VOI DITE CHE POSSO USARE LA CREMA SCHIARENTE SU BRACCIA E PANCIA DALL'OMBELICO IN GIù SE SONO IN GARVIDANZA?? COME POTRò FARE CON QUESTI PELI?AAHHH
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSSO USARE CREMA SCHIARENTE IN GRAVIDANZA????SOS
- erisharal
- New~GolGirl®

POSSO USARE CREMA SCHIARENTE IN GRAVIDANZA????SOS
CIAOOO
VOI DITE CHE POSSO USARE LA CREMA SCHIARENTE SU BRACCIA E PANCIA DALL'OMBELICO IN GIù SE SONO IN GARVIDANZA?? COME POTRò FARE CON QUESTI PELI?AAHHH
CHE ODIO..LA CERETTA MI HANNO DETTO CHE IN GRAVIDANZA è SCONSIGLIATA VOI CHE DITE?

- conni
- Master~GolGirl®

Re: POSSO USARE CREMA SCHIARENTE IN GARVIDANZA????SOS
ho il tuo stesso problema
, mache io sappia non si può usare la crema schiarente 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- erisharal
- New~GolGirl®

Re: POSSO USARE CREMA SCHIARENTE IN GARVIDANZA????SOS
AHI AHI..E COME SI Fà? CAMOMILLA A GO GO ?? 
- conni
- Master~GolGirl®

Re: POSSO USARE CREMA SCHIARENTE IN GRAVIDANZA????SOS
Creme decoloranti per schiarire i peli superflui sulla pancia
(16/05/2005 - 17.17)
Sono alla 15esima settimana di gravidanza e vorrei sapere se posso usare le creme decoloranti per schiarire i peli superflui sulla pancia (ho letto sulla bustina che sono formate da acqua ossigenata e ammoniaca).
Cristina
Gent.ma Sig.ra Cristina, per precauzione, applichi la crema decolorante dopo il terzo mese. Cordiali saluti
Dott. Piero Notarrigo
--------------------------------------------------------------------------------
ho trovato questo ne "il medico risponde", personalmente xò mi sa che me li tengo o provo con la camomilla
(16/05/2005 - 17.17)
Sono alla 15esima settimana di gravidanza e vorrei sapere se posso usare le creme decoloranti per schiarire i peli superflui sulla pancia (ho letto sulla bustina che sono formate da acqua ossigenata e ammoniaca).
Cristina
Gent.ma Sig.ra Cristina, per precauzione, applichi la crema decolorante dopo il terzo mese. Cordiali saluti
Dott. Piero Notarrigo
--------------------------------------------------------------------------------
ho trovato questo ne "il medico risponde", personalmente xò mi sa che me li tengo o provo con la camomilla
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- erisharal
- New~GolGirl®

Re: POSSO USARE CREMA SCHIARENTE IN GRAVIDANZA????SOS
GIà...SI DICE PER UN FIGLIO MILLE PENE....
CAMOMILLA..CERETTA SE NON SI HA LA PELLE TROPPO SENSIBILE...

CAMOMILLA..CERETTA SE NON SI HA LA PELLE TROPPO SENSIBILE...