GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da belissa » 10 apr 2008, 10:34

buongiorno bellesseeeeeee :sorrisoo
io ci sono, leggo sempre, ma sono presa dal lavoro ultimamente :fischia anche oggi devo farmi in 4 perchè poi lunedì e martedì non ci sarò perchè sono ai seggi :ok

volevo chiedervi un consiglio......... di cacca :ahaha
Premetto che Ricky la fa regolarmente tutti i giorni, ma è molto, ma molto, ma molto dura (scusate i particolari), si sforza veramente al punto da diventare bordeaux, spesso per buoni venti minuti continui di lamenti e pianti :buuu ieri mi ha fatto una tenerezza incredibile, ci è stato + di 40 minuti e non voleva alzarsi, nel frattempo lo facevo bere, gli massaggiavo il pancino..........
ho eliminato riso e patate dalla sua alimentazione già da un bel pezzo, ma come posso fare per aiutarlo un pò, mi dispiace vederlo tutti i giorni così :buuu
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 10 apr 2008, 12:17

ciao care!
anche io sono alquanto incasinata col lavoro, visto che faccio in 6 ore il lavoro di 8 :grrr

Belissa non so cosa dirti, anche la bianchina è così, è regolare tutti i giorni, ma sta dei bei 20 minuti chiusa tra passeggino e tavolino a farla nel pannolino (quando dice SONO CHIUSA vuol dire che la deve fare e guai a metterla sul vater!) e diventa tutta rossa. eppure mangia tantissime verdure, tanto latte, boh!
E anche il povero lillino è passato dalla cacca praticamente liquida a quella da capretta, ogni volta che lo cambio NE HA :x:

un ciao a tutte! :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 apr 2008, 12:27

giorno a tutte,stamattina ho fatto un pò di spesa il frigo reclamava :prrrr
belissa...Paride è stitico da quando aveva 3 mesi e,a parte alcuni periodi,fa la pupù ogni 2 giorni,quando si blocca vado con i clisterini :buuu e a volte la fa talmente dura che è mista a sangue :buuu :buuu cerca di far bere molto ricky e ovviamente deve mangiare molta frutta(kiwi e pere aiutano oppure le mele cotte) e verdura cotta(a paride piacciono per esempio gli spinaci,il minestrone e i ceci)se proprio la situazione è critica ci sono degli sciroppi a base di lattulosio che richiamano acqua nelle feci e aiutano,però cmq sono da usare solo in caso di emergenza :incrocini :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 apr 2008, 12:27

ciauuuuu!!
beli anche io sarò ai seggi
:x:
hai idea del compenso???

per la cacchina provare a farlo bere di più?
o aggiungere un pochetto d'olio alla pappa?
però la cacchina a capretta è una comodità!!

io le crocs fintissime le ho prese solo a greta
a me stanno malissimo!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 apr 2008, 15:07

Laura non ho idea del compenso perchè non faccio la scrutatrice, ma la rappresentante di lista :ok
ho rifiutato di fare la segretaria perchè sinceramente non mi conviene, dovevo stare domenica e lunedì fissa al seggio e anche andarci sabato pomeriggio, così conoscendo il presidente, che tra l'altro è la mia migliore amica ci vado solo un'oretta allo spoglio e mi becco 3 giorni di riposo pagati al lavoro :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 11 apr 2008, 6:22

Buongiorno belle agostine mie!!! :bacio

cacchetta???? anche matteo ha fatto così....ma era perchè la TRATTENEVA, ho scoperto.....abbiam passato due mesi da incubo...ogni caccatina erano pianti per due ore....e dopo si era instaurato un circolo vizioso in cui lui la tratteneva ancora di più, diventava più dura, faceva più male, e quindi la tratteneva ancora e ancora :urka

soluzione (ma a lungo termine): abbiamo usato lo Psyllogel (bustine di fibre che scioglievamo nel latte) e che ammorbidiscono le feci...finalmente siamo riusciti a farlo uscire dal circolo vizioso ed è tornato il Brumbino-cagarone di sempre!!!

Ora sono in piena fase anale, la cacca è una cosa "loro", una parte di loro, e loro sono molto turbati nel lasciarla andare via :ahaha (o così ci spiegava un amico di luca, psichiatra)
quindi ci ha consigliato pazienza, pazienza, pazienza..... :che_dici

vabbè....vado a fare la seconda colazione della giornata...Andrea vuole cibo!!! :hi hi hi hi
bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 apr 2008, 8:11

....BUONGIORNO BELLE........CHE TEMPO DI CACCA....GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA.... :ahah ....MA NON ERA ARRIVATA LA PRIMAVERA??? SE COME NO...CI HA SOLO FATTO VEDERE UNO SPIRAGLIO E POI............ :grrr
MENO MALE CHE E' VENERDI'.......SPERIAMO NEL WEEK-END....ORA VADO A VEDERE LE PREVISIONI.......
BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 apr 2008, 10:53

buongiorno a tutte, oggi ci sono anch'io eh........... :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 apr 2008, 11:35

.....CIAO BELI......TUO PAPA' COME STA??????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 11 apr 2008, 12:04

CIAO RAGAZZE....

SCUSATE LA LATITANZA MA SONO INCASINATISSIMA......C'E' MIA MAMMA ALL'OSPEDALE E COME HO SCRITTO ANCHE NEL POST DELLE GIUGNETTE, MI DEVO DIVIDERE TRA MAMMA, BIMVO, LAVORO E PANZA :urka :urka
MENO MALE CHE PRENDO IL MIOLENE PER LE CONTRAZIONI!!!

LO COMUNICO ANCHE A VOI....VIOLA NASCERA' CON UN BEL CESAREO PROGRAMMATO....IL 07/05 DEVO FARE IL PRE-RICOVERO PER FARE TUTTI GLI ESAMI E MI FISSERANNO LA DATA :hi hi hi hi :hi hi hi hi

KATIUSCIA HA I RAGIONE...CHE TEMPO DI CACCA.....NON SE NE PUO' PIU' :aargh

UN :bacio A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 apr 2008, 12:07

non ne parlo per non rattristirvi, ma purtroppo le cose stanno peggiorando........... la TAC non da buone prospettive ed io mi sono veramente stufata di rimandare tutti i miei progetti.......
lo so che sono cose futili, ma per esempio ho dovuto annullare la casa al mare a giugno e per Ricky mi dispiace tantissimo, ma che devo fare............ non me la sento di lasciare mia madre da sola a combattere :buuu
ho voglia di un altro bimbo già da troppo tempo e vedo che il tempo scorre veloce e noi lo stiamo perdendo a cercare di fermare questo male che è troppo forte.......... ci vorrebbe solo un pò + di forza per accettare che tanto alla fine vince sempre lui......... ma non è facile trovare questa forza soprattutto perchè mio padre è ottimista e vede ancora viva la speranza :incrocini :incrocini :incrocini
non voglio sembrarvi cinica e fredda ragazze, ma quando ti ci trovi, vi assicuro che ci diventi :aargh

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 apr 2008, 12:10

giorno a tutte è arrivata la cameretta del pupo..quanto mi piacciono le cose nuove :-D anche qui tempo di cacca :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 apr 2008, 12:52

cavolo Beli
che brutte notizie!

non è cinismo...che devi fare... è una reazione comprensibile e giusta
:coccola
rappresentante di lista eh??? temo che quest'anno le aulee saranno piene!
prevedo dei lunghi spogli!!

MOMO come mai cesareo?
è podalica?
:incrocini per la tua mamma!
evviva per la cameretta cippi! metti fotina!

scappo a casetta che la pupa ha il febbron!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2008, 8:51

....BUONGIORNO BELLE.......
...BELI....MI SPIACE TANTISSIMO :coccola
MOMO :incrocini PER TUA MAMMA.....PERCHE' CESAREO?????

CIPI...METTI LE FOTO DELLA CAMERETTA NUOVA...DAI...DAI.....

NOI TUTTO OK A PARTE CHE DA QUALCHE NOTTE MARTINA SI SVEGLIA PIANGENDO ISTERICAMENTE E PER QUALCHE MINUTO NON RIESCE A TRANQUILLIZZARSI E MI RESPINGE ANCHE SE CERCO DI METTERLA NEL LETTONE CON NOI.........NON CAPISCO.......
IERI LE ABBIAMO COMPRATO LA SUA PRIMA BARBIE :emozionee...VOLEVA A TUTTI I COSTI METTERLE DELLE MUTANDE :ahaha
IL TEMPO CONTINUA AD ESSERE DI CACCA :grrr
BUONA SETTIMANA A TUTTE
BACI BACI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 apr 2008, 9:29

giorno a tutte finalmente un pò di sole :sorrisoo
belissa nn avevo letto del tuo papà mi dispiace :coccola nn sentirti cinica davanti al dolore a volte le reazioni sono le più imprevedibili,un abbraccio :cuore
momo per tua madre :incrocini come va?
laura,belissa,buone elezioni :hi hi hi hi a me nn hanno mai chiamato :che_dici
kati evviva la prima barbie della marti :yeee che forte :ahaha
buon lunedì a tutte :bacio

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 apr 2008, 10:37

CIAO AGOSTINE...

BELISSA TANTE :coccola NON DEVI SENTIRTI NE CINICA NE EGOISTA.....SEI SOLO UNA PERSONA CONI SUOI DESIDERI :cuore

LA MIA MAMMA STA MIGLIORANDO...E' STATA OPERATA PER CALCOLI RENALI, DICIAMO CHE DOVEVA ESSERE UN'OPERAZIONE ABBASTANZA SEMPLICE INVECE ALLA FINE E' STATA PIU' COMPLICATA DEL PREVISTO....MA ADESSO SEMBRA TUTTO OK :sorrisoo

PER QUANTO RIGUARDA ME, FACCIO IL CESAREO PERCHE' HO TROPPA PAURA DI AFFRONTARE UN PARTO COME QUELLO DI VALERIO, LA TENTAZIONE C'ERA, ANCHE PERCHE' GIUSTAMENTE OGNI PARTO E' A SE E INOLTRE DICONO CHE IL SECONDO E' PIU' FACILE......MA SONO STATA TROPPO MALE PER VALERIO SOPRATUTTO NEL POST-APRTO E QUINDI HO PREFERITO COSI'!

UN :bacio A TUTTE

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 apr 2008, 11:00

.......CIAO CIPI...CIAO MOMO.........ANCHE IO SE DOVESSI......PER SBAGLIO RIMANERE INCINTA.........CHIEDEREI IL CESAREO OBBLIGATORIAMENTE.........HO UN BRUTTISSIMO RICORDO ANCORA VIVO DEL PARTO DI MARTINA E NON RIUSCIREI AD AFFRONTARE SERENAMENTE UNA PROBABILE GRAVIDANZA SE SAPESSI DI DOVER AFFRONTARE NUOVAMENTE UN PARTO NATURALE CON TUTTE LE INCOGNITE DEL CASO...........

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 apr 2008, 13:04

buongiorno belle!

Beli mi spiace per tuo papà :coccola

Momo come mai con Valerio è stato così traumatico?
io di cesarei ne ho fatti due e anche lì sono state due esperienze molto diverse
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 apr 2008, 8:08

......BUONGIORNO BELLE........FINALMENTE UNO SPIRAGLIO DI SOLE......DOPODOMANI LA MIA CUCCIOLA HA LA SUA PRIMA GITA......SPERO PRORIO CHE IL TEMPO SIA BELLO........ANDRANNO IN UN AGRITURISMO.......... :yeee
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 15 apr 2008, 9:32

Tronky ha scritto: Momo come mai con Valerio è stato così traumatico?
io di cesarei ne ho fatti due e anche lì sono state due esperienze molto diverse

SILVIA CON VALERIO HO AVUTO U PARTO DISTOCICO, PER IL QUALE DI SOLITO SI RICORRE AL CESAREO :che_dici .....MI SI SONO BLOCCATE LE CONTRAZIONI, NON SENTIVO IL DESIDERIO DI SPINGERE E QUINDI MI PILOTAVA L'OSTETRICA, HANNO USATO LA VENTOSA, LA MANOVARA DI KRISTELLER CON DUE ENERGUMENI SULLA MIA PANCIA, EPISOTOMIA E PER FINIRE UNA BELLA LACERAZIONE PER LA QUALE NON SO NEANCHE QUANTI PUNTI MI HANNO DATO....VALERIO E' USCITO CHE NON RESPIRAVA E ME L'HANNO PORTATO SUBITO VIA....LO RIVISTO SOLO UNA MEZZ'ORA DOPO.
A CASA E' STATO UN DISASTRO....PER UN MESE SONO ANDATA IN GIRO CON LA CIAMBELLA E PER DI PIU' I PUNTI MI AVEVANO FATTO INFEZIONE...INSOMMA PER RIPRENDERMI CI SONO VOLUTI ALL'INCIRCA DUE MESI......ALLA FACCIA CHE DI SOLITO CON IL NATURALE LA RIPRESA E' PIU' VELOCE :aargh .....HO UN PO' DI ANSIA CON IL CESRAEO MA CREDO CHE NON POTRA' ESSERE PEGGIO DEL PARTO DI VALERIO...ALMENO LO SPERO :incrocini

UN BUONGIORNO ED UN :bacio A TUTTE

Bloccato

Torna a “Agosto”