Ancora non e' arrivato, anche se ieri mi hanno mandato l'email per avvisarmi che gia e' stato spedito, quindi penso che entro sabato dovrebbe arrivare.
Ieri sono uscita ed ho comprato questo prodotto per lo scrub http://www.nivea.it/products/show/7383, anche se appena sono arrivata a casa e ho controllato sul sito della nivea ho scoperto che e' specifico per il viso; ma non penso che possa fare molta differenza per le gambe.Poi ho preso pure una crema da giorno idratante, sempre della linea Nivea visage.
Visto che sono tutte due per il viso, ho pensato bene di provarle sulla mia faccia e vedere che risultati ne uscivano fuori

Ebbene, tutti i punti neri dal mio viso sono scomparsi; una cosa davvero favolosa.

Poi ho sciacquato il viso ed ho applicato la crema, che ha un buon odore.
La soddisfazione e' stata che mio marito si e' accorto, dopo una carezza

Be' devo dire grazie a tutte, perche' se magari non riusciro' a prendere la mano con il silkepil, almeno ho scoperto questo trattamento che e' davvero benefico per il mio viso

Voi avete usato questo prodotto?
C'e ne sono di migliori in commercio?
Non oso pensare ai risultati se ne uso qualcuno migliore di quello che ho usato!!

Ora non mi resta che aspettare il mio silkepil e sperare di rimanere cosi' entusiasta come lo sono ora.
Un'altra piccola domandina: ho preso pure il guanto di crine; ma lo devo passare sulla pelle asciutta o bagnata?