GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esperte di silkepil, mi aiutate?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Esperte di silkepil, mi aiutate?

Messaggio da meri » 10 apr 2008, 9:20

Ciao a tutte, eccomi a rapporto.
Ancora non e' arrivato, anche se ieri mi hanno mandato l'email per avvisarmi che gia e' stato spedito, quindi penso che entro sabato dovrebbe arrivare.
Ieri sono uscita ed ho comprato questo prodotto per lo scrub http://www.nivea.it/products/show/7383, anche se appena sono arrivata a casa e ho controllato sul sito della nivea ho scoperto che e' specifico per il viso; ma non penso che possa fare molta differenza per le gambe.Poi ho preso pure una crema da giorno idratante, sempre della linea Nivea visage.
Visto che sono tutte due per il viso, ho pensato bene di provarle sulla mia faccia e vedere che risultati ne uscivano fuori :sorrisoo
Ebbene, tutti i punti neri dal mio viso sono scomparsi; una cosa davvero favolosa. :ok
Poi ho sciacquato il viso ed ho applicato la crema, che ha un buon odore.
La soddisfazione e' stata che mio marito si e' accorto, dopo una carezza :emozionee , che avevo una pelle del viso liscia e morbida :hi hi hi hi
Be' devo dire grazie a tutte, perche' se magari non riusciro' a prendere la mano con il silkepil, almeno ho scoperto questo trattamento che e' davvero benefico per il mio viso :fischia
Voi avete usato questo prodotto?
C'e ne sono di migliori in commercio?
Non oso pensare ai risultati se ne uso qualcuno migliore di quello che ho usato!! :-D
Ora non mi resta che aspettare il mio silkepil e sperare di rimanere cosi' entusiasta come lo sono ora.
Un'altra piccola domandina: ho preso pure il guanto di crine; ma lo devo passare sulla pelle asciutta o bagnata?
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 9:28

bagnata e saponata, l'ideale è sotto la doccia!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 15:26

Meri di solito gli scrub per il viso non vanno benissimo sul corpo perchè è un tipo di pelle diversa!! Prova comunque ad usarlo ma credo che ne dovrai prendere uno apposta!

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 10 apr 2008, 16:09

ste81 ha scritto:Meri di solito gli scrub per il viso non vanno benissimo sul corpo perchè è un tipo di pelle diversa!! Prova comunque ad usarlo ma credo che ne dovrai prendere uno apposta!
Te pareva :che_dici
Va be, significa che questo lo uso solo per il viso e ne compro un altro per il corpo. Forse dovrebbe esserci la scritta "body peeling" :domanda
Accidenti a questo tedesco :grrr , mi sento un'impedita quando cerco qualche prodotto specifico :aargh
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 10 apr 2008, 17:52

eccomi! ho il silk e pil dell'eta' della pietra! cioe ce l'ho dal 2000. l'ho strausato e funziona ancora perfettamente. lato negativo e' certamente che , almeno a me, ha aumentato mostruosamente il numero dei peli incarniti
io adesso faccio cosi'. aspetto che i peletti siano di lughezza medio/corta. sotto la doccia mi scortico le gambe con una spugna ruvida e duretta (faccio uno scrub per dirla piu elegante :fischia :ahaha ). poi asciugo bene tutto contropelo con un'asciugamano non morbido. dopodiche si va di depilazione sempre contropelo
evvaiiiiiiiiiiii! all'inizio faceva un male cane (tipo scossette elettriche :ahah )adesso mi sono del tutto deinnervata la parte (gambe essenzialmente e quando ho piu' coraggio inguine) e va benone
ciao :sorrisoo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 14 apr 2008, 10:50

Allora, eccomi qui ad aggiornarvi su come e' andato il mio incontro-scontro con il silkepil:ho vinto io!! :yeee :yeee :prrrr :ahaha
Ho fatto tutto seguendo i vostri preziosi consigli, sotto la doccia ho fatto lo scrub, poi ho passato il guanto di crine e per sicurezza pure la spugna dalla parte ruvida.
Poi ho asciugato contropelo e infine ho usato il silkepil.
"Ammazza che dolore", sembravano davvero tante piccole scosse elettriche,pero' ho resistito, anche perche' il dolore piu' forte e' stato nella prima passata, poi mano a mano che i peli venivano via il dolore diminuiva.Addirittura, nella seconda passata ho messo il silkepil a velocita' numero due.
Tutto sommato il dolore l'ho sopportato abbastanza bene, solo che alla fine le mie gambe non si potevano guardare da come erano rosse e macchiate.Ho messo tanta crema idratante e stamattina sono tornate alla normalita'.
L'unico problema e' che passando la mano, le gambe non sono proprio lisce perche' si sentono quei peletti proprio minuscoli che sono rimasti.
Ma questo problema con il tempo tende aa diminuire?o ci saranno sempre i peli piu' lunghi che vanno via e quelli cortissimi che rimangono?
Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato finale.
Adesso sono curiosa di sapere quanto durera'?una, due settimane o dura davvero fino a 4 settimane?
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 11:30

meri con l'uso le gambe saranno sempre meno rosse, i peli meno duri e folti, il risultato più duraturo (xò lì devi essere brava tu a creare una ricrescita unica, come con la ceretta!) e i passaggi meno dolorosi! se poi sei costante con scrub e guanto di crine, vedrai che sarai sempre perfetta!!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 14 apr 2008, 12:35

ma lo scrub e il guanto di crine si devono fare sempre prima di procedere con la depilazione?E come si fa a creare una ricrescita unica?
Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 apr 2008, 12:56

Allora la veterana del silkepil a rapporto!!! Credo di usarlo dal lontano '93 o giù di lì...!!! Il primo lo comprai su Postalmarket :ahaha

Allora il peeling si chiama anche "gommage"...prova a cercare così oppure fattelo da sola con della farina da polenta (ramata o più fine a seconda della tua pelle) un cucchiaio di miele, dell'olio di mandorle ed un po' di doccia schiuma. Lo fa sotto la doccia e quando esci sei una dea!!! Ma attenta a non sfregare con troppa violenza. Questo va bene una volta ogni tanto, invece per evitare che i peli crescano incarniti io uso nella doccia dei guanti colorati che vendono nei Body Shop, che fanno un peeling delicato e vanno usati col docciaschiuma a mo' di spugna!
Per il silkepil i ocnsigli delle altre sono ok ma ricordati che è in fase di ricrescita che i peli si incarniscono...continua e il dolore sparirà. Io faccio anche inguine ed ascelle!!! Se hai proprio un "incontro ravvicinato del terzo tipo" col marito e vuoi strafare, dopo il silkepil, dai una passatina sotto la doccia con la lametta e avrai le gambe lisce ma più durature ovviamente e otterrai anche la ricrescita contemporanea!!! buon disboscamento!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 14 apr 2008, 14:00

....dubbio....
ma in gravidanza posso usarlo IL SILK o c'è rischio che mi escano le vene varicose????
HELP :domanda :domanda :domanda
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 apr 2008, 14:04

Io l'ho usato anche in gravidanza ma dipende dalla tua tendenza...

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 14:07

micaela il modello nuovo non vibra per nulla sulla pelle (al contrario di quelli vecchi...), quindi io lo sto usando senza avere il minimo problema!!! :-D

meri per avere una ricrescita "unica" devi avere la pazienza di aspettare prima che crescano tutti i peli e poi depilare. lo fai tre-quattro volte di seguito e poi ti crescono sempre tutti insieme (e allora sì che la depilazione dura un bel po'!!!!). ti conviene farlo questo autunno, quando la dipilazione diventa meno "urgente" e i peli si sono già "abituati" al silkepil!!!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 14 apr 2008, 14:09

Gioggio non ho capito, tu usi la lametta dopo il silkepil?Come fai in questo modo ad avere una ricrescita contemporanea?i peli che vengono via con la lametta non ricrescono subito e piu' duri?
Scusa ma non riesco a capire!! :domanda
Lo so, so de coccio!! :fischia
Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 14 apr 2008, 14:24

Si hai ragione, non è proprio unica, è meglio come dice lin, però io "ritardo" un po' quella dei peletti che rimarrebbero e cerco di sincronizzare...ma non è che lo faccio spesso. Tanto una passatina la dò praticamente ogni settimana, così li tolgo man mano, ci metto poco tempo e non ho mai grosso lavoro disboscamento da fare...d'estate è l'ideale perché non devi aspettare di sembrare uno scimpanzè per togliere i peli e sei sempre in ordine :ok

Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 14 apr 2008, 14:43

Lin, giusto....ma...un'ultima cosa..ti vedi le gambe??? :ahaha
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 apr 2008, 14:44

gnn... comincia ad essere complicato... :-D
♥G♥ 28/08/08

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 apr 2008, 16:48

Quoto le altre su come procedere...e anche sul dolore!!! infatti per quello io non lo uso più (sono fifona!).
Mentre per lo scrub ti consiglio quello della colistar, il baratolone, ti lascia una pelle stupenda e ha un profumo buonissimo! :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 apr 2008, 16:49

scusa..COLLISTAR... :prrrr
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”