cia amorey...ciao fifia

un pensiero a scilla e dany...e grazie per il post...bellissimo..

Messaggio da giois » 13 set 2007, 21:59
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 21:59
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:00
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 22:02
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:02
fifia ha scritto: a perte che questa mattina ho trovato la sorpresina![]()
Messaggio da giois » 13 set 2007, 22:03
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 22:03
quella che aspettavo quando fabio arrivava ad un anno mi sono arrivate le rosseperla73 ha scritto:Che sorpresina Fifia?
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 22:05
Fabio è 7,2 ma ha due guanciotte da mordere.........le ho già addocchiatefifia ha scritto:quella che aspettavo quando fabio arrivava ad un anno mi sono arrivate le rosseperla73 ha scritto:Che sorpresina Fifia?![]()
spero solo che non comprometta con l'allattamento!!!
![]()
ma allora il mio fabietto non te lo spupazzi visto che siamo solo a 7,2kg???
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:05
Ma sai che in realta', ovviamente non e' "magra" pero' nemmeno tanto cicciotta...perla73 ha scritto:anche Ele però non è niente male a ciccetta
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:07
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 22:07
un bel tappetone con giochini rumorsi e piccoli che riesce facilmente a prenderli e tenerli in mano e così lo puoi lasciare senza la paura delle capocciate fabio ogni tanto fa qualche capoccia con il pavimento ma adesso ha imparato a stare attento!!!giois ha scritto:a proposito di afre esercizio...antonio è un anguilla...io non so + dove tenerlo...voi come fate??...io solo box sediolone e palestrina ma credo che ne sia stufo...a terra ho paura che dia le capocciate non ha molto equilibrio...chissà perchè...o chiattone...
![]()
infatti sabato si va a fare shopping di giochi & co...ho bisogno di intrattenerlo di + emeglio...altrimneti divento matta...![]()
consigli??????????????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 22:08
questa volta l'avrei anche accettata al posto delle rosse :prrrrAmorey75 ha scritto:fifia ha scritto: a perte che questa mattina ho trovato la sorpresina![]()
Che' e' la suocera???![]()
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 22:10
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:10
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 22:11
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:11
:ahah :ahah :ahahfifia ha scritto:questa volta l'avrei anche accettata al posto delle rosse :prrrrAmorey75 ha scritto:fifia ha scritto: a perte che questa mattina ho trovato la sorpresina![]()
Che' e' la suocera???![]()
Messaggio da perla73 » 13 set 2007, 22:12
Samu me ne ha prese 2 sul prato domenica scorsa..... penso che il cervello gli stia ancora rimbalzando all'interno della scatola cranicafifia ha scritto:un bel tappetone con giochini rumorsi e piccoli che riesce facilmente a prenderli e tenerli in mano e così lo puoi lasciare senza la paura delle capocciate fabio ogni tanto fa qualche capoccia con il pavimento ma adesso ha imparato a stare attento!!!giois ha scritto:a proposito di afre esercizio...antonio è un anguilla...io non so + dove tenerlo...voi come fate??...io solo box sediolone e palestrina ma credo che ne sia stufo...a terra ho paura che dia le capocciate non ha molto equilibrio...chissà perchè...o chiattone...
![]()
infatti sabato si va a fare shopping di giochi & co...ho bisogno di intrattenerlo di + emeglio...altrimneti divento matta...![]()
consigli??????????????????????????????????????????????????????????????????
Messaggio da crismae » 13 set 2007, 22:13
perla73 ha scritto:NON VEDO L'ORA DI VEDERLI TUTTI UNO VICINO ALL'ALTRO!!!![]()
![]()
![]()
L'altra sera mi immaginavo la scena: foto di gruppo, tutti seduti, il primo si accascia sul fianco e gli altri gli vanno dietro come le tesserine di un domino :ahah
Messaggio da fifia » 13 set 2007, 22:13
![]()
![]()
L'altra sera mi immaginavo la scena: foto di gruppo, tutti seduti, il primo si accascia sul fianco e gli altri gli vanno dietro come le tesserine di un domino :ahah
Messaggio da Amorey75 » 13 set 2007, 22:13
![]()
![]()