GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

male ai fianchi

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

male ai fianchi

Messaggio da chi069 » 12 set 2007, 22:40

ci credete che non so' manco da che medico posso recarmi? da quando ho partorito ho dolore ai fianchi,si proprio i fianchi fersino quando sto' distesa a letto che mi giro su di un fianco mi fanno male :buuu :buuu ma che cosa puo' essere? io penso che il peso in eccesso che mi è rimasto dalla gravidanza mi crei un'infiammazione a qualche nervo che si ripercuote sui fianchi :urka non so' piu a cosa pensare,a volte al mattino quando mi alzo,i primi passi che faccio,poggiando i piedi a terra,mi creano dolore alle chiappe e sui fianchi :aargh :aargh a qualcuna è capitato?
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: male ai fianchi

Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 13:49

ecco,sono la sola ad avere male ai fianchi :buuu :che_dici
ale -------------------
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 13 set 2007, 14:05

a me..

pensa che feci pure un eco ai reni poichè soffrendone credevo fossero loro la causa..invece tutto ok..
mi faceva male proprio in corrispondenza precisa delle ossa del bacino..un dolore muscolare che di notte mi costringeva a girarmi e rigirarmi di continuo..

sì mi sa che era il peso dei kg accumulato in gravidanza, i muscoli, le pareti addominali pian piano tornano al loro posto con un pò di dieta e palestra.. sì .. ed io ne avevo presi davvero tanti!!
:incrocini forza che passa!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 set 2007, 21:48

kia tu sei la mia salvezza :emozionee cominciavo a pensare male..ma secondo tè da che medico potrei andare a farmi dare un'occhiatina? :bacio
ale -------------------
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 14 set 2007, 12:15

non so...parlane in primis col tuo medico curante.. il mio allora mi domandò se avevo fatto il controllo ginecologico , se l'utero era tornato a posto etc..etc.. e poi mi fece fare eco pelvica e reni.. ma non risultando nulla poi in effetti mi disse che quei dolori in corrispondenza delle ossa del bacino visto quanti kg avevo messo su con la gravidanza (23) potevano essere dovuti appunto a quello..poi soffrivo pure di schiena.. quindi... mi disse di fare un pò di palestra, nuoto.. ed in effetti più andavano via i kg meno il dolore ai fianchi si faceva sentire..
:incrocini :bacio
O.T.
come sta il tuo papy?
ah! qui sta facendo di nuovo giornate di mare.. domani io mi tuffo nel mare di tropea per tutto il weekend.. :sorrisoo
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 14 set 2007, 12:16

non so...parlane in primis col tuo medico curante.. il mio allora mi domandò se avevo fatto il controllo ginecologico , se l'utero era tornato a posto etc..etc.. e poi mi fece fare eco pelvica e reni.. ma non risultando nulla poi in effetti mi disse che quei dolori in corrispondenza delle ossa del bacino visto quanti kg avevo messo su con la gravidanza (23) potevano essere dovuti appunto a quello..poi soffrivo pure di schiena.. quindi... mi disse di fare un pò di palestra, nuoto.. ed in effetti più andavano via i kg meno il dolore ai fianchi si faceva sentire..
O.T.
come sta il tuo papy?
ah! qui sta facendo di nuovo giornate di mare.. domani io mi tuffo nel mare di tropea per tutto il weekend.. :sorrisoo
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 14 set 2007, 15:51

eccomi all'appello!!!!
non sei la sola a soffrirne!
anch'io ho dolore soprattutto al fianco destro e stando a letto è peggio!
quando poi mi alzo mi sembra di essere una vecchietta. finchè non mi scaldo sono tutta un dolore. poi, durante la giornata, se cammino o faccio altri movimenti non soffro tanto. anch'io pensavo ad un nervo incastrato o qualcosa del genere. ma ppenso anche che sarebbe il caso di perdere tutti sti chili!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 set 2007, 18:24

kya2007 ha scritto:non so...parlane in primis col tuo medico curante.. il mio allora mi domandò se avevo fatto il controllo ginecologico , se l'utero era tornato a posto etc..etc.. e poi mi fece fare eco pelvica e reni.. ma non risultando nulla poi in effetti mi disse che quei dolori in corrispondenza delle ossa del bacino visto quanti kg avevo messo su con la gravidanza (23) potevano essere dovuti appunto a quello..poi soffrivo pure di schiena.. quindi... mi disse di fare un pò di palestra, nuoto.. ed in effetti più andavano via i kg meno il dolore ai fianchi si faceva sentire..
O.T.
come sta il tuo papy?
grazie mille kia! quando torno dalle vacanze penso di andare da un posturologo :ok il mio papa' sta abbastanza bene,a parte un po' il post intervento :che_dici pero' è andato tutto bene! :incrocini grazie ancora :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 14 set 2007, 18:43

desert noor ha scritto:eccomi all'appello!!!!
quando poi mi alzo mi sembra di essere una vecchietta. finchè non mi scaldo sono tutta un dolore. poi, durante la giornata, se cammino o faccio altri movimenti non soffro tanto. anch'io pensavo ad un nervo incastrato o qualcosa del genere. ma ppenso anche che sarebbe il caso di perdere tutti sti chili!!!!
grazie desert! leggendoti mi sono super riconosciuta :ahaha :ahaha proprio una vecchietta :che_dici :che_dici ma hai ancora dolore oppure ti è passato??
ale -------------------
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 set 2007, 9:28

chi069 ha scritto:
desert noor ha scritto:eccomi all'appello!!!!
grazie desert! leggendoti mi sono super riconosciuta :ahaha :ahaha proprio una vecchietta :che_dici :che_dici ma hai ancora dolore oppure ti è passato??
no, non mi è passato. mi rendo conto che sto peggio quando sono ferma: seduta o sdraiata. è ora di fare la dietaaaaaa!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 set 2007, 16:13

:ok :ok è gia' da un pezzo che ci penso :buuu :buuu :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”