sono felice che sia andato tutto bene...che vitellino JACOPO

Messaggio da nicky07 » 14 apr 2008, 10:41

Messaggio da MATI00 » 14 apr 2008, 10:45
 X LA VISITA DI KROG.....FORZA DATTI DA FARE CON GLI INCONTRI RAVVICINATI
 X LA VISITA DI KROG.....FORZA DATTI DA FARE CON GLI INCONTRI RAVVICINATI   
  ALLE ALTRE VISITE DI OGGI, COMPRESA ME (ALLE 15.30)....
 ALLE ALTRE VISITE DI OGGI, COMPRESA ME (ALLE 15.30)....

Messaggio da MATI00 » 14 apr 2008, 10:49

Messaggio da Arya » 14 apr 2008, 10:53

Messaggio da Sofia75 » 14 apr 2008, 11:01

L'esito degli esami arriva all'H e se qualcosa non dov'essere andare bene mi contatteranno telefonicamente. Altrimenti ho l'appuntamento fissato per il 5 maggio (giorno successivo alla mia DPP) alle 8 di mattina per il tracciato.
 L'esito degli esami arriva all'H e se qualcosa non dov'essere andare bene mi contatteranno telefonicamente. Altrimenti ho l'appuntamento fissato per il 5 maggio (giorno successivo alla mia DPP) alle 8 di mattina per il tracciato. per la tua gravidanza!
 per la tua gravidanza! 
  per la tua valigia quasi pronta!
 per la tua valigia quasi pronta! per le vostre visite di oggi!
 per le vostre visite di oggi! 
  per il nome deciso, Francesca mi piace!
 per il nome deciso, Francesca mi piace!

Messaggio da Sofia75 » 14 apr 2008, 11:03

Messaggio da Sofia75 » 14 apr 2008, 11:16
Sei in ottima forma!zaeva ha scritto:HO MESSO ANCH'IO LA FOTO DELLA PANCIONA
 Mi sembra ancora abbastanza alta la tua.
 Mi sembra ancora abbastanza alta la tua.
Messaggio da krogiolina » 14 apr 2008, 11:45

Messaggio da bribri » 14 apr 2008, 12:14

per la visita! Come ti capisco, anche io sono esausta, oggi una signora anziana della zona mi ha detto che mi vede il viso trasformato, dice che al massimo ho un paio di giorni, le ho detto che se ci ha preso le pago una cena dopo il parto, ma non ci spero. Effettivamente la pancia è scesa in maniera impressionante e oggi ho + contrazioncine degli altri giorni, ma non sono dolorosissime, tipo doloretti da ciclo, niente di +. L'unica cosa che ho anche dei dolori tipo colichette e un po' di dissenteria, quindi non ci capisco più niente, boh
 per la visita! Come ti capisco, anche io sono esausta, oggi una signora anziana della zona mi ha detto che mi vede il viso trasformato, dice che al massimo ho un paio di giorni, le ho detto che se ci ha preso le pago una cena dopo il parto, ma non ci spero. Effettivamente la pancia è scesa in maniera impressionante e oggi ho + contrazioncine degli altri giorni, ma non sono dolorosissime, tipo doloretti da ciclo, niente di +. L'unica cosa che ho anche dei dolori tipo colichette e un po' di dissenteria, quindi non ci capisco più niente, boh  

Messaggio da tournesol » 14 apr 2008, 12:19

Messaggio da tournesol » 14 apr 2008, 12:20

Messaggio da bribri » 14 apr 2008, 12:23
Sun perchè dici? Ansia ansia ansia.....tournesol ha scritto:Bri...Ussignur....Sarai tu la prossima?!?

Messaggio da tournesol » 14 apr 2008, 12:25

Messaggio da tournesol » 14 apr 2008, 12:26

Messaggio da wolverine » 14 apr 2008, 12:32
 a sun per la piccola Anita
 a sun per la piccola Anita   

anche se sinceramente spero di arrivare almeno alla 36 settimana!
  anche se sinceramente spero di arrivare almeno alla 36 settimana!

Messaggio da krogiolina » 14 apr 2008, 12:32
:prrrrtournesol ha scritto:E poi, lei non lo sa ancora, ma......
Dopo tutti questi falsi allarmi Krog partorirà oltre il termine.....

Spero proprio di noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Spero proprio di noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Fedesita » 14 apr 2008, 12:33

per la visita andata bene..
 per la visita andata bene.. 

a chi ha visite e a chi ne ha bisogno
  a chi ha visite e a chi ne ha bisogno  

Messaggio da dany75 » 14 apr 2008, 12:55

Messaggio da Fedesita » 14 apr 2008, 13:10

Messaggio da Arya » 14 apr 2008, 13:13
 anche tu... mah... qua mi sa che fra poco scatta il "toto-parto" a chi arriva prima tra Krog e Bri
  anche tu... mah... qua mi sa che fra poco scatta il "toto-parto" a chi arriva prima tra Krog e Bri   Bè dai ormai siamo tutte nella stessa barca.. o quasi! Io ogni tanto ho dei doloretti ma niente di così "pesante" da far presumere che qualcosa si muova.. Ho dei giorni che ho tutta la pancia gonfia...e io do la colpa all'intestino, e magari al fatto che quando mi vengono quei disturbi è perchè sono stata seduta troppo...come la settimana scorsa... vado a giorni... a giorni doloretti e fastidi, a giorni niente di niente...vabbè... Io spererei almeno di arrivare al 1° maggio... Eh lo so... io sarò una madre "degenere" perchè vuole che la figlia nasca a maggio perchè le piace il mese di maggio.. e che ce posso fà?!
  Bè dai ormai siamo tutte nella stessa barca.. o quasi! Io ogni tanto ho dei doloretti ma niente di così "pesante" da far presumere che qualcosa si muova.. Ho dei giorni che ho tutta la pancia gonfia...e io do la colpa all'intestino, e magari al fatto che quando mi vengono quei disturbi è perchè sono stata seduta troppo...come la settimana scorsa... vado a giorni... a giorni doloretti e fastidi, a giorni niente di niente...vabbè... Io spererei almeno di arrivare al 1° maggio... Eh lo so... io sarò una madre "degenere" perchè vuole che la figlia nasca a maggio perchè le piace il mese di maggio.. e che ce posso fà?!   
  Sennò all'oispedale ho paura che facciano danni.. Ho visto che giorni fa parlavate di clistere.. Bè nemmeno io saprei da dove incominciare.. o meglio: so dove va fatto ma è la pratica che sarà difficile da fare... :prrrr  E il ginecologo che ci ha fatto l'incontro al corso pre-parto ci ha detto di non andare, se possibile, a disturbare le ostetriche per un clistere... Eh capirari!
  Sennò all'oispedale ho paura che facciano danni.. Ho visto che giorni fa parlavate di clistere.. Bè nemmeno io saprei da dove incominciare.. o meglio: so dove va fatto ma è la pratica che sarà difficile da fare... :prrrr  E il ginecologo che ci ha fatto l'incontro al corso pre-parto ci ha detto di non andare, se possibile, a disturbare le ostetriche per un clistere... Eh capirari!   fosse facile con sta panza... spero vivamente che la natura faccia il suo corso e di riuscire a liberarmi del tutto prima di iniziare con le spinte.. altrimenti.. amen! Già i dolori ci saranno poi che ci si metta anche il clistere... no, meglio di no!!
  fosse facile con sta panza... spero vivamente che la natura faccia il suo corso e di riuscire a liberarmi del tutto prima di iniziare con le spinte.. altrimenti.. amen! Già i dolori ci saranno poi che ci si metta anche il clistere... no, meglio di no!!