIOCAVANO CON I BIMBI DEL NOSTRO TAVOLO, NOOOO SAREBBE STATO TROPPO BELLO E FACILE, CON GLI ALTRI BIMBI QUINDI SEMPRE AVANTI E INDIETRO.
E SE TENTAVAMO DI TENERLI LI FERMINI URLI, NON DI PIANTO MA URLI QUINDI NON E' ANDATA AL MASSIMO. OLTRETUTTO CON DUE CI AVEVANO LASCIATO POSTO IN FONDO AL TAVOLO E QUINDI NON HO NEANCHE POTUTO FARE CHIACCHERE CON LE MIE AMICHE O POCO POCO QUINDI NON ME LA SONO GODUTA PER NIENTE.
OLTRETUTTO OVVIAMENTE SONO STATI SVEGLI FINO ALLA FINE OVVERO MEZZANOTTE QUANDO ABBIAMO SALUTATO LA COMPAGNIA.
PER FORTUNA ALMENO IN MACCHINA SI SONO ADDORMENTATI E UNA VOLTA ARRIVATI A CASA LI ABBIAMO MESSI DIRETTAMENTE A LETTO.
MA PAZIENZA E' SERVITA DA ESPERIENZA. SE SI ESCE A PRANZO OK, ALTRIMENTI LA SERA SOLO A CASA E NIENTE RISTORANTE, OPPURE I TATI STANNO DAI NONNI

CHE DIRE AVEVO RAGIONE IO A VOLERLI LASCIARE DAI NONNI
NON CHE SIANO STATI CATTIVI PERO' MAI MAI FERMI E NOI SEMPRE A CORRERGLI DIETRO. PER FORTUNA (DA UN LATO...) C'ERA ANCHE MIA COGNATA E IN TRE CI ALTERNEVAMO A MANGIARE.
E NON E' CHE GIOCAVANO CON I BIMBI DEL NOSTRO TAVOLO, NOOOO SAREBBE STATO TROPPO BELLO E FACILE, CON GLI ALTRI BIMBI QUINDI SEMPRE AVANTI E INDIETRO.
E SE TENTAVAMO DI TENERLI LI FERMINI URLI, NON DI PIANTO MA URLI QUINDI NON E' ANDATA AL MASSIMO. OLTRETUTTO CON DUE CI AVEVANO LASCIATO POSTO IN FONDO AL TAVOLO E QUINDI NON HO NEANCHE POTUTO FARE CHIACCHERE CON LE MIE AMICHE O POCO POCO QUINDI NON ME LA SONO GODUTA PER NIENTE.
OLTRETUTTO OVVIAMENTE SONO STATI SVEGLI FINO ALLA FINE OVVERO MEZZANOTTE QUANDO ABBIAMO SALUTATO LA COMPAGNIA.
PER FORTUNA ALMENO IN MACCHINA SI SONO ADDORMENTATI E UNA VOLTA ARRIVATI A CASA LI ABBIAMO MESSI DIRETTAMENTE A LETTO.
MA PAZIENZA E' SERVITA DA ESPERIENZA. SE SI ESCE A PRANZO OK, ALTRIMENTI LA SERA SOLO A CASA E NIENTE RISTORANTE, OPPURE I TATI STANNO DAI NONNI
- gz
- Collaboratore

SPERIAMO FOSSE SOLO UN CASOmichy1976 ha scritto:ho letto...cavoli però che pizza se ora si comportano sempre cosi...gz ha scritto:CIAO A TUTTE
NON SO SA MAI
PER ME COMUNQUE HO GIA DATO.
SPERO CHE ALLA MIA AMICA BASTINO E AVANZINO E RESTI INCINTA PRESTO (STA TRIBOLANDO GIA DA UN PO' E UNO LO HA GIA PERSO...)
- gz
- Collaboratore

RUSC ANCHE DA PARTE MIA TANTI AUGURI IN RITARDO 
E
PER LA VISITA DI DOMANI
E
- gz
- Collaboratore

TANTI
A GAIETTA ANCORA AMMALATA 
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

beh gianna bisogna provare per verificare come possano andare le cose!
noi al ristorante la sera mai e se mai capitasse, rigorosamente alle 19 non più tardi per essere max alle 21 in macchina. A mezzanotte simone non ci lascerebbe mai arrivare, ci farebbe impazzire prima!!!
voi che avete i nonni disponibili a tenerli e voi siete tranquilli a lasciarli con loro...approfittatene!!!
simone è un tormento in casa nostra, in casa dei nonni, in casa di amici,.,...figurarsi al ristorante dove devono stare circoscritti come spazio!
noi al ristorante la sera mai e se mai capitasse, rigorosamente alle 19 non più tardi per essere max alle 21 in macchina. A mezzanotte simone non ci lascerebbe mai arrivare, ci farebbe impazzire prima!!!
voi che avete i nonni disponibili a tenerli e voi siete tranquilli a lasciarli con loro...approfittatene!!!
simone è un tormento in casa nostra, in casa dei nonni, in casa di amici,.,...figurarsi al ristorante dove devono stare circoscritti come spazio!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cavoli mi dispiace per la tua amica...gz ha scritto:SPERIAMO FOSSE SOLO UN CASOmichy1976 ha scritto:ho letto...cavoli però che pizza se ora si comportano sempre cosi...gz ha scritto:CIAO A TUTTE
NON SO SA MAI
PER ME COMUNQUE HO GIA DATO.
SPERO CHE ALLA MIA AMICA BASTINO E AVANZINO E RESTI INCINTA PRESTO (STA TRIBOLANDO GIA DA UN PO' E UNO LO HA GIA PERSO...)
io spero di non intripparmi di nuovo con calcoli, stick, tb e resto...
- gz
- Collaboratore

MICHY MA SIETE GIA A CACCIA???
FORSE CON IL SECONDO CI SONO MENO FISSE, MA SE NON ARRIVA NE CONOSCO TANTI CHE RICOMINCIANO CON TB STICK ECC...
FORSE CON IL SECONDO CI SONO MENO FISSE, MA SE NON ARRIVA NE CONOSCO TANTI CHE RICOMINCIANO CON TB STICK ECC...
- gz
- Collaboratore

SENTO MARLENE CHE STA PIANGENDO... STA FACENDO ARRABBIARE PAPY PER ADDORMENTARSI... SPERIAMO DI NON DOVER SCENDERE E CHE MARCO CE LA FACCIA A GESTIRLA DA SOLO 
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ma te sei all'ultimo piano???gz ha scritto:SENTO MARLENE CHE STA PIANGENDO... STA FACENDO ARRABBIARE PAPY PER ADDORMENTARSI... SPERIAMO DI NON DOVER SCENDERE E CHE MARCO CE LA FACCIA A GESTIRLA DA SOLO